Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60183 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.it1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda
+23
Teo
Mylor
crazysun
Libe68
SniperCUBE
AlfreDoss
rovermtb
Acez
Boris
and
RoTi91
etabeta
pippixe
mcspecialized
IddoCop
morgana84
Gladiator
Alexbike
Salukkio
ParkWayDrive
Rouges
frank 64
David_jcd
27 partecipanti
Pagina 5 di 8
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda
Sono subentrate delle complicazioni lavorative; nella peggiore delle ipotesi salirò venerdì sera.
Saprò qlks di più lunedì.
@Concu:nel caso non mi presentassi giovedì sera, come da accordi pagherò cmq la mia quota per quella notte.
@Concu:nel caso non mi presentassi giovedì sera, come da accordi pagherò cmq la mia quota per quella notte.
Salukkio ha scritto:Sono subentrate delle complicazioni lavorative; nella peggiore delle ipotesi salirò venerdì sera.
ma alla fine in quanti siamo?non siamo riusciti a sostituire morgana? il cell ce l'hai,oggi parto e non so se riuscirò a connettermi......
Ospite- Ospite
Manca poco
@Park: penso di fare anch'io quel pezzo di strada in bici; in caso si può fare assieme (sperando di azzeccarla!)
@Park: penso di fare anch'io quel pezzo di strada in bici; in caso si può fare assieme (sperando di azzeccarla!)
and- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 84
Confermo noi saremo in 4, non pedaleremo ma andremo al bike festival (novità per noi) e poi ci si trova insieme per la cena.
@David se non pedali ti puoi unire a noi, cos' ci fai anche da cicerone al festival!!!
@David se non pedali ti puoi unire a noi, cos' ci fai anche da cicerone al festival!!!
joetarna ha scritto:Ottima notizia........
si capisce quello che provo??
Sarebbe una bella cosa, ho chiesto un passaggio ad alex (skin) ma non ho ancora ottenuto risposta, eventualmente chiederò ai miei di prestarmi la car.morgana84 ha scritto:Confermo noi saremo in 4, non pedaleremo ma andremo al bike festival (novità per noi) e poi ci si trova insieme per la cena.
Numero di messaggi : 2294
Ma kapo Iddo e Panther, non ce la fate a venire, anche solo per un saluto? Mi farebbe molto piacere.
frank 64- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 580
David_jcd ha scritto:Sarebbe una bella cosa, ho chiesto un passaggio ad alex (skin) ma non ho ancora ottenuto risposta, eventualmente chiederò ai miei di prestarmi la car.
Ok, fammi sapere, sarebbe proprio una bella cosa!!
Adesso ti mando via mp il mio numero di cellulare.
a casa tua vacca boia!joetarna ha scritto:Ma n'do cacchio l'hai parcheggiata la macchina l'anno scorso??
è da lì che non mi ricordo dove si va...
ma alla fine tu pedali o no?
and ha scritto:Manca poco
bene, mal che vada ci perdiamo in due...
ehmmm... non per fare il volatile del malaugurio, ma qualcuno ha dato un'occhiata (come me... ) al meteo...
ParkWayDrive- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1068
frank 64 ha scritto:Ma kapo Iddo e Panther, non ce la fate a venire, anche solo per un saluto? Mi farebbe molto piacere.
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30 - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt. - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt. - Quota max: 773 mt.
- Km. 3.264 - Km. 0160
ParkWayDrive ha scritto:
a casa tua vacca boia!
è da lì che non mi ricordo dove si va...
ma alla fine tu pedali o no?
bene, mal che vada ci perdiamo in due...
ehmmm... non per fare il volatile del malaugurio, ma qualcuno ha dato un'occhiata (come me... ) al meteo...
Nessun problema a parkeggiare dove hai parcheggiato l'anno scorso.....però poi vuoi arrivare al BikeFestival a piedi?? Ci metterai un'ora ad arrivare a Riva a piedi
Riguardo alle previsioni, devo ancora guardare ma sicuramente farà bello perchè si trovano i Cubisti
Ospite- Ospite
Non vorrei portare sfiga, ma il sabato è prevista pioggia nel pomeriggio sera e domenica oltre che alla pioggia anche fulmini e saette, solo venrdi è bello e caldo, domenica danno la massima a 15 gradi, speriamo che cambino le previsioni in questi gioirni!!
Ultima modifica di IddoCop il Dom 25 Apr 2010 - 19:30 - modificato 1 volta.
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
IddoCop ha scritto:
Cioè?? Sii più chiaro.......
Ospite- Ospite
IddoCop ha scritto:Non vorrei portare sfiga, ma il sabato è prevista pioggia nel pomeriggio sera e domenica oltre che alla pioggia anche fulmini e saette!!
Chi vivrà vedrà....... anche venerdì e sabato appena passati era previsto temporali invece ha fatto sole e 25 gradi!!!
Vedremo
Ospite- Ospite
joetarna ha scritto:IddoCop ha scritto:
Cioè?? Sii più chiaro.......
Che per il 90% non riusciamo a scendere neanche per la cena!!!
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Non può mancare il KapoCube!!!!!
Mandami un sms se arrivi che ti faccio sapere dove beccarci!! Baci
Ospite- Ospite
joetarna ha scritto:Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Se veniamo giù sicuramente lo saprò qualche giorno prima, per cui ci sentiamo.
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
Riguardo al meteo è troppo presto per discuterne; se non ricordo male anche lo scorso anno , a inizio settimana , le previsioni non davano nulla di buono e poi sappiamo come andò a finire.
Cmq i eri parlavano di un peggioramento a metà settimama , seguito dall'arrivo di un alta pressione nel centro Europa che dovrenne scacciare via le nuvole.
Cmq i eri parlavano di un peggioramento a metà settimama , seguito dall'arrivo di un alta pressione nel centro Europa che dovrenne scacciare via le nuvole.
Mi raccomando Sal, tasta per bene il terreno (con le ruote non col c**o però!) per Sabato 15...
AlfreDoss- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 287
x sabato qualche nuvola nel pomeriggio ma niente pioggia e temperatura sui 22 gradi
Ospite- Ospite
Indiscezioni sul dislivello si possono avere a riguardo del giro?
Io ho la necessità di sapere per la preparazione del mio pranzo a sacco in quanto la quantitùà di cibo è direttamente proporzionale al dislivello.
Mi spiacie che il Kapo non ci sia avevano tutti voglia di berci le
moretti
Io ho la necessità di sapere per la preparazione del mio pranzo a sacco in quanto la quantitùà di cibo è direttamente proporzionale al dislivello.
moretti
Gladiator- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 245
Gladiator ha scritto:Indiscezioni sul dislivello si possono avere a riguardo del giro?
moretti
Che Stressssssssssss che sei......sei peggio di una donna!!!!!!!!!!
Sicuramente il dislivello non sarà superiore ai 1000 metri......và bene così??
Baci
Ospite- Ospite
joetarna ha scritto:
Che Stressssssssssss che sei......sei peggio di una donna!!!!!!!!!!
Sicuramente il dislivello non sarà superiore ai 1000 metri......và bene così??
Baci
Dipende da quale donna!!!
Gladiator- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 245
Gladiator ha scritto:
Dipende da quale donna!!!
Chissà fare il viaggio fino in Abruzzo.......
Ospite- Ospite
Gladiator ha scritto:Indiscezioni sul dislivello si possono avere a riguardo del giro?
moretti
va beh portati un francesino da 80 cm
Ospite- Ospite
Non serve, se và tutto come previsto non serve portarsi niente!! Sorpresa!!!!!
Ospite- Ospite
Ciao Ragazzi, eccoci alle notizie definitive........
Orario di ritrovo: 8.45 al ponte di Arco, 9.30 all'attacco della Ponale a Riva del Garda..... il pranzo si farà al sacco, al ritrovo si deve essere pronti per partire!! Quota max 950 mt. s.l.m. circa, dislivello inferiore ai mille metri.
Per parcheggiare si è comodi trovarsi ad Arco, c'è un parcheggio vicino al ponte o zone limitrofe......
La prima parte di percorso sarà uguale all'anno scorso, arrivati in località Pur, nella zona sud del lago di Ledro, e si muovono le prime pedalate sul lungo lago, in direzione di Pieve. Dopo un paio di km è stata abbandonata la tortuosa circumlacuale asfaltata che corre sulle colline a sud del lago, per imboccare il sentiero nel bosco che conduce direttamente nella zona del Circolo Velico di Pieve di Ledro. Dopo aver percorso un breve tratto della nuova pista ciclopedonale che una volta ultimata collegherà il Lago di Ledro con il Laghetto d'Ampola, si raggiunge la vicina Bezzecca (località passata alla storia per una vittoriosa battaglia garibaldina durante la III Guerra d'Indipendenza, nel 1866 n.d.r.) e si iniziaa la prima delle due salite di giornata: 8 km circa, con una pendenza media molto ridotta (inferiore al 5%), percorrendo tutta la Val Concei (piccola laterale della Val di Ledro), dai 670 metri del fondo valle.
Arrivati a Locca (739), si prosegue raggiungendo la vicina località di Enguiso (760). Proseguendo oltre, giunti alle porte di Lenzumo (790), è stata lasciata la strada asfaltata che percorre il fondo valle, per imboccare il bel sentiero naturalistico (molto praticato anche a cavallo) che correndo lungo il torrente Assàt conduce fino alla località al Faggio, dove si trova l'omonimo Rifugio (964) e il cui toponimo è legato alla presenza di un maestoso esemplare di faggio plurisecolare (la targa ai suoi piedi recita "oltre 250 anni") posto proprio dietro all'edificio. La salita per arrivare fin qui, per nulla impegnativa, è stata al contrario molto divertente, con passaggi nel bosco, su tratti coperti di radici, su ponticelli di legno stesi sopra il torrente o su stretti sentierini lungo il corso d'acqua.
Orario di ritrovo: 8.45 al ponte di Arco, 9.30 all'attacco della Ponale a Riva del Garda..... il pranzo si farà al sacco, al ritrovo si deve essere pronti per partire!! Quota max 950 mt. s.l.m. circa, dislivello inferiore ai mille metri.
Per parcheggiare si è comodi trovarsi ad Arco, c'è un parcheggio vicino al ponte o zone limitrofe......
La prima parte di percorso sarà uguale all'anno scorso, arrivati in località Pur, nella zona sud del lago di Ledro, e si muovono le prime pedalate sul lungo lago, in direzione di Pieve. Dopo un paio di km è stata abbandonata la tortuosa circumlacuale asfaltata che corre sulle colline a sud del lago, per imboccare il sentiero nel bosco che conduce direttamente nella zona del Circolo Velico di Pieve di Ledro. Dopo aver percorso un breve tratto della nuova pista ciclopedonale che una volta ultimata collegherà il Lago di Ledro con il Laghetto d'Ampola, si raggiunge la vicina Bezzecca (località passata alla storia per una vittoriosa battaglia garibaldina durante la III Guerra d'Indipendenza, nel 1866 n.d.r.) e si iniziaa la prima delle due salite di giornata: 8 km circa, con una pendenza media molto ridotta (inferiore al 5%), percorrendo tutta la Val Concei (piccola laterale della Val di Ledro), dai 670 metri del fondo valle.
Arrivati a Locca (739), si prosegue raggiungendo la vicina località di Enguiso (760). Proseguendo oltre, giunti alle porte di Lenzumo (790), è stata lasciata la strada asfaltata che percorre il fondo valle, per imboccare il bel sentiero naturalistico (molto praticato anche a cavallo) che correndo lungo il torrente Assàt conduce fino alla località al Faggio, dove si trova l'omonimo Rifugio (964) e il cui toponimo è legato alla presenza di un maestoso esemplare di faggio plurisecolare (la targa ai suoi piedi recita "oltre 250 anni") posto proprio dietro all'edificio. La salita per arrivare fin qui, per nulla impegnativa, è stata al contrario molto divertente, con passaggi nel bosco, su tratti coperti di radici, su ponticelli di legno stesi sopra il torrente o su stretti sentierini lungo il corso d'acqua.
Ospite- Ospite
Già mi piace!!!
frank 64- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 580
ragazzi mi raccomando, sabato tutti col completino del nostro forum o con l'ultimo giubbottino di cui ci ha dotato il grande JOE!!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
IddoCop ha scritto:
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii capo vengo io e non vieni tu????
Non esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
morgana84 ha scritto:IddoCop ha scritto:
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii capo vengo io e non vieni tu????
Non esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
IddoCop ha scritto:
Dai capo tu e Pat fate di tutto per esserci alla cena.. sennò quando vi vedo??
the teacher ha scritto:ragazzi mi raccomando, sabato tutti col completino del nostro forum o con l'ultimo giubbottino di cui ci ha dotato il grande JOE!!!!!!!!!!!
io il completo l'ho distrutto cadendo sull'asfalto, mentre il giubbino è a casa di RoTi
Vedila così, almeno non lo rovini cadendo!Salukkio ha scritto:io il completo l'ho distrutto cadendo sull'asfalto, mentre il giubbino è a casa di RoTi
-
Salukkio ha scritto:
io il completo l'ho distrutto cadendo sull'asfalto, mentre il giubbino è a casa di RoTi
Se passi ti dò anche il mio completino. Magari farà un po' effetto Hulk...
"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
Chissà che SEXY tutto fasciato in un completino 3 misure inferiore...
-
finalmente dalla CUBE han risposto alla mia email, non vedono l'ora di conoscerci al bike festival e quindi ci pregano di andare a trovarli al loro stand!
tutti in divisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è un ordine!
tutti in divisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è un ordine!
Ospite- Ospite
the teacher ha scritto:finalmente dalla CUBE han risposto alla mia email, non vedono l'ora di conoscerci al bike festival e quindi ci pregano di andare a trovarli al loro stand!
è un ordine!
Al volo però non sò una pippa di tedesco.......
Ospite- Ospite
Joe no problem, chiamiamo M.T. a farci da traduttore!!!!
D'altro canto lo sai che dobbiamo adeguarci, noi trentini senza i tedeschi avremmo ancora i carretti ad asino invece delle automobili....
D'altro canto lo sai che dobbiamo adeguarci, noi trentini senza i tedeschi avremmo ancora i carretti ad asino invece delle automobili....
Ospite- Ospite
the teacher ha scritto:Joe no problem, chiamiamo M.T. a farci da traduttore!!!!
Quasi quasi vado al BikeFestival con il carretto che uso in campagna attaccato alla Cube!!!
Ospite- Ospite
si, pieno di letame fresco e maturo, poi chiediamo a M.T. se ha voglia di far delle foto mooooolto...diciamo ravvicinate! direi dall'interno ahahahah
d'altro canto quello è il colore del suo forum............
d'altro canto quello è il colore del suo forum............
Ospite- Ospite
the teacher ha scritto:finalmente dalla CUBE han risposto alla mia email, non vedono l'ora di conoscerci al bike festival e quindi ci pregano di andare a trovarli al loro stand!
è un ordine!
azz!!! io sarò senza completo e con la Rose
@Teach: mi ha detto Joe che venerdì porti Concu e gli altri al Monte Casale.
Vorrà dire che ci si vede su.
Vorrà dire che ci si vede su.
l'idea era quella, ma naturalmente devo parlarne con loro e con chi eventualmente volesse unirsi a noi. C'è bisogno di macchine per evitare una bella salitona asfaltata di 10 km....
Ospite- Ospite
Cari cubi VOGLIO vedere migliaglia di foto di questo 1° maggio
Rouges ha scritto:Cari cubi VOGLIO vedere migliaglia di foto di questo 1° maggio
Idem come sopra
SniperCUBE- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1366
the teacher ha scritto:l'idea era quella, ma naturalmente devo parlarne con loro e con chi eventualmente volesse unirsi a noi. C'è bisogno di macchine per evitare una bella salitona asfaltata di 10 km....
da mesi mi ero messo d'acccordo di incontrare il venerdì un paio di amici di Torino e guarda caso, mi han proposto questo giro; la differenza sta nel fatto che noi partiremo da Arco in biga
Sembra quasi che le cose si muovano nella direzione giusta...
Il progetto sarebbe di arrivare verso mezzogiorno ed unirmi a chi non pedala.
Dove potrei parcheggiare?
Il progetto sarebbe di arrivare verso mezzogiorno ed unirmi a chi non pedala.
Dove potrei parcheggiare?
Numero di messaggi : 2294
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Bike Festival 2013 - Riva del Garda
» Ritrovo cena CubeNord e vicinanze
» MAGNALONGA 1° Maggio 2012
» Alpe di Luson 30 maggio
» Sabato 22 Maggio - Tremalzo
» Ritrovo cena CubeNord e vicinanze
» MAGNALONGA 1° Maggio 2012
» Alpe di Luson 30 maggio