Cerca
Ultimi argomenti
Migliori postatori
| IddoCop | ||||
| Salukkio | ||||
| David_jcd | ||||
| RoTi91 | ||||
| SniperCUBE | ||||
| Manu | ||||
| ParkWayDrive | ||||
| Acez | ||||
| Mantrakarma | ||||
| spinaci luca |
Chi è in linea
In totale ci sono 1 utente in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 1 Ospite :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 42 il Lun 12 Apr 2010 - 21:22
Statistiche
Abbiamo 1474 membri registratiL'ultimo utente registrato è Danilo Carlini
I nostri membri hanno inviato un totale di 46011 messaggi in 2283 argomenti
Connessione
MondoAlpino
www.mondoalpino.itacidi 2010 e stranezza colorazione
Pagina 1 su1 • Condividere •
acidi 2010 e stranezza colorazione
ciao a tutti, sono nuovo nel forum e mi presento subito con un problemuccio.
ho prenotato oggi una acid 2010 black n grey.
appena arrivato a casa però ho visto delle differenze rispetto a tutte le foto su internet, nonchè dal sito ufficiale cube.
1.non ci sono le striscie rosse e le scritte bianche sui cerchioni neri
2.nel cannone dove c'è la scrittina acid c'è semplicemente uno "sfondo" bianco anzichè il grigio lavorato come nel sito
3. nell'altro cannone dove c'è la scritta CUBE in grande, stessa cosa.
il sivende mi ha garantito che è il modello 2010 e io li per li non mi ricordavo neanche bene com'era fatto, solo dopo mi sono accorto di queste differenze.
c'è percaso una terza colorazione fatta in questo modo? oppure c'è qualcosa che non va? ho anche notato un meccanico in negozio che stava sistemando una cube acid identica alla mia.
potete trovare qualche altra cosa in questo post http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=149304 che ho creato qualche ora fa, gia con qualche risposta che mi fa pensare male :(
il sivende in questione è abbastanza rinomato, dubito che mi abbia rifilato un bidone.
avete qualche idea? sono adesivi che si applicano dopo?
nel frattempo ho mandato e mail al venditore e spero in una sua veloce risposta!
appena arrivato a casa però ho visto delle differenze rispetto a tutte le foto su internet, nonchè dal sito ufficiale cube.
2.nel cannone dove c'è la scrittina acid c'è semplicemente uno "sfondo" bianco anzichè il grigio lavorato come nel sito
il sivende mi ha garantito che è il modello 2010 e io li per li non mi ricordavo neanche bene com'era fatto, solo dopo mi sono accorto di queste differenze.
c'è percaso una terza colorazione fatta in questo modo? oppure c'è qualcosa che non va? ho anche notato un meccanico in negozio che stava sistemando una cube acid identica alla mia.
potete trovare qualche altra cosa in questo post http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=149304 che ho creato qualche ora fa, gia con qualche risposta che mi fa pensare male :(
il sivende in questione è abbastanza rinomato, dubito che mi abbia rifilato un bidone.
nel frattempo ho mandato e mail al venditore e spero in una sua veloce risposta!
Re: acidi 2010 e stranezza colorazione
fil0 ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo nel forum e mi presento subito con un problemuccio.
Intanto ti do un caloroso benvenuto nella famiglia dei Cubisti.
Per il tuo "problema dubbio" non riesco a capire se tu l'hai già ricevuta la biga oppure quando hai fatto l'ordine l'hai vista solo sul catalogo....
Posso solo dire che la biga deve essere come la vedi sul sito ufficiale della CUBE, che poi dovrebbe essere quello del catalogo 2010.
Le scritte vengono applicate o "pitturate" al momento o successivamente la verniciatura del telaio, per cui la biga quando arriva al sivende è pronta alla consegna!!
Unico dubbio che potrei avere è che ti abbia venduto un modello 2009....ma fai presto a vedere andando a cercarti in internet il catalogo CUBE 2009 oppure confrontandola qui su questo Topic alle prime pagine dove sono state postate tutte le foto nelle loro colorazioni 2009.
Tienici informato......
Il CapoCube :geek:

IddoCop- Creatore & Capo Supremo

-

Numero di messaggi: 6388
ciao capocube :)
innanzi tutto grazie del benvenuto.
a quanto detto poco fa dal sivende la bici è come in foto, evidentemente mi sarò sbagliato e mi sarà rimasto impresso non so cosa.
però non sono del tutto convinto.
la bici l'ho fermata e la ritiro da qui a 10 giorni.
farò sapere!!
innanzi tutto grazie del benvenuto.
a quanto detto poco fa dal sivende la bici è come in foto, evidentemente mi sarò sbagliato e mi sarà rimasto impresso non so cosa.
però non sono del tutto convinto.
la bici l'ho fermata e la ritiro da qui a 10 giorni.
farò sapere!!
a quanto pare la stranezza era solo nella mia testa bacata!!!
sono tornato da poco dal sivende.
domattina la vado a ritirareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
domattina la vado a ritirareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
causa NEVE non sono riuscito ad andarla a prendere
è stata una giornata veramente pessima
è stata una giornata veramente pessima

Ciao fil0 poi l'hai presa la acid? se sì perchè non posti delle foto, sono curioso di vedere com'è la acid 2010, dopotutto era quella che volevo prendere all'inizio!
Ciao
Ciao
Andrew.82- Cubista primitivus

-

Numero di messaggi: 28
per ora posso dirti che è bellissima
però fino al 24 dicembre non la porterò a casa 
però fino al 24 dicembre non la porterò a casa
ce l'abbiamo fatta... ho la biga in garage
a breve le foto!!!!
a breve le foto!!!!
Molto bella, complimenti! finalmente posso vedere com'è la bici che volevo prendere all'inizio!
p.s. a me i cerchi sembrano a posto, con la stessa colorazione di quelli nel sito cube. Hai chiesto delucidazioni al rivenditore? ciao
p.s. a me i cerchi sembrano a posto, con la stessa colorazione di quelli nel sito cube. Hai chiesto delucidazioni al rivenditore? ciao

-

si, riguardo a quella faccenda mi ero totalmente sbagliato io!!!!
fil0 ha scritto:si, riguardo a quella faccenda mi ero totalmente sbagliato io!!!!
Avevi visto un modello diverso?

-

fil0 ha scritto:oggi primo giro "serio"
28 km a 6-7 °C
Finalmente!!!!!!
Foto, foto, foto
Ospite- Ospite
fil0 ha scritto:eccole QUI
Dopo aver visto le foto....se posso darti un consiglio...togli assolutamente il porta oggetti sotto la sella...rischi di perderlo... come e' successo a me

ma sei sicuro? io ho provato a smuoverlo e pure forzatamente.. non ha dato nessun segno di cedimento!
anche il mio rivenditore aveva provato a smuoverlo con forza, e li su due piedi sembrava fosse bello robusto... poi al primo giro e senza discese particolarmente impegnative, mi si sono rotti due supporti (su 4 presenti), cosi' l'ho portato in negozio e me ne ha dato un altro... montato...e al secondo giro con una discesa bella impegnativa, quando sono arrivato alla fine (credo circa 1 km di discesa mista sassi, terra, fango, fogliame e ghiaia), mi sono accorto di non aver piu' nulla dietro se non il supporto che va ad attaccarsi al sottosella..... insomma circa 50 € persi per strada visto quello che avevo dentro....
Il tutto causa delle vibrazioni e sollecitazioni continue a cui e' sottoposto quel povero borsettino.
Oggi vado a litigare con il negoziante, e dalle prossime gite, metto tutto nello zainetto... cosi' non c'e' pericolo.
Il tutto causa delle vibrazioni e sollecitazioni continue a cui e' sottoposto quel povero borsettino.
Oggi vado a litigare con il negoziante, e dalle prossime gite, metto tutto nello zainetto... cosi' non c'e' pericolo.

-

Ho venduto la ACID 2009 ha un amico e ho ripreso una ACID 2010 con solo 100 €. di differenza, visto che c'è la rottamazione fino a fine mese dal mio sivende, solo sui modelli CUBE ... appena arriva posto le foto.

Alexbike- Cubista indafaratus

-

Numero di messaggi: 382
a questo punto direi di creare un topic per la nostra acid.. iniziamo ad essere tanti 

-

non hai detto a obolo che eravamo offtopic parlando del borsello? 

Che c'entra il borsello con quello che hai scritto neel messaggio precedente??
Io ho risposto all'affermazione che hai postato, parlando di ACID.....questa è la sezione del modello ACID ed è giusto parlare della ACID, per tutti gli altri argomenti ci sono altri Topic specifici dove postare i vari argomenti che possano interessare tutti.
Per farti un esempio semplice, se voi parlate di problemi sul borsellino portattrezzi, se ci fosse uno interessato...sicuramente non verrà mai a cercarlo nella sezione ACID, ma lo cercherà nella sezione "problemi" - "informazioni" o "accessori"......per cui non leggerà mai le vostre esperienze o consigli!!
Spero di essermi spiegato bene.....
Io ho risposto all'affermazione che hai postato, parlando di ACID.....questa è la sezione del modello ACID ed è giusto parlare della ACID, per tutti gli altri argomenti ci sono altri Topic specifici dove postare i vari argomenti che possano interessare tutti.
Per farti un esempio semplice, se voi parlate di problemi sul borsellino portattrezzi, se ci fosse uno interessato...sicuramente non verrà mai a cercarlo nella sezione ACID, ma lo cercherà nella sezione "problemi" - "informazioni" o "accessori"......per cui non leggerà mai le vostre esperienze o consigli!!
Spero di essermi spiegato bene.....

-

Hai perfettamente ragione Iddo...scusa per l'OT....
Fil0, in effetti Iddo ha ragione... per i problemi di quel tipo spostiamo i msg dove suggeritoci da Iddo...
Detto cio'... STOP OT
Fil0, in effetti Iddo ha ragione... per i problemi di quel tipo spostiamo i msg dove suggeritoci da Iddo...
Detto cio'... STOP OT
Argomenti simili» Zip sp colorazione Polini
» tdg 2010 en 360°
» Boxer Campione Italiano 2010 MISENO (NA)
» Foto report Tor des Géants 2010 (in tedesco)
» Liberazione Linea Gotica Tirrenica, 10-11 Aprile 2010
» tdg 2010 en 360°
» Boxer Campione Italiano 2010 MISENO (NA)
» Foto report Tor des Géants 2010 (in tedesco)
» Liberazione Linea Gotica Tirrenica, 10-11 Aprile 2010
Pagina 1 su1
Permesso del forum: