Cerca
Ultimi argomenti
Migliori postatori
| IddoCop | ||||
| Salukkio | ||||
| David_jcd | ||||
| RoTi91 | ||||
| SniperCUBE | ||||
| Manu | ||||
| ParkWayDrive | ||||
| Acez | ||||
| Mantrakarma | ||||
| spinaci luca |
Chi è in linea
In totale ci sono 1 utente in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 1 Ospite :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 42 il Lun 12 Apr 2010 - 21:22
Statistiche
Abbiamo 1474 membri registratiL'ultimo utente registrato è Danilo Carlini
I nostri membri hanno inviato un totale di 46011 messaggi in 2283 argomenti
Connessione
MondoAlpino
www.mondoalpino.itcube ltd ams cc 2010: buon affare?
Pagina 1 su1 • Condividere •
cube ltd ams cc 2010: buon affare?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e mi scuso in anticipo se ho messo questo topic nella sezione sbagliata! (in caso avvisatemi).
Vengo al dunque: ho praticamente concluso la trattativa per una LTD AMS CC 2010, prezzo 1.700€.
Prima domanda: è un buon prezzo?
Dubbi: ci sono un paio di particolari che non mi convincono. Il primo è l'ammortizzatore posteriore Manutou, il secondo i freni Hayes. Che dite? Le differenze con Fox per le sospensioni e con Formula o Avid per i freni secondo voi si sentono?
Ho bloccato la bici, giovedì sera vado a vederla, se mi piace e sono convinto la compro, attendo pareri!
Grazie
Marco
Vengo al dunque: ho praticamente concluso la trattativa per una LTD AMS CC 2010, prezzo 1.700€.
Dubbi: ci sono un paio di particolari che non mi convincono. Il primo è l'ammortizzatore posteriore Manutou, il secondo i freni Hayes. Che dite? Le differenze con Fox per le sospensioni e con Formula o Avid per i freni secondo voi si sentono?
Ho bloccato la bici, giovedì sera vado a vederla, se mi piace e sono convinto la compro, attendo pareri!
Grazie
Marco
marco28679- Cubista primitivus

-

Numero di messaggi: 3
Re: cube ltd ams cc 2010: buon affare?
marco28679 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e mi scuso in anticipo se ho messo questo topic nella sezione sbagliata! (in caso avvisatemi).
Grazie
Marco
Ciao Marco, benvenuto tra noi.
Guardando il listino CUBE leggo che il prezzo è di 1899 euro, per cui il prezzo è buono. Per l'ammo niente da dire, anche se c'è di meglio.....(FOX), per i freni gli HAYES non sono male anche se c'è di meglio........

IddoCop- Creatore & Capo Supremo

-

Numero di messaggi: 6388
Gran bella bici ed ottimi componenti;)usandola ne rimarrai sorpreso ;)Se te la danno a 1700 prendila subito

Fabrizio#21- Cubista primitivus

-

Numero di messaggi: 50
grazie per le risposte. Domanda: se in un futuro volessi togliermi lo sfizio potrei mettere al posto della Manitou una Fox come sospensione posteriore? Ad es. Una rp23 mi pare si chiami così.. O è meglio chiederli subito cambi del genere?
Stasera vado a vedere..
Stasera vado a vedere..

-

Sarebbe meglio lo chiedessi subito ancora prima di ritirarla ma fossi in te non cambierei...... io ho l'Ams con l'ammo della Manutou e và alla perfezione...... piuttosto, quello che spenderesti per il Fox, lo utilizzerei, in un futuro, per prendere un bel paio di cerchi più scorrevoli e performanti!!
Saluti
Saluti
Ospite- Ospite
marco28679 ha scritto:grazie per le risposte. Domanda: se in un futuro volessi togliermi lo sfizio potrei mettere al posto della Manitou una Fox come sospensione posteriore? Ad es. Una rp23 mi pare si chiami così.. O è meglio chiederli subito cambi del genere?
Stasera vado a vedere..
per la spesa che dovresti affrontare te lo sconsiglio: anche io come joe ho un manituo e mi trovo benissimo

IddoCop- Creatore & Capo Supremo

-

Numero di messaggi: 6388

-

marco28679 ha scritto:presa!!!
ciao ordinata ieri, dovrei averla per fine febbraio, come ti trovi?

caste- Cubista primitivus

-

Numero di messaggi: 10
arrivata questa mattina, domani vado a prenderla ora sono un cubista vero ciao a tutti.

caste- Cubista primitivus

-

Numero di messaggi: 10
l'ho presa oggi anch'io
da Valerio Lenzi di Prato, gentilissimo, disponibile ed esaustivo in ogni domanda. è veramente un grande. 1650€ da 1900€. pensate che qui da me mi facevano 100€ risicati e senza neanche il ritiro dell'usato. sono veramente contento
da Valerio Lenzi di Prato, gentilissimo, disponibile ed esaustivo in ogni domanda. è veramente un grande. 1650€ da 1900€. pensate che qui da me mi facevano 100€ risicati e senza neanche il ritiro dell'usato. sono veramente contento

quattrocchi- Cubista primitivus

-

Numero di messaggi: 45
marco28679 ha scritto:grazie per le risposte. Domanda: se in un futuro volessi togliermi lo sfizio potrei mettere al posto della Manitou una Fox come sospensione posteriore? Ad es. Una rp23 mi pare si chiami così.. O è meglio chiederli subito cambi del genere?
Stasera vado a vedere..
Lascia il Manitou che va bene, al massimo se si rompe lo cambi con qualcosa di meglio, anche un RockShox Monarch non sarebbe male...

AlfreDoss- Cubista indafaratus

-

Numero di messaggi: 189
Argomenti simili» BUON GIORNO
» tdg 2010 en 360°
» Boxer Campione Italiano 2010 MISENO (NA)
» Foto report Tor des Géants 2010 (in tedesco)
» Liberazione Linea Gotica Tirrenica, 10-11 Aprile 2010
» tdg 2010 en 360°
» Boxer Campione Italiano 2010 MISENO (NA)
» Foto report Tor des Géants 2010 (in tedesco)
» Liberazione Linea Gotica Tirrenica, 10-11 Aprile 2010
Pagina 1 su1
Permesso del forum: