Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60183 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itprima uscita seria ELITE HPC quota 3000
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
prima uscita seria ELITE HPC quota 3000
Ieri prima uscita seria con la nuova Elite dal lago del Rochesmole quota 1900 fin sopra il lago del Someiller a 3000 metri, poi giù fino a 1620. Uscita fantastica, in salita l' HPC quasi non la senti, il fondo è sterrato di pietre smosse, ma ci si arrampica bene grazie anche alle gomme (Roket Ron all anteriore e Racing Ralph al posteriore), che trovano sempre il giusto grip la posizione in sella è abbastanza comoda e i barends sono utilissimi.
arrivato, giusto il tempo di guardare il paesaggio e inizia la discesa, la fox è regolata alla massima velocità di estensione e assorbe bene le asperita, ma quando la velocità si fa sostenuta, ci si accorge di non essere in sella ad una full, la bici saltella sulle pietre e si è costretti a stare in piedi e a controllare la velocità (basta un dito), i tornanti però me li bevo, merito dei pneumatici che le donano un grande controllo, e quando il fondo si fa più compatto l' Elite vola, non perde mai aderenza sembra muoversi su un cuscino d'aria, dà grande fiducia e si frena solo nei tornanti, riesco a prendermi la rivincita sulle full che mi avevano superato nella parte alta.
Dopo 40minuti di discesa mi fermo, sono a pezzi il collo le braccia, la schiena fanno male.
La discesa è stata più faticosa che la salita, ma sono soddisfatto.
arrivato, giusto il tempo di guardare il paesaggio e inizia la discesa, la fox è regolata alla massima velocità di estensione e assorbe bene le asperita, ma quando la velocità si fa sostenuta, ci si accorge di non essere in sella ad una full, la bici saltella sulle pietre e si è costretti a stare in piedi e a controllare la velocità (basta un dito), i tornanti però me li bevo, merito dei pneumatici che le donano un grande controllo, e quando il fondo si fa più compatto l' Elite vola, non perde mai aderenza sembra muoversi su un cuscino d'aria, dà grande fiducia e si frena solo nei tornanti, riesco a prendermi la rivincita sulle full che mi avevano superato nella parte alta.
Dopo 40minuti di discesa mi fermo, sono a pezzi il collo le braccia, la schiena fanno male.
La discesa è stata più faticosa che la salita, ma sono soddisfatto.
stig- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 34
Re: prima uscita seria ELITE HPC quota 3000
OTTIMO sting!!!!!!! Lunga vita alle Front!!!!! .....
fagli vedere a quei nonnetti canuti chi è che comanda !!!! ahhahahahahah
..... cmq con quella bici io direi che potresti andare a fare qualche gara.... invece di divertirti a sverniciare le bici che sorpassi !! hehehehheeh ....a 16 anni Devi fare Competizione!!!.... heheheheheh e poi se cadi tu almeno non vai a pezzi come noi! ......
Goditi quel mostro di Bici che hai e fuma la concorrenza !!!! ahahhahahahhah
fagli vedere a quei nonnetti canuti chi è che comanda !!!! ahhahahahahah
..... cmq con quella bici io direi che potresti andare a fare qualche gara.... invece di divertirti a sverniciare le bici che sorpassi !! hehehehheeh ....a 16 anni Devi fare Competizione!!!.... heheheheheh e poi se cadi tu almeno non vai a pezzi come noi! ......
Goditi quel mostro di Bici che hai e fuma la concorrenza !!!! ahahhahahahhah
Manu- Cubista PCincollatus
-
Numero di messaggi : 1913
Re: prima uscita seria ELITE HPC quota 3000
Lunga vita alle front! però ieri mi sono scassato un polso
Da pochi giorni mi sono iscritto in un team devo cominciare ad allenarmi sul serio.
Da pochi giorni mi sono iscritto in un team devo cominciare ad allenarmi sul serio.
stig- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 34
Argomenti simili
» seconda uscita semi seria e forte dolore al ginocchio
» Prima uscita AMS 125 Comp RX
» Prima uscita su LTD CC 2010
» LTD TEAM 2011 - prima uscita
» La mia prima uscita!! Analog Disc 2012
» Prima uscita AMS 125 Comp RX
» Prima uscita su LTD CC 2010
» LTD TEAM 2011 - prima uscita