CUBE ITALY Bike Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il Bar dei Cubisti 2023
Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! EmptyMer 17 Apr 2024 - 9:22 Da Lupo67

» Cerco cube attain gtc disc
Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! EmptyGio 10 Ago 2023 - 14:45 Da nickseda

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! EmptyDom 23 Apr 2023 - 14:44 Da RoTi91

» Cube Hybrid 140
Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! EmptyVen 30 Set 2022 - 14:23 Da Alessioto78

» AMS 125 RX
Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! EmptyVen 18 Mar 2022 - 8:07 Da RoTi91

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! EmptyVen 13 Ago 2021 - 14:13 Da Lupo67

» Rumore cambio
Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! EmptyLun 29 Giu 2020 - 11:14 Da RoTi91

» Scelta E-Bike
Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! EmptyMar 5 Mag 2020 - 7:14 Da Lupo67

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! EmptyLun 6 Apr 2020 - 8:17 Da mtb1cross

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2008 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Franzsimo

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 59926 messaggi in 2966 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

FORUM GEMELLATI
MTB Nordest FORUM
MondoAlpino
www.mondoalpino.it

Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!!

+3
TMOSTRO
gerri78
Chris
7 partecipanti

Andare in basso

Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! Empty Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!!

Messaggio Da Chris Lun 4 Gen 2010 - 10:47

E’ la terza CUBE che prendo da lui. E’ difficile trovare le parole per ELOGIARE un ciclista così:

- Serio

- Preparato

- Disponibile

- Genitlissimo

- Paziente

- Simpaticissimo

Riesce sempre ad accontentare tutti nonostante le miriade richieste dei clienti. Fa dei prezzi e dei trattamenti mai visti da nessuna parte (e ne ho fatto di giri prima di trovarlo!!!)

L’ultima AMS 125 che ho preso mi ha addirittura miscelato 2 mtb montandomi il telaio di una con la componentistica di un’altra!!!! Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! 621986

A questo punto è giusto dire:”MENO MALE CHE VALERIO C’E’!!!!” Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! 885569
Chris
Chris
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 705
Data d'iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! Empty Re: Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!!

Messaggio Da gerri78 Dom 4 Apr 2010 - 21:45

concordo con te chris veramente in gamba!! e disponibile
consiglio a tutti
gerri78
gerri78
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! Empty Re: Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!!

Messaggio Da TMOSTRO Mar 15 Giu 2010 - 15:03

Sono d'accordo, sabato ho preso la mia prima cube stereo e sono rimasto colpito dalla professionalità e disponibilità di Valerio.
TMOSTRO
TMOSTRO
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! Empty Re: Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!!

Messaggio Da Chris Mar 15 Giu 2010 - 16:21

TMOSTRO ha scritto:Sono d'accordo, sabato ho preso la mia prima cube stereo e sono rimasto colpito dalla professionalità e disponibilità di Valerio.

Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! 59745
Chris
Chris
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 705
Data d'iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! Empty Re: Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!!

Messaggio Da claudio79 Sab 28 Ago 2010 - 14:08

peccato che non possa dire altrettanto di tale negoziante.

Ai cubisti toscani io consiglio Bici e Bike del sig. Massimo, niente scarica barile,niente tempo perso niente speculazioni.
Fatevi un giro su internet per vederne il negozio è a Pistoia facilmente raggiungibile dall'Autostrada.

ciao raga.
claudio79
claudio79
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! Empty Re: Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!!

Messaggio Da Salukkio Sab 28 Ago 2010 - 18:54

claudio79 ha scritto:peccato che non possa dire altrettanto di tale negoziante.


Non conosco di persona Lenzi e non ho mai trattato con lui ma è giusto che tu dia delle valide motivazioni.
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! Empty Re: Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!!

Messaggio Da Chris Sab 28 Ago 2010 - 19:51

claudio79 ha scritto:peccato che non possa dire altrettanto di tale negoziante.

Ai cubisti toscani io consiglio Bici e Bike del sig. Massimo, niente scarica barile,niente tempo perso niente speculazioni.
Fatevi un giro su internet per vederne il negozio è a Pistoia facilmente raggiungibile dall'Autostrada.

ciao raga.

NON mi risulta assolutamente che Valerio faccia speculazioni e addirittura scarica barile................sei il primo che parla male di lui sul web; Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! 434339
Chris
Chris
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 705
Data d'iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! Empty Re: Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!!

Messaggio Da IddoCop Sab 28 Ago 2010 - 20:01

Vogliamo sapere la motivazione...di quello che hai detto!!

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! Empty Re: Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!!

Messaggio Da claudio79 Dom 29 Ago 2010 - 10:30

IddoCop ha scritto:Vogliamo sapere la motivazione...di quello che hai detto!!

si si no problem, una precisazione io non ho parlato male di nessuno, ma ho elogiato solo il sivende del mio cubo, ok?

ok ecco i punti salienti della storia:

- il 16/03/10 contatto lenzi bike via mail per sentire la disponibilità di una ltd team 16" rossa e bianca, mi risponde valerio e dice che gli arriverà la prima settimana di aprile.
- settimana seguente il 16/03 mi reco in negozio a prato, dove valerio mi misura e mette a misura un'acid blu per farmi vedere e sentire la bici, resto colpito dalla professionalità e mi convinco a prendere la bici da lenzi bike, è anche un ragazzo affabile perchè parliamo di bici e corse in genere.
- via mail spedisco a valerio le foto della mia vecchia bici perchè daccordo nel ritiro contro il nuovo deve valutarla è una rr5.2 (grazie rr 5.2).
- concludiamo con valerio la valutazione del vecchio e quindi il prezzo del nuovo, ormai manca una settimana ad aprile la ltd team 16 sta per arrivare.
- alla terza mail il 23/03 valerio mi dice dargli nome e numero di telefono così da metterlo sulla bici per non venderla quando arriva in negozio.
**dopo la trattazione e l'incontro con lui in negozio mi stupisco di questa mail, ma penso ha ragione le cube costano e poi m'ha visto solo una volta, così lo chiamo e gli chiedo le coordinate bancarie per fargli un bonifico in acconto, ma mi risponde che non importa e gli basta il n. di cell.**
- aspetto aprile e la chiamata di valerio, passa la prima settimana, la cube doveva arrivare, così lo chiamo io e mi risponde che aveva avuto un problema col pc e non poteva vedere le consegne delle bici in arrivo e mi dice di richiamarlo. passano tre gg lo richiamo e mi dice sono arrivate delle bici vado a vedere se c'è la tua, risultato non c'è, restiamo daccordo che quando arriva mi chiama lui,vabbè aspetto sapevo che ci voleva un pò di tempo. passa ancora una settimana nessuna chiamata, passa ancora un'altra settimana nessuna chiamata, decido di chiamarlo io, mi risponde che era anke lui sorpreso della mancata ricezione proprio di quella bici ltd team 16 che erano fino a quel gg arrivate tutte meno la mia e che mi avrebbe capito se non avvessi più voluto comprare la bici da lui. io però tengo duro, gli dico che aspetto, tanto sapevo che ci voleva un po di tempo e mi ricordavo che a maggio aveva detto valerio gli sarebbero arrivate altre cube tra cui anche una ltd team di 16. così aspetto la chiamata di valerio, arriva maggio passa la prima settimana, lo chiamo io e gli chiedo se era arrivara una ltd team di 16 non m'importava del colore, anche questa volta non c'era la mia taglia, però mi ricorda che era sempre disponibile per la mia taglia una cc 2010 (gran bella biga ragazzi) e che costava un pò di più. al telefono in conversazione con valerio ci penso e gli dico che se resta ferma la valutazione della mia rr 5.2 la prendo, lui mi risponde che la mia bici me la valuta meno di quanto ricordato (e scritto nella mail) io gli faccio presente quanto fissato e scritto ma lui fa un discorso fumoso sui prezzi dei nuovi e sulla valutazione dei ritiri, insomma in sostanza se voglio una cube devo comprare la cc2010 e se voglio dargli indietro una bici lui me la valuta meno di quanto contrattato a suo tempo. quindi io gli rispondo di non tenere più la prenotazione della cube rossa ltd team di 16. arrivo a casa chiamo bici e bike, gli chiedo se ha una ltd team di 16 rossa e bianca, ce l'ha, gli chiedo se mi ritira la rr 5.2 gli mando le foto, mi snocciala la stessa cifra fissata per il ritiro dal lenzi, concludo con bici e bike e il gg dopo il sabato mattina vado a pistoia e mi porto a casa il cubo.

io sono rimasto un pò male dalle vicessitudini avute con lenzi bike, magari ho avuto sfiga, però io elogio il mio si vende e non lenzi bike.

ciao raga
claudio79
claudio79
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! Empty Re: Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!!

Messaggio Da IddoCop Dom 29 Ago 2010 - 11:24

Nessuno voleva fare polemica, ci sembrava giusto che oltre agli elogi con le varie motivazioni, ci siano anche le esperienze negative come in tutte le cose...nessuno è perfetto...ed è giusto spiegarne il perchè!!

Il CapoCube Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! 36709

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! Empty Re: Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!!

Messaggio Da IddoCop Dom 29 Ago 2010 - 11:33

Io posso solo dire, e con questo difendere nessuno, che il problema che affligge i rivenditori CUBE sono queste date di consegna che non vengono quasi MAI rispettate, e la cosa brutta è che quando il rivenditore chiede all'ufficio preposto lumi su quando arriverà il materiale ordinato non danno mai date esatte ma parlano di settimane o il prox mese.....e al Sivende non rimane altro che mettere la faccia con il cliente cercando di trattenerlo per non perderlo. Io come tanti altri abbiamo vissuto queste situazioni con ritardi di 2-3-e addirittura 4 mesi non avendo una data precisa per la consegna!! Forse è da li che ho compreso come i rivenditori CUBE vivano sulle spine quando danno una data di consegna al cliente e poi non arriva!!
Con questo, ripeto, non voglio giustificare nessuno, però tante volte dobbiamo comprendere anche loro, perchè per loro perdere una vendita non è poco e perderla in male maniera è solo BRUTTA PUBBLICITA'!!!!

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! Empty Re: Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!!

Messaggio Da flanik Dom 29 Ago 2010 - 12:17

Penso che il problema sia che ogni sivende cube , decide ad inizio stagione quante e quali bici prendere e poi è costretto ( quando ha finito le sue ) aspettare la disponibilità Cube .... ( questo è quanto mi disse il mio sivende.... ) ....
flanik
flanik
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.07.10

Torna in alto Andare in basso

Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! Empty Re: Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!!

Messaggio Da IddoCop Dom 29 Ago 2010 - 13:17

Si anche questo è un problema, peró da quest'anno non ci sarà più, perchè ogni sivende puó vedere la disponibilità online in tempo reale e ordinare immediatamente la biga che verrà spedita entro pochi gg!! Un passo in avanti per la CUBE e miglior servizio per i rivenditori!! Dal prox anno la CUBE terrà un magazzino con un deposito maggiore cosi da poter servire più clienti nell'arco della stagione!!

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! Empty Re: Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!!

Messaggio Da Chris Dom 29 Ago 2010 - 13:20

La domanda nasce spontanea: da che mondo è mondo più compri la bici costosa e più ti valutano l'usato; allora perchè quando hai scelto di prendere la CC che costava di più della TEAM ti ha valutato di meno la tua RR?? Comunque doveva lasciare la stessa valutazione. Mistero...........
E poi mi suona male discorsi "fumosi", non capisco; Valerio è un tipo che ha una grande parlantina e ti tiene 20 min al telefono ogni volta, ma ha la caratteristica di fare il prezzo preciso, definitivo e soddisfacente!!!! Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! 434339
Chris
Chris
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 705
Data d'iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! Empty Re: Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!!

Messaggio Da Salukkio Dom 29 Ago 2010 - 13:50

Chris ha scritto:La domanda nasce spontanea: da che mondo è mondo più compri la bici costosa e più ti valutano l'usato; allora perchè quando hai scelto di prendere la CC che costava di più della TEAM ti ha valutato di meno la tua RR?? Comunque doveva lasciare la stessa valutazione. Mistero...........

Ma infatti: l'unica critica che si può avanzare è su questo punto.
Sulle consegne è meglio stendere un velo pietoso; speriamo che come ha scritto iddo, nel futuro le cose cambieranno in meglio.
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! Empty Re: Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!!

Messaggio Da Ospite Dom 29 Ago 2010 - 18:12

Chris ha scritto:La domanda nasce spontanea: da che mondo è mondo più compri la bici costosa e più ti valutano l'usato; allora perchè quando hai scelto di prendere la CC che costava di più della TEAM ti ha valutato di meno la tua RR?? Comunque doveva lasciare la stessa valutazione. Mistero...........

Mi vien da pensare che la prima volta abbia erroneamente fatto una valutazione più alta della RR5.2 oppure che sulla prima bicicletta aveva dei margini più elevati che li consentivano una maggior valutazione dell'usato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! Empty Re: Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!!

Messaggio Da claudio79 Dom 29 Ago 2010 - 19:13

ciao raga son tornato, grazie per la vostra sensibilità, anch'io non porto rancore a nessuno, solo che dal lenzi io non c'entro più xò è un vero peccato c'ha 1 negozio stra fornito e non solo di cube..si possono citare grande capo cube?...il lenzi ha anche disponibili cannondale lefty e non e ridley da corsa...spettacolari.
claudio79
claudio79
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! Empty Re: Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!!

Messaggio Da claudio79 Dom 29 Ago 2010 - 19:24

Chris ha scritto:La domanda nasce spontanea: da che mondo è mondo più compri la bici costosa e più ti valutano l'usato; allora perchè quando hai scelto di prendere la CC che costava di più della TEAM ti ha valutato di meno la tua RR?? Comunque doveva lasciare la stessa valutazione. Mistero...........
E poi mi suona male discorsi "fumosi", non capisco; Valerio è un tipo che ha una grande parlantina e ti tiene 20 min al telefono ogni volta, ma ha la caratteristica di fare il prezzo preciso, definitivo e soddisfacente!!!! Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! 434339

si,si chris è vero dopo aver avuto notizia della disponibilità della ltd team via email sono stato a trovarlo un sabato pomeriggio in negozio a prato perchè non avevo mai visto le cube, te lo ripeto, è stato disponibile e professionale (anche confidenziale mi ha raccontato delle mtb che sua lui della bici da corsa che ha ecc), poi fissato il prezzo via mail con la valutazione della biga vecchia via mail (ce l'ho ancora) ho pensato io la bici la compro da lui più che volentieri e poi ci torno quando sono libero a fare due chiacchiere e vedere cosa c'ha di nuovo come si fa dai sivende del circondario!e invece in fondo alla storia sono rimasto con l'amaro in bocca, ho pensato che non volesse vendermi nessuna cube e che non volesse i miei soldi!Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! 737848
claudio79
claudio79
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! Empty Re: Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!!

Messaggio Da claudio79 Dom 29 Ago 2010 - 19:47

IddoCop ha scritto:Io posso solo dire, e con questo difendere nessuno, che il problema che affligge i rivenditori CUBE sono queste date di consegna che non vengono quasi MAI rispettate, e la cosa brutta è che quando il rivenditore chiede all'ufficio preposto lumi su quando arriverà il materiale ordinato non danno mai date esatte ma parlano di settimane o il prox mese.....e al Sivende non rimane altro che mettere la faccia con il cliente cercando di trattenerlo per non perderlo. Io come tanti altri abbiamo vissuto queste situazioni con ritardi di 2-3-e addirittura 4 mesi non avendo una data precisa per la consegna!! Forse è da li che ho compreso come i rivenditori CUBE vivano sulle spine quando danno una data di consegna al cliente e poi non arriva!!
Con questo, ripeto, non voglio giustificare nessuno, però tante volte dobbiamo comprendere anche loro, perchè per loro perdere una vendita non è poco e perderla in male maniera è solo BRUTTA PUBBLICITA'!!!!

no problem capo se tu o qualche altro cubista vuole, mi fa un fischio e io cambio i termini della mia citazione originaria, non è mai stata mia intenzione minare l'impegno e la reputazione del sivende o la convinzione data da consolidate esperienze di acquisto di alcuno.
solo abbiate un pò di pazienza, Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! Icon_redface perché a volte noi pisani siamo un po troppo.... Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! 24233.
claudio79
claudio79
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! Empty Re: Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!!

Messaggio Da IddoCop Dom 29 Ago 2010 - 20:07

Tranquillo, in questo Forum ognuno puó dire quello che si sente di dire, tu hai avuto una brutta esperienza con un sivende ed è giusto che tu lo scrivi qui!! perchè non ci possono essere esperienze negative???? O si devo scrivere solo cose positive??

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! Empty Re: Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!!

Messaggio Da claudio79 Dom 29 Ago 2010 - 21:35

grazie iddo, a me piace la cube le sono stato dietro un anno guardandola su internet comparando ogni pezzo con offerte di altre marche i cui sivende sono nella mia zona, e adesso io el cubo giriamo,rampichiamo,scendiamo,cadiamo insieme. Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! 669893
claudio79
claudio79
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!! Empty Re: Valerio di LENZIBIKE......un uomo un mito!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.