CUBE ITALY Bike Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il Bar dei Cubisti 2023
Stereo o Ams 125? EmptyGio 21 Nov 2024 - 11:19 Da Lupo67

» Cerco cube attain gtc disc
Stereo o Ams 125? EmptyGio 10 Ago 2023 - 14:45 Da nickseda

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Stereo o Ams 125? EmptyDom 23 Apr 2023 - 14:44 Da RoTi91

» Cube Hybrid 140
Stereo o Ams 125? EmptyVen 30 Set 2022 - 14:23 Da Alessioto78

» AMS 125 RX
Stereo o Ams 125? EmptyVen 18 Mar 2022 - 8:07 Da RoTi91

Stereo o Ams 125? EmptyVen 13 Ago 2021 - 14:13 Da Lupo67

» Rumore cambio
Stereo o Ams 125? EmptyLun 29 Giu 2020 - 11:14 Da RoTi91

» Scelta E-Bike
Stereo o Ams 125? EmptyMar 5 Mag 2020 - 7:14 Da Lupo67

Stereo o Ams 125? EmptyLun 6 Apr 2020 - 8:17 Da mtb1cross

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Miky

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60183 messaggi in 2966 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

FORUM GEMELLATI
MTB Nordest FORUM
MondoAlpino
www.mondoalpino.it

Stereo o Ams 125?

+3
Chris
IddoCop
ZILA
7 partecipanti

Andare in basso

Stereo o Ams 125? Empty Stereo o Ams 125?

Messaggio Da ZILA Dom 8 Ago 2010 - 11:15

Ciao a tutti!! Sono entrata da poco nel mondo Cube.. anche se conosco questo marchio da tanto. Sono istruttrice di mountain bike (in pensione.. ehhehe). Ho superato l'esame di istruttrice nel lontano 1995 (mamma mia quanti anni.. ) .. in effetti sono la prima donna ad averlo fatto. Per tanti anni ho fatto la guida.. ho gestito un centro test/noleggio Cannondale. Ho fatto gare.. ho pedalato sia su strada che mtb. Poi qualche problemino fisico.. il ritornato amore per il basket.. la gravidanza.. i kili di troppo e le bici sono rimaste a prender polvere in cantina. Anzi.. devo essere sincera .. le ho vendute. Avevo cannondale sia da corsa che da mtb. Bici montante al top .. piccoli gioielli che mi ero costruita nel tempo .. insomma custom.
Quest'anno ho deciso di tornare a pedalare (soprattutto per smaltire i kili di troppo.. che sono troppi.. davvero troppi e parlo di decine). Quando fai gare.. quando pedali tutto il gg pure per lavoro.. la forma fisica è sempre al top. Basta fermarsi.. che senza accorgerti.. accumuli anche l'aria che respiri.
Abito nel paradiso della MTB sul lago di Garda.. e non pedalare è davvero un sacrilegio.

Dopo questa lunga presentazione vengo al dunque. Conosco Cube dai tempi del primi Bike Festival. Legata a Cannondale.. guardavo a questo marchio con occhi indiscreti. Devo essere sincera.. tra le varie bici di produzione tedesca.. era ed è sicuramente il top.
Quest'anno mio marito ha ripreso a pedalare alla stragrande.. e così complici le sue uscite .. è tornato il desiderio di pedalare. Quando pedalavo io.. ero sempre sola. O meglio.. pedalavo sempre in compagnia di ragazzi.. donne le vedevo con il binocolo. Alle gare eravamo 4 gatti sperduti. Adesso c'è il boom.. e vediamo se riesco a tornare a divertirmi in compagnia .. pedalando. Prima lo facevo per dovere di allenamento.. lavoro.. gara.. adesso lo vorrei fare con lo spirito di arrivare senza dover prendere tempi.. contare pedalate.. fare ripetute.. contare km.. etc.

Ok... ho detto quasi tutto.. senza arrivare alla nocciolo della questione. Decisa ad abbandonare la front per passare alla full .. ad inizio stagione ho acquistato una prophet . Mai scelta è stata peggiore!! Ho preso una L .. per me troppo grande.. e già qui un grande errore. Per qualche mese ho aspettato di poter fare una modifica alla forcella per poter montare un attacco corto.. ma niente. Intanto il tempo passava e io pedalavo poco. Delusa l'ho rivenduta..

Il negoziante di fiducia noleggia sia cannondale che cube.. mi sono avvicinata così a Cube. Visto che tutta la famiglia deve pedalare.. e farlo bene è il miglior inizio.. ho comprato una nuova bici per mia figlia. Una cube team 240. Lei ha 7 anni ma è molto grande.. se la godrà nel tempo. Poi .. per evitare altri errori.. ho deciso di noleggiare prima di acquistare.
Ho noleggiato prima una stereo the one.. poi una ams 125 rx. Tutte 2 nella misura 18

Io sono altra 175.. per 80-81 di cavallo. Il peso lo tralascio.. ma è tanto.

Le mie esigenze sono di pedalare per divertirmi. Non voglio tornare ad avere in bici una posizione estrema.. sempre in trazione sulle braccia .. sempre aggressiva. Vorrei poter pedalare in relax.. sia su strada che sullo sterrato.. che in discese veloci. Vorrei pedalare con mia figlia.. quindi su ciclabili e sentierini alla sua portata.. e pedalare con mio marito su percorsi molto più impegnativi (senza contare ore e minuti). Vorrei pedalare senza stressare la schiena.

Dalla mia prova.. posso dire che la stereo è una bici fantastica!! Con la schiena mi trovo molto bene.. anche se la 18 è un pelino lunga. Non so' quanto potrei accorciarla .. visto che l'attacco è già molto corto. Il mio dolce peso gioca a sfavore dell' ammo posteriore (che non era tarato.. purtroppo) e quando pigio.. ho come la sensazione che la bici si allunghi e il manubrio doventi più lontano tenendo la forca anteriore bloccata al max su 150. Però mi sono divertita.. sia su asfalto.. sia su sterrato. Ogni ostacolo diventa un gioco..

Poi ho provato la ams 125 rx. Impostazione di guida diversa. Sempre in misura 18. La vedo più race. Devo pedalare con la schiena più piegata.. e già questo non mi piace. Sicuramente perchè è leggermente lunga. L'ammortizzatore posteriore è buono.. lavora bene.. come la forcella anteriore.

Adesso il dilemma: cosa compro??? E soprattutto che misura?? Tutti sostengono che per la mia stazza ci voglia una 18 .. ma a pedalare sono io.. e la 18 mi sembra grande. Con la cannondale pedalavo su una M front.
Ho studiato tutte le varie misurazione delle varie bici sul sito cube.
La mis 16 è sinceramente troppo piccolina. L'alternativa è la 17 da donna.. ma non so' ..

Ho fretta di decidere.. ormai i modelli cube 2010 scarseggiano e non voglio aspettare quelli 2011. Ma non vorrei sbagliare..

Scusate il poema..

Grazie

Zila

ZILA
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Femmina
Numero di messaggi : 20

Torna in alto Andare in basso

Stereo o Ams 125? Empty Re: Stereo o Ams 125?

Messaggio Da Ospite Dom 8 Ago 2010 - 17:51

innanzitutto ciao da un altro gardesano....
beh che dirti, capisco il tuo dilemma, effettivamente si tratta di 2 bici fantastiche!
Io, dopo aver letto le tue attitudini, andrei di 125! Sono un pelino + basso di te ma con una 18 mi trovo da dio, hai possibilitä di provarla ancora un pochino??

Ospite
Ospite

Messaggio Da IddoCop Dom 8 Ago 2010 - 21:04

ZILA ha scritto:

Le mie esigenze sono di pedalare per divertirmi. Non voglio tornare ad avere in bici una posizione estrema.. sempre in trazione sulle braccia .. sempre aggressiva. Vorrei poter pedalare in relax.. sia su strada che sullo sterrato.. che in discese veloci. Vorrei pedalare con mia figlia.. quindi su ciclabili e sentierini alla sua portata.. e pedalare con mio marito su percorsi molto più impegnativi (senza contare ore e minuti). Vorrei pedalare senza stressare la schiena.

Dalla mia prova.. posso dire che la stereo è una bici fantastica!! Con la schiena mi trovo molto bene.. anche se la 18 è un pelino lunga. Non so' quanto potrei accorciarla .. visto che l'attacco è già molto corto. Il mio dolce peso gioca a sfavore dell' ammo posteriore (che non era tarato.. purtroppo) e quando pigio.. ho come la sensazione che la bici si allunghi e il manubrio doventi più lontano tenendo la forca anteriore bloccata al max su 150. Però mi sono divertita.. sia su asfalto.. sia su sterrato. Ogni ostacolo diventa un gioco..

Poi ho provato la ams 125 rx. Impostazione di guida diversa. Sempre in misura 18. La vedo più race. Devo pedalare con la schiena più piegata.. e già questo non mi piace. Sicuramente perchè è leggermente lunga. L'ammortizzatore posteriore è buono.. lavora bene.. come la forcella anteriore.

Adesso il dilemma: cosa compro??? E soprattutto che misura?? Tutti sostengono che per la mia stazza ci voglia una 18 .. ma a pedalare sono io.. e la 18 mi sembra grande. Con la cannondale pedalavo su una M front.
Ho studiato tutte le varie misurazione delle varie bici sul sito cube.
La mis 16 è sinceramente troppo piccolina. L'alternativa è la 17 da donna.. ma non so' ..

Ho fretta di decidere.. ormai i modelli cube 2010 scarseggiano e non voglio aspettare quelli 2011. Ma non vorrei sbagliare..

Scusate il poema..

Grazie

Zila

Intanto benvenuta tra noi, poi per quanto riguarda la scelta, per semplificare il mio consiglio ho evidenziato le parti a cui ti dai già una risposta su che modello prendere: La Stereo WLS da donna misura 17"!!!!!!

Ce l'ha la mia compagna Panther, che dalla AMS Wls è passata alla Stereo Wls e devo dire che è cambiata dal giorno alla notte su tutto!!! Sale dove no riusciva con la AMS, scende dove non riusciva con la AMS, fatica meno e la schiena ringrazia. Che altro dirti........ Stereo o Ams 125? Fresse

CapoCube Stereo o Ams 125? 870374

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Messaggio Da Chris Lun 9 Ago 2010 - 20:42

Da quello che dici, c'è poco da scegliere, Stereo 17" WLS e non ti pentirai!!!
Chris
Chris
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 705

Messaggio Da ZILA Mar 10 Ago 2010 - 11:16

Grazie a tutti. Il negoziante di fiducia ha una ams da 17 modello da donna a noleggio.. ma in questi gg è fuori. Appena rientra la bici.. provo la misura. Mi regolerò di conseguenza con la stereo da donna.. che è sicuramente la scelta migliore.

Il problema è dove trovarla... conoscete negozi a cui posso rivolgermi. So' che sono usciti i modelli nuovi 2011 .. quelli 2010 vanno a esaurimento.. vero??

Laura

ZILA
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Femmina

Messaggio Da Chris Mar 10 Ago 2010 - 12:16

ZILA ha scritto:Grazie a tutti. Il negoziante di fiducia ha una ams da 17 modello da donna a noleggio.. ma in questi gg è fuori. Appena rientra la bici.. provo la misura. Mi regolerò di conseguenza con la stereo da donna.. che è sicuramente la scelta migliore.

Il problema è dove trovarla... conoscete negozi a cui posso rivolgermi. So' che sono usciti i modelli nuovi 2011 .. quelli 2010 vanno a esaurimento.. vero??

Laura

Prova da Valerio Lenzi, adesso è in vacanza; però si farà in quattro per trovartela, è fatto così!!
http://www.lenzibike.com/
Chris
Chris
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 705

Messaggio Da IddoCop Mar 10 Ago 2010 - 14:10

Tu dacci il VIA e noi te la troviamo!!!!! Stereo o Ams 125? Icon_lol

IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio

Messaggio Da ZILA Mar 10 Ago 2010 - 16:22

IddoCop ha scritto:Tu dacci il VIA e noi te la troviamo!!!!! Stereo o Ams 125? Icon_lol

Cercate.. cercate.. se poi la trovate pure a buon prezzo meglio!!

Tenete presente che abito sul lago di Garda

ZILA
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Femmina

Messaggio Da IddoCop Mar 10 Ago 2010 - 19:49

...e con questo?? Te la dobbiamo portare con la nave??!! AhahHahah

IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio

Messaggio Da crispo Ven 13 Ago 2010 - 13:05

Io a Settembre vengo a Riva per vacanze. Te la porto io!!! Basta che poi mi portate in giro per i sentieri!
Scherzi a parte tra l'altro voglio provare anch'io la Stereo, a noleggio. Da quelle parti ho già individuato un paio di rivenditori per provarle, ma se hai qualche consiglio su chi rivolgermi....
crispo
crispo
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 78

Messaggio Da IddoCop Ven 13 Ago 2010 - 13:12

crispo ha scritto:Io a Settembre vengo a Riva per vacanze. Te la porto io!!! Basta che poi mi portate in giro per i sentieri!
Scherzi a parte tra l'altro voglio provare anch'io la Stereo, a noleggio. Da quelle parti ho già individuato un paio di rivenditori per provarle, ma se hai qualche consiglio su chi rivolgermi....

Contatta Joetarna o qualcun altro del TAG (The Teacher - Roy o Moris), loro sanno dove andare per il noleggio!!! Stereo o Ams 125? 59745

IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio

Messaggio Da Ospite Ven 13 Ago 2010 - 14:21

bike bike ad arco, il nostro sivende di fiducia....
mi pare che anche carpentari a torbole abbia qualosina

Ospite
Ospite

Messaggio Da ZILA Ven 13 Ago 2010 - 16:59

Conosco molto bene sia Carpentari che Paolo del BikBike. Le stero a noleggio le trovi solo da Carpentari. Carpentari ha pure le ams 125 e 1 sting. Bikbike ha solo ams100.
Più tardi faccio un giro per negozi.. so' che la stereo donna è disponibile .. ho parlato con rappresentante.. tutto dipende dai tempi di consegna

ZILA
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Femmina

Messaggio Da Ospite Ven 13 Ago 2010 - 17:31

fammi sapere se passi qui sull´altogarda!

Ospite
Ospite

Messaggio Da crispo Ven 13 Ago 2010 - 17:56

Se dici a me sono a Riva, precisamente proprio a metà tra Riva e Arco, la settimana dal 4 al 19. Considera che voglio provare la Stereo visto il probabile acquisto e quindi se qualcuno vuole accompagnarmi in qualche percorso gliene sarei veramente grato. In realtà Carpentari offre a noleggio la The One mentre io sono orientato verso la HPC Elixir CR...
crispo
crispo
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio

Messaggio Da Ospite Ven 13 Ago 2010 - 18:03

perfetto....teniamoci in cantatto allora!

Ospite
Ospite

Messaggio Da crispo Ven 13 Ago 2010 - 18:10

Certo, volentieri!
crispo
crispo
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio

Messaggio Da SniperCUBE Lun 16 Ago 2010 - 23:52

Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo

:maga: Stereo o Ams 125? 344916 :maga: Stereo o Ams 125? 344916 :maga: Stereo o Ams 125? 344916 :maga: Stereo o Ams 125? 344916
SniperCUBE
SniperCUBE
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1366

Messaggio Da ZILA Mar 17 Ago 2010 - 9:35

Allora.. la stereo da donna è introvabile.. posso metterci sopra una croce. L'alternativa stereo da 18 mod uomo non mi ispira..
Ho cercato su internet.. ho girato tutti i rivenditori online e non. Ho trovato una ams comp da donna mis 17 .. per me perfetta. Dal sivede qui locale.. disponibile. Problema la forka e ammo posteriore. Io cercavo il modello pro.. logicamente.
La forka è una rebel 100 sl .. per me troppo corta. Vorrei divertirmi di più. La pro infatti monta la uturn 90-120. La pro monta pure il fox 23 posteriore .

Per il momento mi va bene la ams .. l'anno prossimo vediamo .. magari rivendo la ams e mi prendo la stereo.

Adesso ho trovato una ams pro wls da staffler.. devo solo chiedere se riesce a farla avere al mio sivende qui. Rinuncio quindi alla comp wls vista ieri. Ormai riesto orientata sui modelli da donna.

Che caos.. lo so' .. scusatemi..

Zila

P.S. secondo voi sulla comp che monta la rebel 100 è possibile montare la uturn 90-120?

ZILA
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Femmina

Messaggio Da IddoCop Mar 17 Ago 2010 - 10:27

Ho chiamato ora il mio sivende e lui in casa ha la AMS Wls sia Pro che Comp da 17 se ti puó interessare! Per la Stereo Wls niente da fare, come hai detto tu è oramai introvabile, visto che sul listino dei rivenditori ci sono già inseriti alcuni mod. 2011!! Fammi sapere se sei interessata alla Pro !

IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio

Messaggio Da ZILA Mar 17 Ago 2010 - 10:31

Pro trovata a lana.. pensia il tuo sivende. Adesso vedo se andarla a prendere di persona.. o farla arrivare qui a torbole.

Grazie

laura

ZILA
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Femmina

Messaggio Da IddoCop Mar 17 Ago 2010 - 13:19

ZILA ha scritto:Pro trovata a lana.. pensia il tuo sivende. Adesso vedo se andarla a prendere di persona.. o farla arrivare qui a torbole.

Grazie

laura

No il mio è quello di Bressanone!!!

IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio

Messaggio Da ZILA Mer 18 Ago 2010 - 0:14

Ragazzi non so' più cosa fare. Mi scoccia pagare un botto una bici che tra poco più di 1 mese sarà già vecchia. Soprattutto mi scoccia non poter acquistare a questo punto la stereo.. visto che 2000€ li devo volere o non volere spendere. Oggi altro giro di telefonate.. summit con il sivende... ma solo tante promesse ma ancora niente bici.

In stand-bye ho una ams wls comp .. che verrebbe upgradata con ammo posteriore RP23 e con sostituzione della forka.. da rebel SL da 100 alla U Turn 90/120. L'upgrade mi costa quasi 200€ per un totale di 1600€. Si potrebbe fare.. ma mi chiedo se la sostituzione della forcella sia fattibile o invalidi la garanzia altre a creare problemi al telaio.
Mi chiedo poi se sia giustificata la diff di 100€ dalla rebel alla U Turn. Ho paura che il sivende ci marci un po'.. del resto gli rimane sempre il materiale nuovo che toglie dalla cube ams.

Un sivende online mi ha proposto una ams 125 mis 18 scontatissima a 1600€ .. sarebbe un occasionissima.. ma come faccio se il telaio è troppo grande?? Dovrei impazzire a trovare attacco corto.. etc.. etc ..

Ecco... ho ancora qualche ora.. domani si decide.. se vedere una stereo wls.. la prendo al volo. Un rivenditore mi ha detto che le donne italiane non concepiscono bici come la stereo.. ma cavolaccio come si fa a non impazzire per una bici così spettacolare??
Basterebbe che i negozianti promuovessero di più la bici in versione femminile.. invece di vendere telai da uomo aggiustati. Trovo ingiusto dover sempre ordinare una bici.. almeno 1 bici per donna dovrebbe essere in negozio..

Ciao a tutti

Zila

ZILA
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Femmina

Messaggio Da IddoCop Mer 18 Ago 2010 - 0:24

Ti posso dire che in casa CUBE NON ci sono Stereo Wls, per cui dovrai aspettare la 2011 e io se fossi in te.....attenderei, però tenendo conto che prima di aprile - maggio non la riceverai!!!
In alternativa, potresti acquistare la AMS Wls Pro che ci sono e io come consiglio che ti posso dare e di non fare l'upgrade sulla Comp, perchè quando la venderai non avrà il valore della Pro...ci perderai un pochino!!!

IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio

Messaggio Da ZILA Mer 18 Ago 2010 - 0:56

Grazie per la cortese risposta. L'upgrade della ams comp lo faccio per comodità mia.. per avere una pedalata migliore con l'ammo posteriore e per avere anche una posizione leggermente più rialzata in discesa con la forca da 120 davanti. La forcella da 100 mi sembra troppo race per i miei gusti. Prendo la bici per divertirmi.. per gironzolare allegramente per le montagne intorno a casa.. senza mire agonistiche. Quindi cerco la bici che più faccia al caso mio. La stereo è perfetta.. idem può essere la ams wls modificata ad hoc. Online avrei trovato una stereo wls 17 mod. 2009 a 1900€ .. dalla germania.

Adesso la cosa che più mi interessa sapere è se posso montare una forcella Uturn 90/120 sul ams comp wls che monta la rebel Sl da 100. in base a questo faccio le mie considerazioni.

Grazie

Laura

ZILA
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Femmina

Messaggio Da IddoCop Mer 18 Ago 2010 - 1:57

E perchè non prendi già la Pro??

IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio

Messaggio Da ZILA Mer 18 Ago 2010 - 9:20

IddoCop ha scritto:E perchè non prendi già la Pro??

La pro la trovo dal sivende di Lana.. a 1800€ .. senza assistenza.. perchè difficilmente mi farò 2 ore di macchina per sistemare una bici.. quando vivo in una zona prolifica di negozi e assistenza.
Per me sarebbe molto.. ma molto meglio acquistarla qui.. in modo da poter avere un punto di riferimento.
Penso che una bici come la ams non abbia bisogno di molti interventi.. ma .. ma.. ma non dire mai.
Il sivende locale è a 500 mt da casa mia.. fate voi.

Ecco.. a questo punto forse mi conviene acquistare la comp e risparmiare.. insomma.. vorrei una stereo che non c'è .. vorrei una ams .. ma pure quella non c'è.. c'è un alternativa.. e spendere 1500€ per un alternativa.. insomma.. non è il massimo

Pensare che 2 sett fa la stereo era disponibile.. mi sono presa qualche gg per decidere.. valutare.. è pure venuto il maltempo .. e zac.. volata via.
Mi dispiace pure che il sivende locale aveva una ams pro da 17 a noleggio che avevo chiesto di provare ed eventualmente acquistare.. ma niente è arrivata una ragazza prima di me.. ed ho perso quella che era una ghiottissima occasione.

Ieri ho pure chiesto di acquistare una ams 125 rx da 18 .. in attesa di ordinare una stereo 2011 .. ma nulla.. non la molla.

Che indecisione.. e intanto non ho la bici..

ZILA
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Femmina

Messaggio Da SniperCUBE Mer 18 Ago 2010 - 12:20

Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo Stereo

:maga: Stereo o Ams 125? 344916 :maga: Stereo o Ams 125? 344916 :maga: Stereo o Ams 125? 344916 :maga: Stereo o Ams 125? 344916
SniperCUBE
SniperCUBE
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio

Messaggio Da Ospite Mer 18 Ago 2010 - 12:37

AMSAMSAMSAMSAMSAMSAMSAMSAMSAMSAMSAMSAMSAMSAMSAMSAMSAMSAMSAMSAMSAMSAMSAMSAMSAMSAMSAMSAMSAMSAMSAMSAMSAMSAMSAMSAMSAMSAMSAMS

:opop: :opop: :opop: :opop: :opop: :opop: :opop: :opop: :opop: :opop: :opop: :opop: :opop: :opop: :opop: :opop: :opop: :opop: :opop: :opop: :opop: :opop: :opop:

Ospite
Ospite

Messaggio Da ZILA Mer 18 Ago 2010 - 12:54

Ecco.. adesso ho un nuovo dubbio.. qualcuno ha pensato bene di mettermi una pulce nell'orecchio.. ehehe.. e soprattutto visto che mio cognato ha acquistato una bellissima canyon

Ecco.. al posto della ams pro.. mi hanno consigliato la canyon Nerve XC 7.0 W logicamente modello da donna. Prezzo 1699.. quindi in linea con la Cube comp wls .. ma la differenza nella componentistica.. ragazzi non c'è paragone.
Come geometria.. siamo li.. anzi.. direi che canyon sembrerebbe più divertente. Ecco.. stò qui ad impazzire per trovare la cube dei miei sogni.. e che sfortunatamente non c'è.. e invece canyon ha in pronta consegna bici altrettanto valide.. sotto alcuni aspetti addirittura meglio. Fatemi un piacere.. date un occhiata a questa canyon e poi mi dite..

Che fare???

ZILA
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Femmina

Messaggio Da gerri78 Mer 18 Ago 2010 - 14:32

ciao non è per essere di parte ma come estetica è piu bella la cube vatti a vedere qui
http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/stereo-wls_id_35876_.htm
e come componenti siamo li, ma se la vedi ti posso garantire che la cube fa tutta un altra figura anchei o prima di prendere la cube avevo visto scott e specialized ma poi quando o visto la cube sono stato soddisfatto della scelta, non voglio influenzarti perche poi dipende dal prprio budget quandi devi scegliere in base alla convenienza pero posso dirti che anche io prima volevo fare l'ams 125 poi pero quando le o viste tutte e due insieme o scelto la stereo che era molto piu bella e ti devo dire che quella da donna nel colore nero e blu è stupenda

ciao
gerri78
gerri78
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 80

Messaggio Da ZILA Mer 18 Ago 2010 - 15:25

gerri78 ha scritto:ciao non è per essere di parte ma come estetica è piu bella la cube vatti a vedere qui
http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/stereo-wls_id_35876_.htm
e come componenti siamo li, ma se la vedi ti posso garantire che la cube fa tutta un altra figura anchei o prima di prendere la cube avevo visto scott e specialized ma poi quando o visto la cube sono stato soddisfatto della scelta, non voglio influenzarti perche poi dipende dal prprio budget quandi devi scegliere in base alla convenienza pero posso dirti che anche io prima volevo fare l'ams 125 poi pero quando le o viste tutte e due insieme o scelto la stereo che era molto piu bella e ti devo dire che quella da donna nel colore nero e blu è stupenda

ciao

Che la stereo da donna sia bellissima.. è indubbio.. il problema è trovarla!! La prenderei ancora oggi.. solo ci fosse in qualche negozio. In germania forse si trova.. ma non è semplice da avere .. pagare.. assistenza etc. Sarei andata in alto adige senza problemi.. ma tutti i rivenditori da me sentiti.. non l'hanno mai tenuta in pronta consegna.. solo su ordinazione. Secondo loro le donne italiane cercano altro.. peccato..

Adesso esco a farmi un ultimo giretto nei negozi locali. Ho un offerta per una cannondale rzone forty 3 che poco si discosta dalla ams. Ma ho lavorato con cannondale.. ho sempre pedalato su cannondale.. e sono convinta che sia ora di cambiare.. soprattutto per il fatto che sono stufa di impazzire a cercare pezzi di ricambio nelle misure più disparate.. vedi attacco manubrio da 1.5“ o il precedente della lefty o della fatty. In questo momento voglio solo pedalare... su una bici della misura giusta.

Grazie

Zila

ZILA
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Femmina

Messaggio Da Ospite Mer 18 Ago 2010 - 15:33

senza andare tanto lontano leggi qui......
https://cube.forumattivo.com/canyon-f90/biciclette-canyon-t455.htm
non credere che con canyon ci siano solo rose e viole anzi! I problemi ci sono e se non vi sono censure (ogni riferimento a rai 1 e´ puramente voluto! Laughing ) spesso troverai molti utenti che hanno varie lamentele da fare!

Ospite
Ospite

Messaggio Da IddoCop Mer 18 Ago 2010 - 15:56

Non per essere di parte Laughing Laughing Laughing ma guarda qui:

[center]Stereo o Ams 125? Folgaria2010070002

Uploaded with ImageShack.us

IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio

Messaggio Da IddoCop Mer 18 Ago 2010 - 16:02

[center]Stereo o Ams 125? Luson2010080040

Uploaded with ImageShack.us

IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio

Messaggio Da ZILA Mer 18 Ago 2010 - 17:18

Belle le stereo!! Ripeto che per la stereo spenderei tutti i soldi che costa.. peccato non ci sia..
Se riuscite a trovarla in germania... potrei pure rischiare..

ZILA
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Femmina

Messaggio Da ZILA Mer 18 Ago 2010 - 18:38

Ragazzi ho deciso. Prendo la cube ams pro da 17 da Staffler. E' inutile girarci intorno.. quella è la bici che volevo e quella prendo.. in attesa di passare nel 2011 alla stereo.
Andando incontro alla stagione autunnale.. mi vedrò costretta a restare a bassa quota nelle uscite e macinare sicuramente più km di asfalto.. sicuramente in questo la ams è meglio della stereo.
Mi dispiace aver perso l'occasione dell'usato.. avrei risparmiato tanti soldini.. ma vabbè.. ormaio è andata.. è inutile pensarci troppo. Questo per colpa dei miei mille ripensamenti..

ZILA
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Femmina

Messaggio Da Ospite Mer 18 Ago 2010 - 18:39

ZILA ha scritto:Ragazzi ho deciso. Prendo la cube ams pro da 17 da Staffler. E' inutile girarci intorno.. quella è la bici che volevo e quella prendo.. in attesa di passare nel 2011 alla stereo.
Andando incontro alla stagione autunnale.. mi vedrò costretta a restare a bassa quota nelle uscite e macinare sicuramente più km di asfalto.. sicuramente in questo la ams è meglio della stereo.
Mi dispiace aver perso l'occasione dell'usato.. avrei risparmiato tanti soldini.. ma vabbè.. ormaio è andata.. è inutile pensarci troppo. Questo per colpa dei miei mille ripensamenti..

guarda che poi qualche giretto in busa con me devi venire a farlo eh!

Ospite
Ospite

Messaggio Da IddoCop Mer 18 Ago 2010 - 20:09

Io ti ho trovato la STEREO Wls da 17" a 2700 euro!!! Laughing

IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio

Messaggio Da ZILA Mer 18 Ago 2010 - 21:48

IddoCop ha scritto:Io ti ho trovato la STEREO Wls da 17" a 2700 euro!!! Laughing
Dove????????
Ti prego .. dammi questa info..

ZILA
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Femmina

Messaggio Da SniperCUBE Gio 19 Ago 2010 - 2:06

ZILA ha scritto:
Dove????????
Ti prego .. dammi questa info..

Sogna.... Laughing
SniperCUBE
SniperCUBE
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio

Messaggio Da IddoCop Gio 19 Ago 2010 - 9:01

L'ho vista qui: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=44352 però non mi hanno ancora risposto sulla disponibilità!!! Prova anche tu...

IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio

Messaggio Da Lancillotto Gio 19 Ago 2010 - 10:20

IddoCop ha scritto:L'ho vista qui: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=44352 però non mi hanno ancora risposto sulla disponibilità!!! Prova anche tu...

Anche a me non hanno dato risposta a info su bici. Deve esserci un canale di comunicazione diverso dalla semplice mail. Nella vendita di prodotti invece sono molto precisi (fin ora...tocchiamo ferro...)
Lancillotto
Lancillotto
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Numero di messaggi : 834

Messaggio Da IddoCop Gio 19 Ago 2010 - 11:20

Laura chiama subito il mio sivende Christian di MisteBike di Bressanone che te ne ha trovata una in Austria e se ti interessa e se naturalmente non l'ha già venduta se la fa arrivare qui!!!

IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio

Messaggio Da IddoCop Gio 19 Ago 2010 - 16:59

Mi dispiace per Laura (ZILA), non è più entrata nel Forum per leggere che abbiamo trovato la sua STEREO Wls 2010, non vorrei che stamattina fosse andata ad acquistare la AMS Pro.......ahhhhhhhhhhhh la fretta che brutti scherzi che fa!!!! Stereo o Ams 125? 0963 Stereo o Ams 125? 0963 Stereo o Ams 125? 0963

IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio

Messaggio Da ZILA Mar 24 Ago 2010 - 14:29

Arrivataaaaaaa!! E' arrivata la ams pro wls.. mancano però i manuali sui vari settaggi.. chi mi può aiutare.. dove li posso trovare?? Mi trasferisco nel forum dedicato alle ams..
Ciaooo a presto con le prime impressioni di guida.. con foto.. etc.. etc..

ZILA
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Femmina

Messaggio Da IddoCop Ven 27 Ago 2010 - 21:41

Ecco la risposta da Chainreaction....hanno ancora in casa 2 Stereo WLS da 15" e una da 17" e ilo prezzo è buono!!!

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=44352

IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio

Messaggio Da ZILA Ven 27 Ago 2010 - 22:28

Grazie a tutti!! Alla fine ho preso la ams pro.. e dopo averla provata posso dirvi che è fantastica!! Per adesso va benissimo.. ci farò i km che devo fare.. e poi l'anno prossimo vediamo se passare alla stereo. Posso anche dirvi che come misura.. con la 17 da donna sono al limite.... quindi devo pure valutare bene la misura della stereo. La ams pro l'ho pagata 1800€ .. la stereo l'avrei comunque pagata non meno di 2400€ ..

Ecco.. non fatemi venire i rimorsi.. visto che al momento non ho intenzione di fare uscite epiche.. di affrontare i passi dolomitici.. o discese mozzafiato.. penso che la ams sia più adatta. Le salite sono in gran parte asfaltate.. purtroppo..

Grazie ancora

Zila

ZILA
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Femmina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato