CUBE ITALY Bike Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il Bar dei Cubisti 2023
Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale EmptyMar 26 Mar 2024 - 8:23 Da RoTi91

» Cerco cube attain gtc disc
Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale EmptyGio 10 Ago 2023 - 14:45 Da nickseda

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale EmptyDom 23 Apr 2023 - 14:44 Da RoTi91

» Cube Hybrid 140
Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale EmptyVen 30 Set 2022 - 14:23 Da Alessioto78

» AMS 125 RX
Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale EmptyVen 18 Mar 2022 - 8:07 Da RoTi91

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale EmptyVen 13 Ago 2021 - 14:13 Da Lupo67

» Rumore cambio
Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale EmptyLun 29 Giu 2020 - 11:14 Da RoTi91

» Scelta E-Bike
Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale EmptyMar 5 Mag 2020 - 7:14 Da Lupo67

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale EmptyLun 6 Apr 2020 - 8:17 Da mtb1cross

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2008 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Franzsimo

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 59899 messaggi in 2966 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

FORUM GEMELLATI
MTB Nordest FORUM
MondoAlpino
www.mondoalpino.it

Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale

5 partecipanti

Andare in basso

Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale Empty Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale

Messaggio Da strad01 Lun 28 Set 2009 - 21:51

Ciao a tutti!!
Cube Analog 2010,
dovrei essere rientrato negli incentivi e dovrebbe anche arrivare in poco tempo...
Ero indeciso fino all'ultimo, anche perche' il rivenditore e' stato molto maleducato... guardando il catalogo era convinto che fosse con i dischi idraulici, gli ho fatto vedere che c'era scritto "mechanical disc" e lui, parlandomi in dialetto in maniera arrogante mi ha risposto: ma non vede che questo e' un'altro modello, c'e' scritto "Montain Airtail"?
Mi ha anche trattato come se gli facessi perdere tempo mentre parlava con persone arrivate dopo di me che dovevano acquistare bikes da 1500 euro.
E' possibile che ci siano venditori cosi'? Dovrei scrivere alla Cube, per informarli che cosi' gli fanno perdere clienti (i tedeschi non scherzano).
Se non fosse per gli incentivi in scadenza, per la strada fatta e che avevo ormai deciso la mtb da prendere me ne sarei andato e l'avrei mandato a quel paese.
Spero di aver fatto la scelta giusta, per voi non ci saranno problemi se per regolazioni o assistenza varia mi affidero' ad un meccanico che lavora vicino a casa mia? (Mi aveva fatto vedere alcuni modelli che assembla lui non vorrei si offendesse..)
Ultima cosa, ho scelto il 20 pollici sono alto 1,80 e 82-84 di cavallo, ho fatto bene?

strad01
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale Empty Re: Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale

Messaggio Da IddoCop Lun 28 Set 2009 - 21:56

strad01 ha scritto:Ciao a tutti!!
Cube Analog 2010,
dovrei essere rientrato negli incentivi e dovrebbe anche arrivare in poco tempo...
Ero indeciso fino all'ultimo, anche perche' il rivenditore e' stato molto maleducato... guardando il catalogo era convinto che fosse con i dischi idraulici, gli ho fatto vedere che c'era scritto "mechanical disc" e lui, parlandomi in dialetto in maniera arrogante mi ha risposto: ma non vede che questo e' un'altro modello, c'e' scritto "Montain Airtail"?
Mi ha anche trattato come se gli facessi perdere tempo mentre parlava con persone arrivate dopo di me che dovevano acquistare bikes da 1500 euro.
E' possibile che ci siano venditori cosi'? Dovrei scrivere alla Cube, per informarli che cosi' gli fanno perdere clienti (i tedeschi non scherzano).
Se non fosse per gli incentivi in scadenza, per la strada fatta e che avevo ormai deciso la mtb da prendere me ne sarei andato e l'avrei mandato a quel paese.
Spero di aver fatto la scelta giusta, per voi non ci saranno problemi se per regolazioni o assistenza varia mi affidero' ad un meccanico che lavora vicino a casa mia? (Mi aveva fatto vedere alcuni modelli che assembla lui non vorrei si offendesse..)
Ultima cosa, ho scelto il 20 pollici sono alto 1,80 e 82-84 di cavallo, ho fatto bene?

Per intanto scrivilo qui il n ome di questo sivende "agricolo"........ affraid

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale Empty Re: Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale

Messaggio Da strad01 Lun 28 Set 2009 - 22:05

Preferisco lasciar stare, comunque non e' che ci siano proprio tanti rivenditori Cube vicino a dove abito

Per intanto scrivilo qui il n ome di questo sivende "agricolo"........ affraid[/quote]

strad01
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale Empty Re: Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale

Messaggio Da Ospite Lun 28 Set 2009 - 22:12

Fossi stato in te me ne sarei andato...... dopo un trattamento del genere col cavolo che gli facevo guadagnare!!!

Riguardo alla taglia, secondo me, guardando le tue misure può andarti bene ma anche la 18" poteva andare!!

Buona fortuna, saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale Empty Re: Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale

Messaggio Da IddoCop Lun 28 Set 2009 - 22:14

strad01 ha scritto:Preferisco lasciar stare, comunque non e' che ci siano proprio tanti rivenditori Cube vicino a dove abito

Per intanto scrivilo qui il n ome di questo sivende "agricolo"........ affraid
[/quote]

Sbagli perchè tutti dovrebbero sapere chi è, perchè ogni sivende si fa la pubblicità che merita ed è giusto che oltre a esaltare i sivende che sono bravi, professionali e disponibili, si sappia anche quelli che sono maleducati, scorbutici e non professionali.

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale Empty Re: Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale

Messaggio Da Ospite Lun 28 Set 2009 - 22:16

[quote="IddoCop"][quote="strad01"]Preferisco lasciar stare, comunque non e' che ci siano proprio tanti rivenditori Cube vicino a dove abito


Sbagli perchè tutti dovrebbero sapere chi è, perchè ogni sivende si fa la pubblicità che merita ed è giusto che oltre a esaltare i sivende che sono bravi, professionali e disponibili, si sappia anche quelli che sono maleducati, scorbutici e non professionali.





Soprattutto per evitare la tua esperienza a qualche altro fratello che gli capita di entrare in quel negozio!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale Empty Re: Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale

Messaggio Da strad01 Lun 28 Set 2009 - 22:31

Il venditore mi ha detto assolutamente 20", e mi sono fatto influenzare anche dal fatto che una 18,5 Carraro che avevo provato mi era un po' piccola, eventualmente mi faccio dare una 18?


Ultima modifica di strad01 il Mar 29 Set 2009 - 10:39 - modificato 1 volta.

strad01
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale Empty Re: Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale

Messaggio Da IddoCop Lun 28 Set 2009 - 22:36

strad01 ha scritto:Il venditore (il negozio e' l'unico in zona che vende Cube, Europabike di Bassano e Villaverla Vi) mi ha detto assolutamente 20", e mi sono fatto influenzare anche dal fatto che una 18,5 Carraro che avevo provato mi era un po' piccola, eventualmente mi faccio dare una 18?

Ma questo dovrebbe essere il sivende che sta facendo una strana storia con la biga di un'altro Cubista.......ora non ricordo il nick, che ha un problema con il freno che gli perde olio e che portata in garanzia gli hanno cambiato tutto il gruppo freni con altra marca senza chiedergli nulla e poi gli hanno "cambiato" il forcellino rosso con uno nero!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale Empty Re: Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale

Messaggio Da strad01 Lun 28 Set 2009 - 22:44

Se dovessi avere problemi in futuro?... speriamo di no naturalmente ....non sarebbe meglio andare da uno piu' professionale? La garanzia non e' valida dappertutto?

strad01
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale Empty Re: Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale

Messaggio Da BRONX Lun 28 Set 2009 - 23:46

Complimenti per la analog.
Per la garanzia sono curioso anche io ma penso sia il venditore a rispondere, rivalendosi a sua volta della casa madre per la richiesta di pezzi per la sostituzione e/o riparazione. Per quanto riguarda il mio settore i pc la casa madre risponde ma spesso e' richiesta la intermediazione del venditore che a sua volta richiede lo sontrino come prova che il pc e stato comprato presso il suo negozio.

BRONX
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale Empty Re: Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale

Messaggio Da maurino77 Mar 29 Set 2009 - 11:51

Io sono 1,77 con cavallo di 87....e ho preso una ams pro....ma il sivende mi ha consigliato una 18....

maurino77
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Numero di messaggi : 378
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale Empty Re: Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale

Messaggio Da ThorOdino Mar 29 Set 2009 - 12:15

maurino77 ha scritto:Io sono 1,77 con cavallo di 87....e ho preso una ams pro....ma il sivende mi ha consigliato una 18....

Siamo in linea, io sono 1,72 con cavallo 81 ho preso anch'io una AMS e mi hanno consigliato una 16. Da quello che ho capito su una full se sei a cavallo delle misure (come me) meglio la misura più piccola
ThorOdino
ThorOdino
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 03.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale Empty Re: Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale

Messaggio Da strad01 Mar 29 Set 2009 - 13:48

Ho visto anche la tabella di ciclopiemonte.com, indica proprio la 20 per la mia misura

strad01
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale Empty Re: Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale

Messaggio Da strad01 Mar 29 Set 2009 - 21:41

Ma questo dovrebbe essere il sivende che sta facendo una strana storia con la biga di un'altro Cubista.......ora non ricordo il nick, che ha un problema con il freno che gli perde olio e che portata in garanzia gli hanno cambiato tutto il gruppo freni con altra marca senza chiedergli nulla e poi gli hanno "cambiato" il forcellino rosso con uno nero!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid[/quote]

Hai ragione, ho trovato il topic "Brutta storia"
https://cube.forumattivo.com/qui-informazioni-richieste-e-domande-f3/brutta-storia-t882.htm
Spero proprio di non avere problemi, che mi consegni la bici che ho chiesto (c'e' di mezzo anche l'incentivo), altrimenti sarai cosi' gentile da dare anche a me un recapito dei responsabili di Cube?

strad01
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale Empty Re: Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2009 - 22:05

Il mio più sentito "in bocca al lupo" per la vostra avventura ragazzi.....
Già è difficile aspettare che arrivi la bici dei propri sogni...se poi devo sperare che il venditore si comporti bene, è no....non ci siamo!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale Empty Re: Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale

Messaggio Da strad01 Mar 29 Set 2009 - 22:17

Grazie, qui da voi ho trovato persone molto cortesi e disponibili! Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale 36709

strad01
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale Empty Re: Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2009 - 22:21

Siamo una famiglia...... sempre pronti ad aiutare un nostro fratello o sorella o a fare una pedalata in compagnia....
Essendo veneto prima o poi ci beccheremo anche per una pedalata!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale Empty Re: Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale

Messaggio Da strad01 Mar 29 Set 2009 - 22:32

Volentieri, ma essendo inesperto per essere sicuro di starti dietro la fanno Cube elettrica? :mtb:

strad01
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale Empty Re: Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2009 - 22:41

strad01 ha scritto:Volentieri, ma essendo inesperto per essere sicuro di starti dietro la fanno Cube elettrica? Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale 861267



Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale 885569 Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale 885569 Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale 885569 Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale 885569 Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale 885569

Io vado solo in salita...... in discesa sono una frana!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale Empty Re: Ordinata! (Cube Analog) con Odissea finale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.