CUBE ITALY Bike Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il Bar dei Cubisti 2023
GranFondo EmptyMar 26 Mar 2024 - 8:23 Da RoTi91

» Cerco cube attain gtc disc
GranFondo EmptyGio 10 Ago 2023 - 14:45 Da nickseda

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
GranFondo EmptyDom 23 Apr 2023 - 14:44 Da RoTi91

» Cube Hybrid 140
GranFondo EmptyVen 30 Set 2022 - 14:23 Da Alessioto78

» AMS 125 RX
GranFondo EmptyVen 18 Mar 2022 - 8:07 Da RoTi91

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
GranFondo EmptyVen 13 Ago 2021 - 14:13 Da Lupo67

» Rumore cambio
GranFondo EmptyLun 29 Giu 2020 - 11:14 Da RoTi91

» Scelta E-Bike
GranFondo EmptyMar 5 Mag 2020 - 7:14 Da Lupo67

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
GranFondo EmptyLun 6 Apr 2020 - 8:17 Da mtb1cross

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2008 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Franzsimo

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 59899 messaggi in 2966 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

FORUM GEMELLATI
MTB Nordest FORUM
MondoAlpino
www.mondoalpino.it

GranFondo

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

GranFondo Empty GranFondo

Messaggio Da Byker070 Gio 3 Giu 2010 - 10:06

Visto che qualcuno ha la bdc magari partecipa a qualche GF:

domenica scorsa 30/05 ho partecipato alla prima GF (alla GF Lazise pioveva non mi sono nemmeno iscritto) ... la MARCIALONGA Cycling.

Tempo da lupi pioggia a secchi dopo la prima salita acqua tutta la gara e freddo sui passi ... fatto il percorso medio in 3.51.52,2 considerato che non sono un drago in discesa e pioveva sono soddisfatto !!!

Byker070
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Ospite Gio 3 Giu 2010 - 10:39

Ciao, siamo in 6 oltre te, con la bdc oltre la mtb..... e due, me compreso, vicini a te!!

Io vado il 27 giugno a fare la Sella/Ronda Day, non è proprio una gf ma un'occasione per trovarsi e conoscersi...... si può organizzare?? Magari viene anche Gladiator......

Poi, se ti interessa, sabato prox mattina andiamo a fare una pedalatina sul monte Baldo, sopra Avio (TN), vuoi venire??

Saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Byker070 Gio 3 Giu 2010 - 14:09

Grazie joetarna, il problema è che esco con la società in cui milito (anche per i punti classifica GranFondo 105316 ) ... e si parte da Bz quasi sempre ... il 27 ci siamo anche noi a fare il sella ronda poi ti passo il nostro programma appena ce l'ho e il cell via PM magari ci si incontra !

Ad ogni modo 5-6 giugno sono in gita a Monaco, ma il 13 sono già iscritto alla Eddy Merckx !!!

Non sono un fanatico alle GF mi difendo e partecipo per il divertimento ... però mi piace farle a prescindere dal risultato !!!

Byker070
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Ospite Gio 3 Giu 2010 - 18:33

Byker070 ha scritto:Grazie joetarna, il problema è che esco con la società in cui milito (anche per i punti classifica GranFondo 105316 ) ... e si parte da Bz quasi sempre ... il 27 ci siamo anche noi a fare il sella ronda poi ti passo il nostro programma appena ce l'ho e il cell via PM magari ci si incontra !

Ad ogni modo 5-6 giugno sono in gita a Monaco, ma il 13 sono già iscritto alla Eddy Merckx !!!

Non sono un fanatico alle GF mi difendo e partecipo per il divertimento ... però mi piace farle a prescindere dal risultato !!!



Che c'entrano i punti squadra quando esci per giri pedalati non capisco.... Ma hai aperto il topic per trovare qualche compagno per fare le Gf assieme o solo per confrontare le prestazioni e tempi? Buone pedalate!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Byker070 Ven 4 Giu 2010 - 17:38

Ho aperto il topic per vedere chi vi partecipa e con che spirito, per la compagnia è dura stare insieme alle GF ognuno fa gara a se ... la società in cui sono iscritto da punti classifica per ogni partecipazione alle attività di gruppo ma la mia voleva essere una battuta !!!

Byker070
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Ospite Ven 4 Giu 2010 - 18:31

Byker070 ha scritto:Ho aperto il topic per vedere chi vi partecipa e con che spirito, per la compagnia è dura stare insieme alle GF ognuno fa gara a se ... la società in cui sono iscritto da punti classifica per ogni partecipazione alle attività di gruppo ma la mia voleva essere una battuta !!!



Ora ho capito la battuta......

Noi Forumendoli stradisti, durante la stagione estiva, ci capita di trovarsi ogni tanto e fare una bella tappa lunga ed impegnativa, magari lontana da qualche appuntamento importante!!

Tieni d'occhio la sezione ritrovi, magari ti capita di trovare un appuntamento interessante anche per te!! Saluti e baci GranFondo 59745

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Byker070 Ven 4 Giu 2010 - 19:49

Grazie non mancherò di monitorare e volentieri mi aggrego se possibile ... per il sellaronda sono sui passi !!!

Byker070
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Ospite Ven 4 Giu 2010 - 21:41

Byker070 ha scritto:Grazie non mancherò di monitorare e volentieri mi aggrego se possibile ... per il sellaronda sono sui passi !!!



Per il Sella/Ronda dimmi a grandi linee com'è la tua divisa e che bici hai......

A far bene potrei mettere un nastro da pacco rosso sotto la sella......la mia bici è una Mr.Gud, bianca/nera e carro arancione!!

Saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Byker070 Ven 11 Giu 2010 - 12:24

Non so ancora con quale bici vengo su:

Pegoretti BLU scritte gialle
Orbea Orca Rossa - Nera carbonio a vista non ce ne sono molte in giro

Divisa IVECO Bolzano Rossa e Blu

Posso mettere un nastro o qualcosa !!!

Byker070
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010 - 13:26

Byker070 ha scritto:Non so ancora con quale bici vengo su:

Pegoretti BLU scritte gialle
Orbea Orca Rossa - Nera carbonio a vista non ce ne sono molte in giro

Divisa IVECO Bolzano Rossa e Blu

Posso mettere un nastro o qualcosa !!!



Se vieni con l'Orca mi fai sbavare....... GranFondo Icon_lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Byker070 Ven 11 Giu 2010 - 13:42

Con l'Orca ho un problemino ... la sella che fa rumore ... gli amici non me la fanno passare ... o peso troppo o devo cambiarla (la sella eh non la bici) ...

Domenica sono a fare la Eddy Merckx ... appena ho le foto anche della marcialonga vedo di postarlE !

Byker070
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010 - 15:07

Cacchio è vero, la Eddy c'è domenica.....un appuntamento che mi ero fissato prima di strapparmi il polpaccio......sarà per l'anno prossimo....... nel 2011 ci vedremo a parecchie Gf, non temere!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Byker070 Ven 11 Giu 2010 - 15:21

Io faccio le GF per divertimento mi piace parteciparvi ... domenica faccio comunque il corto, poi in programma LVF in MTB e la Charly Gaul, e a fine stagione la South Garda Road e la Carpi.

Rimetti a posto il polpaccio alla prima ci si incontra sicuro !!!

Byker070
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010 - 16:21

Byker070 ha scritto:Io faccio le GF per divertimento mi piace parteciparvi ... domenica faccio comunque il corto, poi in programma LVF in MTB e la Charly Gaul, e a fine stagione la South Garda Road e la Carpi.

Rimetti a posto il polpaccio alla prima ci si incontra sicuro !!!



Anch'io faccio le Gf per divertirmi e pedalare su strade nuove...... All'8 agosto ci sarò sul corto..... ed anche alla South Garda Road.....

Il polpaccio è a posto, ora devo riprendermi dalla casuta in mtb e affinare un pò la condizione...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da and Sab 26 Giu 2010 - 10:31

...ai due protagonisti di questo topic...

Probabilmente domani, per un breve tratto di Sellaronda, ci sarò anch'io (con la reaction, visto che non ho la bdc). Sono con un amico. Non penso di completare il giro: partendo da Canazei forse salirò solo il Sella e ritorno (ma deciderò sul campo).
Magari ci troviamo sulle strade, comunque Joe, magari ci sentiamo domani via sms (quando saremo sulle strade, direi)...mentre te, caro Byker070, ti riconoscerò di certo (almeno dalla divisa iveco, che ancora non ho.......)

GranFondo 26356 GranFondo 487694
and
and
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Ospite Sab 26 Giu 2010 - 11:07

Ciao And, devo declinare l'offerta con molto dispiacere......

Sono infortunato da tra settimane e la prossima ho la seconda e ultima settimana di terapie per uno stiramento agli aduttori, successivo ad una caduta con la mtb!!

Quindi per quest'anno salto......

Comunque, se arrivi in cima al Sella, falla tutta, il pezzo più duro l'hai fatto...... il Campolongo ti verrà da ridere, il Gardena non ne parliamo.... poi ti rimarrà il Pordoi, che preso con il tuo passo, poi se avrai la tripla salverai la gamba non poco, lo fai tranquillamente e poi ti godi la discesa del Pordoi per tornare a Canazei che è favolosa....

Buona pedalata, magari ti vedrò il 25 luglio sullo Sciliar??

Baci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da and Sab 26 Giu 2010 - 13:21

Ciao Joe, avevo letto infatti del tuo infortunio, ma speravo che tu avessi già recuperato!
Grazie per i suggerimenti: penso che ci proverò a farla tutta (di solito non mollo tanto facilmente).
Il 25 luglio non penso di esserci, ma ancora non l'ho escluso del tutto.
Intanto buon recupero,e a presto !!
Ciao ciao
and
and
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Ospite Gio 8 Lug 2010 - 16:31

Ciao And, com'è andata alla fine la Sella/Ronda Day? L'hai completata con tutti i 4 passi??

Non mi hai fatto più sapere.....baci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da and Gio 8 Lug 2010 - 20:37

Ciao Joe! In effetti sono stato un po' reticente...

Si, l'ho completata: è stata un'esperienza bellissima: giornata stupenda, panorama mozzafiato, possibilità di percorrere quelle strade senza traffico, migliaia di persone in bici.... bellissimo!!! GranFondo 966910
Sono anche andato su bene, almeno per i miei standard. Come dicevi tu, passato il Sella, il Gardena ed il Campolongo me li sono fumati, ed anche il Pordoi non è stato troppo duro.
Qui lo dico e qui lo nego: mi sta pure venendo una mezza idea di comprarmi anche la bici da corsa... GranFondo 487694

E tu come stai? Recuperato dall'infortunio? Mi auguro sia tutto passato!
Spero che ci sia un'occasione per rivederci presto: senz'altro prima della fine dell'estate, almeno spero!
Ciao ciao e a presto!
And
and
and
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Ospite Gio 8 Lug 2010 - 22:48

Sono contento che hai completato il giro, il prox lo faremo assieme!! Quanto hai impiegato a farlo?
Se decidi di prendere la bdc fammi sapere quanto sei alto, sto vendendo la mia, che mi era piccola, a poco!!
Saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da and Gio 8 Lug 2010 - 23:24

Tempo complessivo pedalato, se non ricordo male, circa 4 ore o poco piu' da Pera di Fassa e ritorno (diventano in tutto circa 80 km con ca. 2100 mt. di dislivello). In alcuni tratti ce la siamo anche presa comoda (soprattutto le discese), mentre in altri si è spinto abbastanza.
Piu' o meno mi pare che su 10 persone incontrate, 9 le passavo, mentre 1 mi superava.
Non ho ancora capito, però, se è piu' facile in mtb o bdc.... GranFondo 434339 GranFondo 434339 GranFondo 434339

Domenica mi aspetta la dolomiti superbike, percorso corto.

Per quanto riguarda la bdc, ci sto ancora pensando. La terrei per il momento come seconda bici, quindi non vorrei investire molto, e se non ricordo male la tua bdc è molto bella. Le mie misure sono altezza 174 cavallo 80 (so' brevilineo GranFondo Icon_lol ), quindi non penso che mi vada bene...

....ma non staremo andando troppo OT ???
Non è che kapoiddo ci caccia?? GranFondo 947280
and
and
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Byker070 Ven 30 Lug 2010 - 9:11

Sono stato assente dal forum per vari casini che mi assillano sorry ... sellaronda fatto con variante, invece del campolongo abbiamo deviato per la villa san cassiano e fatto Passo Valparola (bello e tosto) per poi scendere per il passo falzarego e fare infine il Pordoi !!!

Byker070
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da ParkWayDrive Mar 3 Ago 2010 - 21:48

buonasera a todos!
ho concluso la stagione delle granfondo di quest'anno con la Fausto Coppi a Cuneo il 4 luglio, percorso lungo.
duro, veramente duro, ripagato dalla discesa del Fauniera (stupenda, una delle discese che più mi hanno entusiasmato) nella quale mi sono ripreso dalla discreta 'cotta' dei precedenti 20km di salita (senza contare i precedenti 16 del Sampeyre... GranFondo Lol ), alla fine 186km e 4500mt di dislivello.. una faticaccia ma ci siamo divertiti.
ParkWayDrive
ParkWayDrive
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Ospite Mar 3 Ago 2010 - 22:23

ParkWayDrive ha scritto:buonasera a todos!
ho concluso la stagione delle granfondo di quest'anno con la Fausto Coppi a Cuneo il 4 luglio, percorso lungo.
duro, veramente duro, ripagato dalla discesa del Fauniera (stupenda, una delle discese che più mi hanno entusiasmato) nella quale mi sono ripreso dalla discreta 'cotta' dei precedenti 20km di salita (senza contare i precedenti 16 del Sampeyre... GranFondo Lol ), alla fine 186km e 4500mt di dislivello.. una faticaccia ma ci siamo divertiti.



Grandissimo Park........

Quante ne hai fatte quest'anno?? Dai che l'anno prox ne facciamo alcune assieme, spero di aver pagato per dieci anni con quest'anno da dimenticare!!!

Baci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da ParkWayDrive Mar 3 Ago 2010 - 22:30

joetarna ha scritto:Grandissimo Park........

Quante ne hai fatte quest'anno?? Dai che l'anno prox ne facciamo alcune assieme, spero di aver pagato per dieci anni con quest'anno da dimenticare!!!

Baci
ciao mitico! come stèto, tì e la to gamba?
quest'anno sensibilmente meno della passata stagione.. per un motivo o per un altro..

ad aprile la Selle Italia a Cervia, in dubbio se partire o meno visto che fino a mezz'ora dalla partenza pioveva e tirava un gran vento. poi ha smesso, ma un freddo ragazzi.. alla fine invece di fare il lungo che avevo preventivato, ho puntato sul medio, migliorando di una ventina di minuti il tempo dello scorso anno.

a maggio la Nove Colli lunga. la prima volta che affrontavo un over 200km.. fatta con calma ed in compagnia, aspettando chi andava più piano. mi è piaciuta tantissimo ed è stata una grande soddisfazione.

a giugno è saltata la Sportful per il maltempo (4°C sul passo Cereda... GranFondo Fresse e percorso lungo annullato per neve), bravi coloro che hanno deciso di partire lo stesso, personalmente di farmi 5h sotto l'acqua e rischiare il posteriore non mi andava..

a luglio la Coppi di cui sopra, mentre a fine mese è saltata la Pinarello in quanto ha tempestato fino alle 7.30 del mattino. solo il giorno dopo ho saputo che la partenza era stata posticipata alle 9.30 e che il lungo era stato annullato, tutti sul corto. ma eravamo già sulla strada per Verona...

quando ti rimetti in forma ci troviamo per un bel giro!
ParkWayDrive
ParkWayDrive
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Gladiator Gio 18 Nov 2010 - 14:07

Ciao Joe, hai già il caledanrio delle gran fondo della prossima primavera?
Gladiator
Gladiator
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 245
Data d'iscrizione : 23.09.08

Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010 - 14:09

Ciao Ragazzi, vostro programma di Gf per il 2011??

Magari riusciamo a trovarci in gara.......

Il mio programma bene o male è questo:

13/2 Gf Laigueglia

27/3 Mf La Spazia

17/4 Gf P.Bettini

15/5 Gf Vernaccia

22/5 Gf 9 Colli

12/6 Gf Eddy Merckx

22/6 Gf Giordana (Ex Pantani)

Agosto Charly Gaul

Ad aprile sono ancora indeciso ed anche a luglio, devo vedere in base le ferie!!

Baci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010 - 14:10

Gladiator ha scritto:Ciao Joe, hai già il caledanrio delle gran fondo della prossima primavera?



Guarda qui, bene o male ci sono quasi tutte per tutti i periodi.......

http://www.lecomaridellamdd.it/calendariogf/?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Gladiator Gio 18 Nov 2010 - 14:13

Caspita, il tuo programam non è niente male.
Girerai parecchio!
Gladiator
Gladiator
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 245
Data d'iscrizione : 23.09.08

Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010 - 14:21

Gladiator ha scritto:Caspita, il tuo programam non è niente male.
Girerai parecchio!



Stò ancora decidendo alcune ipotesi....... comunque la 9 colli è sicura, mi sono già iscritto, come La Spezia che devo ancora iscrivermi ma lo farò a breve...... Poi mi piacerebbe fare il circuito Giordana (contiene 5 Gf e se ti iscrivi al circuito risparmi sul costo di iscrizione) però la prima è il 10/4 a Valdagno(VI), poi contiene la Fizi'K il primo maggio che salterò perchè c'è il mini raduno Cube, poi la Cunego in giugno mi sembra, la Eddy Merckx però devo tagliare qualche altra Gf, non ho così tanti giorni di ferie!!

Comuque Laigueglia, La Spezia e Vernaccia (S.Gimignano(SI)) sono sicure, magari taglia la Bettini per inserire la Valdagno!!

Al tempo avrò la macchina nuova che si presterà al carico quindi viene quasi naturale girare.......

Fammi sapere dai, magari la Vernaccia si piò scendere insieme........ è molto bella!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Gladiator Gio 18 Nov 2010 - 14:25

Ci faccio un pensierino...
Gladiator
Gladiator
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 245
Data d'iscrizione : 23.09.08

Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010 - 14:28

Gladiator ha scritto:Ci faccio un pensierino...



Anche la 9Colli è bellissima ma le iscrizioni sono già chiuse, dovresti sperare di essere ripescato dalle liste d'attesa!!

Oppure, visto che volevi rifare il Mortirolo, andiamo assieme a fare la Gf Giordana il 26/6 (sperando non ci sia il Raduno Cube in quel periodo), si parte da Aprica, si scende, si fà il Gavia, il Mortirolo, il S.Cristina e si ritorna ad Aprica....... affraid Laughing Laughing

Baci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Gladiator Gio 18 Nov 2010 - 14:30

joetarna ha scritto:



Anche la 9Colli è bellissima ma le iscrizioni sono già chiuse, dovresti sperare di essere ripescato dalle liste d'attesa!!

Oppure, visto che volevi rifare il Mortirolo, andiamo assieme a fare la Gf Giordana il 26/6 (sperando non ci sia il Raduno Cube in quel periodo), si parte da Aprica, si scende, si fà il Gavia, il Mortirolo, il S.Cristina e si ritorna ad Aprica....... affraid Laughing Laughing

Baci

Questa mi esalterebbe non poco!!!!
Verrei volentieri a farla.
Chiaro che non facico tempi da gara io
Gladiator
Gladiator
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 245
Data d'iscrizione : 23.09.08

Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010 - 14:35

Gladiator ha scritto:

Questa mi esalterebbe non poco!!!!
Verrei volentieri a farla.
Chiaro che non facico tempi da gara io



A me non interessano i tempi da gara, io faccio gara contro me stesso...... e poi, con l'allenamento che farai d'inverno con sci alpinismo e altro, andrai come un missile!! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Gladiator Gio 18 Nov 2010 - 14:37

joetarna ha scritto:



A me non interessano i tempi da gara, io faccio gara contro me stesso...... e poi, con l'allenamento che farai d'inverno con sci alpinismo e altro, andrai come un missile!! lol!

Vediamo, intanto l'unica cosa che sto facendo è andare a correre... tra l'altro mi era venuta voglia di venire a fare la mezza matatona ad Arco la passata domenica.
Alla fine non sono riuscito a conciliare.
Gladiator
Gladiator
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 245
Data d'iscrizione : 23.09.08

Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da ParkWayDrive Mar 30 Nov 2010 - 23:25

io sono già iscritto alla 9 colli (lungo anche nel 2011)
stavo valutando se fare il Challenge Giordana anche io, il Prestigio non mi interessa. poi dovrei fare la Sportful, sperando nel bel tempo per la prossima edizione..
ParkWayDrive
ParkWayDrive
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Ospite Mer 1 Dic 2010 - 12:40

Allora alla 9 colli ci becchiamo.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da ParkWayDrive Mer 1 Dic 2010 - 14:26

joetarna ha scritto:Allora alla 9 colli ci becchiamo.....

appena ho i dettagli di dove alloggiamo a cesenatico ti faccio sapere
ParkWayDrive
ParkWayDrive
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Ospite Mer 5 Gen 2011 - 16:56

Mi sono iscritto ieri alla Gf Laigueglia.....ora devo trovare una camera per una notte...... finora quelli contattati mi danno una camera minimo per due notti!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da ParkWayDrive Gio 13 Gen 2011 - 20:55

è una gran rottura di bàlle, non solo per Laigueglia.. ogni anno sempre di più gli hotel mirano a vendere pacchetti di min. 2 notti, ma per lo più - almeno parlo per la mia squadra - abbiamo esigenza di non fermarci più di una notte..

a Cesenatico quest'anno cambiamo hotel ad esempio proprio per questo motivo.. ci "concedevano" una notte alzando il prezzo di 15 € e mettendoci tutti in camere quadruple.. GranFondo 621986


a Predazzo per la Marcialonga idem! ho dovuto prenotare a Panchià..

in bocca al lupo per Laigueglia!
ParkWayDrive
ParkWayDrive
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Otzaler......

Messaggio Da Ospite Ven 4 Mar 2011 - 12:16

Ragazzi, sono al settimo cielo....... stò aspettando la mail di conferma ma il mio nome compare nelle liste dei nomi estratti per partecipare a fine agosto alla massacrante, ma stupenda, Otzaler Radmarathon a Solden...... 236 km per 5500 mt di dislivello!!

Sarà un week spettacolare ed allo stesso tempo massacrante ma sono uno dei 4 mila fortunati estratti su 12 mila richieste!!


Solden, aspettami, arrivo!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da ParkWayDrive Dom 6 Mar 2011 - 20:25

complimenti!
ParkWayDrive
ParkWayDrive
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Ospite Dom 6 Mar 2011 - 20:27

ParkWayDrive ha scritto:complimenti!



Domani pago l'iscrizione e poi cercherò l'hotel...... Laughing

Oggi ho masso alla frusta i full carbon!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Ospite Mer 18 Mag 2011 - 20:23

Venerdì parto alla volta di Cesenatico......

Sabato tra le 17 e le 18, prenderò parte alla 9 Colli, 200 km per 3800 metri di disl, in notturna......

C'è qualcuno di voi "bitumari" che la farà?

Saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da ParkWayDrive Mer 18 Mag 2011 - 23:23

joetarna ha scritto:Venerdì parto alla volta di Cesenatico......

Sabato tra le 17 e le 18, prenderò parte alla 9 Colli, 200 km per 3800 metri di disl, in notturna......

C'è qualcuno di voi "bitumari" che la farà?

Saluti
io faccio la classica domenica di giorno.
arriviamo giù a cesenatico verso l'ora di pranzo, a valverde per la precisione, hotel san giorgio

tu dove alloggi?
ParkWayDrive
ParkWayDrive
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Ospite Gio 19 Mag 2011 - 4:25

ParkWayDrive ha scritto:
io faccio la classica domenica di giorno.
arriviamo giù a cesenatico verso l'ora di pranzo, a valverde per la precisione, hotel san giorgio

tu dove alloggi?


Hotel President....... se non sbaglio dovrebbe essere a Valverde anche lui......

Saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Ospite Gio 19 Mag 2011 - 19:34

Inizia l'agitazione....... ieri ho preso una nuova luce frontale, quella che avevo è specifica per la montagna quindi in bici ai 30 orari vedevo quasi nulla!! Quella che ho preso invece è una bomba!! Oggi ho preso due borraccie nuove, domani prendo le pile per le luci posteriori.......

L'agitazione sale....... baci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da rah83 Gio 19 Mag 2011 - 21:05

Ciao joe, mi mi dici qualcosa sulle luci front e post che hai preso, ora in estate qui cominciano le escursioni in notturna (naturalmente solo ed esclusivamente in mtb), ed io sono disattrezzato a riguardo....


Intanto in bocca al lupo per la granfondo...
rah83
rah83
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da ParkWayDrive Ven 20 Mag 2011 - 19:17

ci si becca a cesenatico, se non sarai già a pedalare! lol!
ParkWayDrive
ParkWayDrive
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Ospite Dom 22 Mag 2011 - 21:50

Buona sera, la 9 colli by night è andata benissimo........ sensazioni bellissime, sento di essermi arricchito un sacco!
Partito alle 19, arrivato alle 6.45 dopo 205 km e 3800 mt di disl, in 10.45 ore di bici effettive!!
Primi 6 colli fatti assieme ad un altro ciclista che però aveva un passo più lento e quindi tirava indietro, gli ultimi 3 colli fatti in solitudine, lì ho assaporato il vero stile Rando....... ora sono quasi un randagio anch'io!!
Baci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GranFondo Empty Re: GranFondo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.