Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60183 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.it1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda
+23
Teo
Mylor
crazysun
Libe68
SniperCUBE
AlfreDoss
rovermtb
Acez
Boris
and
RoTi91
etabeta
pippixe
mcspecialized
IddoCop
morgana84
Gladiator
Alexbike
Salukkio
ParkWayDrive
Rouges
frank 64
David_jcd
27 partecipanti
Pagina 3 di 8
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda
morgana84 ha scritto:ConCubina ha scritto:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo lo sapevo che avresti detto cosi
Romi io ho pensieri sul giro pedalato, per essere alla mia portata deve proprio sfiorare la passeggiatina al parco..
Vale invece la pensa dal lato economico.. si sente responsabile (dato che io non lavoro al momento) di ogni euro che va e viene, ed essendo libero professionista sai bene che un mese puoi guadagnare e due no..
il problema è che ora stiamo limitando tutte le uscite, non navighiamo nell'oro e le spese sono parecchie.. dobbiamo anche valutare se posso andare in palestra quindi..
non è per fare la rompiballe di turno ma al momento abbiamo un po' di problemi, anche personali..
comunque ci terremmo a venire, vi faccio sapere al più presto!
tranquilla,ci tenevo a pedalare con te e a conoscerti,dopo quello che avevi scritto mi sembravi convinta
Ospite- Ospite
non preoccuparti. se non doveste venire la dividiamo tra noi la cifra dell'appartamento; e aggiungo che possiamo disdire e modificare fino al giorno prima dell'arrivo
Veniamo su anche io e mio cognato ( sempre se sono ammessi quelli con le SCOTT ... eheheheheh ) ma noi ci stiamo organizzando x prendere un camper a noleggio.
Alexbike- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 196
Aia, uno Scottista non è proprio il benvenuto........ Vorrà dire che offrirà una birra a tutti
Vai tranquillo, digli che non deve preoccuparsi, verrà accolto a braccia aperte
Ottima notizia, ci sono le premesse per fare un bel gruppo!!
Ma poi con il camper pensavi di andare in campeggio o no? Altrimenti puoi parcheggiare davanti a casa mia che c'è un bel parcheggio grande, come ha fatto Salukkio l'anno passato!!
Saluti
Vai tranquillo, digli che non deve preoccuparsi, verrà accolto a braccia aperte
Ottima notizia, ci sono le premesse per fare un bel gruppo!!
Ma poi con il camper pensavi di andare in campeggio o no? Altrimenti puoi parcheggiare davanti a casa mia che c'è un bel parcheggio grande, come ha fatto Salukkio l'anno passato!!
Saluti
Ospite- Ospite
Senti senti... sono appena diventato cubista e quasi qiasi mi aggrego...
A parte tutto io e il mio gruppetto di scorribande torinese a fine 2009 avevamo prospettao di farci il weekend del 1 maggio 2010 proprio sul lago di garda e quindi vorremmo almeno porgere un saluto... Mi terro' aggiornato sull'evoluzione diquesto topic e speriamo quindi di poterci incontrare.
Salut!
A parte tutto io e il mio gruppetto di scorribande torinese a fine 2009 avevamo prospettao di farci il weekend del 1 maggio 2010 proprio sul lago di garda e quindi vorremmo almeno porgere un saluto... Mi terro' aggiornato sull'evoluzione diquesto topic e speriamo quindi di poterci incontrare.
Salut!
etabeta ha scritto:Senti senti... sono appena diventato cubista e quasi qiasi mi aggrego...
Salut!
Allora non prendete impegni per quel giorno......
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30 - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt. - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt. - Quota max: 773 mt.
- Km. 3.264 - Km. 0160
etabeta ha scritto:Senti senti... sono appena diventato cubista e quasi qiasi mi aggrego...
Salut!
Sarebbe fantastico.......
Se vuoi prova a mandare email all'Apt Altogarda per info strutture pernottamento!!
Speriamo di incontrarci!!
Saluti
Ospite- Ospite
Grazie Joe ... per il campeggio non ci abbiamo ancora pensato .. ma anche il parcheggio davanti casa tua va benissimo, pensavamo di venire su il venerdi sera e ripartire la domenica dopo pranzo .....
Da buoni bevitori di birra certooo che la offriamo noi !!! Eheheheheh !!!!
Ma si possono provare le bighe ???
Perchè vorrei provare la stereo e la fritzz prima di decidere cosa prendere, quando il budget sarà più alto.
Perchè vorrei provare la stereo e la fritzz prima di decidere cosa prendere, quando il budget sarà più alto.
-
Alexbike ha scritto:Grazie Joe ... per il campeggio non ci abbiamo ancora pensato .. ma anche il parcheggio davanti casa tua va benissimo, pensavamo di venire su il venerdi sera e ripartire la domenica dopo pranzo .....
Tu mi dici cosa vuoi provare ed io ti dò tutte le info necessarie e poi prenoto di conseguenza!!
Saluti
Ospite- Ospite
Salukkio ha scritto:Joe: ci togliamo sto sfizio e proviamo le Liteville??
Tu dimmi cosa vuoi provare ed io prenoto..... c'è la 901 e la 301 però conoscendoti forse è meglio se prendi la 901
Questo è rivolto a tutti........se qualcuno che parteciperà al ritrovo dei Cubisti il primo maggio vuole lasciare a casa la propria mtb e provare una mtb di altra marca basta chiedere......
qui in zona affittano (tra i 25 euro e i 37 euro al giorno) Canyon, Scott, Liteville, Cube, Focus, Cannondale, e non vorrei sparare una boiata ma anche Lapierre!!
Saluti
Ospite- Ospite
joetarna ha scritto:
Tu dimmi cosa vuoi provare ed io prenoto..... c'è la 901 e la 301 però conoscendoti forse è meglio se prendi la 901
se prendo la 901 qlkn mi devo portare sul baldo
ora ci penso....ma anche un giretto sulla Torque 2010 me lo farei volentieri...
Ciao Joe io faccio cross country e single trak cosa mi consigli ??
-
Alexbike ha scritto:Ciao Joe io faccio cross country e single trak cosa mi consigli ??
dalla serie AMS fino alla Stereo. io ti consiglierei quest'ultima: con 140mm di escursione ti divertirai
Io penso di provare la Stereo per il primo maggio.....
Quoto Sal, fossi in te proverei la Stereo......la Fritzz, per quello che vuoi fare, è sprecata!!
Che taglia hai?
Quoto Sal, fossi in te proverei la Stereo......la Fritzz, per quello che vuoi fare, è sprecata!!
Che taglia hai?
Ospite- Ospite
Grazie Sal
era proprio quella che pensavo anch'io .... allora vado di STEREO
era proprio quella che pensavo anch'io .... allora vado di STEREO
-
CIAO JOE
una 18 ... la ACID è 18
una 18 ... la ACID è 18
-
Alexbike ha scritto:CIAO JOE
una 18 ... la ACID è 18
Adesso devo chiedere, forse per la Stereo è meglio una 16" essendo una Full.......
Ospite- Ospite
-
Giusto una domanda: che giro avete intenzione di fare domenica 2 maggio?
Vi spiego. Come anticipato, io, insieme con il mio gruppo di torino, stiamo organizzando il we del 1-2 maggio sul lago di Garda. Il primo giorno (sabato 1 maggio) vorremmo girare dalle parti del monte Comer (o sentiero 222) e il secondo giorno vorremmo andare a fare il monte Baldo (salita in funivia da Malcesine) e discesa dal passo di Navene.
Ci sarebbe qualche opportunità di incontrarsi?
Avete altri suggerimenti per giri AM/Enduro altrettanti belli da quelle parti? Avete già un piano gite del weekend CUBE?
Ciau!
Vi spiego. Come anticipato, io, insieme con il mio gruppo di torino, stiamo organizzando il we del 1-2 maggio sul lago di Garda. Il primo giorno (sabato 1 maggio) vorremmo girare dalle parti del monte Comer (o sentiero 222) e il secondo giorno vorremmo andare a fare il monte Baldo (salita in funivia da Malcesine) e discesa dal passo di Navene.
Ci sarebbe qualche opportunità di incontrarsi?
Avete altri suggerimenti per giri AM/Enduro altrettanti belli da quelle parti? Avete già un piano gite del weekend CUBE?
Ciau!
Ciao Etabeta, per il 2 maggio non saprei..... Io se riesco ad allenarmi faccio la gara del Bike festival altrimenti si può organizzare un giretto ma non penso la discesa per bocca di Navene..... Potrebbe essere un'idea la salita in funivia ma poi le nostre strade si dividerebbero..... Comunque non sò dove sia monte Comer però altro bel giro Am potreste salire a cima Sat partendo da Riva del Garda, dirigersi verso passo Nota e un pò prima, sulla sinistra, prendere un sentiero in discesa, segnalato per Limone, che porta appunto a Limone e sarebbe la discesa della BikeExtreme.....
Comunque da qui al primo maggio si può organizzare un incontro......
Saluti
Comunque da qui al primo maggio si può organizzare un incontro......
Saluti
Ospite- Ospite
Ciao Ragazzi, indicativamente quanti pensano di venire a Riva del
Garda il primo maggio? Stavo pensando di andare a mangiare la sera
in un posticino niente male...... A voi la parola!!
Garda il primo maggio? Stavo pensando di andare a mangiare la sera
in un posticino niente male...... A voi la parola!!
Ospite- Ospite
Io farò il possibile per venire... Ma per la cena non garantisco... di mio viaggio pochissimo in macchina, e se i miei me la prestassero per raggiungere Riva, il viaggio di oltre 100 km la notte dopo un giro in bici ed una cena sarebbe un po' critico.Salukkio ha scritto:contiamoci!!
1.)Salukkio
2)David
Numero di messaggi : 2294
IO come sempre posso dare la mia disponibilità ad aprile, per cui adesso non dico nulla
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
Sicuramente il 1° maggio ci sarò, anche se è un pochino presto per me dare la conferma per la cena.
Gladiator- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 245
se vengo (l'1 o il 2) sicuramente faccio in giornata, quindi al max mi unisco per la cena del giorno stesso (se avrete intenzione, spero di si, di mangiare... )
ParkWayDrive- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1068
Anch'io mi organizzerei per una toccata e fuga: pedalata e/o magnata.
Park, se decidiamo per la stessa data, potremmo anche spostarci insieme, che te ne pare??
ParkWayDrive ha scritto:se vengo (l'1 o il 2) sicuramente faccio in giornata, quindi al max mi unisco per la cena del giorno stesso (se avrete intenzione, spero di si, di mangiare... )
Park, se decidiamo per la stessa data, potremmo anche spostarci insieme, che te ne pare??
"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
gattamorta ha scritto:interessante.......
Pensaci...... se ti serve una mano o consiglio su dove pernottare sai dove trovarmi!!
Saluti
Ospite- Ospite
RoTi91 ha scritto:Anch'io mi organizzerei per una toccata e fuga: pedalata e/o magnata.
bravo RoTi!!!
cmq tieniti pronto che quest'estato una toccata e fuga sul monte baldo la facciamo
"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
RoTi91 ha scritto:
...non sarebbe male se troviamo qlkn che ci farà da guida ...
RoTi91 ha scritto:Park, se decidiamo per la stessa data, potremmo anche spostarci insieme, che te ne pare??
mi passi a prendere ? così mi porto già da casa una fiaschetta di vino...
dai, se riusciamo ad organizzare volentieri
ParkWayDrive- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1068
Dai ragazzi che mi sembra possa venire fuori una bella cosa.
Vi voglio numerosi!!!!
Vi voglio numerosi!!!!
Io ci sarò solo il sabato, cena compresa.
Molto facilmente ci saranno altri biker del mio gruppo.
Appena mi daranno conferma, vi dirò il numero.
Non vedo l'ora di riincontrarvi e conoscere gente nuova.
@Pippi. Per la gente che ci sarà, non può non venire una bella cosa.
Pensa, in maggio, ci si vede ben due volte in giro per l'Italia. Bellissimo!!!
Molto facilmente ci saranno altri biker del mio gruppo.
Appena mi daranno conferma, vi dirò il numero.
Non vedo l'ora di riincontrarvi e conoscere gente nuova.
@Pippi. Per la gente che ci sarà, non può non venire una bella cosa.
Pensa, in maggio, ci si vede ben due volte in giro per l'Italia. Bellissimo!!!
frank 64- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 580
pippixe ha scritto:Dai ragazzi che mi sembra possa venire fuori una bella cosa.
Vi voglio numerosi!!!!
Io sto ancora riorganizzando l'agenda... ma se appena riesco: PRESENTE!
Ho trovalo l'elenco degli espositori:
http://bike-festival.gardamtb.com/materiale/espositori_riva.pdf
http://bike-festival.gardamtb.com/materiale/espositori_riva.pdf
http://bike-festival.gardamtb.com/materiale/espositori_riva.pdf[/quote[/url]]Salukkio ha scritto:Ho trovalo l'elenco degli espositori:
[url=http://bike-festival.gardamtb.com/materiale/espositori_riva.pdf
Oggi, sul quotidiano locale, c'era un articolo a riguardo....... La manifestazione ha chiesto più spazio al comune per espandersi e la risposta arriverà a breve ma quel sindaco Bacchettone che ci teniamo è in disaccordo con la richiesta!!!
Si vedrà nei prossimi mesi.....
Ospite- Ospite
David_jcd ha scritto:^^^Lo dicevo io che era meglio farlo a Bolzano!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo io amo riva del garda,scusa su pipiu ti voglio tanto bene,ma sono innamorata pazza di quel posto stupendo che si chiama riva del Garda
Ospite- Ospite
ConCubina ha scritto:David_jcd ha scritto:^^^Lo dicevo io che era meglio farlo a Bolzano!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo io amo riva del garda,scusa su pipiu ti voglio tanto bene,ma sono innamorata pazza di quel posto stupendo che si chiama riva del Garda
Mica mi offendo se dici che Riva è meglio di Bolzano!
Lo so anche io che per la MTB non c'è paragone!
Io tiro l'acqua al mio mulino!
David_jcd ha scritto:ConCubina ha scritto:
su pipiu Bolzano non la conosco,sarò un posto stupendo,ma il primo amore non si scorda mai........
Ospite- Ospite
Giusto. Comunque ripeto, non sono sensibile a tal punto da restarci male se uno non ritiene Bolzano la città più bella del mondo.ConCubina ha scritto:David_jcd ha scritto:
su pipiu Bolzano non la conosco,sarò un posto stupendo,ma il primo amore non si scorda mai........
Per il bike festival probabilmente sarebbe stato peggio.
Forse a Bolzano avrebbe avuto più spazio (la fiera?) e supporto dalla provincia, ma i sentieri di Riva a Bz non ci sono, e soprattutto non sono a portata di mano come a riva.
David_jcd ha scritto:Giusto. Comunque ripeto, non sono sensibile a tal punto da restarci male se uno non ritiene Bolzano la città più bella del mondo.ConCubina ha scritto:
Forse a Bolzano avrebbe avuto più spazio (la fiera?) e supporto dalla provincia, ma i sentieri di Riva a Bz non ci sono, e soprattutto non sono a portata di mano come a riva.
lo so sei un ragazzo intelligente
p.s.
non ho notato il tuo nome sulla lista dei partecipanti del raduno,che fai non vieni da nonna?
Ospite- Ospite
Quest'anno è un po' un problema per me... E' lontano, ed ho esami da dare ed una tesina da scrivere...ConCubina ha scritto:David_jcd ha scritto:
Giusto. Comunque ripeto, non sono sensibile a tal punto da restarci male se uno non ritiene Bolzano la città più bella del mondo.
p.s.
non ho notato il tuo nome sulla lista dei partecipanti del raduno,che fai non vieni da nonna?
David_jcd ha scritto:Quest'anno è un po' un problema per me... E' lontano, ed ho esami da dare ed una tesina da scrivere...ConCubina ha scritto:
p.s.
mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
insomma io vedo pochi nomi su questa benedetta lista,è un peccato..........spero tanto diventi più lunga,altrimenti che raduno sarebbe?soprattutto non vedere la vostra partecipazione....
Ospite- Ospite
Don't worry Concu. vedrai che con l'arrivo della bella stagione la lista si allungherà di sicuro. La primavera mette voglia di pedalare
Ciao Ragazzi, tempo fà chiedevo di sapere in quanti saremo il primo maggio a Riva del Garda per la cena perchè mi piacerebbe portarvi a mangiare al Bastione...... rocca che sovrasta Riva del Garda dove ai piedi di essa c'è un ristorante di piatti tipici e non...... Prezzo fisso circa 30 euro ma magari anche meno se passo attraverso canali preferenziali, però devo sapere in quanti saremo......
http://www.comune.rivadelgarda.tn.it/bollettino/anno2008-2semestre/il-ristorante-belvedere-al-bastione/
Saluti e baci
http://www.comune.rivadelgarda.tn.it/bollettino/anno2008-2semestre/il-ristorante-belvedere-al-bastione/
Saluti e baci
Ospite- Ospite
farò il possibile!
Ancora presto per poter dare la nostra disponbilità sui 2 giorni, io posso saperlo dopo il 20 aprile!!
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Bike Festival 2013 - Riva del Garda
» Ritrovo cena CubeNord e vicinanze
» MAGNALONGA 1° Maggio 2012
» Alpe di Luson 30 maggio
» Sabato 22 Maggio - Tremalzo
» Ritrovo cena CubeNord e vicinanze
» MAGNALONGA 1° Maggio 2012
» Alpe di Luson 30 maggio
» Sabato 22 Maggio - Tremalzo
Pagina 3 di 8