CUBE ITALY Bike Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il Bar dei Cubisti 2023
nuovo aquisto stereo - Pagina 2 EmptyMar 26 Mar 2024 - 8:23 Da RoTi91

» Cerco cube attain gtc disc
nuovo aquisto stereo - Pagina 2 EmptyGio 10 Ago 2023 - 14:45 Da nickseda

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
nuovo aquisto stereo - Pagina 2 EmptyDom 23 Apr 2023 - 14:44 Da RoTi91

» Cube Hybrid 140
nuovo aquisto stereo - Pagina 2 EmptyVen 30 Set 2022 - 14:23 Da Alessioto78

» AMS 125 RX
nuovo aquisto stereo - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2022 - 8:07 Da RoTi91

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
nuovo aquisto stereo - Pagina 2 EmptyVen 13 Ago 2021 - 14:13 Da Lupo67

» Rumore cambio
nuovo aquisto stereo - Pagina 2 EmptyLun 29 Giu 2020 - 11:14 Da RoTi91

» Scelta E-Bike
nuovo aquisto stereo - Pagina 2 EmptyMar 5 Mag 2020 - 7:14 Da Lupo67

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
nuovo aquisto stereo - Pagina 2 EmptyLun 6 Apr 2020 - 8:17 Da mtb1cross

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2008 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Franzsimo

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 59899 messaggi in 2966 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

FORUM GEMELLATI
MTB Nordest FORUM
MondoAlpino
www.mondoalpino.it

nuovo aquisto stereo

+9
maurino77
Libe68
biker97
SniperCUBE
Chris
IddoCop
Salukkio
Acez
andreafogo
13 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da Ospite Gio 10 Giu 2010 - 17:42

andreafogo ha scritto:dai.....vediamo cosa dice intanto dell verdona....gli verrà freddo!!!Appena ho novità vi aggiorno...



Tu digli che sei iscritto al Forum Cube...... nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Icon_lol Ci conosce perfettamente!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da Acez Gio 10 Giu 2010 - 19:57

andreafogo ha scritto:dai.....vediamo cosa dice intanto dell verdona....gli verrà freddo!!!Appena ho novità vi aggiorno...
Quotone al Joe, digli che sei iscritto al forum Cube e vai da lui perchè te lo abbiamo caldamente consigliato, magari ti fà una sconticino in + !!!!
Guarda che al Valerio, gli puoi portare anche un cancello in ferro battuto arrugginito come usato !!! Sempre 300€ sicuri di contributo rottamazione ti fà se compri una Stereo !!! nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Icon_lol Poia mè ha regalato un pai di guanti da 50 eurozzi senza che gli chiedessi niente !!! Se proprio devi prendere un biga, il Lenzi è una garanzia !!!
Acez
Acez
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da Chris Gio 10 Giu 2010 - 22:29

joetarna ha scritto:



Ciao Andrea, noi non ci arrabbiamo però ci dispiace se un Fratello Cubista ci rimette o viene preso in giro, essendo una grande famiglia!! nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Icon_lol

Hai sentito Valerio Lenzi?? Bene, affidati alla sua esperienza, non rimarrai deluso..... fatti un pò di km per andare a fargli visita e prenderla da lui, vedrai che ti tratterà bene ed avrai un'assistenza post vendita molto valida!! Per conferma, chiedere ad Acez......

Io con Valerio ho avuto a che fare tre volte per la partecipazione come sponsor sull'abbigliamento personalizzato del Forum, devo solo dire ottime parole di lui..... sò che molti fratelli cubisti si sono rivolti a lui rimanendo molto soddisfatti per il trattamento economico ed umano ricevuto!! nuovo aquisto stereo - Pagina 2 59745


Vorrai dire chiedi il parere a Chris.........è la 4° CUBE che prendo da lui e oramai sono di casa. nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Lol
Vai tranquillo con Valerio, mi trovo così bene con lui che compro da lontano anche vestiario e accessori!!!
Ho avuto problemi con due ammo FOX e basta mandare una foto e risolvi tutto!!!
Vai di Lenzi e non ti pentirai nuovo aquisto stereo - Pagina 2 564618

P.S. E poi fai prima tu da Milano che io da Ancona in treno!!!!
Chris
Chris
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 705
Data d'iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da Acez Ven 11 Giu 2010 - 9:30

Vai tranquillo Andrea,

se devi prendere la biga nuova il Lenzi è una garanzia !!!!
Acez
Acez
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da Acez Ven 11 Giu 2010 - 9:33

@ Chris :

Forse il Joe intendeva per il servizio d'assistenza post vendita (Vedi il mio cerchio DT Swiss) non di quante bighe ho comprato !!!
Acez
Acez
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010 - 9:59

acez73 ha scritto:@ Chris :

Forse il Joe intendeva per il servizio d'assistenza post vendita (Vedi il mio cerchio DT Swiss) non di quante bighe ho comprato !!!



Quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da andreafogo Ven 11 Giu 2010 - 15:26

....mi ha detto che mi quota la vredona a 300 eurozzi!!!!!praticamente porterei a casa la rx 2010 a 2100....
andreafogo
andreafogo
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da IddoCop Ven 11 Giu 2010 - 15:32

andreafogo ha scritto:....mi ha detto che mi quota la vredona a 300 eurozzi!!!!!praticamente porterei a casa la rx 2010 a 2100....

Non pensarci troppo!!! La spesa è superiore al Badget iniziale, però pensa che una MTB di quel livello la terrai per più di 10 anni.....e senza troppi upgrade, per cui nel tempo avrai risparmiato e di parecchio!!! Ascolta il vecio..... nuovo aquisto stereo - Pagina 2 474667

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010 - 16:18

andreafogo ha scritto:....mi ha detto che mi quota la vredona a 300 eurozzi!!!!!praticamente porterei a casa la rx 2010 a 2100....



Questa è la conferma di quello che ti abbiamo detto un pò tutti...... Vai da Lenzi e non te ne pentirai!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da Acez Ven 11 Giu 2010 - 16:34

andreafogo ha scritto:....mi ha detto che mi quota la vredona a 300 eurozzi!!!!!praticamente porterei a casa la rx 2010 a 2100....


Cosa ti avevamo detto Laughing !!! Tira la cinghia per 200 eurozzi in più hai la stereo nuova a casa in garanzia e sopratutto se hai qualche problema c'è il Lenzi !!! nuovo aquisto stereo - Pagina 2 59745

Andrea....!!!! Mò devi ricambiare il favore con un'etto a testa di quel fantasico prosciutto che fanno dalle tue parti !!! (a mè fai 2 etti Laughing )
Acez
Acez
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010 - 16:57

Di che prosciutto si tratta??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da Chris Ven 11 Giu 2010 - 21:57

acez73 ha scritto:@ Chris :

Forse il Joe intendeva per il servizio d'assistenza post vendita (Vedi il mio cerchio DT Swiss) non di quante bighe ho comprato !!!

E dicevo la stessa cosa io.... nuovo aquisto stereo - Pagina 2 401394
il servizio post vendita purtroppo è toccato anche a me visto che ste bici "sofisticate e moderne" danno qualche problemino di tanto in tanto!!!
Chris
Chris
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 705
Data d'iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da Acez Ven 11 Giu 2010 - 22:45

MA STAI SCHERZANDO ??????? nuovo aquisto stereo - Pagina 2 737848
NON CONOSCI IL CRUDO DI LANGHIRANO ??? nuovo aquisto stereo - Pagina 2 911410

E' COME DIRE BRUNELLO DI MONTALCINO O AMARONE DELLA VALPOLICELLA PER I VINI !!!

COME LUI NON CE NE SONO !!!!

http://www.salumeriazannoni.com/crudo.htm
Acez
Acez
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010 - 22:55

è la prima volta che ne sento parlare...... potremmo fare uno scambio con un pò di carne salada!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da Acez Ven 11 Giu 2010 - 22:57

Se ti capita, va rigorosamente tagliato a mano !!!!
Acez
Acez
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da andreafogo Lun 14 Giu 2010 - 9:17

Allora Valerione nazionale mi ha confermato ora l'ordine fatto direttamente a cube germania!!!!! non vedo l'ora che sia sabato per ritirare il mezzo!!!
Come avevate detto , persone con una marcia in più...gentilissimi e disponibilissimi..tra l'altro il papa' che mi ha risposto la prima volta quando ha sentito che sono di langhirano , si è entusuiasmato;lui è nativo di Palanzano, un paesino vicino a casa mia...
Comunque se dovessi partecipare a qualche uscita o raduno che organizzerete il salume lo porto io...Gestisco con mio suocero un salumificio dove produciamo tutti i salumi tipici di parma..se volete farvi un giro sul sito è il seguente www.laporchetta.it
A proposito....visto che vado direttamente a prato con l'auto a ritirare la mtb, consigli su acquisti indispensabili? tipo abbigliamento , contakm digitali, altri accessori indispensabili per il tibo di bici, ricambi necessari per piccoli inconvenienti e manutenzioni ecc. ecc.
Ciao e grazie
andreafogo
andreafogo
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da Ospite Lun 14 Giu 2010 - 9:24

Ciao Andrea, sono felicissimo che ti sia trovato bene, ne ero sicuro....

Acquisti........ bhe, abbigliamento prendi quello del Forum e almeno per l'estate sei a posto.......ahahahahahahha!! Ho una taglia M, una L, una XL ed una XXL.........

Per le altre cose io prenderei un forcellino di ricambio(in parole povere quello che tiene collegato il cambio posteriore al telaio), le protezioni per gomiti e ginocchia. Il kit riparazione penso te lo regali il Valerione nazionale!!

Ottimo, i nostri consigli sono andati a buon fine!!

Saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da Chris Lun 14 Giu 2010 - 9:35

Mamma mia già arriva?? Di questo periodo? Ma non erano finite le Stereo 2010?? Vaalerio "Internazionale" riesce a convincere anche i tedeschi....... nuovo aquisto stereo - Pagina 2 966910
Ti consiglio:
1) Fatti regalare (se ne tiene ancora) il porta oggetti firmato LENZI che si attacca sotto il sellino. E' ottimo perchè è abbastanza grande e si attacca da più punti e non te lo perdi neanche a morire. Personalmente ho fatto difficoltà a trovarlo così grande e ben posizionato.
2) la pompetta per gonfiare l'ammortizzatore e la forca
3) due camere d'aria adatti ai tuoi copertoni Fat Albert
4) Parfanghino Stereo (è bellissimo)
5) Copricatena CUBE
6) Tubetto olio finish line per la catena
7) Conta km POLAR (ho preso il CS200 ed è bellissimo)
8) Forcellino per Stereo........IMPORTANTISSIMO!!!
9) Maglietta del forum o CUBE team line (se le tiene ancora, io l'ho presa e tutti la guardano ammirata!!!)
Credo possa bastare.
Se mi viene in mente altro te lo dico.
Ciao
Chris
Chris
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 705
Data d'iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da Ospite Lun 14 Giu 2010 - 9:39

Due appunti...... la maglietta del Forum non la troverà mai da Lenzi, per quelle deve rivolgersi a me!!

Altro punto, il contakm è troppo personale, buon per te che ti trovi bene con il Polar 200, io avevo il 400 e l'ho cambiato appena ho potuto con il Garmin 305....

Per tutto il resto concordo!!

Baci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da andreafogo Lun 14 Giu 2010 - 9:44

stampo la lista e la consegno direttamente in negozio....per il conta km...beh non so il garmin quanto costa, o il polar...per ora un entry level penso sia sufficiente.
Per la bici ho avuto fortuna....ne era rimasta solo una venerdì e stamattina ha confermato l'ordine e fortunatamente non ce l'ha chuppata nessuno...fatemi sapere meglio per la maglia ...la VOGLIO!!!
Sono alto 187 cm e peso 87 kg..
Cia
andreafogo
andreafogo
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da Acez Lun 14 Giu 2010 - 9:51

andreafogo ha scritto:
A proposito....visto che vado direttamente a prato con l'auto a ritirare la mtb, consigli su acquisti indispensabili? tipo abbigliamento , contakm digitali, altri accessori indispensabili per il tibo di bici, ricambi necessari per piccoli inconvenienti e manutenzioni ecc. ecc.
Ciao e grazie

Ottimo acquisto Andrea !!!! nuovo aquisto stereo - Pagina 2 2197500976 nuovo aquisto stereo - Pagina 2 938628
Vedrai quante soddisfazioni con la Stereo !!! nuovo aquisto stereo - Pagina 2 909454

Per quanto riguarda il tuo salumificio, hai fatto malissimo a postare il link, anche perchè, adesso, sappiamo dove andare a pranzare e o cenare nella zona di Parma !!!! 🐷

Per quanto riguarda la questione abbigliamento, Quoto il Joe, prendi la divisa del Forum di quest'anno che è stupenda, poi + avanti sarai tu a decidere come vestirti, considera che buona parte degli "Stereopatici" (ovvero possessori di Stereo) ha abbigliamento da FR con pantaloni e magliette abbastanza larghi per contenere le protezioni e essere + comodi !!!

Per il forcellino, non penso che il Lenzi ce l'abbia in casa, prova a chiedere, al massimo mandami un Mp che devo fare un'ordine su CRC e se è disponibile te lo inserisco !!!

Per tutto il resto a parte il conta km (io ho il garmin 705) quoto il Chris
Acez
Acez
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da Chris Lun 14 Giu 2010 - 10:01

acez73 ha scritto:

Ottimo acquisto Andrea !!!! nuovo aquisto stereo - Pagina 2 2197500976 nuovo aquisto stereo - Pagina 2 938628
Vedrai quante soddisfazioni con la Stereo !!! nuovo aquisto stereo - Pagina 2 909454

Per quanto riguarda il tuo salumificio, hai fatto malissimo a postare il link, anche perchè, adesso, sappiamo dove andare a pranzare e o cenare nella zona di Parma !!!! 🐷

Per quanto riguarda la questione abbigliamento, Quoto il Joe, prendi la divisa del Forum di quest'anno che è stupenda, poi + avanti sarai tu a decidere come vestirti, considera che buona parte degli "Stereopatici" (ovvero possessori di Stereo) ha abbigliamento da FR con pantaloni e magliette abbastanza larghi per contenere le protezioni e essere + comodi !!!

Per il forcellino, non penso che il Lenzi ce l'abbia in casa, prova a chiedere, al massimo mandami un Mp che devo fare un'ordine su CRC e se è disponibile te lo inserisco !!!

Per tutto il resto a parte il conta km (io ho il garmin 705) quoto il Chris

A me il forcellino me la dato proprio Lenzi e ce ne aveva tanti (1 mese e mezzo fa)!!!
Per il conta km lui chiedeva uno per iniziare e secondo me il POLAR CS200 è pure troppo. Il GARMIN è un altro pianeta e se non sbaglio costa pure un botto di più.
Ciao
Chris
Chris
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 705
Data d'iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da Ospite Lun 14 Giu 2010 - 10:22

Il mio disquisire riguardo al contaKm non era per determinare il migliore tra Garmin, Polar o cos'altro, era solo per dire che il contakm è come la sella, troppo personale....... Pienamente d'accordo a prendere un entry-level ora e poi in futuro scegliere quello più congeniale a te!!

Per la divisa del Forum io farei una XL, puoi trovare tutte le info qui....https://cube.forumattivo.com/abbigliamento-f114/nuova-divisa-estiva-t1211.htm#59214

Ci sono disponibili guanti corti, manicotti, bandana personalizzato e chiaramente la divisa......

Saluti




P.S: ho dato un occhio al tuo sito....... mamma che fame!!

Ci sono agevolazioni per gli iscritti del Forum??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da Acez Lun 14 Giu 2010 - 10:25

🐷
Acez
Acez
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da Chris Lun 14 Giu 2010 - 14:13

joetarna ha scritto:
Il mio disquisire riguardo al contaKm non era per determinare il migliore tra Garmin, Polar o cos'altro, era solo per dire che il contakm è come la sella, troppo personale.......

Giustissimo, siamo qui a posta per scambiarci opinioni utili; siamo in democrazia...............ancora per poco nuovo aquisto stereo - Pagina 2 628747

joetarna ha scritto:
P.S: ho dato un occhio al tuo sito....... mamma che fame!!

Ci sono agevolazioni per gli iscritti del Forum??

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 885569 nuovo aquisto stereo - Pagina 2 8818 nuovo aquisto stereo - Pagina 2 322137 nuovo aquisto stereo - Pagina 2 885569 nuovo aquisto stereo - Pagina 2 8818 nuovo aquisto stereo - Pagina 2 322137 nuovo aquisto stereo - Pagina 2 885569 nuovo aquisto stereo - Pagina 2 8818 nuovo aquisto stereo - Pagina 2 322137
Chris
Chris
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 705
Data d'iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da SniperCUBE Lun 14 Giu 2010 - 14:21

acez73 ha scritto:

Per il forcellino, non penso che il Lenzi ce l'abbia in casa, prova a chiedere, al massimo mandami un Mp che devo fare un'ordine su CRC e se è disponibile te lo inserisco !!!


E' disponibile, l'ho appena ordinato nuovo aquisto stereo - Pagina 2 474667
SniperCUBE
SniperCUBE
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da maurino77 Lun 14 Giu 2010 - 22:43

SniperCUBE ha scritto:

E' disponibile, l'ho appena ordinato nuovo aquisto stereo - Pagina 2 474667
Se mi si rompe vengo da te a prenderlo!!!!! nuovo aquisto stereo - Pagina 2 59745

maurino77
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Numero di messaggi : 378
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da SniperCUBE Lun 14 Giu 2010 - 23:10

maurino77 ha scritto:
Se mi si rompe vengo da te a prenderlo!!!!! nuovo aquisto stereo - Pagina 2 59745


Tra poco farò un altro ordine: se lo vuoi dimmelo che te lo inserisco: così ci troviamo dal sivende nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Icon_lol
SniperCUBE
SniperCUBE
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da andreafogo Mer 16 Giu 2010 - 11:49

NB: per gli iscritti al forum cube sconto 10% se vi interessano i salumi...e se mai partecipassi ad un raduno ci mettiamo d'accordo per la sponsorizzazione se dovesse interessare.
Mi ha contattato valerio e mi ha detto che venerdì arriva...non vedo l'ora.
andreafogo
andreafogo
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da IddoCop Mer 16 Giu 2010 - 12:04

andreafogo ha scritto:NB: per gli iscritti al forum cube sconto 10% se vi interessano i salumi...e se mai partecipassi ad un raduno ci mettiamo d'accordo per la sponsorizzazione se dovesse interessare.
Mi ha contattato valerio e mi ha detto che venerdì arriva...non vedo l'ora.


nuovo aquisto stereo - Pagina 2 909454 nuovo aquisto stereo - Pagina 2 909454 nuovo aquisto stereo - Pagina 2 909454 nuovo aquisto stereo - Pagina 2 909454 nuovo aquisto stereo - Pagina 2 909454 nuovo aquisto stereo - Pagina 2 909454

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da Ospite Mer 16 Giu 2010 - 12:04

andreafogo ha scritto:NB: per gli iscritti al forum cube sconto 10% se vi interessano i salumi...e se mai partecipassi ad un raduno ci mettiamo d'accordo per la sponsorizzazione se dovesse interessare.
Mi ha contattato valerio e mi ha detto che venerdì arriva...non vedo l'ora.



Se sei interessato alla sponsorizzazione ci possiamo sentire, anche via telefono, per partecipare alla prossima fornitura di abbigliamento personalizzato del Forum......
Per lo sponsor, come ogni anno, c'è il capo di abbigliamento prodotto offerto da noi per ringraziarlo dell'impegno.......

Fammi sapere in Mp, saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da andreafogo Gio 17 Giu 2010 - 7:51

Ma porca paletta...mi ha chiamato il tizio che mi voleva vendere la stereo del 2009 a 1700 che prima mi da buca per un suo amico , e ora lo stesso gliela porta indietro perchè da 20" è troppo grande (questo è alto 1,65)....
Beh ...mi consolerò con la mia nuova fiammante sabato
andreafogo
andreafogo
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da Acez Gio 17 Giu 2010 - 8:02

andreafogo ha scritto:Ma porca paletta...mi ha chiamato il tizio che mi voleva vendere la stereo del 2009 a 1700 che prima mi da buca per un suo amico , e ora lo stesso gliela porta indietro perchè da 20" è troppo grande (questo è alto 1,65)....
Beh ...mi consolerò con la mia nuova fiammante sabato

ANdree !?! Lassa perdere !!!!

La TUA Stereo è un'altra cosa nuovo aquisto stereo - Pagina 2 81248 !!!!
FIDATI nuovo aquisto stereo - Pagina 2 36709
Acez
Acez
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da IddoCop Gio 17 Giu 2010 - 8:58

Cuotto!!!

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da odino_84 Gio 17 Giu 2010 - 10:14

andreafogo ha scritto:Ma porca paletta...mi ha chiamato il tizio che mi voleva vendere la stereo del 2009 a 1700 che prima mi da buca per un suo amico , e ora lo stesso gliela porta indietro perchè da 20" è troppo grande (questo è alto 1,65)....
Beh ...mi consolerò con la mia nuova fiammante sabato

più che altro questo mi sembra un pò deficiente (lo posso dire?! nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Icon_redface)!! voleva vendere una 20" ad un suo amico che è alto 1,65??? boh!!! e anche quello che voleva prendersi una 20" sapendo di essere alto 1.65m non mi sembra tanto furbo!! nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Fresse

comunque dai meglio così...la bike nuova è sempre una bike nuova... nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Icon_lol
odino_84
odino_84
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 08.02.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da Lancillotto Gio 17 Giu 2010 - 15:02

Scusa se mi permetto ma io senza ombra di dubbio prenderei la 2010 a 2300 euro...e se devo dirla tutta, farei un debito ma (siccome so' per certo che poi ti piacera'...) prenderei quella con la FOX SUBITO... ! (se la trovi....)
Lancillotto
Lancillotto
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Numero di messaggi : 834
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da andreafogo Gio 17 Giu 2010 - 16:14

...a dir la verità ci siamo sentiti con il tizio...gli ho spiegato il problema , ma non c'è stato niente da fare...l'amico suo dopo 3 giorni gliela da indietro...si è letto qualche forum e si è accorto che è grande...con me si attacca per principio;e da una parte per 400 euro in più la piglio nuova....ma scusa lancillotto, differenze tra mod. fox e la rx 2010?...scusa la mia ignorante domanda da neofita
andreafogo
andreafogo
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da Salukkio Gio 17 Giu 2010 - 18:05

Qua trovi le schede tecniche:
http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/stereo-white_id_35855_.htm


@Lancillotto:secondo me la vera differenza tra i due modelli sta nelle ruote e nei freni xè nelle forcelle la vedo trascurabile.
La differenza tra la Talas e la Revelation sta solo nel sistema Talas (sulla Rose l'avrò usato 2 volte) . La cartuccia FIT è una finezza per chi fa gare e la stressa per lunghissimi e continui periodi.
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da Lancillotto Gio 17 Giu 2010 - 19:07

Per me la differenza invcece la fa' la forcella... Su tutto, regolazioni e prestazioni in genere; I freni io ho fatto montare gli XT e non mi sono pentito... appena uscito dal negozio i formula facevano lo stesso casino di quelli che avevo sulla AMS e invece di frenare come voglio io inchiodavano le ruote. I cerchi non lo so' ma secondo me la differenza li vale tutti... e poi anche l'occhio vuole la sua parte, a me scura non piaceva proprio... questa è un piacere da vedere oltre che da pedalare... Io la ricomprerei uguale domani.
I pochi difetti che ho trovato li ho gia' elencati nell'altro post. Sono opinioni personali eh... prendeteli per quello che valgono.. io sono l'ultimo che pretende di avere certezze in un mondo cosi' vario e pieno di incognite....
Lancillotto
Lancillotto
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Numero di messaggi : 834
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da Salukkio Gio 17 Giu 2010 - 19:20

Lancillotto ha scritto:Per me la differenza invcece la fa' la forcella... Su tutto, regolazioni e prestazioni in genere; I freni io ho fatto montare gli XT e non mi sono pentito... appena uscito dal negozio i formula facevano lo stesso casino di quelli che avevo sulla AMS e invece di frenare come voglio io inchiodavano le ruote. I cerchi non lo so' ma secondo me la differenza li vale tutti... e poi anche l'occhio vuole la sua parte, a me scura non piaceva proprio... questa è un piacere da vedere oltre che da pedalare... Io la ricomprerei uguale domani.
I pochi difetti che ho trovato li ho gia' elencati nell'altro post. Sono opinioni personali eh... prendeteli per quello che valgono.. io sono l'ultimo che pretende di avere certezze in un mondo cosi' vario e pieno di incognite....

Entrambe le forcelle hanno le stesse regolazioni (ritorno, compressioni ecc); poi subentrano le impressioni personali; io prima avevo la Lyrik e poi son passato a Fox per necessità : se avessi potuto scegliere sarei rimasto a RS.

Riguardo ai formula , ti ci dovevi solo abituare alla loro potenza ma cmq gli XT sono ottimi freni.

Se parli di estetica su una mtb, sfondi una porta già aperta nuovo aquisto stereo - Pagina 2 59745
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da Lancillotto Gio 17 Giu 2010 - 20:35

Salukkio ha scritto:

Entrambe le forcelle hanno le stesse regolazioni (ritorno, compressioni ecc); poi subentrano le impressioni personali; io prima avevo la Lyrik e poi son passato a Fox per necessità : se avessi potuto scegliere sarei rimasto a RS.

Riguardo ai formula , ti ci dovevi solo abituare alla loro potenza ma cmq gli XT sono ottimi freni.


Forse hai ragione , ma quando ho provato la stereo test che pur con la FOX regolata male e con dei freni SLX mi è piaciuta talmente tanto che poi ...
Lancillotto
Lancillotto
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Numero di messaggi : 834
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da Acez Gio 17 Giu 2010 - 21:14

Raga !!! nuovo aquisto stereo - Pagina 2 325903
Acez
Acez
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da PABLO Gio 17 Giu 2010 - 21:15

Non per rompere le attributi rotondi ma non si può cambiare il titolo del Topic da:
nuovo aquisto stereo

ad acquisto stereo ?
PABLO
PABLO
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da Acez Gio 17 Giu 2010 - 21:17

solo l'ammin e chi ha fatto il Post (penso)!!!
Acez
Acez
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da PABLO Gio 17 Giu 2010 - 21:21

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 0963 nuovo aquisto stereo - Pagina 2 98124 nuovo aquisto stereo - Pagina 2 131672


nuovo aquisto stereo - Pagina 2 43698
PABLO
PABLO
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da Lancillotto Ven 18 Giu 2010 - 9:03


Entrambe le forcelle hanno le stesse regolazioni (ritorno, compressioni ecc); poi subentrano le impressioni personali; io prima avevo la Lyrik e poi son passato a Fox per necessità : se avessi potuto scegliere sarei rimasto a RS.

Pero' pensandoci bene, non sono molto possibilista quando le cose le provo e le riprovo... La Reba a confronto della F100 (magari sbaglio sigle e nomi ma penso si capisca lo stesso), per esempio, sulla Reaction è proprio tutta un'altra cosa... E poi se guardo chi CORRE, in gara, 90 su /100 cosa monta ??? Ci sara' pur un motivo... La lyric non la conosco ma mi rifaccio al pensierino precedente.
Lancillotto
Lancillotto
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Numero di messaggi : 834
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da andreafogo Lun 21 Giu 2010 - 7:33

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 269995 ARRIVATAAAAAA!!!!, o meglio, ritirata...
Sabato mattina mi sono recato di buon mattino fa Lenzi.Prtito alle 6 e arrivato davanti al negozio alle 8:30.Alle 9 puntualissimo aprono il negozio, e nell'oretta e mezza che ho passato in negozio con Valerio, suo fratelloe il padre, mi sono reso conto che era tutto vero il decantare sia il negozio, ma sopratutto la seria e disponibile professionalità di tutti. Trattamento super...mi hanno fatto trovare la bici pronta e mi hanno aggiunto il conta km, il parafanghino cube in carbonio, e borraccia con portaborraccia....poi ho acquistato altre cosine, tipo prodotti per la pulizia e manutenzione, un casco e un orologio con cardio...e giù di sconti anche lì..
Un breve corso di uso e manutenzione, e una regolata seria della bici.Regolazione pressione ammortizzatori in base al peso, misurazione del cavallo con un lorostrano attrezzoe conseguente regolazione della sella...beh, davvero bravi.E che dire della bici....fantastica....il nero anodizzato dal vivo è veramente bello.In sella faccio fatica a toccare per terra. e i pochi metri che ho potuto fare nel cortile di casa mi han fatto caapire che è un altro pianeta...Anche valerione stesso che le ha provate tutte (le cube) , o meglio, le ha possedute tutte, ha detto che il miglior compromesso mountai bike è prorpio la stereo , come pedalata in salita, in piano, in discesa...la meno affaticante e la più godibile.Ma purtroppo piove a dirotto da sabato e non ho avuto la possibilità di provarla per bene.Intanto la tengo in salotto e la ammiro ogni tanto salendoci sopra...Appena riesco posto qualche foto....
ciao
andreafogo
andreafogo
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da andreafogo Lun 21 Giu 2010 - 8:11

a proposito....ho provato ad inserire foto, ma non me la carica ;attendo suggerimenti
andreafogo
andreafogo
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 8:48

Complimenti per l'acquisto....... non avevamo dubbi sulle persone che gestiscono il negozio, ancora una volta si sono dimostrati all'altezza del loro nome!!

Ora non resta che pedalare quando finirà di piovere!!!

Hai Mp, saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da IddoCop Lun 21 Giu 2010 - 9:16


_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da Chris Lun 21 Giu 2010 - 10:32

COmplimentissimo, un altro stereotipato; nuovo aquisto stereo - Pagina 2 909454
adesso alza al massimo il volume della tua Stereo.
Attendiamo fotoooooooooooooooooooo!!

P.S. I Lenzi brothers sono veramente mitici, professionali e simpatici. nuovo aquisto stereo - Pagina 2 59745 Oltre alle bici, pure io ogni volta che vado compro accessori, abbigliamenteo e quant'altro perchè fa ottimi sconti!!!
Chris
Chris
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 705
Data d'iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo aquisto stereo - Pagina 2 Empty Re: nuovo aquisto stereo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.