Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60183 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itMini.raduno Cube & Friends, 1 Maggio 2011
+20
Giamba
Libe68
and
Valter46
morgana84
pippixe
pro_f
Clood
andreafogo
RoTi91
Andrea
frank 64
Acez
ParkWayDrive
Rouges
SniperCUBE
IddoCop
Salukkio
David_jcd
Manu
24 partecipanti
Pagina 11 di 13
Pagina 11 di 13 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13
Re: Mini.raduno Cube & Friends, 1 Maggio 2011
Purtroppo ho la connessione che non va e non riesco a vedere le foto. A malapena sono riuscito a scrivere un pò sul forum. Complimenti a tutti e divertitevi!!
Aggiungo al commento di ieri che con immenso piacere ho rivisto le "vecchie" conoscenze ma mi è dispiaciuto non poter incontrare Iddo e David, ma anche Mylor.
Un ringraziamento di cuore anche a Paolo (Joetarna) per la sua infinita disponibilità e il supporto logistico.
Un ringraziamento di cuore anche a Paolo (Joetarna) per la sua infinita disponibilità e il supporto logistico.
"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
E c'hai ragione, ma sai che era proprio uguale uguale?Giamba ha scritto:Belle foto, mi fa piacere che vi siate divertiti, ho visto che c'era anche un sosia di Acez che, chiaramente essendo a Parigi, non ha potuto essere dei vostri
Però questo gemello va in giro con la sella....
"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
Confermo tutto quello che ha detto il grande RoTi.
Aggiungo solo i miei apprezzamenti per la cena a base di carna salada, ce n'era a volontà.
Grazie mille agli organizzatori. Siete GRANDI!!!
Aggiungo solo i miei apprezzamenti per la cena a base di carna salada, ce n'era a volontà.
Grazie mille agli organizzatori. Siete GRANDI!!!
frank 64- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 580
Mi aggiungo ai ringraziamenti per il giro... Grazie TAG. Ieri rientro a casa alle 3:25... (Quasi una 24h di MTB). Per poco non mi addormento sotto la doccia, ma non posso che sottolineare quanto già detto dal RoTi.
grazie ragazzi, spero vi siati divertiti x davvero!!!
e tra poco......il raduno vero e proprio! wowoowwoo!!
e tra poco......il raduno vero e proprio! wowoowwoo!!
Ospite- Ospite
Sono proprio contento che sia andato tutto per il meglio e che nuovi Amici si siano incontrati con il zoccolo duro del Cube Forum! Ci dispiace non essere stati li con voi, ma oltre al lavoro che ha impegnato me, per Patty è un brutto periodo...lei ha problemi più seri di mia madre, per cui è scesa in Sardegna per stare vicino ai suoi famigliari. Speriamo che per fine mese riusciamo a tirarci fuori da tutto questo!!
....è bello leggere nei vostri commenti tutto il divertimento e la felicità di questi due giorni, ma questo è sempre stato lo Spirito Cubista che abbiamo dentro di noi.
Ora vi saluto che mi butto in branda, che tra qualche ora si va a fare la notte!!
....è bello leggere nei vostri commenti tutto il divertimento e la felicità di questi due giorni, ma questo è sempre stato lo Spirito Cubista che abbiamo dentro di noi.
Ora vi saluto che mi butto in branda, che tra qualche ora si va a fare la notte!!
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30 - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt. - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt. - Quota max: 773 mt.
- Km. 3.264 - Km. 0160
Quoto Iddo! Son contento che vi siate divertiri! Ci vediamo al raduno vero!
Numero di messaggi : 2294
Ola a tutti, mi associo ai miei compagni di merenda per i ringraziamenti e rinnovo l'invito per il 4° raduno da noi organizzato in quel del Piemonte Grazie ancora a tutti (se riesco allego qualche foto)
https://picasaweb.google.com/105767750416452071107
Valter46- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 11
Valter46 ha scritto:Ola a tutti, mi associo ai miei compagni di merenda per i ringraziamenti e rinnovo l'invito per il 4° raduno da noi organizzato in quel del Piemonte Grazie ancora a tutti (se riesco allego qualche foto)
belle belle belle!
Ospite- Ospite
Belle le foto tutte le foto!
Sta sera posto le mie.
@RoTi: bellissima la foto di bebbe in action. Quel passaggio era veramente ostico.
Sta sera posto le mie.
@RoTi: bellissima la foto di bebbe in action. Quel passaggio era veramente ostico.
Salukkio ha scritto:Belle le foto tutte le foto!
Sta sera posto le mie.
Peccato sia un po' mossa. Il passaggio ce lo siamo studiati per bene dal basso. In realtà il fondo era bello lineare se seguivi la traccia giusta, ma a guardarlo dall'alto era tutta un'altra cosa. Pippi si è fiondato senza indugi, io ho dovuto tentare 2 volte.
Me l'han detto ma l'importante è averlo fatto.
Io ero dietro a Frank e appena si è buttato l'ho seguito a ruota.
PS: comunque la foto non rende l'idea della difficoltà.
Io ero dietro a Frank e appena si è buttato l'ho seguito a ruota.
PS: comunque la foto non rende l'idea della difficoltà.
Si, però non è che non ci avrei dormito se l'avessi saltato...Salukkio ha scritto:Me l'han detto ma l'importante è averlo fatto.
Comunque sono soddisfattissimo per aver fatto l'intero percorso in sella, compresi i passaggi più ostici, probabilmente grazie al fatto che seguivo il buon Pippi... almeno finchè non ero costretto a fermarmi per crollo delle braccia e delle gambe!
Il passaggione che c'era appena scesi da Tenno l'ho fatto grazie alle indicazioni di Roy che mi ha indicato al volo la traiettoria; probabile che se fossi stato solo mi sarei fermato e avrei finito per desistere. Però devo dire che mentre mi ci buttavo pensavo che andasse molto peggio invece è stato abbastanza semplice.
No, come sempre, occorrerebbe la giusta prospettiva.Salukkio ha scritto:PS: comunque la foto non rende l'idea della difficoltà.
Ringrazio tutto il TAG per aver organizzato questo mini-raduno a dir poco fantastico, ringrazio particolarmente Igor per averci accompagnato e fatto scoprire questo magnifico percorso di oggi....ADRENALINA PURA ....
Ultima modifica di acez73 il Lun 2 Mag 2011 - 13:58 - modificato 1 volta.
Acez- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1096
infatti è un problema piuttosto fastidioso. Secondo me perchè per rendere bene l'idea della pendenza bisognerebbe scattare con una focale un po' tele (più di 50mm) mentre per le foto in bici si usa spesso un grandangolo (circa 35mm, almeno noi con le nostre fotocamere sfigate).RoTi91 ha scritto:
No, come sempre, occorrerebbe la giusta prospettiva.
Numero di messaggi : 2294
Eccomi qui dopo due giorni di bdc ........che bello conoscere i nuovi cubisti,tutti molto simpatici e fantastici.......siete unici e vi voglio giá bene. Voglio ringraziare tutti e ovviamente i ragazzi di riva e a Igor per essersi preso un giorno di ferie per stare con la sua sorellina........
Ospite- Ospite
acez73 ha scritto:Ringrazio tutto il TAG per aver organizzato questo mini-raduno a dir poco fantastico, ringrazio particolarmente Igor per averci accompagnato e fatto scoprire questo magnifico percorso di oggi....ADRENALINA PURA ....
FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
ConCubina ha scritto:Eccomi qui dopo due giorni di bdc ........che bello conoscere i nuovi cubisti,tutti molto simpatici e fantastici.......siete unici e vi voglio giá bene. Voglio ringraziare tutti e ovviamente i ragazzi di riva e a Igor per essersi preso un giorno di ferie per stare con la sua sorellina........
Dovrö lavorare 2 sabati al posto della giornata di oggi ma fa nulla.....l´importante e´ stare assieme!!
Ospite- Ospite
Anche se non ho pedalato, andare a zonzo per Riva con alcuni di voi e cenare ieri insieme è stato fantastico, già conoscevo ottime persone, ora ne aggiungo altre!
Un grosso ringraziamento a tutti per l'ottima organizzazione e la splendida compagnia!!
E stato un piacere conoscervi dal vivo!!!!
E stato un piacere conoscervi dal vivo!!!!
pro_f- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 557
acez73 ha scritto:Ringrazio tutto il TAG per aver organizzato questo mini-raduno a dir poco fantastico, ringrazio particolarmente Igor per averci accompagnato e fatto scoprire questo magnifico percorso di oggi....ADRENALINA PURA ....
Prima ho sentito beppe che mi ha raccontato cosa mi son perso oggi. TANTA ROBBA!!!
Per fortuna che La Maestra non scappa e al prossimo giro in Busa me lo gusterò anche io.
Salukkio ha scritto:
Prima ho sentito beppe che mi ha raccontato cosa mi son perso oggi. TANTA ROBBA!!!
Per fortuna che La Maestra non scappa e al prossimo giro in Busa me lo gusterò anche io.
sicuro??????
Ospite- Ospite
niente male anche il 668....
quest´estate, invece di prenderlo come oggi a 700m, cerco di farlo proprio dalla cima del Velo x vedere com´e´......
credo parta da 1500.......
quest´estate, invece di prenderlo come oggi a 700m, cerco di farlo proprio dalla cima del Velo x vedere com´e´......
Ospite- Ospite
complimenti ai fotografi...
bellissime foto!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissime foto!!!!!!!!!!!!!!!!!
crazysun- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 94
the teacher ha scritto:niente male anche il 668....
Nessun problema: piano piano arrivo
Secondo me l'obiettivo c'entra poco. Anzi il tele tende a schiacciare l'immagine ed è controproducente.David_jcd ha scritto:
infatti è un problema piuttosto fastidioso. Secondo me perchè per rendere bene l'idea della pendenza bisognerebbe scattare con una focale un po' tele (più di 50mm) mentre per le foto in bici si usa spesso un grandangolo (circa 35mm, almeno noi con le nostre fotocamere sfigate).
Il problema è che le foto (e i video) sono piatte e non rendono le asperità. Occorre l'illuminazione giusta, con le giuste ombre, e la posizione corretta per l'inquadratura.
Eccomi qui!
Non so da dove iniziare per descrivere i tre giorni trascorsi insieme ai Cubisti!!! Potrei scrivere due pagine intere ed oltre, ma rischierei di tediarvi tutti, quindi sarò breve e conciso!
Per iniziare il ringraziamento principale va a Joe e al TAG per l'organizzazione e l'ospitalità che mi è stata riservata. Anche se i giri non sono stati alla mia portata a causa del mio inesistente allenamento, del mio fiato da pivello e per lo stato della mia gamba, posso sicuramente affermare con certezza che mi sono divertito veramente un sacco. Ho fatto una fatica che non ne ricordo una simile, ma comunque sono stato veramente bene, benissimo, per tutti i tre giorni. Purtroppo non sono riuscito a portare a termine il secondo giro del giorno di Domenica 1° Maggio perchè a soli 2 km. di salita ero completamente spompato, con gambe dure come il legno e fiato completamente assente: forse il tutto causato dallì'escursione del giorno precedente che è stata veramente estenuante: prima volta in vita mia che affrontavo un dislivello del genere con ripidità d panico!
Il secondo ringraziamento va con la massima stima ed amicizia ad Acez, Manu ed ErPumba, miei compagni di viaggio e di stanza: il mitico Acez mi ha assistito durante la faticosissima salita di Sabato facendomi da guida, da spalla, da supporto oltre alla mitica compagnia nell'ultimo pezzo fatto a piedi su quel "muro" di cemento! ACEZ Sei un grande!
Stesso discorso per Manu con il quale mi sono sganasciato dalle risate trovando un vero amico, simpatico come pochi, sincero e comprensivo! MANU sei eccezionale. Anche ErPumba è stato un compagno di viaggio degno di nota, anche se forumisticamente non ci si conosceva molto, prima del mini-raduno!
A seguire nomino il mitico Salukkio, il grandissimo Pipiixe con la sua Concubina: eccezionali persone che hanno risposto alla grande ad ogni mio quesito, dal più piccolo al più importante, insegnandomi cose che penso di non dimenticare mai! Un ringraziamento particolare alla Zia Concu che si è presa cura di me aspettandomi SEMPRE durante le salite estenuanti ed addirittura rinunciando alla discesa divertente che tutti gli altri hanno fatto, accompagnandomi per la via dell'andata non lascindomela fare da solo, in quanto non avevo il coraggio di affrontarla per non rischiare di causare ulteriori danni alla gamba!
Ringrazio tantissimo anche il grande RoTi che mi ha assistito ed obbligato a nutrirmi e a dissetarmi, imponendomi di farlo, vedendomi stremato dalla fatica.
Ringrazio ovviamente anche tutti i piemontesi ed in modo particolare il grande Rouge che, come Acez, mi ha tenuto compagnia durante la salita di sabato insegnandomi come affrontarla e facendo l'ultimo pezzo a piedi! Grandissimo ROUGE! Fantastica persona anche il guru Frank64! Incomiabile cordialità unita ad un pozzo senza fondo di esperienza che non ha esitato a condividerla, rassicurandomi, confortandomi e galvanizzandomi!
Ovviamente il mio abbraccio virtuale va anche a tutto il resto del gruppone: da tutti ho potuto carpire qualsiasi consiglio, qualsiasi comportamento cercando di fare mie quelle nozioni che sicuramente mi daranno una mano nell'incrementare la mia quasi nulla esperienza in fatto di MTB!
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!! GRAZIE DI CUORE DAVVERO!!
Non so da dove iniziare per descrivere i tre giorni trascorsi insieme ai Cubisti!!! Potrei scrivere due pagine intere ed oltre, ma rischierei di tediarvi tutti, quindi sarò breve e conciso!
Per iniziare il ringraziamento principale va a Joe e al TAG per l'organizzazione e l'ospitalità che mi è stata riservata. Anche se i giri non sono stati alla mia portata a causa del mio inesistente allenamento, del mio fiato da pivello e per lo stato della mia gamba, posso sicuramente affermare con certezza che mi sono divertito veramente un sacco. Ho fatto una fatica che non ne ricordo una simile, ma comunque sono stato veramente bene, benissimo, per tutti i tre giorni. Purtroppo non sono riuscito a portare a termine il secondo giro del giorno di Domenica 1° Maggio perchè a soli 2 km. di salita ero completamente spompato, con gambe dure come il legno e fiato completamente assente: forse il tutto causato dallì'escursione del giorno precedente che è stata veramente estenuante: prima volta in vita mia che affrontavo un dislivello del genere con ripidità d panico!
Il secondo ringraziamento va con la massima stima ed amicizia ad Acez, Manu ed ErPumba, miei compagni di viaggio e di stanza: il mitico Acez mi ha assistito durante la faticosissima salita di Sabato facendomi da guida, da spalla, da supporto oltre alla mitica compagnia nell'ultimo pezzo fatto a piedi su quel "muro" di cemento! ACEZ Sei un grande!
Stesso discorso per Manu con il quale mi sono sganasciato dalle risate trovando un vero amico, simpatico come pochi, sincero e comprensivo! MANU sei eccezionale. Anche ErPumba è stato un compagno di viaggio degno di nota, anche se forumisticamente non ci si conosceva molto, prima del mini-raduno!
A seguire nomino il mitico Salukkio, il grandissimo Pipiixe con la sua Concubina: eccezionali persone che hanno risposto alla grande ad ogni mio quesito, dal più piccolo al più importante, insegnandomi cose che penso di non dimenticare mai! Un ringraziamento particolare alla Zia Concu che si è presa cura di me aspettandomi SEMPRE durante le salite estenuanti ed addirittura rinunciando alla discesa divertente che tutti gli altri hanno fatto, accompagnandomi per la via dell'andata non lascindomela fare da solo, in quanto non avevo il coraggio di affrontarla per non rischiare di causare ulteriori danni alla gamba!
Ringrazio tantissimo anche il grande RoTi che mi ha assistito ed obbligato a nutrirmi e a dissetarmi, imponendomi di farlo, vedendomi stremato dalla fatica.
Ringrazio ovviamente anche tutti i piemontesi ed in modo particolare il grande Rouge che, come Acez, mi ha tenuto compagnia durante la salita di sabato insegnandomi come affrontarla e facendo l'ultimo pezzo a piedi! Grandissimo ROUGE! Fantastica persona anche il guru Frank64! Incomiabile cordialità unita ad un pozzo senza fondo di esperienza che non ha esitato a condividerla, rassicurandomi, confortandomi e galvanizzandomi!
Ovviamente il mio abbraccio virtuale va anche a tutto il resto del gruppone: da tutti ho potuto carpire qualsiasi consiglio, qualsiasi comportamento cercando di fare mie quelle nozioni che sicuramente mi daranno una mano nell'incrementare la mia quasi nulla esperienza in fatto di MTB!
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!! GRAZIE DI CUORE DAVVERO!!
SniperCUBE- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1366
...io sta sera sono cotto per scrivere qualcosa di sensato in riferimeto a questi 3 giorni di vero spasso !!! .....
Sniper parole sante le tue !!! ...come non quotarti ...!!!
sei una persona UNICAAAAAAA !!! (ragazzi Sniper è fuori di brutto !!! ha fatto cose nel attuale stato fisico che io non sarei stato nemmeno in grado di immaginare ) !!! TI LOVVO !!!
ps: dovevate vedere cho che boxerini girava per la camera !!! ...... e il pigiama !!sciccosissimo!!! robe da far invida anche a D'anunzio ..... ;) .....
sei una persona UNICAAAAAAA !!! (ragazzi Sniper è fuori di brutto !!! ha fatto cose nel attuale stato fisico che io non sarei stato nemmeno in grado di immaginare ) !!! TI LOVVO !!!
ps: dovevate vedere cho che boxerini girava per la camera !!! ...... e il pigiama !!sciccosissimo!!! robe da far invida anche a D'anunzio ..... ;) .....
Manu- Cubista PCincollatus
-
Numero di messaggi : 1913
Manu_cube ha scritto: ...io sta sera sono cotto per scrivere qualcosa di sensato in riferimeto a questi 3 giorni di vero spasso !!! .....
Sono commosso dalle tue considerazioni che non fanno altro che confermare ed accentuare la stima e l'amicizia vera che provo per te!
Ti lovvo anch'io!!!!!
Se vuoi in Piemonte di farò fare un giretto con il mio pigiamino di seta!!!!!
-
we we we snip guarda che manu è già abbastanza pericoloso così...col pigiamino di seta nn oso immaginare ...nn vedo l'ora di riabbracciarvi tutti!
Ospite- Ospite
@Sniper
Bellissime parole!!!
Il più grande di questo mini-raduno sei proprio tu. Sei da ammirare.
Bellissime parole!!!
frank 64- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 580
frank 64 ha scritto:@Sniper
Bellissime parole!!!
GRANDEEEE FRANK!!!!!! Il nome della tua biga non è nient'altro che il tuo soprannome! Il GIGANTE!!
Grazie infinite per il commovente pensiero! sto arrossendo sul serio!!!!
Avrei voluto tanto seguire tutti voi anche nella discesa, ma tra il mio affanno e le mie condizioni, non ne ho avuto proprio il coraggio!
Quando vi ho visto partire come degli RPG giù per il pratone, mi sono spaventato come non so cosa! Ho provato a lasciare un po' i freni anch'io ma la biga mi sembrava un cavallo imbizzarrito che voleva seguire le sue simili e quindi ho docuto strigliarla e tenerla frenata!!!
-
Dimanticavo: adesso posso per la prima volta, finalmente, dire anch'io....
FATTAAAAAAAA!!!!!
FATTAAAAAAAA!!!!!
-
Grande Snip... ma ti devo correggere: io mica ti aspettavo!!! Ero proprio cotto Ci si vede a fine mese sotto il Rosa
Rouges ha scritto:Grande Snip... ma ti devo correggere: io mica ti aspettavo!!! Ero proprio cotto Ci si vede a fine mese sotto il Rosa
Illustre Rouge!!!! La cosa mi rincuora ma comunque ribadisco i ringraziamenti e la stima nei tuoi confronti! Sei un grande!!!
E poi abbiamo la biga uguale, quindi......
-
SniperCUBE ha scritto:Dimanticavo: adesso posso per la prima volta, finalmente, dire anch'io....
FATTAAAAAAAA!!!!!
Sniper te lo dico x l´ennesima volta, a costo di sembrare banale.....sei stato immenso sul Casale! Col senno di poi sarebbe stato meglio saltarlo cosi´ ti saresti gustato meglio il giro di domenica e magari ci scappava un giretto lunedi´ sulla ponale, ma forse meglio cosi´..... Le emozioni che hai provato e che ci trasmetti qui, il fatto di aver affrontato UNA SIGNORA SALITA del Trentino, continuativa ed anche estrema nelle pendenze nel tratto finale, credo che ti abbiano ripagato dello sforzo fatto. Snip sei una persona eccezionale a 360 gradi, non vedo l´ora di riabbracciarti al raduno ufficiale!
Ospite- Ospite
Buon GiornO, alle volte ricompaio. Volevo salutare tutti i cubisti conosciuti domenica, i pochi sopravvissuti alla faticosa giornata di sabato! Vedervi stravolti e con le gambe rotte ha fatto fare a me e alla mia dolce compagna d'avventure un figurone ;) ... ma così non vale!! Ho sentito molti lamentarsi durante il giro, spero che a fine giornata abbiate apprezzato la nostra “BUSA”. Buone Giornate e A Presto
Sara- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 9
S@ra ha scritto:Buon GiornO, alle volte ricompaio. Volevo salutare tutti i cubisti conosciuti domenica, i pochi sopravvissuti alla faticosa giornata di sabato! Vedervi stravolti e con le gambe rotte ha fatto fare a me e alla mia dolce compagna d'avventure un figurone ;) ... ma così non vale!! Ho sentito molti lamentarsi durante il giro, spero che a fine giornata abbiate apprezzato la nostra “BUSA”. Buone Giornate e A Presto
Sara !!!! sei una GRANDE !!!!!
non finirò mai di dirlo !!!!
-
the teacher ha scritto:
Sniper te lo dico x l´ennesima volta, a costo di sembrare banale.....sei stato immenso sul Casale! Col senno di poi sarebbe stato meglio saltarlo cosi´ ti saresti gustato meglio il giro di domenica e magari ci scappava un giretto lunedi´ sulla ponale, ma forse meglio cosi´..... Le emozioni che hai provato e che ci trasmetti qui, il fatto di aver affrontato UNA SIGNORA SALITA del Trentino, continuativa ed anche estrema nelle pendenze nel tratto finale, credo che ti abbiano ripagato dello sforzo fatto. Snip sei una persona eccezionale a 360 gradi, non vedo l´ora di riabbracciarti al raduno ufficiale!
Grazie Teach, grazie di cuore per tutto!!
-
Io c'ero !!! ....
grande Rouges mi sta scendendo la lacrimuccia .....
grande Rouges mi sta scendendo la lacrimuccia .....
-
Grande Rouges! Bellissimo video, come sempre!!!Rouges ha scritto:Buona Visione http://www.vimeo.com/23200891
Avendo visto il video, senza nulla togliere all'esperienza di tutti voi, alle vostre capacità e non per voler fare il gradasso col senno del poi, credo che sarei riuscito anch'io ad affrontare la discesa: a sentire le opinioni ed i consigli mi sono intimorito ed ho preferito fare la strada più semplice, sulla quale comunque mi sono divertito un casino perchè non avevo mai fatto così tanti km. in discesa, tra sterrato e bitume.
Avevo capito che ci sarebbero stati passaggi alquanto impervi, gradoni per me invalicabili, come quelli che ho visto nelle foto del Teach Trail di Lunedì, ma invece, vedendo il video, mi sto mangiando le mani per non aver avuto il coraggio di seguirvi!
Mannaggia!
-
sarä x la prossima snip, la starda la sai, vieni su quando vuoi!!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
Rouges ha scritto:Buona Visione http://www.vimeo.com/23200891
@Rouges BELLISSIMO e devo dire che mi ha tanto emozionato vedervi all' "opera"!!!
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30 - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
voglio i video di Pippi!!!!!!!!!!!!!
@bello bello bello rouge...grande!
@bello bello bello rouge...grande!
Ultima modifica di Roy75 il Mar 3 Mag 2011 - 19:06 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
S@ra ha scritto:Buon GiornO, alle volte ricompaio. Volevo salutare tutti i cubisti conosciuti domenica, i pochi sopravvissuti alla faticosa giornata di sabato! Vedervi stravolti e con le gambe rotte ha fatto fare a me e alla mia dolce compagna d'avventure un figurone ;) ... ma così non vale!! Ho sentito molti lamentarsi durante il giro, spero che a fine giornata abbiate apprezzato la nostra “BUSA”. Buone Giornate e A Presto
Tranquilla che hanno sii apprezzato.
Dovevi vedere Manu e Nico all'ultima salita per giungere in albergo: son partiti e non li ho visti più.
Meno male che erano cotti
Manu_cube ha scritto:
E smettila Manu!!
Non ti è bastato il due di picche di sabato pomeriggio??
SniperCUBE ha scritto:........................
A seguire nomino il mitico Salukkio, il grandissimo Pipiixe con la sua Concubina: eccezionali persone che hanno risposto alla grande ad ogni mio quesito, dal più piccolo al più importante, insegnandomi cose che penso di non dimenticare mai!..........
Esagerato
Salukkio ha scritto:
Esagerato
No, credimi, non ho esagerato, anzi! Sei veramente una persona stupenda e troppo simpatico!!! Oltre che un manico della biga!!!
-
Manu_cube ha scritto:
Salukkio ha scritto:E smettila Manu!!
Non ti è bastato il due di picche di sabato pomeriggio??
-
Pagina 11 di 13 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13
Argomenti simili
» Presentazione 8° Raduno Cube & Friends
» DOMENICA 8 MAGGIO: percorso del primo raduno cube! (Passo Rocchetta)
» Domade / Risposte sul 8° RADUNO CUBE & FRIENDS FVG
» Foto e Video del 7 Raduno CUBE & Friends.....
» Maglia FR del 7° Raduno Cube & Friends Lombardia
» DOMENICA 8 MAGGIO: percorso del primo raduno cube! (Passo Rocchetta)
» Domade / Risposte sul 8° RADUNO CUBE & FRIENDS FVG
» Foto e Video del 7 Raduno CUBE & Friends.....
» Maglia FR del 7° Raduno Cube & Friends Lombardia
Pagina 11 di 13