CUBE ITALY Bike Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il Bar dei Cubisti 2023
dilemma acquisto mtb front EmptyMar 26 Mar 2024 - 8:23 Da RoTi91

» Cerco cube attain gtc disc
dilemma acquisto mtb front EmptyGio 10 Ago 2023 - 14:45 Da nickseda

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
dilemma acquisto mtb front EmptyDom 23 Apr 2023 - 14:44 Da RoTi91

» Cube Hybrid 140
dilemma acquisto mtb front EmptyVen 30 Set 2022 - 14:23 Da Alessioto78

» AMS 125 RX
dilemma acquisto mtb front EmptyVen 18 Mar 2022 - 8:07 Da RoTi91

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
dilemma acquisto mtb front EmptyVen 13 Ago 2021 - 14:13 Da Lupo67

» Rumore cambio
dilemma acquisto mtb front EmptyLun 29 Giu 2020 - 11:14 Da RoTi91

» Scelta E-Bike
dilemma acquisto mtb front EmptyMar 5 Mag 2020 - 7:14 Da Lupo67

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
dilemma acquisto mtb front EmptyLun 6 Apr 2020 - 8:17 Da mtb1cross

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2008 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Franzsimo

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 59899 messaggi in 2966 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

FORUM GEMELLATI
MTB Nordest FORUM
MondoAlpino
www.mondoalpino.it

dilemma acquisto mtb front

3 partecipanti

Andare in basso

dilemma acquisto mtb front Empty dilemma acquisto mtb front

Messaggio Da odino_84 Lun 8 Feb 2010 - 19:42

salve a tutti! probabilmente tra 1 settimanella sarò un cubista a tutti gli effetti dilemma acquisto mtb front Icon_cheers ...o forse no!! dilemma acquisto mtb front Icon_pale
sono indeciso se prendere una CUBE LTD RACE (col nero anodizzato) o una CANNONDALE F4 (con forcella super fatty). mi verrebbero lo stesso prezzo!

cosa mi consigliate?!
la cube è sicuramente montata meglio come componenti, ma per quanto riguarda la forcella, meglio la Reba SL o la SuperFatty cannon?! e il telaio?! quello cube o l'hand made usa della f4?

inoltre cannon da garanzia a vita sul telaio...la cube quanti anni da?! su internet mi pare di aver letto 5 sul telaio e 2 sui componenti (1 cube 1 rivenditore), ma parlando col rivenditore al tel mi ha detto solo 2 anni per il telaio! possibile?! ho capito male?!

spero che qualcuno potrà darmi qualche risposta per schiarirmi le idee (anche se immagino voi siate di parte, sicuramente saprete darmi dei buoni motivi per la scelta di una o dell'altra mtb!)!

grazie a tutti!!
odino_84
odino_84
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 08.02.10

Torna in alto Andare in basso

dilemma acquisto mtb front Empty Re: dilemma acquisto mtb front

Messaggio Da Chris Lun 8 Feb 2010 - 20:44

Innanzitutto benvenuto; "certo è dura andare a rubare nella casa dei ladri...... dilemma acquisto mtb front Icon_lol", ma anche se siamo di parte non si può negare l'indiscussa qualità e garanzia del marchio Cannondale!!!
Comunque quello che ti posso dire è che la CUBE garantisce 5 anni il tealio e 2 anni i componenti!!!!
Chi ha avuto la LTD RACE non l'ha mai rimpianto, anzi, telaio nervoso e resistente che trasmette ottimamente la pedalata; naturalmente aspettiamo i consigli di chi l'ha provata.
Comunque qualsiasi scelta fai sei sempre il benvenuto tra di noi........anche perchè un giorno ti potresti pentire della scelta e tornare da noi...... dilemma acquisto mtb front Lol dilemma acquisto mtb front Lol dilemma acquisto mtb front Lol
Ciao
Chris
Chris
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 705
Data d'iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

dilemma acquisto mtb front Empty Re: dilemma acquisto mtb front

Messaggio Da IddoCop Lun 8 Feb 2010 - 20:52

Anche se siamo di parte, possiamo sempre dire CUBE! Chi ha avuto la fortuna di acquistarla non la lascia più!!! Io non sono riuscito a dare via la mia REACTION per l'acquisto della STEREO, perchè fa parte di me e una CUBE ti entra nel sangue e diventa parte di te.

Valuta bene la scelta e tieni conto che oltre alle specifiche delle bighe, anche l'occhio vuole la sua parte.

Il CapoCube

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

dilemma acquisto mtb front Empty Re: dilemma acquisto mtb front

Messaggio Da odino_84 Lun 8 Feb 2010 - 21:10

Chris ha scritto:Innanzitutto benvenuto; "certo è dura andare a rubare nella casa dei ladri...... dilemma acquisto mtb front Icon_lol",

ho pensato esattamente la stessa cosa...sono sfacciato eh?! ma secondo me vanno sentite entrambe le parti (cube e cannon) e questo era il posto migliore per la prima! dilemma acquisto mtb front Icon_lol
daltronde stiamo parlando di 1000 e passa euro...non sciocchezze almeno per le mie tasche! dilemma acquisto mtb front Icon_pale


Valuta bene la scelta e tieni conto che oltre alle specifiche delle bighe, anche l'occhio vuole la sua parte.

hai perfettamente ragione!!! infatti è proprio quello il mio problema! dilemma acquisto mtb front Fresse la cube mi fa letteralmente impazzire sotto il punto di vista dello stile e del design! dilemma acquisto mtb front Icon_geek per non parlare poi dei componenti che sono superiori al quelli della F4.

riguardo invece la cannon, mi piace un pò meno (lo dico con tutta onestà), ma mi incuriosisce la forcella super fatty e mi piace molto l'idea della garanzia a vita e del marchio (che è cmq storia), perchè penso che questa bike mi accompagnerà per un bel pò di annetti!!
però credo anche che, se questo telaio dovesse essere "sfigato", in 5 anni ce la farà a rompersi no?! dilemma acquisto mtb front Icon_lol alla fine non sono pochi...
quindi la garanzia è di 5 anni...bene ne riparlerò con il rivenditore cube della mia zona!

grazie a tutti!
odino_84
odino_84
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 08.02.10

Torna in alto Andare in basso

dilemma acquisto mtb front Empty Re: dilemma acquisto mtb front

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.