CUBE ITALY Bike Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il Bar dei Cubisti 2023
Impressioni sulla prova della Stereo EmptyGio 21 Nov 2024 - 11:19 Da Lupo67

» Cerco cube attain gtc disc
Impressioni sulla prova della Stereo EmptyGio 10 Ago 2023 - 14:45 Da nickseda

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Impressioni sulla prova della Stereo EmptyDom 23 Apr 2023 - 14:44 Da RoTi91

» Cube Hybrid 140
Impressioni sulla prova della Stereo EmptyVen 30 Set 2022 - 14:23 Da Alessioto78

» AMS 125 RX
Impressioni sulla prova della Stereo EmptyVen 18 Mar 2022 - 8:07 Da RoTi91

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Impressioni sulla prova della Stereo EmptyVen 13 Ago 2021 - 14:13 Da Lupo67

» Rumore cambio
Impressioni sulla prova della Stereo EmptyLun 29 Giu 2020 - 11:14 Da RoTi91

» Scelta E-Bike
Impressioni sulla prova della Stereo EmptyMar 5 Mag 2020 - 7:14 Da Lupo67

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Impressioni sulla prova della Stereo EmptyLun 6 Apr 2020 - 8:17 Da mtb1cross

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale ci sono 42 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 42 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Miky

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60183 messaggi in 2966 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

FORUM GEMELLATI
MTB Nordest FORUM
MondoAlpino
www.mondoalpino.it

Impressioni sulla prova della Stereo

+4
IddoCop
Salukkio
Manu
crispo
8 partecipanti

Andare in basso

Impressioni sulla prova della Stereo Empty Impressioni sulla prova della Stereo

Messaggio Da crispo Gio 16 Set 2010 - 16:32

Per prima cosa approfitto di questo post per ringraziare pubblicamente the teacher per la sua cordialità e disponibilità nell'accompagnarmi e darmi delle utilissime dritte. Ho approfittato della vacanza sull'Alto Garda per provare una delle migliori candidate all'acquisto per la mia prossima bici e, con l'occasione, per conoscere the teacher.
Premetto che al momento possiedo una Scott Scale in carbonio, ma vorrei passare ad una full in quanto con la mia non riesco a divertirmi come vorrei. Sembra più adatta a gare o comunque ad allenamenti belli tosti mentre io cerco divertimento senza lo stress di ritmi serrati.
La bici che ho potuto provare era una The One a noleggio in taglia 18' color nero anodizzato. Avrei preferito una 20', ma al momento non c'era disponibile.
La prima sensazione, nel primo tratto pianeggiante che ho dovuto percorrere ad una velocità sostenuta (causa ritardo per l'appuntamento con the teacher), è stata quella non tanto della pesantezza della bici, ma in particolare delle gomme. Sembravano molto dure al rotolamento su asfalto. Poi, raggiunto the teacher abbiamo cercato di capire le varie regolazioni delle sospensioni. Difatti la prima cosa fatta è stata quella di ridurre l'escursione della forcella a 110 mm dato che su asfalto i 150 fanno una guida quasi da bici tipo Graziella.
Apro una parentesi sul fatto che con una rent-bike si ha lo svantaggio di avere le sospensioni non tarate per il proprio peso. E' vero che l'RP23 ha le tre regolazioni, ma purtroppo l'ho scoperto dopo e comunque nel complesso credo che non erano tarate per me.
Chiusa parentesi, siamo partiti per il giro e quasi subito abbiamo trovato un tratto di salita asfaltata. La bici a primo impatto non sembrava pesantissima e con la forca abbassata aveva un buon assetto. Il problema, purtroppo, è stato il mio dato che dopo un po' sono andato in affanno e l'ho sentita pesante. Complice anche the teacher che indubbiamente ha un'altra gamba rispetto a me. Con la fatica e l'affanno forse è la situazione in cui ho sentito il peso maggiore della bici rispetto alla mia. Non posso però essere oggettivo in quanto venivo da uno stop di quasi 2 settimane e probabilmente avrei avuto un'impressione diversa con una condizione fisica migliore.
Una volta finita la salita siamo arrivati ad un single track in discesa dove finalmente ho potuto provare il potenziale della bici. In discesa, molto sconnessa, la Stereo sembra un carro armato. Forse i freni Formula RX sembravano troppo secchi nella frenata, dato che più di una volta si è inchiodato il posteriore, ma potrebbe essere sempre il discorso delle sospensioni non tarate bene. Mi sono anche reso conto che non andavamo pianissimo, merito soprattutto di theacher, che ha dato dimostrazione con la sua XC da 100 mm quanto sia più importante il manico!!
Poi siamo arrivati al secondo single track ancora più ripido e questa volta con grossi ciottoli e fondo sassoso. Mentre il teacher scendeva come su asfalto (ma come farà!?!?), savolta ho dovuto allentare. Ho abbassato la sella e sono sceso piano. Prima cosa non ho mai amato quel tipo di fondo e seconda cosa non mi sono piaciute le gomme. Le sentivo scivolose sui sassi e non mi davano fiducia. Probabilmente anche una pressione troppo alta per il terreno. Poi, ripensandoci il giorno dopo, ho avuto anche il dubbio che non avessi alzato la forcella a 150 dato che ci ho combattuto un po' durante tutto il giro in quanto la rotellina di sblocco era molto dura da azionare.
Proseguendo abbiamo cominciato a trovare qualche tratto di salita sconnessa e quì ho trovato un'altra sorpresa: la bici saliva meglio della mia front. Pur con poco sforzo sentivo la bici andare su con una pedalata bella rotonda. Con la mia non avrei potuto affrontarla così lentamente e sarei andato in affanno prima, mentre con la Stereo, piano piano e comodamente salivo bene. Comunque devo dire che fino alla sosta per il pranzo ho sentito molto la fatica e non mi sono goduto tantissimo questa bici. Alla fine del giro, anche se il dislivello non è stato molto, sono venuti fuori 54 km che, per le mie gambe, non sono affatto pochi! La prima impressione è stata positiva e comunque le cose negative, per me, sono superabili come ad esempio un paio di gomme più scorrevoli e di misura minore. Altra cosa che non mi è piaciuta, anche questa puramente soggettiva, è stata la sella troppo dura. Di sicuro ho capito che il genere che cerco è questo. Se poi devo essere sincero, ma rimanesse tra noi, mi piace molto la versione HPC in carbonio "Elixir CR" che sicuramente è più leggera di quella che ho provato. Purtroppo nel 2011 non c'è più a catalogo e nel frattempo sto cercando se qualche sivende ne ha ancora qualcuna disponibile.
Di sicuro Cube è un marchio validissimo e questo forum ne è la conferma.
Saluto e ringrazio nuovamente il grande Teacher sperando di incontrarlo di nuovo magari al prossimo raduno e saluto anche moris77 che ho avuto modo di conoscere al volo...
crispo
crispo
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 09.07.10

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla prova della Stereo Empty Re: Impressioni sulla prova della Stereo

Messaggio Da Manu Gio 16 Set 2010 - 17:45

ESATTO !!! Guida tipo ...GRAZIELLA !!!! ecco la definizione!!!! Impressioni sulla prova della Stereo Lol Impressioni sulla prova della Stereo Lol
Manu
Manu
Cubista PCincollatus
Cubista PCincollatus

Maschio
Numero di messaggi : 1913
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla prova della Stereo Empty Re: Impressioni sulla prova della Stereo

Messaggio Da Salukkio Gio 16 Set 2010 - 18:47

I Formula sono freni potenti e poco modulabili, quindi bloccavi perchè eri poco abituato.
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla prova della Stereo Empty Re: Impressioni sulla prova della Stereo

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 19:53

crispo ha scritto:Per prima cosa ....

Innanzitutto devo dire che anche x me e´ stato un piacere conoscerti e spero davvero che al prossimo mini raduno del 1 maggio tu posa tornare qui magari a cavallo di una biga nuova! Spero che ti sia fatto un´idea sulla Stereo, ho cercato di farti fare dei percorsi in zona abbastanza vari proprio per imararne i comportamenti nelle condizioni + varie. Per qualsiasi altro dubbio continua pure a visitare il forum, ci sono sicuramente persone + esperte di me che ti aiuteranno a fare la scelta giusta!

A presto Teacher

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla prova della Stereo Empty Re: Impressioni sulla prova della Stereo

Messaggio Da IddoCop Gio 16 Set 2010 - 21:07

Bella descrizione!!

Due appunti li devo fare e non certo per difendere la Stereo, ma leggendo quanto scrivi capisco che hai usato una biga che non era settata per te, per cui non hai potuto "sentirla" come doveva essere!!

- Pneumatici: potrai anche pensare di mettere una misura più stretta e scorrevole, ma lasciatelo dire....con le FAT ALBERT da 2,4 vai tranquillo e sicuro e io non le cambierei con nessun altro pneumatico (...mio parere personale); poi sicuramente saranno state troppo gonfie per il percorso che hai fatto....e sicuramente con la pressione giusta per la discesa che hai percorso, te la saresti gustata di più;

- Forcella: se davvero ti sei scordato di alzare la forca a 150 mm, devo proprio dirti che in discesa non hai potuto per niente conoscere veramente cosa è la Stereo in quei percorsi.-

Una cosa che ho notato quando uso la Stereo....la Forca nelle salite molto ripide non l'abbasso a 90 ma la tengo a 130 perchè mi sembra di faticare di più......bohhhhhh sarò strano, ma davvero mi sembra di far più fatica spostando il baricentro in avanti!!!

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla prova della Stereo Empty Re: Impressioni sulla prova della Stereo

Messaggio Da maurino77 Gio 16 Set 2010 - 21:12

IddoCop ha scritto:

Una cosa che ho notato quando uso la Stereo....la Forca nelle salite molto ripide non l'abbasso a 90 ma la tengo a 130 perchè mi sembra di faticare di più......bohhhhhh sarò strano, ma davvero mi sembra di far più fatica spostando il baricentro in avanti!!!
Che forka hai per protarla a 90????

maurino77
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Numero di messaggi : 378
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla prova della Stereo Empty Re: Impressioni sulla prova della Stereo

Messaggio Da IddoCop Gio 16 Set 2010 - 21:16

maurino77 ha scritto:
IddoCop ha scritto:

Una cosa che ho notato quando uso la Stereo....la Forca nelle salite molto ripide non l'abbasso a 90 ma la tengo a 130 perchè mi sembra di faticare di più......bohhhhhh sarò strano, ma davvero mi sembra di far più fatica spostando il baricentro in avanti!!!
Che forka hai per protarla a 90????

Una FOX Talas del 2007!! 90- 110-130

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla prova della Stereo Empty Re: Impressioni sulla prova della Stereo

Messaggio Da SniperCUBE Gio 16 Set 2010 - 21:20

crispo ha scritto:Per prima cosa.....

Impressioni sulla prova della Stereo 269995Impressioni sulla prova della Stereo 269995Impressioni sulla prova della Stereo 269995Impressioni sulla prova della Stereo 269995
SniperCUBE
SniperCUBE
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla prova della Stereo Empty Re: Impressioni sulla prova della Stereo

Messaggio Da IddoCop Gio 16 Set 2010 - 21:23

Impressioni sulla prova della Stereo Fox36402

Questa nella foto è una 36, però è uguale....tanto per farti capire il modello!!!

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla prova della Stereo Empty Re: Impressioni sulla prova della Stereo

Messaggio Da Chris Gio 16 Set 2010 - 22:23

IddoCop ha scritto:

Una cosa che ho notato quando uso la Stereo....la Forca nelle salite molto ripide non l'abbasso a 90 ma la tengo a 130 perchè mi sembra di faticare di più......bohhhhhh sarò strano, ma davvero mi sembra di far più fatica spostando il baricentro in avanti!!!

Ed infatti è stranissimo, abbassare l'ammo in discesa aiuta tantissimo, non ti fa sbilanciare indietro e fatichi di meno; sei il primo che sento ha questa sensazione; se ci pensi è non torna neache a livello di fisica teorica il discorso. Comunque de gustibus............però fossi in te proverei diverse volte abbassando a 90 e a insistere!!! Forse ti sei abituato troppo a 130...............vedi tu.
Chris
Chris
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 705
Data d'iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla prova della Stereo Empty Re: Impressioni sulla prova della Stereo

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 22:52

Chris ha scritto:

Ed infatti è stranissimo, abbassare l'ammo in discesa aiuta tantissimo, non ti fa sbilanciare indietro e fatichi di meno; sei il primo che sento ha questa sensazione; se ci pensi è non torna neache a livello di fisica teorica il discorso. Comunque de gustibus............però fossi in te proverei diverse volte abbassando a 90 e a insistere!!! Forse ti sei abituato troppo a 130...............vedi tu.
quotone per chris

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla prova della Stereo Empty Re: Impressioni sulla prova della Stereo

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 22:53

è ovvio che piu tieni alto l'anteriore in salita piu fatichi iddo...... è la legge della gravita non ci si scappa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla prova della Stereo Empty Re: Impressioni sulla prova della Stereo

Messaggio Da IddoCop Ven 17 Set 2010 - 4:29

[quote="Chris"

Ed infatti è stranissimo, abbassare l'ammo in discesa aiuta tantissimo, non ti fa sbilanciare indietro e fatichi di meno; sei il primo che sento ha questa sensazione; se ci pensi è non torna neache a livello di fisica teorica il discorso. Comunque de gustibus............però fossi in te proverei diverse volte abbassando a 90 e a insistere!!! Forse ti sei abituato troppo a 130...............vedi tu.[/quote]

Spero di non aver capito male....mi dici ti abbassare la Forca in discesa???????? Impressioni sulla prova della Stereo 621986 Questa mi è nuova!!!! E' come dire che se voglio volare in avanti basta fare cosi...... Impressioni sulla prova della Stereo 150572

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla prova della Stereo Empty Re: Impressioni sulla prova della Stereo

Messaggio Da crispo Ven 17 Set 2010 - 11:08

IddoCop ha scritto:Bella descrizione!!

Due appunti li devo fare e non certo per difendere la Stereo, ma leggendo quanto scrivi capisco che hai usato una biga che non era settata per te, per cui non hai potuto "sentirla" come doveva essere!!

- Pneumatici: potrai anche pensare di mettere una misura più stretta e scorrevole, ma lasciatelo dire....con le FAT ALBERT da 2,4 vai tranquillo e sicuro e io non le cambierei con nessun altro pneumatico (...mio parere personale); poi sicuramente saranno state troppo gonfie per il percorso che hai fatto....e sicuramente con la pressione giusta per la discesa che hai percorso, te la saresti gustata di più;

- Forcella: se davvero ti sei scordato di alzare la forca a 150 mm, devo proprio dirti che in discesa non hai potuto per niente conoscere veramente cosa è la Stereo in quei percorsi.-

Una cosa che ho notato quando uso la Stereo....la Forca nelle salite molto ripide non l'abbasso a 90 ma la tengo a 130 perchè mi sembra di faticare di più......bohhhhhh sarò strano, ma davvero mi sembra di far più fatica spostando il baricentro in avanti!!!
Difatti ho subito precisato questi dettagli e in primo luogo il fatto che non ero in grande condizione fisica per cui se la fatica prevale non puoi farti un'idea reale della bici.
Per quanto riguarda la forcella è solo un dubbio, ma di sicuro devo aggiungere il fatto che con la mia sono abituato a scendere discese simili come se avessi una moto da trial e cioè quasi a passo d'uomo. Con la Stereo già andavo ad una velocità a cui non ero abituato e in più avevo i pedali SPD. Con l'abitudine immagino che si possa fare di meglio.
Questo per precisare che il limite sono stato io e non la bici.
crispo
crispo
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 09.07.10

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla prova della Stereo Empty Re: Impressioni sulla prova della Stereo

Messaggio Da IddoCop Ven 17 Set 2010 - 14:49

crispo ha scritto:
Difatti ho subito precisato questi dettagli e in primo luogo il fatto che non ero in grande condizione fisica per cui se la fatica prevale non puoi farti un'idea reale della bici.
Per quanto riguarda la forcella è solo un dubbio, ma di sicuro devo aggiungere il fatto che con la mia sono abituato a scendere discese simili come se avessi una moto da trial e cioè quasi a passo d'uomo. Con la Stereo già andavo ad una velocità a cui non ero abituato e in più avevo i pedali SPD. Con l'abitudine immagino che si possa fare di meglio.
Questo per precisare che il limite sono stato io e non la bici.

Infatti, il divertimento con questa biga non è scendere veloce, ma godersi la discesa con una velocità moderata....e da come parli, devo proprio dire che la tua biga ideale è proprio la STEREO!!!

Impressioni sulla prova della Stereo 59745

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla prova della Stereo Empty Re: Impressioni sulla prova della Stereo

Messaggio Da papino Ven 17 Set 2010 - 17:48

IddoCop ha scritto:[quote="Chris"

Ed infatti è stranissimo, abbassare l'ammo in discesa aiuta tantissimo, non ti fa sbilanciare indietro e fatichi di meno; sei il primo che sento ha questa sensazione; se ci pensi è non torna neache a livello di fisica teorica il discorso. Comunque de gustibus............però fossi in te proverei diverse volte abbassando a 90 e a insistere!!! Forse ti sei abituato troppo a 130...............vedi tu.

Spero di non aver capito male....mi dici ti abbassare la Forca in discesa???????? Impressioni sulla prova della Stereo 621986 Questa mi è nuova!!!! E' come dire che se voglio volare in avanti basta fare cosi...... Impressioni sulla prova della Stereo 150572[/quote]

Probabilmente intendeva in salita, cmq anche se siamo OT anche io preferisco ad esempio salire con la Forca a 130 rispetto ai 100 (Talas 36) per poi portarla a 160 in discesa. Abbassandola tutta sembra quasi di fare più fatica.
papino
papino
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 30.03.10

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla prova della Stereo Empty Re: Impressioni sulla prova della Stereo

Messaggio Da Ospite Ven 17 Set 2010 - 21:20

A parer mio (e della mia esperienza) se la salita non è di quelle che ti impenni continuamente, tenere la forca a 150-130 risulta essere molto comoda per la schiena, perche non devo spostare troppo il baricentro in avanti. Ma se invece sono sullo scoglio in salita ripida tenere i 110mm di escursione è quasi fondamentale, senno rischio di cappottare Impressioni sulla prova della Stereo Lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla prova della Stereo Empty Re: Impressioni sulla prova della Stereo

Messaggio Da IddoCop Ven 17 Set 2010 - 22:09

Ahhhhhh...meno male, pensavo di essere io "lo strano" Impressioni sulla prova della Stereo Icon_lol , è logico che in una salita al 20-25% la forca l'abbasso di sicuro se no mi capotto all'indietro!! Se no come avete scritto voi, la sensazione è davvero di far fatica di più abbassando la forca!!! Impressioni sulla prova della Stereo Fresse

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla prova della Stereo Empty Re: Impressioni sulla prova della Stereo

Messaggio Da SniperCUBE Sab 18 Set 2010 - 2:24

Stavo per andare il TILT..... Impressioni sulla prova della Stereo Lol Impressioni sulla prova della Stereo Lol
SniperCUBE
SniperCUBE
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla prova della Stereo Empty Re: Impressioni sulla prova della Stereo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.