CUBE ITALY Bike Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il Bar dei Cubisti 2023
1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 EmptyMar 26 Mar 2024 - 8:23 Da RoTi91

» Cerco cube attain gtc disc
1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 EmptyGio 10 Ago 2023 - 14:45 Da nickseda

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 EmptyDom 23 Apr 2023 - 14:44 Da RoTi91

» Cube Hybrid 140
1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 EmptyVen 30 Set 2022 - 14:23 Da Alessioto78

» AMS 125 RX
1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 EmptyVen 18 Mar 2022 - 8:07 Da RoTi91

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 EmptyVen 13 Ago 2021 - 14:13 Da Lupo67

» Rumore cambio
1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 EmptyLun 29 Giu 2020 - 11:14 Da RoTi91

» Scelta E-Bike
1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 EmptyMar 5 Mag 2020 - 7:14 Da Lupo67

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 EmptyLun 6 Apr 2020 - 8:17 Da mtb1cross

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2008 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Franzsimo

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 59899 messaggi in 2966 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

FORUM GEMELLATI
MTB Nordest FORUM
MondoAlpino
www.mondoalpino.it

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

+23
Teo
Mylor
crazysun
Libe68
SniperCUBE
AlfreDoss
rovermtb
Acez
Boris
and
RoTi91
etabeta
pippixe
mcspecialized
IddoCop
morgana84
Gladiator
Alexbike
Salukkio
ParkWayDrive
Rouges
frank 64
David_jcd
27 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da David_jcd Mer 28 Apr 2010 - 21:13

Sembra quasi che le cose si muovano nella direzione giusta...
Il progetto sarebbe di arrivare verso mezzogiorno ed unirmi a chi non pedala.
Dove potrei parcheggiare?

David_jcd
Cubista micidialis
Cubista micidialis

Numero di messaggi : 2294
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da IddoCop Mer 28 Apr 2010 - 22:36

Oggi conferma di quello che mi aspettavo, sabato sono libero, ma domenica faccio la notte, per cui tradotto vuol dire che per il giro pedalato il tempo è troppo tirato e per la cena è impossibile!!!
Che dire..... 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 871760 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 871760 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 871760 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 871760

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Ospite Mer 28 Apr 2010 - 23:20

IddoCop ha scritto:Oggi conferma di quello che mi aspettavo, sabato sono libero, ma domenica faccio la notte, per cui tradotto vuol dire che per il giro pedalato il tempo è troppo tirato e per la cena è impossibile!!!
Che dire..... 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 871760 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 871760 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 871760 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 871760



Da quello che capisco io, sei libero sia per la cena che per la pedalata....... Se sabato sei libero, la pedalata la facciamo sabato mattina quindi non lavoreresti.....la cena la facciamo sempre sabato ma la sera, tu inizi la domenica notte, adesso non sò a che ora inizi, se inizi a mezzanotte discorso chiuso ma per la pedalata sei libero a tutti gli effetti.....poi se non hai voglia di scendere quello è un altro discorso.......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da IddoCop Gio 29 Apr 2010 - 2:19

Joe se inizio a mezzanotte vuol dire che per le 23 devo essere pronto per partire per andare a lavorare e devo andare a dormire verso le 17 - 17,30, perchè non faccio un lavoro seduto ad una scrivania, devo guidare per tutta la notte e non posso permettermi di essere per prima cosa stanco e poi avere colpi di sonno. Per cui la sera per la cena è una cosa impossibile, per la pedalata sarebbe un tour de force perchè la mattina dovrei alzarmi presto, fare il viaggio verso Riva con tutto il mondo germanico che scende verso il lago, fare il giro sperando di non far tardi e essere a casa Max per le 17 - 18!! Non ho più l'età per ammazzarmi di fatica e stress! Mi dispiace molto e non è certo la voglia di venir giù che manca...!!

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Ospite Gio 29 Apr 2010 - 7:54

Salukkio ha scritto:

da mesi mi ero messo d'acccordo di incontrare il venerdì un paio di amici di Torino e guarda caso, mi han proposto questo giro; la differenza sta nel fatto che noi partiremo da Arco in biga 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 702771

perfetto,magari ci si incontra a S. Giovanni! Ti consiglio di fare il giro che il tag ha proposto il 25 aprile, non andare in cima al Casale che cè neve

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Ospite Gio 29 Apr 2010 - 9:10

IddoCop ha scritto:Joe se inizio a mezzanotte vuol dire che per le 23 devo essere pronto per partire per andare a lavorare e devo andare a dormire verso le 17 - 17,30, perchè non faccio un lavoro seduto ad una scrivania, devo guidare per tutta la notte e non posso permettermi di essere per prima cosa stanco e poi avere colpi di sonno. Per cui la sera per la cena è una cosa impossibile, per la pedalata sarebbe un tour de force perchè la mattina dovrei alzarmi presto, fare il viaggio verso Riva con tutto il mondo germanico che scende verso il lago, fare il giro sperando di non far tardi e essere a casa Max per le 17 - 18!! Non ho più l'età per ammazzarmi di fatica e stress! Mi dispiace molto e non è certo la voglia di venir giù che manca...!!



Io insisto perchè se manca il KapoCube, manca un bel pezzo del Forum...... 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Icon_lol

Capisco la difficoltà dei turni, essendoci immerso...... sarà per la prox volta..... Baci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Ospite Gio 29 Apr 2010 - 10:22

Ciao Ragazzi, definito il programma per la sera........ antipasti e grigliata sperando non piova.....se proprio il buon Dio ci spedirà acqua allora niente carne e si provvederà con antipasti e un tris di primi.... Sperando nel bel tempo o quantomeno che non piova!!!!!!

Baci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Ospite Gio 29 Apr 2010 - 12:13

bravo JOE!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da David_jcd Gio 29 Apr 2010 - 14:04

David_jcd ha scritto:Sembra quasi che le cose si muovano nella direzione giusta...
Il progetto sarebbe di arrivare verso mezzogiorno ed unirmi a chi non pedala.
Dove potrei parcheggiare?
Mi autoquoto, avete suggerimenti?

_________________
Sag nicht alles, was du weißt, aber wisse immer, was du sagst.
David_jcd
David_jcd
Cubista micidialis
Cubista micidialis

Maschio
Numero di messaggi : 2294
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Ospite Gio 29 Apr 2010 - 14:25

Park a Riva è impensabile..... già arrivare a mezdì sarà problematico per il traffico, soprattutto se arrivi da Rovereto..... a far bene esci a Trento e scendi da Sarche e Park a S. Giorgio..... e poi vai a piedi!!!
Saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da morgana84 Gio 29 Apr 2010 - 19:06

joetarna ha scritto:Park a Riva è impensabile..... già arrivare a mezdì sarà problematico per il traffico, soprattutto se arrivi da Rovereto..... a far bene esci a Trento e scendi da Sarche e Park a S. Giorgio..... e poi vai a piedi!!!
Saluti

Se abbiamo problemi posso chiamarti???
Non conosciamo una cippa della zona e dovremmo arrivare per le 10.30-11.. 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Fresse
magari domani in tardo pomeriggio o sera se ci sei ci sentimo, così mi illumini su un paio di cose..
PS: ma la cena è all'aperto??? non vorrei venire leggerina e prendere freddo, sai ormai c'ho 'na certa età.. 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Icon_lol
morgana84
morgana84
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Femmina
Numero di messaggi : 351
Data d'iscrizione : 23.09.08

http://cinemitici.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Ospite Gio 29 Apr 2010 - 21:57

morgana84 ha scritto:

Se abbiamo problemi posso chiamarti???
Non conosciamo una cippa della zona e dovremmo arrivare per le 10.30-11.. 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Fresse
magari domani in tardo pomeriggio o sera se ci sei ci sentimo, così mi illumini su un paio di cose..
PS: ma la cena è all'aperto??? non vorrei venire leggerina e prendere freddo, sai ormai c'ho 'na certa età.. 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Icon_lol


Ciao Morgy, domani mi trovi tutto il pomeriggio, sono in ferie!!! 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Icon_lol

Sicuramente sabato mattina avrò con me il cell ma sarò in bici quindi non lo sentirò subito.....se mi dici che mi chiami alle undici aspetterò la chiamata.....

La cena sarà all'aperto, ora sono 24 gradi però una felpa o una giacca leggera è d'obbligo, per sicurezza!!!

Baci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da ParkWayDrive Gio 29 Apr 2010 - 22:16

Joe allora te pedali! bene bene.. 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 527130
ParkWayDrive
ParkWayDrive
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Ospite Gio 29 Apr 2010 - 22:18

ParkWayDrive ha scritto:Joe allora te pedali! bene bene.. 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 527130



Si, non sono neanche lontanamente ai tuoi livelli ma riesco a sostenere una 40tina di km ad una buona media...... e per adesso mi accontento........

L'anno prox ci faremo qualche bel giretto assieme!!! Baci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Boris Gio 29 Apr 2010 - 22:57

Ciao Ragazzi, speriamo nel bel tempo sabato, finalmete avro modo di conoscervi e pedalare insieme (purtoppo non sono un gran pedalatore, mi dovrete aspettare).
Boris
Boris
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Ospite Gio 29 Apr 2010 - 23:02

Boris ha scritto:Ciao Ragazzi, speriamo nel bel tempo sabato, finalmete avro modo di conoscervi e pedalare insieme (purtoppo non sono un gran pedalatore, mi dovrete aspettare).



Tranquillo Boris, vorrà dire che faremo coppia fissa, non sono per niente allenato..... 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Affraid 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Icon_evil

Ti aspettiamo.....saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da IddoCop Ven 30 Apr 2010 - 7:55

...mi sta già venendo il magone per non essere li con voi domani....specialmente perchè avremo avuto la possibilità di conoscere tanti Cubisti nuovi e rivisto la vecchia guardia!!!

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 855550

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Acez Ven 30 Apr 2010 - 7:57

Io ho grandi possibilità domani di passare di fare un salto a Riva !!! Logicamente e rigorosamente senza bici, ma con macchina fotografica e con il Number One Josè Gabriele a presso, dotato di triciclo ..........opss dimenticavo anche la moglie !!!

Speriamo di incontrarvi tutti almeno per un saluto !!!
Si presume colazione ore 9-9,30 a Riva con adosso maglia FR del forum !!!

Ps: logicamente salvo imprevisti dell'ultimo minuto tipo: temporali, febbre e malattie varie che sono solite uscire ai figli quando organizzi qualche cosa !!!
Acez
Acez
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Ospite Ven 30 Apr 2010 - 8:38

acez73 ha scritto:Io ho grandi possibilità domani di passare di fare un salto a Riva !!! Logicamente e rigorosamente senza bici, ma con macchina fotografica e con il Number One Josè Gabriele a presso, dotato di triciclo ..........opss dimenticavo anche la moglie !!!

Speriamo di incontrarvi tutti almeno per un saluto !!!
Si presume colazione ore 9-9,30 a Riva con adosso maglia FR del forum !!!

Ps: logicamente salvo imprevisti dell'ultimo minuto tipo: temporali, febbre e malattie varie che sono solite uscire ai figli quando organizzi qualche cosa !!!



Perfetto, noi, alle 9.30 ci si incontra all'attacco della Ponale, vecchia strada per la Val di Ledro, ora diventata ciclo-pedonale!! Praticamente si trova subito prima della prima galleria sulla Gardesana occidentale, quella per arrivare a Limone per intenderci...... fatevi trovare lì che ci salutiamo poi magari ci becchiamo al nostro ritorno!!

Baci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Acez Ven 30 Apr 2010 - 9:17

joetarna ha scritto:



Perfetto, noi, alle 9.30 ci si incontra all'attacco della Ponale, vecchia strada per la Val di Ledro, ora diventata ciclo-pedonale!! Praticamente si trova subito prima della prima galleria sulla Gardesana occidentale, quella per arrivare a Limone per intenderci...... fatevi trovare lì che ci salutiamo poi magari ci becchiamo al nostro ritorno!!

Baci

Da Limone ma partendo da riva ? Perchè io venendo da Milano faccio proprio la gardesana per venire a Riva !!! Joe sai mica dirmi il km esatto così mi fermo e vi aspetto ?
Acez
Acez
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da IddoCop Ven 30 Apr 2010 - 9:23

@Acez hai MP

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Ospite Ven 30 Apr 2010 - 12:46

IddoCop ha scritto:@Acez hai MP



Grazie Iddo......


@Acez, venendo da Limone, all'uscita dell'ultima galleria, quando ti si presenta Riva del Garda, subito a sinistra, attraversando la strada, c'è una stradina in forte salita, noi ci ritroviamo lì sopra.......

Baci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Libe68 Ven 30 Apr 2010 - 14:05

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI PER IL RADUNO DI DOMANI!!!!! 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 269995

Io purtroppo devo lavorare, ma prima o poi mi rifarò!! 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Icon_lol
Libe68
Libe68
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 17.11.09

http://www.ristorantedaliberato.it

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da David_jcd Ven 30 Apr 2010 - 15:50

Anche io salto...
Riva non è proprio dietro l'angolo e non posso pedalare...

_________________
Sag nicht alles, was du weißt, aber wisse immer, was du sagst.
David_jcd
David_jcd
Cubista micidialis
Cubista micidialis

Maschio
Numero di messaggi : 2294
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da and Ven 30 Apr 2010 - 19:45

A tutti i partecipanti: a domani!! 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Icon_cheers
and
and
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da David_jcd Ven 30 Apr 2010 - 20:10

joetarna ha scritto:Park a Riva è impensabile..... già arrivare a mezdì sarà problematico per il traffico, soprattutto se arrivi da Rovereto..... a far bene esci a Trento e scendi da Sarche e Park a S. Giorgio..... e poi vai a piedi!!!
Saluti
Ciao!
Scusa, non avevo capito che parlavi a me, pensavo che rispondessi a parkwaydrive.
Invece Park voleva dire parcheggiare!

_________________
Sag nicht alles, was du weißt, aber wisse immer, was du sagst.
David_jcd
David_jcd
Cubista micidialis
Cubista micidialis

Maschio
Numero di messaggi : 2294
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da crazysun Ven 30 Apr 2010 - 20:50

buonasera cubici ....buon divertimento domani al raduno
crazysun
crazysun
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Mylor Ven 30 Apr 2010 - 20:52

Signori con immenso rammarico non sarò a Riva questo week end, un salutone a tutti e un abbraccio!!!
Mylor
Mylor
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da frank 64 Ven 30 Apr 2010 - 21:38

Macchina carica, io carico. Partenza 5.30. Ci si vede domani. Il tempo che faccia quello che vuole.
frank 64
frank 64
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 01.06.09

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da IddoCop Ven 30 Apr 2010 - 21:42

frank 64 ha scritto:Macchina carica, io carico. Partenza 5.30. Ci si vede domani. Il tempo che faccia quello che vuole.

Un abbraccio a tutti.....noi saremo li con il pensiero!!!!!

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 660649 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 660649 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 660649 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 660649 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 660649

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da frank 64 Ven 30 Apr 2010 - 21:48

IddoCop ha scritto:

Un abbraccio a tutti.....noi saremo li con il pensiero!!!!!

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 660649 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 660649 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 660649 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 660649 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 660649

Mi dispiace per te. Forse di più per Panther 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 885569 Avrei fatto volentieri due chiacchiere. A quattocchi è meglio che davanti ad un pc.


Ultima modifica di frank 64 il Ven 30 Apr 2010 - 21:52 - modificato 1 volta.
frank 64
frank 64
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 01.06.09

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da morgana84 Ven 30 Apr 2010 - 21:51

Adrenalina a mille, anche se ci vediamo solo il pomeriggio e a cena..
non abbiamo la più pallida idea di dove parcheggiare, Joe credo che una chiamatina al cellulare te la farò.. 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Icon_geek
morgana84
morgana84
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Femmina
Numero di messaggi : 351
Data d'iscrizione : 23.09.08

http://cinemitici.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Teo Ven 30 Apr 2010 - 22:01

IddoCop ha scritto:

Un abbraccio a tutti.....noi saremo li con il pensiero!!!!!

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 660649 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 660649 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 660649 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 660649 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 660649


Putroppo io domani non ci potro' essere. Oggi pomeriggio sono riuscito a fare un giretto veloce con moglie e figlia e passeggino..a vedere gli stand facendo un po' di slalom...!
Ho visto di quelle bici e di quelle cose..da rimanere a bocca aperta.! .......peccato non avevo l'abbigliemento e le scarpe senno' un paio di bici le avrei provate....!
Invece per caso ho trovato Joe col quale sono stato per un po' a gironzolare assieme e a parlare ..!

Buon divertimento a tutti per domani..e buon relax al bikefestival.!

Alla prossima Teo

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 344722
Teo
Teo
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.03.09

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Giamba Ven 30 Apr 2010 - 22:16

Un saluto a tutti voi che vi incontrate a riva, con alcuni di questi farò gradita conoscenza tra qualche settimana, in ogni caso il mio post ha lo scopo di augurare un buon incontro a tutti al festival.
A presto e mi raccomando con le foto
Giamba
Giamba
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 30.01.09

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Rouges Sab 1 Mag 2010 - 1:31

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 660649
Rouges
Rouges
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 718
Data d'iscrizione : 23.09.08

http://www.mtbvalleticino.it

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Ospite Sab 1 Mag 2010 - 17:53

Qua tutto ok, a parte un vento gelido.....

è andato tutto bene, tutti felici..... Un bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Andrea Sab 1 Mag 2010 - 20:22

Metteretele foto del raduno, magari taggate?
Andrea
Andrea
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 390
Data d'iscrizione : 15.03.10

http://www.virtualtuning.it/profile/1480/andyx73

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da maurino77 Sab 1 Mag 2010 - 22:33

andrea ha scritto:Metteretele foto del raduno, magari taggate?
Come parli forbito!!!!
Sei uscito oggi??

maurino77
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Numero di messaggi : 378
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Ospite Sab 1 Mag 2010 - 23:24

Ciao Ragazzi, appena rientrato dalla grigliata conclusiva del miniraduno del Forum Cube, dopo pedalata in compagnia di stamattina...... sempre bello ed emozionante trascorrere del tempo con gli amici Cubisti, vecchi e nuovi......

Grazie a tutti per la partecipazione e per i bei momenti.....alla prossima edizione!!

Baci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da crazysun Dom 2 Mag 2010 - 1:11

joetarna ha scritto:Ciao Ragazzi, appena rientrato dalla grigliata conclusiva del miniraduno del Forum Cube, dopo pedalata in compagnia di stamattina...... sempre bello ed emozionante trascorrere del tempo con gli amici Cubisti, vecchi e nuovi......

Grazie a tutti per la partecipazione e per i bei momenti.....alla prossima edizione!!

Baci


giù via mettete un pò di foto ........ così che mi possa ricordare quello che mi sono perso.... 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Icon_pale 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Icon_pale
crazysun
crazysun
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da SniperCUBE Dom 2 Mag 2010 - 2:29

Buonasera Cubisti girovagatori!

Ma le foto? 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 871760
SniperCUBE
SniperCUBE
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Andrea Dom 2 Mag 2010 - 8:06

maurino77 ha scritto:
Come parli forbito!!!!
Sei uscito oggi??
SI SI sono uscito, solito giretto!!! un'oretta tirata tirata, senza pausa caffè o sosta all'AutoGrill !!
Andrea
Andrea
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 390
Data d'iscrizione : 15.03.10

http://www.virtualtuning.it/profile/1480/andyx73

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da frank 64 Dom 2 Mag 2010 - 9:38

E' stata una bellissima giornata in compagnia di persone uniche. Giro molto bello.
Rigrazio tutti e soprattutto Joetarna, che ci ha organizzato tutto. Sono le persone come lui che tengono unito un gruppo. Paolo, sei un grande.
Due foto.
http://picasaweb.google.it/gianfrank1964/1Maggio10Riva#
frank 64
frank 64
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 01.06.09

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da ParkWayDrive Dom 2 Mag 2010 - 10:27

bellissima giornata in ottima compagnia! 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 527130

per cortesia qualcuno vada ad aprire ad Andrea che è rimasto chiuso nella Torre di Riva... 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Lol
ParkWayDrive
ParkWayDrive
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da SniperCUBE Dom 2 Mag 2010 - 11:55

frank 64 ha scritto:E' stata una bellissima giornata in compagnia di persone uniche. Giro molto bello.
Rigrazio tutti e soprattutto Joetarna, che ci ha organizzato tutto. Sono le persone come lui che tengono unito un gruppo. Paolo, sei un grande.
Due foto.
[url=http://picasaweb.google.it/gianfrank1964/1Maggio10Riva#
http://picasaweb.google.it/gianfrank1964/1Maggio10Riva#[/quote[/url]]

Wow, che bello! Che bei posti! Che belle salsiccie!

Belle anche le bighe, soprattutto la AMS bianca della signorina Cubista (non che balla sui cubi 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Icon_lol )

Stra mega stupendo il giubbino!

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 269995
SniperCUBE
SniperCUBE
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Ospite Dom 2 Mag 2010 - 12:29

grazie a tutti i partecipanti, è stato davvero bellissimo! E speriamo il prossimo anno di essere ancora di più!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da David_jcd Dom 2 Mag 2010 - 14:05

Bravi bravi!
Beati voi!

Bellissimo in giubbotto!
Un solo consiglio, se mi permettete (magari per i prossimi capi): io toglierei la ragnatela.

_________________
Sag nicht alles, was du weißt, aber wisse immer, was du sagst.
David_jcd
David_jcd
Cubista micidialis
Cubista micidialis

Maschio
Numero di messaggi : 2294
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Ospite Dom 2 Mag 2010 - 16:16

Grande Frank, ottime foto.......

Ora aspettiamo le altre.....

Alla prox, baci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Ospite Dom 2 Mag 2010 - 17:31

un saluto a CUBEFORUM.IT e a tutti i nostri iscritti da parte del personale dello stand CUBE che c'era a Riva del Garda! Mi hanno riferito che spesso si collegano per curiosare un pò in casa nostra, ho strappato loro la promessa di iscriversi! Non è detto che ci siano alcune interessanti novità in arrivo per noi forumendoli....
Sono rimasti colpiti da quanti fossimo al miniraduno in terra gardesana e dal fatto che si prospetta un grande successo anche per il terzo raduno ufficiale in Abruzzo!
Hanno voluto ribadire che, per quanto riguarda l'Italia, CUBEFORUM.IT è l'unico loro interlocutore UFFICIALE per quanto riguarda i possessori di bici CUBE, e per me è stata una notizia che mi ha riempito il cuore di gioia dato che, ormai, non siamo più dei "profughi o dei fuoriusciti" da un altro sito, bensì una realtà ben consolidata e precisa che piano piano sta continuando ad espandersi!
Un ringraziamento a tutti coloro che, assieme a me, meno di due hanni fa hanno contribuito all'apertura del forum, credo che pochi avrebbero avuto il coraggio di scommettere su un simile successo....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Boris Dom 2 Mag 2010 - 18:11

Buongiorno a tutti i cubisti,
volevo ringraziare gli organizzatori del giro e della mangiata finale. Devo proprio ammettere che è proprio un bel gruppo.
Ho fatto qualche foto:
http://picasaweb.google.com/101080853354035598544/Raduno01052010#
Boris
Boris
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da and Dom 2 Mag 2010 - 18:15

Un saluto a tutti, ed in modo particolare ai partecipanti al ritrovo di ieri!

E' stata una splendida giornata: ottima compagnia, bei posti e meteo favorevole!!! 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Icon_cheers 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Icon_cheers 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Icon_cheers
Che chiedere di piu'??

Bella sensazione quella di conoscere di persona alcuni dei protagonisti di questo forum!
Ringrazio gli organizzatori, ed in particolare Paolo (Joetarna), per tutta l'attività di organizzazione/informazione/assistenza!!

Ciao a tutti!
And
and
and
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda - Pagina 6 Empty Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.