CUBE ITALY Bike Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il Bar dei Cubisti 2023
1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 EmptyMar 26 Mar 2024 - 8:23 Da RoTi91

» Cerco cube attain gtc disc
1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 EmptyGio 10 Ago 2023 - 14:45 Da nickseda

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 EmptyDom 23 Apr 2023 - 14:44 Da RoTi91

» Cube Hybrid 140
1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 EmptyVen 30 Set 2022 - 14:23 Da Alessioto78

» AMS 125 RX
1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 EmptyVen 18 Mar 2022 - 8:07 Da RoTi91

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 EmptyVen 13 Ago 2021 - 14:13 Da Lupo67

» Rumore cambio
1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 EmptyLun 29 Giu 2020 - 11:14 Da RoTi91

» Scelta E-Bike
1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 EmptyMar 5 Mag 2020 - 7:14 Da Lupo67

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 EmptyLun 6 Apr 2020 - 8:17 Da mtb1cross

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2008 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Franzsimo

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 59899 messaggi in 2966 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

FORUM GEMELLATI
MTB Nordest FORUM
MondoAlpino
www.mondoalpino.it

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

+23
Teo
Mylor
crazysun
Libe68
SniperCUBE
AlfreDoss
rovermtb
Acez
Boris
and
RoTi91
etabeta
pippixe
mcspecialized
IddoCop
morgana84
Gladiator
Alexbike
Salukkio
ParkWayDrive
Rouges
frank 64
David_jcd
27 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da IddoCop Lun 1 Mar 2010 - 21:02

Ancora presto per poter dare la nostra disponbilità sui 2 giorni, io posso saperlo dopo il 20 aprile!!

IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Ospite Mar 2 Mar 2010 - 5:18

IddoCop ha scritto:Ancora presto per poter dare la nostra disponbilità sui 2 giorni, io posso saperlo dopo il 20 aprile!!



D'accordo ma io chiedo se pensate di esserci a cena del sabato 1 maggio!! 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Icon_lol

Baci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da IddoCop Mar 2 Mar 2010 - 14:14

joetarna ha scritto:
IddoCop ha scritto:Ancora presto per poter dare la nostra disponbilità sui 2 giorni, io posso saperlo dopo il 20 aprile!!



D'accordo ma io chiedo se pensate di esserci a cena del sabato 1 maggio!! 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Icon_lol

Baci

Se non so i turni non posso dirti nulla....purtroppo tu lo sai come siamo noi turnisti!!! Poi per noi è ancora più difficile in quanto il turno deve essere per forza coperto e non ci sono Santi!! 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Icon_geek

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da ParkWayDrive Mar 2 Mar 2010 - 22:11

diciamo che all'80% ci sono
ParkWayDrive
ParkWayDrive
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Ospite Mar 23 Mar 2010 - 14:42

verrà pure rovermtb di Rovereto,lo conoscete?ieri era a roma e siamo andati a mangiare la pizza......assomiglia tanto a skinnnnnnnnn

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da David_jcd Mar 23 Mar 2010 - 14:43

a si, anche rover? Dai, finalmente lo si conosce di persona!

_________________
Sag nicht alles, was du weißt, aber wisse immer, was du sagst.
David_jcd
David_jcd
Cubista micidialis
Cubista micidialis

Maschio
Numero di messaggi : 2294
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Ospite Mar 23 Mar 2010 - 14:44

ConCubina ha scritto:verrà pure rovermtb di Rovereto,lo conoscete?ieri era a roma e siamo andati a mangiare la pizza......assomiglia tanto a skinnnnnnnnn



no, non lo conosco....... l'importante è che non venga un fotografo che abita in Germania..... 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Icon_evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Ospite Mar 23 Mar 2010 - 14:45

All'inizio del mese compilerò una lista con i presenti così prenoto per la cena del sabato!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Ospite Lun 5 Apr 2010 - 17:21

Manca meno di un mese, qualcuno sa dirmi se viene o meno??

Io ho prenotato per 20 contando 4 (Qdb), Concu, Pippixe, Tostarello, Rouges, Frank, Park, Salukkio, Rovermtb, Toscano e chi altri??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da David_jcd Lun 5 Apr 2010 - 17:48

Io dovrò indagare in giro... Se riesco a strappare un passaggio a iddo o a skin, dipende da loro, altrimenti chiederò la macchina ai miei, ma in tal caso dubito che mi fermerò per la cena. Dopo il giro in bici e anche la cena, guidare l'idea di guidare la notte non mi sorride. (ho la patente da 4 anni ma pochi km sulle spalle!)

_________________
Sag nicht alles, was du weißt, aber wisse immer, was du sagst.
David_jcd
David_jcd
Cubista micidialis
Cubista micidialis

Maschio
Numero di messaggi : 2294
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Ospite Lun 5 Apr 2010 - 18:34

morgana che dice??????????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da frank 64 Mar 6 Apr 2010 - 7:23

joetarna ha scritto:Manca meno di un mese, qualcuno sa dirmi se viene o meno??

Io ho prenotato per 20 contando 4 (Qdb), Concu, Pippixe, Tostarello, Rouges, Frank, Park, Salukkio, Rovermtb, Toscano e chi altri??

Ci sarà sicuramente il nuovo cubista Boris. Poi ti faccio sapere al più presto, perchè alcuni del mio gruppo vorrebbero venire. Se ci sono problemi. al limite, saltano la cena.
frank 64
frank 64
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 01.06.09

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da and Mer 7 Apr 2010 - 16:10

Ciao a tutti!


Come ho già detto a Joe, per il giro di sabato 1. maggio ci sono anch'io!

Così possiamo conoscerci 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Icon_cheers e pedalare tutti assieme 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 861267 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 861267 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 861267 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 861267
and
and
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Rouges Gio 8 Apr 2010 - 22:57

...manca poco, manca poco.... 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 36709
Rouges
Rouges
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 718
Data d'iscrizione : 23.09.08

http://www.mtbvalleticino.it

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da and Ven 9 Apr 2010 - 15:05

...ehi, ma siete tutti fullisti???
Che, ce lo volete un frontista come me nel vostro branco, vero?? 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Icon_lol
and
and
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Gladiator Ven 9 Apr 2010 - 15:54

and ha scritto:...ehi, ma siete tutti fullisti???
Che, ce lo volete un frontista come me nel vostro branco, vero?? 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Icon_lol

Tranquillo, c'è qualcuno che si salva!
Gladiator
Gladiator
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 245
Data d'iscrizione : 23.09.08

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da and Ven 9 Apr 2010 - 17:02

Ottimo!
and
and
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da morgana84 Sab 10 Apr 2010 - 21:06

Cubi!!
Ci si vede domenica 2 maggio al bike festival!!!!!!!!!! 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Icon_cheers

Facciamo andata e ritorno in giornata, per cui Concu&Sal potete dare i due posti in più a Toscano o a chi desidera partecipare ad entrambi i giorni.

Finalmente ci conosceremo!!!!!!!! 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 81248
morgana84
morgana84
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Femmina
Numero di messaggi : 351
Data d'iscrizione : 23.09.08

http://cinemitici.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Ospite Dom 11 Apr 2010 - 16:21

morgana84 ha scritto:Cubi!!
Ci si vede domenica 2 maggio al bike festival!!!!!!!!!! 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Icon_cheers

Facciamo andata e ritorno in giornata, per cui Concu&Sal potete dare i due posti in più a Toscano o a chi desidera partecipare ad entrambi i giorni.

Finalmente ci conosceremo!!!!!!!! 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 81248



Perchè proprio domenica 2?? Il miniraduno si chiama 1 maggio e tu vieni il 2?? 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Affraid 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Icon_lol

Non potete salire e scendere il sabato?? Così vedete un pò tutti!!!

Baci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Salukkio Dom 11 Apr 2010 - 17:54

cavolo morgy! mi dispiace che facciate solo un giorno.
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Salukkio Lun 12 Apr 2010 - 22:06

ATTENZIONE!!!

Se qlkn fosse interessato, nell'appartamento che ho prenotato per il festival c'è ancora un posto libero.

Il costo giornaliero oscillerà tra le 23 e le 28€ al giorno, a seconda di quanti saremo.

Fatemi sapere.
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Boris Gio 15 Apr 2010 - 21:38

Buongiorno cubisti, per il primo maggio ''presente'' con i miei compagni d'avventura (Frank e Rouge)
Boris
Boris
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Salukkio Gio 15 Apr 2010 - 21:39

bravo boris!!
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Ospite Gio 15 Apr 2010 - 22:37

Allora, riassumendo le adesioni per la cena del primo maggio quanti siamo??

Rouges
Frank
Boris
Salukkio
Teac
Io
Roy
Moris
Concubina
Pippixe
Tostarello
Morgana
Valentino
Gladiator?
Park

Chi altro??


Ultima modifica di joetarna il Sab 17 Apr 2010 - 14:12 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da frank 64 Gio 15 Apr 2010 - 22:54

Ai primi tre puoi togliere sicuramente il punto interrogativo.
Può venire qualcuno del mio gruppo?
frank 64
frank 64
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 01.06.09

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Ospite Gio 15 Apr 2010 - 23:33

frank 64 ha scritto:Ai primi tre puoi togliere sicuramente il punto interrogativo.
Può venire qualcuno del mio gruppo?



Certo che si...... se sono amici tuoi, sicuramente saranno brave persone quindi benvenuti!!

La mia domanda è per sapere il numero totale di bocche da sfamare e prenotare di conseguenza!!

Baci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da ParkWayDrive Sab 17 Apr 2010 - 13:37

io sono da sfamare, proprio per questo motivo conta per due... 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Lol
ParkWayDrive
ParkWayDrive
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da frank 64 Dom 18 Apr 2010 - 21:09

Informazione:
quando si andrà al bike-festival e poi a cena, le bici, dove si lasciano? C'è qualche posto sicuro?
frank 64
frank 64
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 01.06.09

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Ospite Dom 18 Apr 2010 - 21:38

frank 64 ha scritto:Informazione:
quando si andrà al bike-festival e poi a cena, le bici, dove si lasciano? C'è qualche posto sicuro?



Se vuoi si possono lasciare a casa di mia nonna..... è vicino a dove alloggiano Salukkio & Co.

La sett prox mi troverò con Teac e decideremo il percorso, causa concomitanza con la Bike Marathon, probab salta il giro pensato fin'ora!!

A breve nuove news

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da frank 64 Lun 19 Apr 2010 - 6:59

Se è possibile, starei più tranquillo. Sai, lasciare le bici sul tetto della macchina non è che mi garba molto.
Qualunque giro che proporrete, andrà benissimo.
frank 64
frank 64
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 01.06.09

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Rouges Lun 19 Apr 2010 - 10:41

Pessime notizie... almeno per me. Grazie al Eyjafjallajokull‎ volo annullato, tutto slitta di una settimana ed il rientro sarà il... 1° maggio.

Gran bella fregatura 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 628747

PS
Quasi quasi mi conviene sperare che la nube lavica resti attiva per l'intera settimana 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Icon_pale
Rouges
Rouges
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 718
Data d'iscrizione : 23.09.08

http://www.mtbvalleticino.it

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Ospite Lun 19 Apr 2010 - 11:51

porca miseria fabio,mi dispiace un sacco.......incrociamo le dita

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da David_jcd Mar 20 Apr 2010 - 8:59

Ho un'ipotesi... ma è un'ipotesi!
Visto lo stato del mio ginocchio non penso che mi converrà pedalare (tranquilli, quando arriva il dottore -qui da me c'è solo 2 volte alla settimana- ci vado). Potrei venire a Riva, girarmi un po' il festival e magari anche fermarmi per cena...
C'è qualcuno di voi che non pedala?

_________________
Sag nicht alles, was du weißt, aber wisse immer, was du sagst.
David_jcd
David_jcd
Cubista micidialis
Cubista micidialis

Maschio
Numero di messaggi : 2294
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Ospite Mar 20 Apr 2010 - 9:43

David_jcd ha scritto:Ho un'ipotesi... ma è un'ipotesi!
Visto lo stato del mio ginocchio non penso che mi converrà pedalare (tranquilli, quando arriva il dottore -qui da me c'è solo 2 volte alla settimana- ci vado). Potrei venire a Riva, girarmi un po' il festival e magari anche fermarmi per cena...
C'è qualcuno di voi che non pedala?



Sarebbe un'ottima idea,almeno ti fermersti per cena...... senza bere troppo però 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Lol 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Affraid

Se Morgana mi fà sapere qualcosa forse io non pedalo...... sò che forse viene accompagnata da due amici, oltre che dal fidanzato, quindi ci sarebbero loro a farti compagnia....

Saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Acez Mar 20 Apr 2010 - 9:44

A me, sta bazzicando l'idea di farmi un giretto al festival, (salute del Gabry permettendo) e sicuramente non verrò con la bici !!! Comunque per adesso rimane un'idea e comunque la partenza rimane fissata per il tardo pomeriggio. Al massimo ci troviamo in giro


Ultima modifica di acez73 il Mar 20 Apr 2010 - 9:46 - modificato 1 volta.
Acez
Acez
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Ospite Mar 20 Apr 2010 - 9:46

Ciao Ragazzi, vi dò qualche info così potete organizzarvi con gli orari....... il ritrovo per sabato 1 maggio è al ponte di Arco, vicino al grande parcheggio, per le 9.30!! Per il percorso, lo scoprirete il giorno del ritrovo!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da David_jcd Mar 20 Apr 2010 - 9:49

C'è una scadenza per confermare la presenza alla cena?

_________________
Sag nicht alles, was du weißt, aber wisse immer, was du sagst.
David_jcd
David_jcd
Cubista micidialis
Cubista micidialis

Maschio
Numero di messaggi : 2294
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Gladiator Mar 20 Apr 2010 - 16:05

joetarna ha scritto:Ciao Ragazzi, vi dò qualche info così potete organizzarvi con gli orari....... il ritrovo per sabato 1 maggio è al ponte di Arco, vicino al grande parcheggio, per le 9.30!! Per il percorso, lo scoprirete il giorno del ritrovo!!

Come si fa?
Io non so come vestirmi!!!!
Se c'è la salita poi devo portare il completo nero, se c'è la discesa quello azzurro, se si va contro vento lo smanicato.

No guarda o rendi noto il tragitto o sarò costretto a portarmi tutto il guardaroba 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Lol 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Lol 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Lol
Gladiator
Gladiator
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 245
Data d'iscrizione : 23.09.08

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Ospite Mar 20 Apr 2010 - 16:21

non rompere le balle, lo sappiamo che a te basta la bandana del potere!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da IddoCop Mar 20 Apr 2010 - 17:13

Gladiator ha scritto:
Come si fa?
Io non so come vestirmi!!!!
Se c'è la salita poi devo portare il completo nero, se c'è la discesa quello azzurro, se si va contro vento lo smanicato.

No guarda o rendi noto il tragitto o sarò costretto a portarmi tutto il guardaroba 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Lol 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Lol 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Lol

Ricordati il portabanana in plastica!!! 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Lol 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Lol

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Ospite Mar 20 Apr 2010 - 17:27

David_jcd ha scritto:C'è una scadenza per confermare la presenza alla cena?



Io ho prenotato per 20, chi non ci stà rimarrà in piedi!!! 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Icon_lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da ParkWayDrive Mar 20 Apr 2010 - 21:47

Joe se non vieni in bici posso parcheggiare comunque da te come l'anno scorso? solo che ci cacchio se la ricorda la strada per arrivar ad Arco... 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Lol
ParkWayDrive
ParkWayDrive
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Ospite Mar 20 Apr 2010 - 23:17

ParkWayDrive ha scritto:Joe se non vieni in bici posso parcheggiare comunque da te come l'anno scorso? solo che ci cacchio se la ricorda la strada per arrivar ad Arco... 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Lol



Ma n'do cacchio l'hai parcheggiata la macchina l'anno scorso?? 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Affraid 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Icon_lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da frank 64 Mer 21 Apr 2010 - 6:52

joetarna ha scritto:Allora, riassumendo le adesioni per la cena del primo maggio quanti siamo??

Rouges
Frank
Boris
Salukkio
Teac
Io
Roy
Moris
Concubina
Pippixe
Tostarello
Morgana
Valentino
Gladiator?
Park

Chi altro??


Del mio gruppo dovrebbero venire in tre. Ci stiamo?
frank 64
frank 64
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 01.06.09

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Rouges Mer 21 Apr 2010 - 10:04

^^^ divertitevi anche per me.... sigh 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 493656
Rouges
Rouges
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 718
Data d'iscrizione : 23.09.08

http://www.mtbvalleticino.it

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Ospite Mer 21 Apr 2010 - 21:28

Indicazioni per il giro (quantomeno tipologia di percorso e km/dislivello per decidere come venire attrezzati (vestiario, cibo...))?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da rovermtb Mer 21 Apr 2010 - 22:08

eccomi...
senza sapere indiscrezioni, giusto il tipo di giro per organizzarmi lo zaino e la giornata.. 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 628747

rovermtb
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Ospite Mer 21 Apr 2010 - 22:30

rover per un pelo.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da morgana84 Mer 21 Apr 2010 - 23:05

Allora dalle ultime notizie il 1 maggio ci siamo io, Valentino e 2 amici; arriviamo in mattinata, giriamo al bike festival e dopo la cena torniamo a casa.
Vi confermo tutto domani.
morgana84
morgana84
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Femmina
Numero di messaggi : 351
Data d'iscrizione : 23.09.08

http://cinemitici.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Ospite Gio 22 Apr 2010 - 1:26

Come vestiario, per andare sul sicuro, essendo ancora troppo presto per avere previsioni del tempo attendibili, divisa estiva, manicotti e gambali, giubbino windtex e antiacqua...... Se fa giornata di sole come oggi è assai caldo ma poi il pomeriggio sale l'aria..... Come cibo, pranzo al sacco..... Ritrovo ore 9.30 al ponte di Arco adiacente al parcheggio.

Baci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Salukkio Ven 23 Apr 2010 - 13:06

Sono subentrate delle complicazioni lavorative; nella peggiore delle ipotesi salirò venerdì sera.
Saprò qlks di più lunedì.

@Concu:nel caso non mi presentassi giovedì sera, come da accordi pagherò cmq la mia quota per quella notte.
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.