Cerca
Ultimi argomenti
Migliori postatori
| IddoCop | ||||
| Salukkio | ||||
| David_jcd | ||||
| RoTi91 | ||||
| SniperCUBE | ||||
| Manu | ||||
| ParkWayDrive | ||||
| Acez | ||||
| Mantrakarma | ||||
| spinaci luca |
Chi è in linea
In totale ci sono 2 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 2 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 42 il Lun 12 Apr 2010 - 21:22
Statistiche
Abbiamo 1474 membri registratiL'ultimo utente registrato è Danilo Carlini
I nostri membri hanno inviato un totale di 46014 messaggi in 2283 argomenti
Connessione
MondoAlpino
www.mondoalpino.itMini.raduno Cube & Friends, 1 Maggio 2011
Pagina 1 su17 • Condividere •
Pagina 1 su17 • 1, 2, 3 ... 9 ... 17 
Mini.raduno Cube & Friends, 1 Maggio 2011
Ciao Ragazzi, iniziamo a programmare il miniraduno annuale del primo maggio a Riva del Garda....
Quest'anno, essendo il primo maggio di domenica, vedremo più avanti quando fare il giro tutti assieme, se farlo il sabato 30 aprile o la domenica 1 maggio......
Intanto vi informo, per chi volesse soggiornare a Riva del Garda, mia prozia ha una pensione 2 stelle a 50 metri dal lago, l'ho vista oggi e mi ha detto che per i Cubisti interessati, il prezzo è di 20 euro a testa a notte. Camere con letti singoli o matrimoniali, bagno in camera, linea telefono e wi-fi in camera, garage, sala colazioni al piano terra e veranda adiacente!! Se siete interessati, prossimamente farò alcune foto!! Per il parcheggio, oltre al piccolo park interno, tutto attorno ci sono posti liberi (non a pagamento).....
A presto per nuove info riguardo al percorso pedalato!!
Baci
P.S: ecco alcune foto della pensione di mia zia.....

Quest'anno, essendo il primo maggio di domenica, vedremo più avanti quando fare il giro tutti assieme, se farlo il sabato 30 aprile o la domenica 1 maggio......
Intanto vi informo, per chi volesse soggiornare a Riva del Garda, mia prozia ha una pensione 2 stelle a 50 metri dal lago, l'ho vista oggi e mi ha detto che per i Cubisti interessati, il prezzo è di 20 euro a testa a notte. Camere con letti singoli o matrimoniali, bagno in camera, linea telefono e wi-fi in camera, garage, sala colazioni al piano terra e veranda adiacente!! Se siete interessati, prossimamente farò alcune foto!! Per il parcheggio, oltre al piccolo park interno, tutto attorno ci sono posti liberi (non a pagamento).....
Baci
P.S: ecco alcune foto della pensione di mia zia.....

Ultima modifica di joetarna il Mar 8 Feb 2011 - 0:07, modificato 1 volta
Ospite- Ospite
Re: Mini.raduno Cube & Friends, 1 Maggio 2011
joetarna ha scritto:Ciao Ragazzi, iniziamo a programmare il miniraduno annuale del primo maggio a Riva del Garda....
Baci
da quello che son riuscito a vedere le gare sono sabato 30, quindi il giro tutti assieme e´ da fare sicuramente domenica primo maggio!
Ospite- Ospite
E finalmente possiamo scegliere un altro percorso...... senza essere obbligati a scegliere il solito percorso della Val di Ledro!
Ospite- Ospite
joetarna ha scritto:E finalmente possiamo scegliere un altro percorso...... senza essere obbligati a scegliere il solito percorso della Val di Ledro!
infatti....anche xche´ ci possiamo scordare la ponale x quest´anno secondo me!
Ospite- Ospite
come mai quest'anno niente Ponale?

David_jcd- Cubista micidialis

-

Numero di messaggi: 2219
e´ mezza franata....chiusa 2-3 mesi x il disgaggio, ma secondo alcuni miei amici della Sat sarä dura stare nei tempi.....
Ospite- Ospite
urca!

David_jcd- Cubista micidialis

-

Numero di messaggi: 2219
joetarna ha scritto:Ciao Ragazzi, iniziamo a programmare il miniraduno annuale del primo maggio a Riva del Garda....
Baci
preprati allora

Ospite- Ospite
Io Romy Pippie e Tostarello ci siamo già arrangiati ma facciamo sempre in tempo a disdire la prenotazione.
...noi non promettiamo nulla, perchè devo giocarmi tutto per il Raduno, per cui se il turno mi capita a favore....ci siamo, se no ciccia!!! 

IddoCop- Creatore & Capo Supremo

-

Numero di messaggi: 6388
....io sto aspettando con trepidazione che esca il Calendario delle gare di Campionato Italiano FITDS....... 

SniperCUBE- Cubista PCincollatus

-

Numero di messaggi: 1547
IddoCop ha scritto:...noi non promettiamo nulla, perchè devo giocarmi tutto per il Raduno, per cui se il turno mi capita a favore....ci siamo, se no ciccia!!!
Vai tranquillo...... preferisco vederti in Piemonte a fine maggio che al miniraduno!! Gioca bene mi raccomando!!

Ospite- Ospite
joetarna ha scritto:
Vai tranquillo...... preferisco vederti in Piemonte a fine maggio che al miniraduno!! Gioca bene mi raccomando!!

IddoCop- Creatore & Capo Supremo

-

Numero di messaggi: 6388
allora joooooooooooooooooo,metti qualche foto va
Ospite- Ospite
memore dello scorso anno, sto già preparando i tappi per qualsiasi vulcano decida di mettersi di mezzo 

Rouges ha scritto:memore dello scorso anno, sto già preparando i tappi per qualsiasi vulcano decida di mettersi di mezzo
Io dormirò a casa mia, non sò Acez....

Ospite- Ospite
io ci sono al 90%....
proprio un peccato per la ponale,è una delle mie preferite!
proprio un peccato per la ponale,è una delle mie preferite!
Ospite- Ospite
sabato 30 sarebbe stato perfetto per me, perchè il 1 maggio ho la GF Fizik a Vicenza..
visto che sono comunque vicino a casa farò i salti mortali per venire quantomeno a cena, se si fa
visto che sono comunque vicino a casa farò i salti mortali per venire quantomeno a cena, se si fa

ParkWayDrive- Cubista nullafacentis

-

Numero di messaggi: 1118
the teacher ha scritto:e´ mezza franata....chiusa 2-3 mesi x il disgaggio, ma secondo alcuni miei amici della Sat sarä dura stare nei tempi.....
Papino aveva fatto delle foto alla sua Fritzz e a quella della compagna/moglie/fidanzata proprio sulla ponale.
ParkWayDrive ha scritto:sabato 30 sarebbe stato perfetto per me, perchè il 1 maggio ho la GF Fizik a Vicenza..![]()
Io e i Romani siamo sù da venerdì sera e sicuro sabato un bel giretto ce lo spariamo, quindi...
joetarna ha scritto:
Io dormirò a casa mia, non sò Acez....![]()
![]()
Confermo che ci sarò a partire dal venerdì sera....quindi dormirò in camera con il manu e il Prof.( sempre che qualcuno non tiri il Pacco) però la camera deve essere rigorosamente adiacente a quella dei Piemontesi !!!!
PS:Rouges portane un paio in più di tappi che non si sà mai..........

Acez- Cubista sudatus

-

Numero di messaggi: 921
Presente, che sia sabato o domenica.

frank 64- Cubista indafaratus

-

Numero di messaggi: 450
acez73 ha scritto:
Confermo che ci sarò a partire dal venerdì sera....quindi dormirò in camera con il manu e il Prof.( sempre che qualcuno non tiri il Pacco) però la camera deve essere rigorosamente adiacente a quella dei Piemontesi !!!!
PS:Rouges portane un paio in più di tappi che non si sà mai..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io pensavo di partire venerdì sera dopo lavoro ..... arrivo per ora di cena (tarda) e possibilmete FASULADAAAAAAAA !!!! ahahahahhaha
voglio Bombardare il mio caro amico ACEZ !!!!!
ottimo...il gruppo aumenta! Se potrö tornare a pedalare verso marzo/aprile, si andrä col resto del TAG e Joe a visionare dei percorsi pababili.....
Ospite- Ospite
@Teach: Com'è la situazione neve a metà marzo??? sai, visto che il 17 marzo sarà festa nazionale ne potrei approfittare per un giretto sul Garda
zero neve.......trovi qualcosina solo sopra i 1500
Ospite- Ospite
the teacher ha scritto:zero neve.......trovi qualcosina solo sopra i 1500
Salukkio ha scritto:@Teach: Com'è la situazione neve a metà marzo??? sai, visto che il 17 marzo sarà festa nazionale ne potrei approfittare per un giretto sul Garda
il 17 marzo festa Nazionale????????
Andrea ha scritto:
il 17 marzo festa Nazionale????????
http://www.pourfemme.it/articolo/17-marzo-festa-nazionale-150-anni-dall-unita-d-italia/19087/

-

Andrea ha scritto:mmmmmmmmmm solo per quest'anno.......![]()
Già, solita italianata.....

-

SniperCUBE ha scritto:
Già, solita italianata.....
aaahhhhh già dimenticavo!!!!
Salukkio ha scritto:@Teach: Com'è la situazione neve a metà marzo??? sai, visto che il 17 marzo sarà festa nazionale ne potrei approfittare per un giretto sul Garda
Sal, il 17 marzo sono in riposo, dai che organizziamo un bel giretto...... Tremalzo??
Baci
Ospite- Ospite
the teacher ha scritto:okkio....a Tremalzo ci sarä ancora neve!
fagiolino bello,dicevo a Salukkio del giro che facesti con Beppe e tostarello(io con Paolo uscimmo in bdc)che giro era?mi piacerebbe farlo......
Ospite- Ospite
ConCubina ha scritto:
fagiolino bello,dicevo a Salukkio del giro che facesti con Beppe e tostarello(io con Paolo uscimmo in bdc)che giro era?mi piacerebbe farlo......
Non è un giro per te..... hai le gambe troppo corte per certi passaggi.....

Ospite- Ospite
joetarna ha scritto:
Non è un giro per te..... hai le gambe troppo corte per certi passaggi.....![]()
![]()
checcoglione........

Ospite- Ospite
a proposito.....che ce stai a provà?????mi vuoi far bitumare pure sta volta?senza tripla??????nnnnevvvero joooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ospite- Ospite
Pagina 1 su17 • 1, 2, 3 ... 9 ... 17 
Argomenti simili» raduno sst
» 1°Raduno a Osimo [Ancona] [--/--/----]
» LAM CUP - Finali - 13 maggio
» Torneo stadium 27 maggio
» 2° Rally di Cassino 13 Maggio 2012
» 1°Raduno a Osimo [Ancona] [--/--/----]
» LAM CUP - Finali - 13 maggio
» Torneo stadium 27 maggio
» 2° Rally di Cassino 13 Maggio 2012
Pagina 1 su17