CUBE ITALY Bike Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il Bar dei Cubisti 2023
Biciclette Canyon EmptyIeri alle 19:57 Da RoTi91

» Cerco cube attain gtc disc
Biciclette Canyon EmptyGio 10 Ago 2023 - 14:45 Da nickseda

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Biciclette Canyon EmptyDom 23 Apr 2023 - 14:44 Da RoTi91

» Cube Hybrid 140
Biciclette Canyon EmptyVen 30 Set 2022 - 14:23 Da Alessioto78

» AMS 125 RX
Biciclette Canyon EmptyVen 18 Mar 2022 - 8:07 Da RoTi91

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Biciclette Canyon EmptyVen 13 Ago 2021 - 14:13 Da Lupo67

» Rumore cambio
Biciclette Canyon EmptyLun 29 Giu 2020 - 11:14 Da RoTi91

» Scelta E-Bike
Biciclette Canyon EmptyMar 5 Mag 2020 - 7:14 Da Lupo67

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Biciclette Canyon EmptyLun 6 Apr 2020 - 8:17 Da mtb1cross

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2008 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Franzsimo

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 59886 messaggi in 2966 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

FORUM GEMELLATI
MTB Nordest FORUM
MondoAlpino
www.mondoalpino.it

Biciclette Canyon

+8
Alessandro
Acez
IddoCop
Rouges
alpheus
ParkWayDrive
pippixe
David_jcd
12 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Biciclette Canyon

Messaggio Da Ospite Mar 14 Apr 2009 - 14:26

Qualcuno ha info su questo Marchio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da David_jcd Mar 14 Apr 2009 - 14:40

Che tipo di info?
C'è il sito...
http://www.canyon.com/_it/?WYSESSID=U7Lo5wF9d8Df6lfUpOhLpLigyt
David_jcd
David_jcd
Cubista micidialis
Cubista micidialis

Maschio
Numero di messaggi : 2294
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da pippixe Mar 14 Apr 2009 - 19:44

A me non dispiacciono affatto....anzi.
Indubbiamente hanno un prezzo molto accattivante e montano ottimi componenti, anche se esteticamente preferisco le Cube.
Di contro ho dubbi sulla possibilità di personalizzarle all'acquisto: se voglio dei comandi diversi, un disco freno più grande, ecc., credo di non avere possibilità.
Inoltre non mi convince l'impossibilità di non potermi rivolgere direttamente al sivende in caso di malfunzionamenti e/o interventi tecnici.
Mi risulta che parecchi cubisti abbiano "rotto" il sivende più volte dopo l'acquisto per regolazioni, adattamenti, ecc., spesso AGRATIS
Con Canyon tutti questi interventi avrebbero avuto evidentemente un costo.
pippixe
pippixe
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 496
Data d'iscrizione : 23.09.08

http://pippixe.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da ParkWayDrive Mar 14 Apr 2009 - 20:12

Canyon sarebbe la mia scelta se non ci fosse Cube
ParkWayDrive
ParkWayDrive
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da alpheus Mar 14 Apr 2009 - 21:52

pippixe ha scritto:A me non dispiacciono affatto....anzi.
Indubbiamente hanno un prezzo molto accattivante e montano ottimi componenti, anche se esteticamente preferisco le Cube.
Di contro ho dubbi sulla possibilità di personalizzarle all'acquisto: se voglio dei comandi diversi, un disco freno più grande, ecc., credo di non avere possibilità.
Inoltre non mi convince l'impossibilità di non potermi rivolgere direttamente al sivende in caso di malfunzionamenti e/o interventi tecnici.
Mi risulta che parecchi cubisti abbiano "rotto" il sivende più volte dopo l'acquisto per regolazioni, adattamenti, ecc., spesso AGRATIS
Con Canyon tutti questi interventi avrebbero avuto evidentemente un costo.

completamente d'accordo ... anche a me piacciono molto ...

però ...

sulla mia AMS volevo i freni XT al posto dei K18 ed il sivende me li ha montati senza differenza di prezzo ... con una Canyon non sarebbe stato possibile ... stessa cosa del perchè ho preferito prenderla in negozio pagandola un pochino di più rispetto ai negozi on-line ...
alpheus
alpheus
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 25.02.09

http://www.mukke.it

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da ParkWayDrive Mar 14 Apr 2009 - 22:07

la produzione e vendita online (sempre che non si permettano delle personalizzazioni tipo le Kraftstoff che, mi pare, siano assemblabili su richiesta) è l'estremizzazione della produzione standardizzata per il contenimento dei costi.
se Canyon paradossalmente offrisse anche tale servizio, probabilmente avrebbe prezzi non dico tanto, ma un po' meno competitivi. e quindi verrebbe ancora meno la convenienza economica dell'acquisto online. conseguenza, molta meno gente, per risparmiare pochi €€ rinuncerebbe ad acquistare la biga in un negozio "normale", per una sorta di "salto nel buio" che, peraltro ricordo, è più legato alla ns. cultura di consumatore italico molto tradizionalista, piuttosto che al resto d'europa, dove oramai l'acquisto online è prassi molto più diffusa.
ParkWayDrive
ParkWayDrive
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da Rouges Mar 14 Apr 2009 - 22:46

Assolutamente soddisfatto della mia CUBE, ma nella mia scelta il finale erano arrivate Canyon e KTM
Rouges
Rouges
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 718
Data d'iscrizione : 23.09.08

http://www.mtbvalleticino.it

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da Ospite Mer 15 Apr 2009 - 8:53

Il sistema di vendita on-line di Canyon, almeno in Italia, non sembra molto rodato, ho letto alcuni post nei quali, a fronte di qualche cliente che ha avuto lamentele, le risposte di canyon Italia son state tutt'altro che tranquille e in alcuni casi con scivolamento di responsabilità su Canyon in Germania.
A parità di prezzo meglio Cube per l'assistenza (e la serietà)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da ParkWayDrive Mer 15 Apr 2009 - 9:33

Alessandro ha scritto:Il sistema di vendita on-line di Canyon, almeno in Italia, non sembra molto rodato, ho letto alcuni post nei quali, a fronte di qualche cliente che ha avuto lamentele, le risposte di canyon Italia son state tutt'altro che tranquille e in alcuni casi con scivolamento di responsabilità su Canyon in Germania.
A parità di prezzo meglio Cube per l'assistenza (e la serietà)

il sistema va sicuramente rodato, tant'è che come dicevo per noi italici è praticamente una novità.
comunque sulla parità di prezzo avrei qualche riserva...per quanto non particolarmente costosa rispetto ad altre marche, Cube sicuramente non arriva ai llivelli di Canyon...
ParkWayDrive
ParkWayDrive
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da pippixe Mer 15 Apr 2009 - 10:26

ParkWayDrive ha scritto:
Alessandro ha scritto:Il sistema di vendita on-line di Canyon, almeno in Italia, non sembra molto rodato, ho letto alcuni post nei quali, a fronte di qualche cliente che ha avuto lamentele, le risposte di canyon Italia son state tutt'altro che tranquille e in alcuni casi con scivolamento di responsabilità su Canyon in Germania.
A parità di prezzo meglio Cube per l'assistenza (e la serietà)

il sistema va sicuramente rodato, tant'è che come dicevo per noi italici è praticamente una novità.
comunque sulla parità di prezzo avrei qualche riserva...per quanto non particolarmente costosa rispetto ad altre marche, Cube sicuramente non arriva ai llivelli di Canyon...


Quoto, ma credo sia normale: il canale di distrubuzione della Cube prevede un passaggio in più, cosa che ha dei pregi (tutele, interventi rapidi, riferimenti personali, ecc.) ed un difetto (prezzo).
pippixe
pippixe
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 496
Data d'iscrizione : 23.09.08

http://pippixe.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da Ospite Mer 15 Apr 2009 - 10:35

Secondo me canyon deve ancora dimostrare di che pasta è fatta: 24.000 biciclette prodotte in un anno son pochine per fare grandi numeri
E poi volete mettee la personalizzazione dei colori dei componenti Cube?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da IddoCop Mer 15 Apr 2009 - 23:07

Io posso dire che la Canyon nel giro di pochi anni aumenterà notevolmentele vendite qui in Italia. Il prodotto è buono e il prezzo pure. Lasciamo che le piccole imperfezioni si sistemino in casa Canyon e poi daràdel filo da torcere a molte marche blasonate.

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da David_jcd Mer 15 Apr 2009 - 23:38

Alessandro ha scritto:Il sistema di vendita on-line di Canyon, almeno in Italia, non sembra molto rodato, ho letto alcuni post nei quali, a fronte di qualche cliente che ha avuto lamentele, le risposte di canyon Italia son state tutt'altro che tranquille e in alcuni casi con scivolamento di responsabilità su Canyon in Germania.
A parità di prezzo meglio Cube per l'assistenza (e la serietà)
di canyon non ho letto moltissimo, ma il rispetto di Cube per il cliente lascia certo a desiderare.
Le bici arrivano con ritardi di mesi, cube dice "la bici arriverà a metà febbraio" e poi comincia a slittare, per mesi e mesi, di una settimana alla volta. Almeno con Canyon puoi reclamare, mentre per cube non sei nessuno, l'unico che può dire qualcosa è il sivende.
Sono in tanti quelli che, dopo averne ordinata una, stanno pensando di disdire e prendere una bici diversa.
Tutto letto sul forum tedesco mtb-news.de.

P.S.:nella sezione "cube" di suddetto forum un impiegato della cube dovrebbe fornire qualche forma di assistenza, invece non si degna di scrivere alcun messaggio, e gli utenti sono su tutte le furie, e promettono che non compreranno più cube, prima ancora di ricevere la propria!

Für mich wird es wohl das letzte Cube...ich habs satt schon bei Erhalt des neuen Rades fast ein Vorjahresmodell zu bekommen
(e questo è solo uno degli esempi).


Diciamoci le cose come stanno: le cube saranno anche belle e andranno benissimo, ma la gente le compra perchè costano poco.
David_jcd
David_jcd
Cubista micidialis
Cubista micidialis

Maschio
Numero di messaggi : 2294
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da pippixe Gio 16 Apr 2009 - 0:00

David_jcd ha scritto:
Alessandro ha scritto:Il sistema di vendita on-line di Canyon, almeno in Italia, non sembra molto rodato, ho letto alcuni post nei quali, a fronte di qualche cliente che ha avuto lamentele, le risposte di canyon Italia son state tutt'altro che tranquille e in alcuni casi con scivolamento di responsabilità su Canyon in Germania.
A parità di prezzo meglio Cube per l'assistenza (e la serietà)
di canyon non ho letto moltissimo, ma il rispetto di Cube per il cliente lascia certo a desiderare.
Le bici arrivano con ritardi di mesi, cube dice "la bici arriverà a metà febbraio" e poi comincia a slittare, per mesi e mesi, di una settimana alla volta. Almeno con Canyon puoi reclamare, mentre per cube non sei nessuno, l'unico che può dire qualcosa è il sivende.
Sono in tanti quelli che, dopo averne ordinata una, stanno pensando di disdire e prendere una bici diversa.
Tutto letto sul forum tedesco mtb-news.de.

P.S.:nella sezione "cube" di suddetto forum un impiegato della cube dovrebbe fornire qualche forma di assistenza, invece non si degna di scrivere alcun messaggio, e gli utenti sono su tutte le furie, e promettono che non compreranno più cube, prima ancora di ricevere la propria!

Für mich wird es wohl das letzte Cube...ich habs satt schon bei Erhalt des neuen Rades fast ein Vorjahresmodell zu bekommen
(e questo è solo uno degli esempi).


Diciamoci le cose come stanno: le cube saranno anche belle e andranno benissimo, ma la gente le compra perchè costano poco.


E infatti i ritardi sono il peggior difetto del nostro amato marchio, come hai giustamente evidenziato nell'apposito topic.
Personalmente non ho avuto la necessità di mettermi in contatto con la casa madre ma ricordo Cubesting con il suo povero telaio affraid
Ma è anche vero che l'erba del vicino è sempre più verde........magari gli altri sono anche peggio sotto tanti aspetti. Ora mi chiedo.....chissà se quel tipo con il problema con Canyon su Rai1, se non avesse reso pubblico il suo malcontento, avrebbe ricevuto lo stesso trattamento. Io ho forti dubbi perchè lui stesso dichiara nel suo primo post che le sue richieste erano puntualmente disattese.
pippixe
pippixe
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 496
Data d'iscrizione : 23.09.08

http://pippixe.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da Acez Gio 16 Apr 2009 - 8:42

Io penso che comprare una cube piuttosto che in'altra marca sia a discrezione del cliente ! Quando ho comprato la mia prima Cube ero stato avvisato dal mio sivende che ci sarebbe voluto un pò ad arrivare ! Infatti avevo scelto l'ams comp azzurra (full) ! dopo 2 mesi ancora niente ! Allora ho optato per una pronta consegna e mi sono dovuto accontentare ( si fa per dire ) ltd cc ! Ora il punto è questo visto che ho intenzione di comprare una full perchè ho ordinato una cube stereo ??? Qualità e prezzo !!!! Paragonandole ad altre bighe del segmento la cube montata di serie ha decisamente un prezzo inferiore !!! Quindi conviene aspettare!!!!
Acez
Acez
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da IddoCop Gio 16 Apr 2009 - 9:04

pippixe ha scritto:


E infatti i ritardi sono il peggior difetto del nostro amato marchio, come hai giustamente evidenziato nell'apposito topic.
Personalmente non ho avuto la necessità di mettermi in contatto con la casa madre ma ricordo Cubesting con il suo povero telaio affraid
Ma è anche vero che l'erba del vicino è sempre più verde........magari gli altri sono anche peggio sotto tanti aspetti. Ora mi chiedo.....chissà se quel tipo con il problema con Canyon su Rai1, se non avesse reso pubblico il suo malcontento, avrebbe ricevuto lo stesso trattamento. Io ho forti dubbi perchè lui stesso dichiara nel suo primo post che le sue richieste erano puntualmente disattese.[/quote]

Hai ragione Pippi, infatti dopo che Alessandro mi aveva avvisato che c'era qualche problema in casa Canyon, ho fatto una ricerca e mi sono trovato in un forum BDC nella sezione Canyon dove si lamentavano dei servizi Canyon post vendita e solo dopo che un utente li ha provocati, loro si sono fatti sentire, adducendo che l'addetto germanico era in malattia per cui "Itala" (addetta per le comunicazioni online della Canyon Italia) non poteva avere una risposta al problema segnalato.

Una cosa che mi piace di Canyon è che la Canyon Italia ha messo a disposizione una persona per avere un contatto online nei forum con i clienti o chiunque vuole avere notizie o segnalare problemi. Però da quanto ho capito, non funziona proprio tanto bene....e poi una persona che risponde come ha fatto a Urraco75 (alessandro) mi sa tanto da persona maleducata.

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da David_jcd Gio 16 Apr 2009 - 10:11

^^^^ Vero, tant'è che che nel forum tedesco dicono che sembra sia una regola che i costruttori che cominciano per C abbiano problemi con le consegne!
Quello che intendo dire è che Cube non è meglio di Canyon, anzi, forse è un pochino peggio perchè non mette a disposizione nessuno per il dialogo col cliente.

Riguardo alle spedizioni so che (express bikes a parte, le quali sembrano arrivare presto) i tempi sono lunghi anche per Canyon, la domanda è se siano puntuali, cioè se, una volta che ti dicono si aspettare 2 mesi, la bici ti arriva veramente dopo 2 mesi e non dopo 3 come con cube.

_________________
Sag nicht alles, was du weißt, aber wisse immer, was du sagst.
David_jcd
David_jcd
Cubista micidialis
Cubista micidialis

Maschio
Numero di messaggi : 2294
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da ParkWayDrive Gio 16 Apr 2009 - 18:44

io meglio non mi esprima sulla questione dei ritardi di Cube...
certo è che , come dice Acez , uno preventivamente se lo sa , fa la sua scelta e porta pazienza. mal che vada , se cambi idea disdici la prenotazione e ti prendi qualcos'altro (ricordo che io avevo la possibilità di avere una Trek Fuel EX8 in una settimana, su disponibilità di magazzino...).

non dimentichiamoci però che tanti altri marchi non fanno tanto meglio di Canyon pur avendo un canale "tradizionale" con tanto di distributori sul territorio. mi viene in mente un Comar per Trek ad esempio...se fate una ricerca su RAI1 ne troverete di tutti i colori...

alcune risposte di Canyon mi lasciano onestamente senza parole ed allibito, considerato che si tratta di un'azienda.
accusare però Canyon d'eresia e meritevole per questo del rogo per alcuni loro clienti insoddisfatti (ad uno dei quali, ricordo, era stato offerto la restituzione della biga, con pieno rimborso della spesa sostenuta..non mi sembra poco..) mi sembra francamente un eccessivo.
ParkWayDrive
ParkWayDrive
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da David_jcd Gio 16 Apr 2009 - 19:30

ParkWayDrive ha scritto:
non dimentichiamoci però che tanti altri marchi non fanno tanto meglio di Canyon pur avendo un canale "tradizionale" con tanto di distributori sul territorio. mi viene in mente un Comar per Trek ad esempio...se fate una ricerca su RAI1 ne troverete di tutti i colori...

alcune risposte di Canyon mi lasciano onestamente senza parole ed allibito, considerato che si tratta di un'azienda.
accusare però Canyon d'eresia e meritevole per questo del rogo per alcuni loro clienti insoddisfatti (ad uno dei quali, ricordo, era stato offerto la restituzione della biga, con pieno rimborso della spesa sostenuta..non mi sembra poco..) mi sembra francamente un eccessivo.
Concordo, anch'io ne ho sentite di tutti i colori su comar (ma di più su cube, anche se forse è perchè di comar non me ne frega più di tanto).

Sul secondo capitolo, concordo in pieno, osservando anche che non si può giudicare un'azienda dal comportamento di una persona.
Borich ad esempio ha comprato una torque ed è soddisfattissimo del comportamento di Annalisa, che ha seguito il suo ordine.
David_jcd
David_jcd
Cubista micidialis
Cubista micidialis

Maschio
Numero di messaggi : 2294
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da Ospite Sab 18 Apr 2009 - 19:57

Hai ragione Pippi, infatti dopo che Alessandro mi aveva avvisato che c'era qualche problema in casa Canyon, ho fatto una ricerca e mi sono trovato in un forum BDC nella sezione Canyon dove si lamentavano dei servizi Canyon post vendita e solo dopo che un utente li ha provocati, loro si sono fatti sentire, adducendo che l'addetto germanico era in malattia per cui "Itala" (addetta per le comunicazioni online della Canyon Italia) non poteva avere una risposta al problema segnalato.

Una cosa che mi piace di Canyon è che la Canyon Italia ha messo a disposizione una persona per avere un contatto online nei forum con i clienti o chiunque vuole avere notizie o segnalare problemi. Però da quanto ho capito, non funziona proprio tanto bene....e poi una persona che risponde come ha fatto a Urraco75 (alessandro) mi sa tanto da persona maleducata.
[/quote]


Caro IddoCop ti sembra possibile che ogni volta che Canyon non risponde c'è un'addetto in malattia?
A me sa tanto di presa per i fondelli...
E poi meglio non mettere a disposizione Alcuno piutosto che un'addetto\a che risponde sempre in modo stizzito e poco civile.
Cube, ad ogni buon conto, ha una rete distributiva, e questo particolare da notevoli garanzie al cliente: il rivenditore risponde in prima persona in caso di difetto della bicicletta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da David_jcd Sab 18 Apr 2009 - 20:01

Alessandro ha scritto:... risponde sempre in modo stizzito e poco civile.
non esageriamo...
David_jcd
David_jcd
Cubista micidialis
Cubista micidialis

Maschio
Numero di messaggi : 2294
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da Ospite Sab 18 Apr 2009 - 20:01

David_jcd ha scritto:^^^^ Vero, tant'è che che nel forum tedesco dicono che sembra sia una regola che i costruttori che cominciano per C abbiano problemi con le consegne!
Quello che intendo dire è che Cube non è meglio di Canyon, anzi, forse è un pochino peggio perchè non mette a disposizione nessuno per il dialogo col cliente.

Riguardo alle spedizioni so che (express bikes a parte, le quali sembrano arrivare presto) i tempi sono lunghi anche per Canyon, la domanda è se siano puntuali, cioè se, una volta che ti dicono si aspettare 2 mesi, la bici ti arriva veramente dopo 2 mesi e non dopo 3 come con cube.
David il cliente cube dialoga col rivenditore e ha la possibilità di vedere la bici dal vivo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da David_jcd Sab 18 Apr 2009 - 20:13

Alessandro ha scritto:
David il cliente cube dialoga col rivenditore
Certo, certo, solo che il rivenditore (prima dell'acquisto) non può far altro che riferire continue proroghe sulle consegne
e ha la possibilità di vedere la bici dal vivo...
Uno dei tanti svantaggi dell'acquisto online, tra i quali anche l'assistenza dopo l'acquisto. Ma se si vuole spendere di meno è il prezzo da pagare, e l'acquirente lo sa, altrimenti è liberissimo di comprare altre bici, spendendo centinaia di euro in più.

(ovviamente non ce l'ho con te, Alessandro, ma sono un discreto sostenitore di canyon e sto leggendo cosa succede in germania con le consegne delle cube)
David_jcd
David_jcd
Cubista micidialis
Cubista micidialis

Maschio
Numero di messaggi : 2294
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da Ospite Sab 18 Apr 2009 - 20:48

Uno dei tanti svantaggi dell'acquisto online, tra i quali anche l'assistenza dopo l'acquisto. Ma se si vuole spendere di meno è il prezzo da pagare, e l'acquirente lo sa, altrimenti è liberissimo di comprare altre bici, spendendo centinaia di euro in più.

(ovviamente non ce l'ho con te, Alessandro, ma sono un discreto sostenitore di canyon e sto leggendo cosa succede in germania con le consegne delle cube)[/quote]

Beh tra cube e canyon non vi è molta differenza di prezzo, ma se mi si rompe il forcellino della mia cube penso di non aver difficoltà a trovarlo presso un qualsiasi rivenditore...con Canyon cosa farei? son sicuro che anche in quell'occasione l'addetto sarebbe raffreddato (magari ad agosto) Biciclette Canyon 885569

Da questo punto di vista spero che i clienti Cube dormano sogni tranquilli :zzz3:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da David_jcd Sab 18 Apr 2009 - 21:11

come dicevo di la, un amico toscano ha aspettato settimane per un cuscinetto del carro che si è staccato e perso.


non vedo il motivo di tutto questo astio nei confronti di canyon, nè la necessità di difendere cube.
Entrambe hanno i loro pregi e difetti, ovviamente, ma io sono convinto che possano essere equamente considerate dal potenziale acquirente.
David_jcd
David_jcd
Cubista micidialis
Cubista micidialis

Maschio
Numero di messaggi : 2294
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da ParkWayDrive Sab 18 Apr 2009 - 22:34

Alessandro ha scritto:Cube, ad ogni buon conto, ha una rete distributiva, e questo particolare da notevoli garanzie al cliente: il rivenditore risponde in prima persona in caso di difetto della bicicletta

come con qualsiasi altra azienda che non vende online e si affida ad una rete di negozi

Alessandro ha scritto:
David il cliente cube dialoga col rivenditore e ha la possibilità di vedere la bici dal vivo...

come con qualsiasi altra azienda che non vende online e si affida ad una rete di negozi
ParkWayDrive
ParkWayDrive
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da Ospite Dom 19 Apr 2009 - 11:09

ParkWayDrive ha scritto:
Alessandro ha scritto:Cube, ad ogni buon conto, ha una rete distributiva, e questo particolare da notevoli garanzie al cliente: il rivenditore risponde in prima persona in caso di difetto della bicicletta

come con qualsiasi altra azienda che non vende online e si affida ad una rete di negozi

Alessandro ha scritto:
David il cliente cube dialoga col rivenditore e ha la possibilità di vedere la bici dal vivo...

come con qualsiasi altra azienda che non vende online e si affida ad una rete di negozi


E se hai un problema post vendita il negozio è lì, puoi andare in un altro rivenditore, e ancora in un altro, puoi farti spedire il pezzo da un altro rivendotore ancora più lontano...
Se invece hai un problema POST-VENDITA con un qualunque venditore che vende SOLO ON-LINE devi sperare che sia rapido, e serio perche SOLO LUI ti può risolvere il problema e se non ti invia il pezzo lui (magari il forcellino che non è un pezzo standardizzato e che è sempre a rischio rottura in off road) la bici l'appendi al chiodo DOPO AVER SPESO I SOLDINI PER COMPRARLA.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da ParkWayDrive Dom 19 Apr 2009 - 14:14

Alessandro ha scritto:E se hai un problema post vendita il negozio è lì, puoi andare in un altro rivenditore, e ancora in un altro, puoi farti spedire il pezzo da un altro rivendotore ancora più lontano...

volevo evidenziare che quanto riportato non è un pregio esclusivo di Cube, ma è caratteristica intrinseca di qualsiasi marchio che vende attraverso un canale tradizionale.
non è detto poi, per la verità, che avere un referente "fisico" davanti ti garantisca al 100% di riuscire a risolvere l'eventuale problema insorto...

Alessandro ha scritto:perche SOLO LUI ti può risolvere il problema e se non ti invia il pezzo lui la bici l'appendi al chiodo DOPO AVER SPESO I SOLDINI PER COMPRARLA.

ovviamente la qualità di un servizio di questo tipo la valuti sulla base dell'efficienza che l'azienda riesce a garantire pur non avendo rappresentanti sul territorio.

il dover per forza appendere la bici al chiodo mi sembra francamente drastico. se non si risolve a mezzo canale ufficiale, uno può anche dasri da fare e cercare una soluzione alternativa, se ci tiene a rimettere la propria bici in strada.
ParkWayDrive
ParkWayDrive
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da Ospite Dom 19 Apr 2009 - 14:42

Volevo soltanto evidenziare che il canale tradizionale di vendita conserva ancora qualche indubbio vantaggio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da David_jcd Dom 19 Apr 2009 - 14:57

Alessandro ha scritto:Volevo soltanto evidenziare che il canale tradizionale di vendita conserva ancora qualche indubbio vantaggio
ma questo nessuno lo mette in dubbio!
David_jcd
David_jcd
Cubista micidialis
Cubista micidialis

Maschio
Numero di messaggi : 2294
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da ParkWayDrive Dom 19 Apr 2009 - 21:00

David_jcd ha scritto:
Alessandro ha scritto:Volevo soltanto evidenziare che il canale tradizionale di vendita conserva ancora qualche indubbio vantaggio
ma questo nessuno lo mette in dubbio!

assolutamente, solo che da come era esposta la questione pareva che tale vantaggio fosse prerogativa esclusiva di Cube. il che non è propriamente vero, tutto li. :birrauz:
ParkWayDrive
ParkWayDrive
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da Ospite Dom 19 Apr 2009 - 21:08

ParkWayDrive ha scritto:
David_jcd ha scritto:
Alessandro ha scritto:Volevo soltanto evidenziare che il canale tradizionale di vendita conserva ancora qualche indubbio vantaggio
ma questo nessuno lo mette in dubbio!

assolutamente, solo che da come era esposta la questione pareva che tale vantaggio fosse prerogativa esclusiva di Cube. il che non è propriamente vero, tutto li. :birrauz:

no assolutamente... tutti i marchi che hanno rivenditori sul territorio, se seri, conservano questi vantaggi.
I venditori on-line (se seri) riescono a tener testa nel servizio post-vendita
Canyon (vedendo l'arroganza di qualche addetto di canyon Italia) in Italia non offre ancora, a mio modesto parere, tali garanzie.


Vorrei aggiungere che avere una rete di negozi che distruiscono il marchio aumenta sicuramente il prezzo delle biciclette: se si considera che Cube ha prezzi vicinissimi a Canyon per bici paragonabilissime, ritengo che sia da preferire cube
Stesso risulltato si ottiene se si considerano i volumi di produzione: oltre 115.000 bici nel 2009 per Cube contro le 24.00 di Canyon. Cube è una realtà maggiormente affermata a ulteriore garanzia del cliente...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da ParkWayDrive Dom 19 Apr 2009 - 21:42

Alessandro ha scritto:no assolutamente... tutti i marchi che hanno rivenditori sul territorio, se seri, conservano questi vantaggi.
I venditori on-line (se seri) riescono a tener testa nel servizio post-vendita

corretto, nulla da eccepire

[quote="Alessandro"]Canyon (vedendo l'arroganza di qualche addetto di canyon Italia) in Italia non offre ancora, a mio modesto parere, tali garanzie.


ti do atto, nuovamente, che le risposte ed i toni utilizzati, quale rappresentante di un'azienda, sono stati assolutamente inaccettabili

[quote="Alessandro"]Vorrei aggiungere che avere una rete di negozi che distruiscono il marchio aumenta sicuramente il prezzo delle biciclette: se si considera che Cube ha prezzi vicinissimi a Canyon per bici paragonabilissime, ritengo che sia da preferire cube

legittimo, ma rimare pur sempre una opinione personale

Alessandro ha scritto:Stesso risulltato si ottiene se si considerano i volumi di produzione: oltre 115.000 bici nel 2009 per Cube contro le 24.00 di Canyon. Cube è una realtà maggiormente affermata a ulteriore garanzia del cliente...

attenzione che secondo me stai confondendo i volumi di produzione di Cube (120.000 pezzi mi pare) con il numero di bici vendute da Canyon in Italia (24.000)
se ricordo male i dettagli mi scuso
ParkWayDrive
ParkWayDrive
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da Ospite Dom 19 Apr 2009 - 21:50

[quote="ParkWayDrive"]
Alessandro ha scritto:no assolutamente... tutti i marchi che hanno rivenditori sul territorio, se seri, conservano questi vantaggi.
I venditori on-line (se seri) riescono a tener testa nel servizio post-vendita

corretto, nulla da eccepire

[quote="Alessandro"]Canyon (vedendo l'arroganza di qualche addetto di canyon Italia) in Italia non offre ancora, a mio modesto parere, tali garanzie.


ti do atto, nuovamente, che le risposte ed i toni utilizzati, quale rappresentante di un'azienda, sono stati assolutamente inaccettabili

Alessandro ha scritto:Vorrei aggiungere che avere una rete di negozi che distruiscono il marchio aumenta sicuramente il prezzo delle biciclette: se si considera che Cube ha prezzi vicinissimi a Canyon per bici paragonabilissime, ritengo che sia da preferire cube

legittimo, ma rimare pur sempre una opinione personale

Alessandro ha scritto:Stesso risulltato si ottiene se si considerano i volumi di produzione: oltre 115.000 bici nel 2009 per Cube contro le 24.00 di Canyon. Cube è una realtà maggiormente affermata a ulteriore garanzia del cliente...

attenzione che secondo me stai confondendo i volumi di produzione di Cube (120.000 pezzi mi pare) con il numero di bici vendute da Canyon in Italia (24.000)
se ricordo male i dettagli mi scuso


ti quoto tutto Park tranne l'ultimo punto: Canyon nel 2009 ha prodotto IN TOTALE 24.000 contro le 115.000 di Cube
Spero tu sia d'accordo con me che anche i volumi di produzione, in certi contesti, possono rappresentare una garanzia

Aggiungo che le grafiche Cube e le personalizzazioni che ottiene dai partner sono un valore aggiunto..
Per il resto ripeto siamo d'accordissimo :birrauz: :birrauz: :birrauz: :birrauz: :birrauz: :birrauz: :birrauz:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da ParkWayDrive Dom 19 Apr 2009 - 21:56

ah bon allora rimetto l'ultimo dato nel cassetto.
può essere un sinonimo di garanzia, come dici tu, in certi contesti. non in senso assoluto
ParkWayDrive
ParkWayDrive
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da IddoCop Dom 19 Apr 2009 - 23:43

[quote="Alessandro" nel 2009 ha prodotto IN TOTALE 24.000 contro le 115.000 di Cube[/quote]


120.000 :geek:

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da Ospite Lun 20 Apr 2009 - 18:55

Sera, oggi ho avuto il piacere di vedere dal vivo una Torque........veramente tanta roba.....
Montata XT, forca Fox Talas (120/140/160) affraid affraid affraid affraid , freni Formula R1.... affraid :cheers:

Fantastica.......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da David_jcd Lun 20 Apr 2009 - 19:41

Anche oggi ho letto il bike e anche questo mese canyon batte cube... (anche se di poco, 9 punti su 150)

_________________
Sag nicht alles, was du weißt, aber wisse immer, was du sagst.
David_jcd
David_jcd
Cubista micidialis
Cubista micidialis

Maschio
Numero di messaggi : 2294
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da Ospite Lun 20 Apr 2009 - 20:41

IddoCop ha scritto:[quote="Alessandro" nel 2009 ha prodotto IN TOTALE 24.000 contro le 115.000 di Cube


120.000 :geek:[/quote]
5000 in più o in meno..poca cosa per Cube....tanto per Canyon (più del 20%) Biciclette Canyon 628747

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da Ospite Lun 20 Apr 2009 - 20:43

David_jcd ha scritto:Anche oggi ho letto il bike e anche questo mese canyon batte cube... (anche se di poco, 9 punti su 150)

non ti seguo...David....spiegati per noi comuni mortali....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da David_jcd Lun 20 Apr 2009 - 21:18

Alessandro ha scritto:
David_jcd ha scritto:Anche oggi ho letto il bike e anche questo mese canyon batte cube... (anche se di poco, 9 punti su 150)

non ti seguo...David....spiegati per noi comuni mortali....
Scusa.... anche in questo numero nella comparativa di bike la Canyon ottiene un punteggio superiore alla cube.
(anche se lo bici sono un po' dissimili: nerve am e ams 125.
David_jcd
David_jcd
Cubista micidialis
Cubista micidialis

Maschio
Numero di messaggi : 2294
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da ParkWayDrive Lun 20 Apr 2009 - 21:41

joetarna ha scritto:Sera, oggi ho avuto il piacere di vedere dal vivo una Torque........veramente tanta roba.....
Montata XT, forca Fox Talas (120/140/160) affraid affraid affraid affraid , freni Formula R1.... affraid :cheers:

Fantastica.......

a breve in prova su questi schermi (spero...) lol!
ParkWayDrive
ParkWayDrive
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da Alessandro Ven 8 Mag 2009 - 22:24

Su rai1 vi era un post nella sezione Canyon (sezione per cui canyon italia paga il sito) dal Titolo "No Canyon, così non va!".
Ebbene è stato cancellato.
La sua esistenza è dimostrata dal fatto ce con i maggiori motori di ricerca il post è ancora rintracciabile, ma se si clicca sopra si apre ina pagima di rai1 che dice che non esiste...
Morale della favola Canyon mostra il suo lato migliore perchè quello peggiore viene opportunamente nascosto!
Nel post un cliente Canyon riceveva un aliud pro alio, una bici non rispondente a quella richiesta e pubblicizzata sul sito, con una bozza sul telaio. Alle rimostranze del cliente, l'addetta Canyon italia opponeva scuse non convicenti e facilmente smontate dal cliente stesso. Nel frattempo l'addetta Canyon Italia si rivolgeva con toni non certo da castomer service a chi e piuttosto burberi.
A distanza di settimane il problema non era ancora risolto.

Stamattina il post non esisteva più...

Alessandro
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da ParkWayDrive Ven 8 Mag 2009 - 22:33

il loro comportamento è sicuramente censurabile.
ParkWayDrive
ParkWayDrive
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da Ospite Ven 8 Mag 2009 - 22:59

Bhe, quello che non sopporto è che su rai1 non puoi esporre la tua opinione pena l'insulto e la censura :evil:

Riguardo al Post sulla Canyon, ho notato anch'io le risposte da parte di Canyon Italia al cliente, risposte molto arroganti......
Poi, oscurando il tutto, la Canyon, è una marca onestissima senza nessun disguido...... non ho parole!!!!!!!! Che schifo....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da IddoCop Sab 9 Mag 2009 - 6:54

Ho visto che nel Topic della CANYON, l'interlocutore della Canyon Italia può moderare il Topic cancellando o chiudendo a suo piacimento i post che a lui non vanno bene.

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da Panther PPC Sab 9 Mag 2009 - 9:12

joetarna ha scritto:Bhe, quello che non sopporto è che su rai1 non puoi esporre la tua opinione pena l'insulto e la censura :evil:

Riguardo al Post sulla Canyon, ho notato anch'io le risposte da parte di Canyon Italia al cliente, risposte molto arroganti......
Poi, oscurando il tutto, la Canyon, è una marca onestissima senza nessun disguido...... non ho parole!!!!!!!! Che schifo....


Onestamente.....credo che la Canyon in questo caso non si sia voluta esporre a critiche troppo aspre ....e in parte posso anche capire pagano uno spazio su un sito per migliorare la loro immagine e poi si ritrovano con una marea di gente incazzata che gli scrive contro .....perchè diciamolo chiaro se io ho una Canyon e non ho avuto neppure l'ombra di un problema non sto a cercare un sito/forum....per decantare le qualità della mia biga almeno la stragrande maggioranza dei clienti.....se invece ho avuto un problema allora è chiaro che cerco un sito "Canyon" dove far valere le mie ragioni!

Con questo io non difendo Canyon dico solo che forse quello del forum non voleva essere un canale dove risolvere questioni di assistenza ma solo una vetrina commerciale, evidentemente sono sicuramente latitanti sul fronte assistenza altrimenti non si sarebbe verificato tutto questo 🐷


Per quanto riguarda Rai1 e l'atteggiamento di certi moderatori (nota bene solo certi perchè non tutti sono così) posso solo dire che solo molto bravi a spostare il piano della conversazione.......si passa dall'argomento trattato, che dovrebbe essere confutato con logica e argomentazioni valide sempre inerenti all'argomento, ad un attacco sul fronte personale che lascia spiazzati anche perchè arriva proprio da chi non dovrebbe farlo!!!! (e per giunta senza diritto di replica) a quel punto la maggior parte delle persone cade nella trappola ben collaudata.....e senza nemmeno accorgersi ....finisce per essere bannato oplà...problema risolto :geek:

p.s.scusate la lungaggine

_________________
la vita ci insegna che vale solo l'amore
Ogni  persona che incontri è migliore di te in qualcosa; in quella cosa impara.
Panther PPC
Panther PPC
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Numero di messaggi : 242
Data d'iscrizione : 23.09.08

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da alpheus Sab 9 Mag 2009 - 18:24

Panther ha scritto:
joetarna ha scritto:Bhe, quello che non sopporto è che su rai1 non puoi esporre la tua opinione pena l'insulto e la censura :evil:

Riguardo al Post sulla Canyon, ho notato anch'io le risposte da parte di Canyon Italia al cliente, risposte molto arroganti......
Poi, oscurando il tutto, la Canyon, è una marca onestissima senza nessun disguido...... non ho parole!!!!!!!! Che schifo....


Onestamente.....credo che la Canyon in questo caso non si sia voluta esporre a critiche troppo aspre ....e in parte posso anche capire pagano uno spazio su un sito per migliorare la loro immagine e poi si ritrovano con una marea di gente incazzata che gli scrive contro .....perchè diciamolo chiaro se io ho una Canyon e non ho avuto neppure l'ombra di un problema non sto a cercare un sito/forum....per decantare le qualità della mia biga almeno la stragrande maggioranza dei clienti.....se invece ho avuto un problema allora è chiaro che cerco un sito "Canyon" dove far valere le mie ragioni!

Con questo io non difendo Canyon dico solo che forse quello del forum non voleva essere un canale dove risolvere questioni di assistenza ma solo una vetrina commerciale, evidentemente sono sicuramente latitanti sul fronte assistenza altrimenti non si sarebbe verificato tutto questo 🐷

comunque non doveva cancellare il post ... al limite doveva moderare tutti i messaggi che non c'entravano con quel post e ce n'erano tanti ...
alpheus
alpheus
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 25.02.09

http://www.mukke.it

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da Alessandro Dom 10 Mag 2009 - 9:24

Panther ha scritto:
Con questo io non difendo Canyon dico solo che forse quello del forum non voleva essere un canale dove risolvere questioni di assistenza ma solo una vetrina commerciale, evidentemente sono sicuramente latitanti sul fronte assistenza altrimenti non si sarebbe verificato tutto questo 🐷

Alessandro
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da Alessandro Dom 10 Mag 2009 - 9:30

Peccato che canyon italia ha apertola sezione anche per assistenza non avendo rivenditori poichè vende on-line, pertanto:

- assistenza presso il rivenditore non esiste (perchè non esistono rivenditori)
- assistenza on-line: ?

pertanto che assistenza ha il cliente Canyon?

Alessandro
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

Biciclette Canyon Empty Re: Biciclette Canyon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.