Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 28 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 28 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60183 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itTAGLIA STEREO THE ONE
+7
Lancillotto
Rouges
ilDani
Chris
IddoCop
SniperCUBE
LUCAS7
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: TAGLIA STEREO THE ONE
MPEnduro ha scritto:Ragazzi grazie per le info : ho dato retta a voi ed ho comprato una taglia 18" però non Stereo ma Fritzz . Ora siete responsabili nel caso fosse la misura sbagliata !!!!!!
Il fuori sella non mi sembra eccessivo quindi ve la potreste passare liscia .....
Ora non resta che provarla , se qualcuno mi invita a pedalare , perchè qui solo semafori e marciapiedi , niente sentieri .
Le noste ucite le organizziamo qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5372570&postcount=1815
In fondo non siamo molto distanti
MPEnduro ha scritto:Ragazzi grazie per le info : ho dato retta a voi ed ho comprato una taglia 18" però non Stereo ma Fritzz . Ora siete responsabili nel caso fosse la misura sbagliata !!!!!!
Il fuori sella non mi sembra eccessivo quindi ve la potreste passare liscia .....
Ora non resta che provarla , se qualcuno mi invita a pedalare , perchè qui solo semafori e marciapiedi , niente sentieri .
Bellissimo acquisto, non vedo l'ora di vederla in foto!
Quando vuoi, Bergamo è ad un tiro di schioppo e pullula di sentieri, ne sicuramente troveremo di adatti alla tua Fritzz!
Tra l'altro anche la mia Stereo è una 18" per cui... ti toccherà farmela provare!!!
"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
oh ragazzi ma tra forcella e ammortizzatore ci son troppe regoazioni , ci vuole un ingegnere per capirci qualcosa !!!!!!!!
RoTi ciao , verrei volentieri a farmi un giro dalle tue parti : cìè ancora neve o si gira ? Esci anche in settimana ? No problem a farti provare il mezzo !
Ciao Mantra
Rouges ho buttato un occhio al sito che mi hai segnalato , all'uscita della prossima domenica mi piacerebbe partecipare : tengo d'occhio la discussione .
CIAAOOOO
RoTi ciao , verrei volentieri a farmi un giro dalle tue parti : cìè ancora neve o si gira ? Esci anche in settimana ? No problem a farti provare il mezzo !
Ciao Mantra
Rouges ho buttato un occhio al sito che mi hai segnalato , all'uscita della prossima domenica mi piacerebbe partecipare : tengo d'occhio la discussione .
CIAAOOOO
MPEnduro- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 19
MPEnduro ha scritto:oh ragazzi ma tra forcella e ammortizzatore ci son troppe regoazioni , ci vuole un ingegnere per capirci qualcosa !!!!!!!!
Io ho fatto così:
- Impostato il sag consigliato sia sull'anteriore che sull'ammo. Ero in asseto uscita, quindi zaino in spalla con tutto quello che normalmente mi porto dietro inclusa la pompa per le regolazioni
- Sui vari percorsi (diciamo una decina di uscite) ho provato di volta in volta a salire e scendere con la pressione ed alla fine mi sono ritrovato a fine giro con l'o-ring di controlllo escursione quasi al limite della stessa ed il formicolio alle mani solo dopo molti km
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Taglia giusta Stereo
» Taglia Stereo
» HELP taglia stereo
» Stereo Race rassicurazioni taglia e upgrade!
» Taglia STEREO 140 SUPER HPC TM 27.5
» Taglia Stereo
» HELP taglia stereo
» Stereo Race rassicurazioni taglia e upgrade!
» Taglia STEREO 140 SUPER HPC TM 27.5
Pagina 2 di 2