CUBE ITALY Bike Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il Bar dei Cubisti 2023
II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda EmptyMar 26 Mar 2024 - 8:23 Da RoTi91

» Cerco cube attain gtc disc
II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda EmptyGio 10 Ago 2023 - 14:45 Da nickseda

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda EmptyDom 23 Apr 2023 - 14:44 Da RoTi91

» Cube Hybrid 140
II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda EmptyVen 30 Set 2022 - 14:23 Da Alessioto78

» AMS 125 RX
II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda EmptyVen 18 Mar 2022 - 8:07 Da RoTi91

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda EmptyVen 13 Ago 2021 - 14:13 Da Lupo67

» Rumore cambio
II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda EmptyLun 29 Giu 2020 - 11:14 Da RoTi91

» Scelta E-Bike
II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda EmptyMar 5 Mag 2020 - 7:14 Da Lupo67

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda EmptyLun 6 Apr 2020 - 8:17 Da mtb1cross

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2008 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Franzsimo

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 59899 messaggi in 2966 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

FORUM GEMELLATI
MTB Nordest FORUM
MondoAlpino
www.mondoalpino.it

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

+11
David_jcd
predator
avofabio
ParkWayDrive
Mantrakarma
Sara
Rouges
IddoCop
Salukkio
RoTi91
Manu
15 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Ospite Lun 30 Mag 2011 - 21:01

Ciao Ragazzi, si è concluso da poche ore il IV raduno Cube in Piemonte che già sono qui a proporre un nuovo incontro....... perchè già mi mancano i giorni insieme a voi e alle nostre bighe!!

Visto che lo scorso miniraduno di fine stagione è stato un successone, io ed il Tag, abbiamo deciso di riproporre l'evento di chiusura stagione ciclistica..... week incriminato sarà l'8/9 ottobre (sabato/domenica)

Lo sò che mancano ancora dei mesi all'appuntamento ma mi porto avanti così iniziate già a segnare la data nell'agenda!!

Saluti e baci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Ospite Lun 6 Giu 2011 - 21:16

L'importante è indicare i km esatti ma soprattutto che il dislivello sia giusto e non fittizzio......... ihihihihihihihihihihihihih

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Manu Mar 7 Giu 2011 - 10:04

... dite quel che volete ... ma con la superficialità non si va da nessuna parte nemmeno fuori a fare giri in ciclabile ..... l'andare in bike sopratutto come andiamo noi... non è uina cazzata .... tutt'altro .... ci vuole preparazione, atrezzatura, capacità esperienza..... chi più chi meno ma cmq è così !!!

se voltete prendermi in giro ancora per il discorso "dislivello" fatelo pure !!! però sappiate che è una delle più grosse critiche che vi sono state fatte da parte di più di qualcuno, solo che io lo dico apertamente visto l'ottimo rapporto che abbiamo e sopratutto perchè deve essere sempre una critica "costruttiva" per migliorare al prossimo appuntamto !!! .... non è di certo mia intenzione per fare battute e polemiche inutili .... un abbraccio II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda 36709
Manu
Manu
Cubista PCincollatus
Cubista PCincollatus

Maschio
Numero di messaggi : 1913
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Ospite Mar 7 Giu 2011 - 11:07

Manu ha scritto:... dite quel che volete ... ma con la superficialità non si va da nessuna parte nemmeno fuori a fare giri in ciclabile ..... l'andare in bike sopratutto come andiamo noi... non è uina cazzata .... tutt'altro .... ci vuole preparazione, atrezzatura, capacità esperienza..... chi più chi meno ma cmq è così !!!

se voltete prendermi in giro ancora per il discorso "dislivello" fatelo pure !!! però sappiate che è una delle più grosse critiche che vi sono state fatte da parte di più di qualcuno, solo che io lo dico apertamente visto l'ottimo rapporto che abbiamo e sopratutto perchè deve essere sempre una critica "costruttiva" per migliorare al prossimo appuntamto !!! .... non è di certo mia intenzione per fare battute e polemiche inutili .... un abbraccio II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda 36709


tranquillo Manu, a Paolu gli ho rotto i maroni per questa storia.....sono una che organizza parecchi giri con tante persone e so che bisogna essere precisi il piu possibile.....il discorso è che non tutti hanno i km nelle gambe e magari 700m di dlv riescono a farlo, ma se diventano 1100 è un altro discorso.......100 di differenza ci puo stare, ma non quasi il doppio.......e ai raduni partecipano pure persone con pochi km.......tutto qui........il giro è stato spettacolare, bellissimo.......come tutti i miniraduni che organizzano.......pensa alle persone con pochi km sulle gambe.......e chi ha avuto problemi fisicamente o non è allenato, capisce il discorso che si sta facendo......ma q.q.c.d.b. ahahahahahahahahhahahahahahahaahahahhahahaha sono fantastici e io amo q.q.c.d.b. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Ospite Mar 7 Giu 2011 - 11:51

non ti preoccupare manu, sherzavo pure io!
Infatti quando sarà il momento posteremo tutti i dati del percorso: anticipo già che non sarà x tutti, infatti la salita e' micidiale e la discesa....quasi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Ospite Mar 7 Giu 2011 - 17:01

Perché dovrei cancellare &friends?
D'accordo che quello che ci accomuna è avere una Cube ma ci sono tante persone ex cubiste che non hanno più Cube e altrettante persone che non hanno mai avuto Cube ma che per uguale pensiero a noi cubisti rischierebbero di rimanere fuori!

@Manu....... prima quoti di togliere la scritta Friends e poi chiedi di fare eccezzioni........ allora lasciamo la scritta e può partecipare chiunque!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Ospite Mar 7 Giu 2011 - 17:07

the teacher ha scritto:non ti preoccupare manu, sherzavo pure io!
Infatti quando sarà il momento posteremo tutti i dati del percorso: anticipo già che non sarà x tutti, infatti la salita e' micidiale e la discesa....quasi!


Diciamo pure che gente con più o meno 500 km nelle gambe, se verrà, morirà a metà salita....... non la vede nemmeno la discesa! Tanto da mettere le mani avanti e non sentirmi le menate che mi sono sentito il primo maggio!!
Baci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da RoTi91 Gio 28 Lug 2011 - 9:37

A inizio ottobre mia moglie fa il compleanno... ieri mi ha comunicato che vuol festeggiare con un weekend a Londra dal 7 al 9 (e ovviamente ha già prenotato per 3) per cui se la data del miniraduno resta quella... :-(

_________________
"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
RoTi91
RoTi91
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 4877
Data d'iscrizione : 10.12.08

https://get.google.com/albumarchive/105526937623088868591?source

Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago 2011 - 15:23

Colpito molto positivamente dal giro fatto domenica scorsa, pensavo di proporre anche questo giro per il mini raduno che và ad affiancarsi al primo itinerario!!

Primo itinerario, Cima Rocchetta, salita molto impegnativa, non per il fondo ma per la pendenza, discesa impegnativa e tecnica in alcuni tratti......

Secondo itinerario, Bocca Giumella e p.sso Giovo, salita impegnativa come per il primo giro, discesa meno tecnica ma alquanto godibile!!

Chiaramente, visto che l'ho proposta, io accompagnerò gli aspiranti del secondo giro....... Poi ritrovo tutti assieme in quel di Riva del Garda e cena di gruppo in un ristorante della zona!!




P.s: quote secondo giro: 60 km partendo da Riva del Garda, dislivello tot 1500 mt!
Vale lo stesso discorso fatto per il primo giro (Cima Rocchetta).....non sarà il "giro del palazzo", si richiede un minimo di allenamento per non "morire" e non rovinare il giro agli altri causa eccessive soste......

Chi non se la sente visto il chilometraggio e dislivello ma non vuole rinunciare ad una cena in compagnia, può sempre aspettare in zona Alto Garda e quando si finirà il giro ci si metterà in contatto!!!

Partenza per entrambi i giri prevista direi per le 9/9.30, pranzo al sacco...... consigliata sacca idrica essendoci poche fonti durante il tragitto e vestiario consono al periodo, i primi di ottobre, considerando la quota raggiunta...... 1550 mt s.l.m. per il secondo giro o circa 1540 mt s.l.m. per il primo giro (Cime Rocchetta)

Saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Salukkio Mar 23 Ago 2011 - 17:23

Roy75 ha scritto:

stessa cosa sal... a mio avviso però tra le 2 senza nulla togliere a passo giovo e giumella te la goderesti di più rifacendo passo rocchetta!

Ma sarebbe la 3a volta in 2 anni.
L'altro giro invece sarebbe una novità.
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago 2011 - 17:31

Manu ha scritto:



Io non ho nessuna intenzione di arrivare ad un punto del trail... sedermi sul fianco incazzatonero con me stesso perchè non ce la faccio a scendere in sella .... tutto qua !! ...

sarei altresì un impiccio per tutta la colonna di bikers ....



forse mi sono espresso male...la salita è lunga e dura ma fattibile...l'ho fatta pure ioII Miniraduno Cube & Friends in Altogarda 885569 II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda 885569 II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda 885569

la discesa la fai tranquillamente...davvero!!!nn è tecnica se nn un pò in un passaggio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago 2011 - 20:14

Manu ha scritto:



Io non ho nessuna intenzione di arrivare ad un punto del trail... sedermi sul fianco incazzatonero con me stesso perchè non ce la faccio a scendere in sella .... tutto qua !! ...

sarei altresì un impiccio per tutta la colonna di bikers ....



Ma smettila, la discesa l'ho fatta io che la Mtb la prendo in mano ogni morte di Papa, figuriamoci tu...... non è tecnica però divertente e veloce, se lasci andare!!!

Secondo me, chi non ha mai fatto Cima Rocchetta (p.sso Rocchetta è la stessa cosa) c'è la possibilità di farla, chi l'ha già fatta una o più volte e vuole cambiare, ecco pronta la seconda opzione verso Bocca Giumella......

Alla fine si può salire tutti assieme fino a Pre e da li dividersi per le due opzioni........ chi per p.sso Rocchetta farà la Pre-Leano, chi per Bocca Giumella proseguirà sulla ciclabile fino a Tiarno di sotto.......

Saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago 2011 - 20:15

Salukkio ha scritto:

Ma sarebbe la 3a volta in 2 anni.
L'altro giro invece sarebbe una novità.



Ecco il primo compagno per la seconda opzione..... II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda 81248 II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda 81248 lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago 2011 - 20:26

Manu ha scritto:II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda 737848 ok ok !!! ho capito .... preparo lo zaino!!! ........ lol! lol!



Dai che forse, anziché con la Ams 130, la faccio con la Specy Stump Fsr ..... II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda 885569 lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago 2011 - 21:41

joetarna ha scritto:



Ma smettila, la discesa l'ho fatta io che la Mtb la prendo in mano ogni morte di Papa, figuriamoci tu...... non è tecnica però divertente e veloce, se lasci andare!!!

Secondo me, chi non ha mai fatto Cima Rocchetta (p.sso Rocchetta è la stessa cosa) c'è la possibilità di farla, chi l'ha già fatta una o più volte e vuole cambiare, ecco pronta la seconda opzione verso Bocca Giumella......

Alla fine si può salire tutti assieme fino a Pre e da li dividersi per le due opzioni........ chi per p.sso Rocchetta farà la Pre-Leano, chi per Bocca Giumella proseguirà sulla ciclabile fino a Tiarno di sotto.......

Saluti
la pre leano?????

ma anche no joe...eventualmente si fa il tragitto del primo raduno...su da legos...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Ospite Mer 24 Ago 2011 - 9:13

bisogna parlarne, il giro che avete fatto domenica mi sembra davvero eccessivo, a meno che non si parta dal lago di ledro...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Salukkio Mer 24 Ago 2011 - 9:44

Del Rif. Pernici che mi dite invece??
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da IddoCop Mer 24 Ago 2011 - 10:06

Ricordatevi che dovrà essere una giornata all'insegna del divertimento e della compagnia, anche se il Miniraduno viene fatto a fine stagione, per cui tutti o quasi tutti con milti km sulle gambe. Dovrebbe essere una giornata dove tutto il gruppo possa stare insieme e non sparso per tutto il percorso, con il rischio che succeda come l'altra volta che si sono formati i gruppetti e con quelli si è fatto il giro.
Penso che questo Ruduno, che oramai è consolidato come fosse un vero Raduno in formato Mignon, ma solo per il fatto che dura un giorno solo, mi ripeto, dovrà essere, all'insegna del gruppo unito.... II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda 474667

Questo è il mio pensiero..... II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda 464520

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Ospite Mer 24 Ago 2011 - 10:35

P.sso Rocchetta l'ho fatto con Roy a luglio...

non è un giro da sottovalutare... sia in su... che in giù...

e per come ho sofferto (colpo di sole) non credo sia nelle corde di tutti... poi tutti grandi e vaccinati per decidere per loro stessi... ma (e Roy potrà confermare) quando l'abbiamo fatto quest'anno il pensiero comune e ripetuto è sempre stato "ma al primo raduno come cavolo abbiamo fatto a farlo??????" lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Ospite Mer 24 Ago 2011 - 10:36

quoto iddu, come ho sempre detto, nei raduni o miniraduni, giri troppo tosti non darebbe la possibilità a chi ha pochi km di pedalare insieme al gruppo e magari essere emarginato dal gruppo......non mi stancherò mai di dirlo, i giri tosti si fanno durante l'anno con le persone dello stesso livello, invece a questi incontri ci sono parecchi livelli di preparazione atletica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Ospite Mer 24 Ago 2011 - 11:12

Salukkio ha scritto:Del Rif. Pernici che mi dite invece??





salita tosta tutta in asfalto, discesa su una carrozzabile dalle pendenze vertiginose e tutta in ghiaia, come dice Roy da croce nera! A meno che tu non prenda poco sotto bocca di trat un signgle (che io non conosco) che mi han detto essere strepitoso (ma anche un tantino hard)



eccolo qui



http://www.gardaonbike.com/index.php?option=com_content&task=view&id=165&Itemid=87

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Salukkio Mer 24 Ago 2011 - 11:17

the teacher ha scritto:
salita tosta tutta in asfalto, discesa su una carrozzabile dalle pendenze vertiginose e tutta in ghiaia, come dice Roy da croce nera! A meno che tu non prenda poco sotto bocca di trat un signgle (che io non conosco) che mi han detto essere strepitoso (ma anche un tantino hard)



eccolo qui



http://www.gardaonbike.com/index.php?option=com_content&task=view&id=165&Itemid=87

Lo guarderò poi con calma.
Certo, l'idea di farsi tutta quella salita su bitume non è che mi garbi.

IddoCop ha scritto:Ricordatevi che dovrà essere una giornata all'insegna del divertimento e della compagnia, anche se il Miniraduno viene fatto a fine stagione, per cui tutti o quasi tutti con milti km sulle gambe. Dovrebbe essere una giornata dove tutto il gruppo possa stare insieme e non sparso per tutto il percorso, con il rischio che succeda come l'altra volta che si sono formati i gruppetti e con quelli si è fatto il giro.
Penso che questo Ruduno, che oramai è consolidato come fosse un vero Raduno in formato Mignon, ma solo per il fatto che dura un giorno solo, mi ripeto, dovrà essere, all'insegna del gruppo unito.... II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda 474667

Questo è il mio pensiero..... II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda 464520

Quoto!

ConCubina ha scritto:@ manu testina di manzo, passo rocchetta l'ho fatto pure io (mi pare tre volte)
ma per come sto in questo momento(psicologicamente) nemmeno il giro del palazzo di casa mia riesco a fare

Che ti è success? affraid
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Ospite Mer 24 Ago 2011 - 19:13

the teacher ha scritto:





salita tosta tutta in asfalto, discesa su una carrozzabile dalle pendenze vertiginose e tutta in ghiaia, come dice Roy da croce nera! A meno che tu non prenda poco sotto bocca di trat un signgle (che io non conosco) che mi han detto essere strepitoso (ma anche un tantino hard)



eccolo qui



[url=http://www.gardaonbike.com/index.php?option=com_content&task=view&id=165&Itemid=87
http://www.gardaonbike.com/index.php?option=com_content&task=view&id=165&Itemid=87[/quote[/url]]





II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda 885569 II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda 885569 II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda 885569 guarda la casualità...ne abbiamo parlato giusto oggi col luca montagni(meccanico)mio collega in azienda...è uno cazzuto in mtb,ha una enduro...me ne ha parlato molto bene del sentiero...ma nn lo dipinge così cazzi come il sito... si potrebbe provare prima!lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Ospite Mer 24 Ago 2011 - 19:29

ConCubina ha scritto:quoto iddu, come ho sempre detto, nei raduni o miniraduni, giri troppo tosti non darebbe la possibilità a chi ha pochi km di pedalare insieme al gruppo e magari essere emarginato dal gruppo......non mi stancherò mai di dirlo, i giri tosti si fanno durante l'anno con le persone dello stesso livello, invece a questi incontri ci sono parecchi livelli di preparazione atletica





Romi e Iddo...posso anche darvi ragione...lo capisco e condivido,ma di contro sinceramente nn me la sento (almeno x me) di proporre ai vari salukkio,pippi,skin,e tutti coloro che scalpitano x le discese un giro easy...anche perchè qui in zona o abbiamo giri tosti oppure giri molto molto easy...e sempre e cmq con lunghe salite su asfalto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Ospite Mer 24 Ago 2011 - 19:46

Roy75 ha scritto:

Romi e Iddo...posso anche darvi ragione...lo capisco e condivido,ma di contro sinceramente nn me la sento (almeno x me) di proporre ai vari salukkio,pippi,skin,e tutti coloro che scalpitano x le discese un giro easy...anche perchè qui in zona o abbiamo giri tosti oppure giri molto molto easy...e sempre e cmq con lunghe salite su asfalto...



e se facessimo una discesa sulla maestra si risale si scende dalle gallerie e finita lì???? lol! lol! lol! max godimento col minimo sforzo lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Ospite Mer 24 Ago 2011 - 20:00

skinstructor83 ha scritto:



e se facessimo una discesa sulla maestra si risale si scende dalle gallerie e finita lì???? lol! lol! lol! max godimento col minimo sforzo lol!



ahahahahhahahah purtroppo nn sarebbe alla portata di tutti ovviamente si farebbe 668 e 667 o maestra..il solo teach trail sarebbe davvero un giro da un'ora e basta...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Ospite Mer 24 Ago 2011 - 20:38

facciamo cosi... e se non lo facessimo proprio il mini raduno??

tanto qualunque cosa si propone c'è sempre qualcuno che avrà di che lamentarsi... o la troppa salita su asfalto o il troppo dislivello o la troppa discesa tecninca...

E' chiaro che se ti porto a pedalare a "casa mia" ti faccio fare qualcosa di "speciale" altrimenti facciamo un raduno nel quale ci troviamo solo per la cena che ne dite?????????

(ora mi bannerete ma sono stufo che i "locals" si debbano sempre sorbire delle menate perchè è difficile mettere d'accordo 100 teste

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Salukkio Mer 24 Ago 2011 - 20:50

moris77 ha scritto:facciamo cosi... e se non lo facessimo proprio il mini raduno??

tanto qualunque cosa si propone c'è sempre qualcuno che avrà di che lamentarsi... o la troppa salita su asfalto o il troppo dislivello o la troppa discesa tecninca...

E' chiaro che se ti porto a pedalare a "casa mia" ti faccio fare qualcosa di "speciale" altrimenti facciamo un raduno nel quale ci troviamo solo per la cena che ne dite?????????

(ora mi bannerete ma sono stufo che i "locals" si debbano sempre sorbire delle menate perchè è difficile mettere d'accordo 100 teste

Condivido il tuo pensiero.
Riguardo il Rif. Pernici, la mia era pura curiosità; non voglio che pensiate ad una forzatura nei vostri confronti.
Qualsiasi cosa sceglierete sarò felice di farla.
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Ospite Gio 25 Ago 2011 - 11:33

Roy75 ha scritto:





Romi e Iddo...posso anche darvi ragione...lo capisco e condivido,ma di contro sinceramente nn me la sento (almeno x me) di proporre ai vari salukkio,pippi,skin,e tutti coloro che scalpitano x le discese un giro easy...anche perchè qui in zona o abbiamo giri tosti oppure giri molto molto easy...e sempre e cmq con lunghe salite su asfalto...


lo capisco benissimo.......ma mi pare che passo rocchetta sia un bel giro, o monte Baldo.....anche perchè sinceramente se fate discese parecchio hard, probabilmente ci saranno in pochi a farlo, sicuramente io sarò una\o di quelle.......anche se non sappiamo ancora se ci saremo. Immagino i discesisti che dovranno aspettare ore quelli che come me andranno piano o addirittura a piedi nelle discese cazzute......è come se io organizzassi un giro da 2000m di dlv (cosa che tra l'altro l'anno scorso ho quasi fatto) chi lo farebbe? solo chi ha parecchi km nelle gambe, altrimenti quelli che arriverebbero in cima, dovrebbero aspettare ore, a quel punto secondo te si lamenterebbe qualcuno? credo proprio di si cucciolo di roy patatoso........

p.s.

in questo momento nemmeno 50m di dlv faccio ahahahahhaahhahahahahahahahahahahahaha lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Ricordatevi che in entrambi i casi(discese hard-salite hard) qualcuno si troverà in difficoltà, lo so è difficile per chi organizza, di certo per chi viene a fare il raduno, vorrebbe fare un bel giro, e questo lo capisco, di certo non gli fai fare il giro del palazzo......ma almeno una via di mezzo.......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Ospite Gio 25 Ago 2011 - 17:35

the teacher ha scritto:bisogna parlarne, il giro che avete fatto domenica mi sembra davvero eccessivo, a meno che non si parta dal lago di ledro...



Devo dissentire........

Punto primo, da Riva del Garda a Tiarno, a parte due pezzi corti di ciclabile spacca gambe prima e dopo Pre, è tutto pedalabile ai più......

Punto secondo, dici che il giro è eccessivo partendo da Riva..... beh, il passo Rocchetta che vuoi fare, non è eccessivo? Secondo te è una passeggiata??

@Moris, non incazzarti...... fa parte del gioco che chi organizza debba sorbirsi le critiche e lamentele, l'importante è metterci tutto l'impegno possibile nell'organizzare una bella giornata, poi possono arrivarmi tutte le critiche di questo mondo, io sarò a posto con la mia coscienza e ci passerò sopra alle lamentele!!

@Iddo, in parte condivido il tuo pensiero sul fatto di stare assieme ma come dare torto a Roy quando dice che non se la sente di proporre un giro del palazzo, easy, ai vari Skin, Pippi, Sal e tanti altri (compreso il sottoscritto) che scalpitano per un bel giro.......


Di giri qui ce ne sono tanti, easy, medi, duri però non si può pensare di volere la botte piena e la moglie ubriaca, a qualcosa bisogna rinunciare......

Rif Pernici, salita di 10 km alla media del 10% su asfalto, n'a palla, oltre che dura però bella discesa sassosa......

Sentiero della maestra....... altra salita su asfalto, in certi tratti anche più dura del Pernici ma più corta e discesa contro cazzi...... non tutti la farebbero!!


Secondo me, con un po' di organizzazione, si può organizzare vari gruppi per vari giri......siamo in 4 della Busa che organizzano, si potrebbe anche arrivare a pensare di fare 4 giri differenti!! Poi la compagnia, tutti assieme, si forma a cena!!

Si può rifare il giro della domenica del raduno di maggio, 40 km per 800 mt di dislivello attorno alla valle di Cavedine, si puà rifare il giro che avete fatto l'anno scorso ad ottobre....... ce ne sono di possibilità!!!

@Concu, tranquilla, non pensare alla bici in questo momento, prendi una pausa mentale di 10/12 giorni, ti farà bene...... al 18/20 settembre riprendi la bici e fai dei giri leggeri in pianura, niente salita, tanto da fare girare le gambe e poi sappimi dire!!! Per il 9 ottobre sarai come nuova!!!

Baci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da IddoCop Ven 26 Ago 2011 - 21:57

Roy75 ha scritto:certo che si fà...ognuno di noi ha idee diverse sulla difficoltà delle 2 opzioni tirate in ballo perchè ognuno di noi ha gradi di preparazione diversi...personalmente,adesso nn voglio espormi,ma parlerò e parleremo tutti a breve e definiremo il tutto!

Un consiglio spassionato sull'errore che avete fatto....non dite nulla a nessuno, voi saggiate i possibili itinerari.....e quando è ora, dite il giorno del ritrovo del giro e della cena e l'itinerario e basta!! Poi ognuno è maggiorenne e vaccinato e sarà lui a decidere se venire a fare il giro o venire solo per la cena, cosi non ci sono ne "mi e ba" da parte di nessuno!!
Voi siete gli organizzatori e basta.....!!!

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Salukkio Ven 26 Ago 2011 - 22:19

Sicuramente prima dell'arrivo dell'inverno un paio di giri in Busa li farò sicuramente.
Mi piacerebbe che uno di questi sia in concomitanza con il miniraduno.
Sono sicuro che l'organizzazione qualunque giro verrà proposto sarà sicuramente un divertimento.
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Rouges Lun 29 Ago 2011 - 19:20

'sto sintonizzato cercando di liberare un'agenda molto, ma molto incasinata! Per cui potrò decidere solo all'ultimo affraid
Rouges
Rouges
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 718
Data d'iscrizione : 23.09.08

http://www.mtbvalleticino.it

Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Ospite Dom 4 Set 2011 - 5:38

Buon giorno, come nente?

Ieri sera bell'incontro tra me ed il Tag per definire il programma del miniraduno autunnale!!
Alla fine si è deciso per un solo tracciato, p.sso Rocchetta, 45 km per 1350 mt di dislivello...... nell'eventualità ci fossero molti partecipanti che non se la sentissero di affrontare quel tragitto proposto, li accompagnerò a fare il giro del primo maggio(40 km per 1100 mt di dislivello) ma è un'eventualità molto remota!

Per i più Free Free, dopo Pregasina, ci sarà una variante particolare, cosi da accontentare tutti!!

Riguardo alla cena, si deciderà la location in base al numero di partecipanti; e qui sotto si segni chiunque voglia partecipare, specificando la propria partecipazione sia alla pedalata o solo all'una o all'altra ipotesi!

Baci


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da RoTi91 Dom 4 Set 2011 - 15:06

Mi sembra opportuno precisare una cosa riguardo l'ultimo miniraduno (mi pare di non avere letto nulla di simile): è vero che lo scorso anno ci si è frammentati ma la causa non è stata la natura del giro quanto il fattore climatico.
Infatti è normale che in salita il gruppo si allunghi prorpio per via dei livelli di allenamento molto diversi. Anche a restare compatti comunque c'è chi suda e chi fa fatica a riscaldarsi.
Le temperature parecchio rigide in quota non hanno consentito di raggrupparci come previsto.
Io ero tra i gruppi più avanzati e abbiamo provato spesso a fermarci ed attendere, ma essendo sudati dopo qualche decina di minuti ci toccava proseguire per non congelarci. Ricordo che per la pausa pranzo siamo rimasti fermi fino al limite per quasi un'ora.
Se ricordo bene c'erano 9° ed in molti eravamo in tenuta primaverile.

_________________
"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
RoTi91
RoTi91
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 4877
Data d'iscrizione : 10.12.08

https://get.google.com/albumarchive/105526937623088868591?source

Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Ospite Dom 4 Set 2011 - 17:07

Le adesioni dovranno essere presentate entro e nn oltre domenica 25 settembre così da poter prenotare e organizzare la cena senza problemi


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Salukkio Dom 4 Set 2011 - 18:44

Forse me lo son perso ma il giro si farà sabato o domenica?????
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Ospite Dom 4 Set 2011 - 19:57

Salukkio ha scritto:Forse me lo son perso ma il giro si farà sabato o domenica?????


Il giro sarà sabato 8 ottobre....

Saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Salukkio Dom 4 Set 2011 - 19:59

joetarna ha scritto:


Il giro sarà sabato 8 ottobre....

Saluti

Ok.
Al 99% resterò lì per il week end, quindi mi farò un giretto anche domenica.
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Ospite Dom 4 Set 2011 - 20:06

Salukkio ha scritto:

Ok.
Al 99% resterò lì per il week end, quindi mi farò un giretto anche domenica.



ottimo,ci sarò anche io lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da IddoCop Dom 4 Set 2011 - 21:20

IO purtroppo, guardando i turni di settembre, se a ottobre non cambierò turno, dico già ora che non ho possibilità di esserci pale pale pale pale

Io posso darvi la certezza matematica a fine mese e, come già detto, se non cambierò turno, al 99% non ci sarò!!! II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda 737848

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Salukkio Lun 5 Set 2011 - 8:41

Roy75 ha scritto:



ottimo,ci sarò anche io lol!

e quasi quasi mi noleggio un mezzo da Fr lol!
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Rouges Lun 5 Set 2011 - 9:44

Working on... ma al momento sono alquanto incasinato per ottobre What a Face
Rouges
Rouges
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 718
Data d'iscrizione : 23.09.08

http://www.mtbvalleticino.it

Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Ospite Lun 5 Set 2011 - 14:16

purtroppo non ci saremo nemmeno noi pale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Ospite Lun 5 Set 2011 - 19:12

joetarna ha scritto:



Non puoi dargli torto..... venire su per un giorno, con tutti quei km in andata e ritorno...... eccessivo direi!!


esatto, ci siamo sempre spostati e voi lo sapete, ma partire il venerdi notte o il sabato mattina è impossibile.....per poi rientrare la domenica sera

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Ospite Mer 7 Set 2011 - 12:53

forza ragazzi.....iscrizioni!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da RoTi91 Mer 7 Set 2011 - 14:40

Confermo che quel weekend si festeggia il compleanno della moglie in quel di Londra...
Avrei fatto di tutto per esserci ma proprio in quelle date è impossibile perchè avevo già prenotato da tempo. II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda 131672

_________________
"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
RoTi91
RoTi91
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 4877
Data d'iscrizione : 10.12.08

https://get.google.com/albumarchive/105526937623088868591?source

Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Ospite Mer 7 Set 2011 - 16:15

io ci sarò al 100%... devo solo risolvere un qualche problemino di logistica...

la morosa boh vediamo come si sente anche perchè il sentiero a scendere non è il max per una che va in mtb da 5 mesi............... e se siamo pochi non posso correre..............II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda 737848 lol!



in più credo ci potrebbe essere anche PWD...... che però viene con la bdc lol![/quote]



pwd??? voglio assisterem al lancio della 29!!!! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Ospite Mer 7 Set 2011 - 17:13

Ho già avuto mandato da Park di trovargli una Bike in affitto........ tranquilli che sarà dei nostri!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Salukkio Mer 7 Set 2011 - 17:34

joetarna ha scritto:Ho già avuto mandato da Park di trovargli una Bike in affitto........ tranquilli che sarà dei nostri!!

Una bella Liteville e via!
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.