Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60183 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itAiuto per nuova scelta...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto per nuova scelta...
Innanzitutto complimenti al forum...
Quindici giorni fa avevo acquistato una stupenda LTD pro 2010 bianca/azzurra, ma purtroppo come alcuni di voi sostenevano si è rilevata di misura un pò grande per me. Quindi, appurato che la mia misura è una 18, il sivende mi sostituirà la bike. Però i modelli 2010 sono esauriti e dovrò orientarmi su un 2011. Rimanendo nella Pro, non mi sfagiola tanto l'accostamento cromatico bianco/argento. Scarto a priori il nero anodizzato perchè non mi piace, anche se Lunedì (che dovrebbero arrivare al sivende) anderò a dare un'occhiata dal vivo. Quindi mi voglio orientare o sulla Team (bianca/azzurra) o sulla Race (bianca/verde). Mi era cascato l'occhio anche su una Reaction pro ma costucchia un pò troppo, anche se immagino sia un ottimo prodotto ed abbastanza leggero. Purtroppo ero rimasto folgorato dalla Pro 2010 e secondo i miei gusti le nuove 2011 non sono belle come lei, ma a questo punto volevo scegliere per ordinarla al massimo Martedì altrimenti ci monto sopra per Natale...
Voi cosa mi consigliate??
Saluti
Emiliano
Quindici giorni fa avevo acquistato una stupenda LTD pro 2010 bianca/azzurra, ma purtroppo come alcuni di voi sostenevano si è rilevata di misura un pò grande per me. Quindi, appurato che la mia misura è una 18, il sivende mi sostituirà la bike. Però i modelli 2010 sono esauriti e dovrò orientarmi su un 2011. Rimanendo nella Pro, non mi sfagiola tanto l'accostamento cromatico bianco/argento. Scarto a priori il nero anodizzato perchè non mi piace, anche se Lunedì (che dovrebbero arrivare al sivende) anderò a dare un'occhiata dal vivo. Quindi mi voglio orientare o sulla Team (bianca/azzurra) o sulla Race (bianca/verde). Mi era cascato l'occhio anche su una Reaction pro ma costucchia un pò troppo, anche se immagino sia un ottimo prodotto ed abbastanza leggero. Purtroppo ero rimasto folgorato dalla Pro 2010 e secondo i miei gusti le nuove 2011 non sono belle come lei, ma a questo punto volevo scegliere per ordinarla al massimo Martedì altrimenti ci monto sopra per Natale...
Voi cosa mi consigliate??
Saluti
Emiliano
santomato- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 21
Re: Aiuto per nuova scelta...
se la scelta è fra le LTD andrei di TEAM....così il colore rimane simile e soprattutto hai la reba e forse le ruote un tantino meglio con i mozzi XT!
ciao ciao
ciao ciao
odino_84- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 567
Ma scusate l'ignoranza, la forcella Fox non è superiore alla Reba?
Inoltre mi sono accorto che la race ha i freni formula che credo migliori degli Hayes, o no?
Inoltre mi sono accorto che la race ha i freni formula che credo migliori degli Hayes, o no?
-
fox vs reba...non lo so...ho provato solo quest'ultima! in teoria dovrebbe essere così visto che è montata su una bike di costo maggiore, ma vai a capire quanta differenza c'è?! la reba rimane una buonissima forcella!
per i freni invece sicuramente si...formula rx a vita!
ciao ciao
per i freni invece sicuramente si...formula rx a vita!
ciao ciao
-
Però non capisco una cosa. Leggendo nel forum, viene sottolineato che le ruote con mozzi sunringlè sono scarse....e allora com'è possibile che dotino di ruote piu scarse una bike che costa di più confronto ad una bike che costa meno? Sono proprio un novellino.....
-
ti faccio un esempio....magari la forcella è molto meglio (costa di più) e quindi per non salire di prezzo penalizzano a livello di ruote per rimanere nei costi! è un esempio! diciamo che in entrambi i casi non sono tutto questo gran chè le ruote! però per esperienza diretta so al 100% che i mozzi delle xmb fanno pena!
-
Afferrato! Stò meditando....
Grazie ancora!
Grazie ancora!
-
Ordinata Ltd Team bianca-argento-azzurra.....ovviamente misura 18!
Mi sono messo l'anima in pace ed aspetto fiducioso...
Vorrà dire che nella estenuante attesa leggerò tutti i post del forum!!
Mi sono messo l'anima in pace ed aspetto fiducioso...
Vorrà dire che nella estenuante attesa leggerò tutti i post del forum!!
-
Non ci posso credere, è ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Presa ieri mattina. E' stupenda!
Appena posso, la provo e vi posto qualche foto...
Posso però solo dire che da monitor o catalago non rende come dal vivo, ha veramente una bella verniciatura.
Non vedo l'ora di metterci le chiappe...
Presa ieri mattina. E' stupenda!
Appena posso, la provo e vi posto qualche foto...
Posso però solo dire che da monitor o catalago non rende come dal vivo, ha veramente una bella verniciatura.
Non vedo l'ora di metterci le chiappe...
-
:salt:
Foootooo... foootoooo....
Foootooo... foootoooo....
"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
Ciao, vorrei capire meglio la bassa qualità di questi mozzi/ruote. Spesso leggendo il forum mi sono reso conto che le ruote della Race non sono all'altezza della bici e probabilmente sarà il secondo upgrade che farò (il primo sarà la sella). Sono curioso però di capire che cosa si intende. Forse me ne accorgerei subito provando delle ruote più serie ma se mi vuoi dare qualche dritta... In che cosa si noterebbe il miglioramento? (Sempre di essere all'altezza per notarlo...)odino_84 ha scritto:ti faccio un esempio....magari la forcella è molto meglio (costa di più) e quindi per non salire di prezzo penalizzano a livello di ruote per rimanere nei costi! è un esempio! diciamo che in entrambi i casi non sono tutto questo gran chè le ruote! però per esperienza diretta so al 100% che i mozzi delle xmb fanno pena!
Rob- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 268
Pagina 1 di 1