Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60183 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itPassaggio da Stereo a Fritzz
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Passaggio da Stereo a Fritzz
Anche se non lo mai voluto ammettere, questo modello ha sempre solleticato la mia fantasia, ma vuoi per il prezzo, vuoi che non credevo di poterla sfruttare ho sempre accantonato il progetto Fritzz. (o almeno fin ora)
Da quando posseggo la stereo ho scoperto un nuovo modo di andare in bici, e mi diverto davvero molto, solo che come ho anche letto nel forum si arriva velocemente a capire il limite nelle discese e chi è come me è in cerca di una discreta stabilità e velocità sullo sconnesso vuole qualcosina di più!
Quello che per ora voglio, è avere una bici da enduro con la quale posso affrontare tutti i percorsi che ho fatto fin ora e anche se con ovvie limitazioni vorrei scarrozzare giù per i due bike park intorno casa mia.
Quindi, cosa meglio della Fritzz potrebbe aiutarmi a fare tutte queste cose? L'unico problema è il prezzo, almeno fin quando
sempre qui sul forum ho letto di alcuni che hanno preso alcune bici su CRC perchè il prezzo era vantaggiosissimo, così mi sono detto perchè non cercarci la Fritzz!!
E guarda guarda... eccola li
Credo che in tutto ciò riflettuto 2 secondi ,e la mano (con volontà propria) è scivolata sul pulsante BUY
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=44304
Il modello è la THE ONE 2010
Perchè 2010 e non la 2011? Molto semplice perchè la 2010 è il top di gamma ad un prezzo molto allettante (2500 euri) ed è equipaggiata tutta XT con freni the one.
Mentre la SL 2011 costa uno sproposito (3500-3600) troppo x me, invece la Pro costa circa 2800 ma è equpaggiata con SLX, che non mi inspira gran che e formula RX che ho gà avuto modo di testarne la tenacia sulla Stereo!
Alla fine per la cifra spesa credo che rinunciare a 10 velocità e a un bel paio di cerchi Easton (modello SL) sia passabile!!
Ho scelto la taglia 18 colore White & cocoa.
So che a molti non piace la colorazione che ho scelto però io lo vista dal vero e ha una certa personalità certo non è di quelle mozza fiato ma neanche di quelle che non si possono guardare! (almeno per me).
In più ho preso i pedali flat:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=49633
Avrei pensato anche ad un bash ma per quello mi aspetto perchè credo che con la doppia mi trovo a disagio(forse)
Se i pesi sono reali tra bici e pedali il tutto dovrebbe pesare 14,350kg....ma si sa, la teoria non sempre si sposa con la pratica, se ci riesco vorrei rimanere sotto i 15kg
Qaulcuno potrebbe chiedersi che fine ha fatto la Stereo..... lo passata a mio padre che che è da un pò che ci ha messo gli occhi a dosso e ora non vede l'ora di farci un bel giretto.
Speriamo che il giocattolo arrivi presto!!
Appena mi arriva metto le foto e quando ci faccio un giro serio provo a fare una bella recensione!!
Ciao a tuttiiiiii
Da quando posseggo la stereo ho scoperto un nuovo modo di andare in bici, e mi diverto davvero molto, solo che come ho anche letto nel forum si arriva velocemente a capire il limite nelle discese e chi è come me è in cerca di una discreta stabilità e velocità sullo sconnesso vuole qualcosina di più!
Quello che per ora voglio, è avere una bici da enduro con la quale posso affrontare tutti i percorsi che ho fatto fin ora e anche se con ovvie limitazioni vorrei scarrozzare giù per i due bike park intorno casa mia.
Quindi, cosa meglio della Fritzz potrebbe aiutarmi a fare tutte queste cose? L'unico problema è il prezzo, almeno fin quando
sempre qui sul forum ho letto di alcuni che hanno preso alcune bici su CRC perchè il prezzo era vantaggiosissimo, così mi sono detto perchè non cercarci la Fritzz!!
E guarda guarda... eccola li
Credo che in tutto ciò riflettuto 2 secondi ,e la mano (con volontà propria) è scivolata sul pulsante BUY
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=44304
Il modello è la THE ONE 2010
Perchè 2010 e non la 2011? Molto semplice perchè la 2010 è il top di gamma ad un prezzo molto allettante (2500 euri) ed è equipaggiata tutta XT con freni the one.
Mentre la SL 2011 costa uno sproposito (3500-3600) troppo x me, invece la Pro costa circa 2800 ma è equpaggiata con SLX, che non mi inspira gran che e formula RX che ho gà avuto modo di testarne la tenacia sulla Stereo!
Alla fine per la cifra spesa credo che rinunciare a 10 velocità e a un bel paio di cerchi Easton (modello SL) sia passabile!!
Ho scelto la taglia 18 colore White & cocoa.
So che a molti non piace la colorazione che ho scelto però io lo vista dal vero e ha una certa personalità certo non è di quelle mozza fiato ma neanche di quelle che non si possono guardare! (almeno per me).
In più ho preso i pedali flat:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=49633
Avrei pensato anche ad un bash ma per quello mi aspetto perchè credo che con la doppia mi trovo a disagio(forse)
Se i pesi sono reali tra bici e pedali il tutto dovrebbe pesare 14,350kg....ma si sa, la teoria non sempre si sposa con la pratica, se ci riesco vorrei rimanere sotto i 15kg
Qaulcuno potrebbe chiedersi che fine ha fatto la Stereo..... lo passata a mio padre che che è da un pò che ci ha messo gli occhi a dosso e ora non vede l'ora di farci un bel giretto.
Speriamo che il giocattolo arrivi presto!!
Appena mi arriva metto le foto e quando ci faccio un giro serio provo a fare una bella recensione!!
Ciao a tuttiiiiii
Ospite- Ospite
Re: Passaggio da Stereo a Fritzz
Complimenti per l'acquisto, ottima bici, ben montata anche se, a parer mio, pecca un po' sul montaggio delle ruote.
Ora non ti resta che prendere un bel reggisella telescopico e un paio di gomme degne di una bici come la Fritzz.
Avevi valutato altro???
Guarda qua:
http://www.rosebikes.it/articolo/uncle-jimbo-4-2011/
Ora non ti resta che prendere un bel reggisella telescopico e un paio di gomme degne di una bici come la Fritzz.
Avevi valutato altro???
Guarda qua:
che dirti!!!! GRANDEEEEEEE !!!!!
Manu- Cubista PCincollatus
-
Numero di messaggi : 1913
Niente male...quanto pesa?Salukkio ha scritto:Complimenti per l'acquisto, ottima bici, ben montata anche se, a parer mio, pecca un po' sul montaggio delle ruote.
Avevi valutato altro???
Guarda qua:
PS:ormai l'acquisto lo fatto, avrei dovuto pensarci prima
Ospite- Ospite
Bella mi è sempre piaciuta, ottimo acquisto!
stig- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 34
ottimo acquisto!!!!
maurino77- Cubista indafaratus
- Numero di messaggi : 378
Pagina 1 di 1