Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60183 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itMini.raduno Cube & Friends, 1 Maggio 2011
+20
Giamba
Libe68
and
Valter46
morgana84
pippixe
pro_f
Clood
andreafogo
RoTi91
Andrea
frank 64
Acez
ParkWayDrive
Rouges
SniperCUBE
IddoCop
Salukkio
David_jcd
Manu
24 partecipanti
Pagina 12 di 13
Pagina 12 di 13 • 1, 2, 3 ... , 11, 12, 13
Re: Mini.raduno Cube & Friends, 1 Maggio 2011
Manu_cube ha scritto:
Sara !!!! sei una GRANDE !!!!!
non finirò mai di dirlo !!!!
Salukkio ha scritto:E smettila Manu!!
Non ti è bastato il due di picche di sabato pomeriggio??
SniperCUBE- Cubista nullafacentis
- Numero di messaggi : 1366
Rouges ha scritto:Buona Visione http://www.vimeo.com/23200891
Bel video, come sempre.
Rouges ha scritto:Buona Visione http://www.vimeo.com/23200891
non male il sentierino al minuto 9.30 eh Rouges??
Ospite- Ospite
Eccoci di ritorno.
Per prima cosa faccio i migliori auguri a Patrizia affinché superi il momento difficile.
Ci sono due appuntamenti a cui non riesco a mancare: il 1 maggio a Riva ed il Raduno. Questo è il 4^ anno e sono sempre più convinto di quello che faccio. Il sacrificio è ripagato al 10000000%
E' impagabile rivedere tanti faccioni familiari (tranne quello di quell'infame di Acez ) e altri nuovi di persone che posso abbinare ad un nome di fantasia: Snip, ErPumba, Manu, Prof, Susy). E poi Roty che inseguivo da troppo tempo cercando l'occasione per conoscerlo di persona. Grande biker Roberto, davvero grande. E' sceso dalla pietraia di Bocca di Tovo come una gazzella, sempre pulito nelle traiettorie. Io e lui eravamo sicuramente stimolati dalla bravura di Rino che ci apriva la strada con assoluta sicurezza.
Gli amici piemontesi che stimo sotto ogni punto di vista e che ci stanno per fare un grande regalo chiamato Raduno. I "soliti" locali perfetti padroni di casa, sempre ospitali e disponibili. Vi voglio bene ragazzi.
Joe che si fa sempre in 4 (e a volte anche in 8) per rendere piacevole la nostra vacanza.
Snip, mi inchino alla tua forza di volontà. Qualcuno mi ha preceduto nel descrivere la tua impresa. Solo rispetto per te.
Morgana, è sempre bello rivedere te e Valentino. Siete splendidi. Inoltre ti vedo sempre più solare e sorridente. Grazie per essere stata dei nostri.
Skin, di cui posso dire con orgoglio di essere amico, Park e Francesca, si sono fatti tanta strada pur di essere presenti alla cena. Skin e Park....la prossima volta vi voglio vedere in sella.
Moris sempre più bravo in discesa si lanciava sui sassi del Tovo con Roy che in salita è a dir poco migliorato.
AndreaTN alias Gladiator che non perde mai occasione per pedalare con noi. Ricordati che devi venire a trovarci in Sardegna.
ErPumba e Manu....cavolo quanto salgono. Prof e Susy, persone squisite e generose.
Mi dispiace che qualcuno non abbia condiviso con me, Tosty, Teach e Acez la discesa del lunedì. Una roba......ma una roba........
Ho voluto fare rosicare un po' Salukkio, ma credo che anche altri avrebbero gradito.
Il filmino non può mai rendere merito alla bellezza di quella discesa. Tosty che è uno che di sentieri ne ha pestato, era felice come un bambino. Acez e Teach sono diventati grandissimi discesisti: ho le prove. Hanno fatto passaggi davvero difficilissimi.
Per ora metto le foto ma devo lavorare sui video.
https://picasaweb.google.com/111363306075601584174/RivaDelGarda2011#
Per prima cosa faccio i migliori auguri a Patrizia affinché superi il momento difficile.
Ci sono due appuntamenti a cui non riesco a mancare: il 1 maggio a Riva ed il Raduno. Questo è il 4^ anno e sono sempre più convinto di quello che faccio. Il sacrificio è ripagato al 10000000%
E' impagabile rivedere tanti faccioni familiari (tranne quello di quell'infame di Acez ) e altri nuovi di persone che posso abbinare ad un nome di fantasia: Snip, ErPumba, Manu, Prof, Susy). E poi Roty che inseguivo da troppo tempo cercando l'occasione per conoscerlo di persona. Grande biker Roberto, davvero grande. E' sceso dalla pietraia di Bocca di Tovo come una gazzella, sempre pulito nelle traiettorie. Io e lui eravamo sicuramente stimolati dalla bravura di Rino che ci apriva la strada con assoluta sicurezza.
Gli amici piemontesi che stimo sotto ogni punto di vista e che ci stanno per fare un grande regalo chiamato Raduno. I "soliti" locali perfetti padroni di casa, sempre ospitali e disponibili. Vi voglio bene ragazzi.
Joe che si fa sempre in 4 (e a volte anche in 8) per rendere piacevole la nostra vacanza.
Snip, mi inchino alla tua forza di volontà. Qualcuno mi ha preceduto nel descrivere la tua impresa. Solo rispetto per te.
Morgana, è sempre bello rivedere te e Valentino. Siete splendidi. Inoltre ti vedo sempre più solare e sorridente. Grazie per essere stata dei nostri.
Skin, di cui posso dire con orgoglio di essere amico, Park e Francesca, si sono fatti tanta strada pur di essere presenti alla cena. Skin e Park....la prossima volta vi voglio vedere in sella.
Moris sempre più bravo in discesa si lanciava sui sassi del Tovo con Roy che in salita è a dir poco migliorato.
AndreaTN alias Gladiator che non perde mai occasione per pedalare con noi. Ricordati che devi venire a trovarci in Sardegna.
ErPumba e Manu....cavolo quanto salgono. Prof e Susy, persone squisite e generose.
Mi dispiace che qualcuno non abbia condiviso con me, Tosty, Teach e Acez la discesa del lunedì. Una roba......ma una roba........
Ho voluto fare rosicare un po' Salukkio, ma credo che anche altri avrebbero gradito.
Il filmino non può mai rendere merito alla bellezza di quella discesa. Tosty che è uno che di sentieri ne ha pestato, era felice come un bambino. Acez e Teach sono diventati grandissimi discesisti: ho le prove. Hanno fatto passaggi davvero difficilissimi.
Per ora metto le foto ma devo lavorare sui video.
pippy, la vostra soddisfazione lunedi e´ la mia + grande gioia!!!!
Ospite- Ospite
Guarda le foto in cui ci sei tu che sderri alla grande e dimmi se quella ti da soddisfazione
Grande Pippi!!!!!!!!
aspetto con ansia il video...
aspetto con ansia il video...
Ospite- Ospite
pippixe ha scritto:Guarda le foto in cui ci sei tu che sderri alla grande e dimmi se quella ti da soddisfazione
vado a vedere!
Ospite- Ospite
Ciao pippi ben tornarti....... foto super!!!!
ErPumba- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 38
belle beppe! Peccato che non rendono tanto l´ effettiva pendenza di quelle discesone!
Ma xche´ mai quel cinghialone di sal non e´ venuto con noi?? mah!
Ma xche´ mai quel cinghialone di sal non e´ venuto con noi?? mah!
Ospite- Ospite
Perchè sarei infame ????
solo perchè sei un bravo equilibrista non te la devi prendere....
ci mette un sacco a caricare ste foto !!!
solo perchè sei un bravo equilibrista non te la devi prendere....
ci mette un sacco a caricare ste foto !!!
Acez- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1096
the teacher ha scritto:pippy, la vostra soddisfazione lunedi e´ la mia + grande gioia!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=5UyvypBAKF8
https://picasaweb.google.com/115472107830040100477/FotoMiniRadunoCubeRivaDelGarda2011?authkey=Gv1sRgCJqZu5jSxejHrAE#
ecco le foto mie , di pippixe, tosty, manu, concu, er pumba...tutte insieme.
buona visione
buona visione
-
Salukkio ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=5UyvypBAKF8
Fantastica quella scena. Una delle migliori del Banfi nazionale. Me la ricordo benissimo ma rivederla è sempre divertente.
acez73 ha scritto:https://picasaweb.google.com/115472107830040100477/FotoMiniRadunoCubeRivaDelGarda2011?authkey=Gv1sRgCJqZu5jSxejHrAE#
buona visione
Ma brutto infame....tu non c'eri!!!!
Bello il tuo avatar
Io come al solito ne ho fatte ben poche ma a questo si è aggiunto un problema tecnico: nel salire al Don Zio avevo la macchinetta nei pantaloncini e per colpa del calore si è formata dell'umidità nell'obbiettivo; di conseguenza quasi tutte le foto sono uscite offuscate nel centro.
Salukkio ha scritto:Io come al solito ne ho fatte ben poche ma a questo si è aggiunto un problema tecnico: nel salire al Don Zio avevo la macchinetta nei pantaloncini e per colpa del calore si è formata dell'umidità nell'obbiettivo; di conseguenza quasi tutte le foto sono uscite offuscate nel centro.
....... ma qualcuno avrà immortalato il tuo voloooo ????? (senza conseguenze fisiche :) per fortuna)
Manu- Cubista PCincollatus
-
Numero di messaggi : 1913
Rieccomi!!
@Pippixe: ti ringrazio veramente di cuore per le considerazioni che mi hai riservato!! Sei veramente troppo gentile e ti stimo alla grande!
@Pippixe: ti ringrazio veramente di cuore per le considerazioni che mi hai riservato!! Sei veramente troppo gentile e ti stimo alla grande!
-
Numero di messaggi : 1366
Manu_cube ha scritto:
....... ma qualcuno avrà immortalato il tuo voloooo ????? (senza conseguenze fisiche :) per fortuna)
si si ci sono:
https://picasaweb.google.com/105767750416452071107/RivaDelGarda1511#5601912510401490290
Unde bakke.
Intanto come in ogni post Raduno che si rispetti vengono fuori i bei sentimenti. Alla fine restano in mente tanti spezzoni bellissimi del film e la voglia di ricominciare.
Snip sei un grande e sono certo che al Raduno lo dimostrerai una volta di più. Cavolo, farsi 1300 metri di dislivello con il problema che hai è da eroi.
Bel lavoro con le foto Acez. Se ne vede una fantastica in cui mi si chiude lo sterzo in un tornante (che ovviamente fallisco). In quel passaggio Tosty è stato bravissimo.
Intanto come in ogni post Raduno che si rispetti vengono fuori i bei sentimenti. Alla fine restano in mente tanti spezzoni bellissimi del film e la voglia di ricominciare.
Snip sei un grande e sono certo che al Raduno lo dimostrerai una volta di più. Cavolo, farsi 1300 metri di dislivello con il problema che hai è da eroi.
Bel lavoro con le foto Acez. Se ne vede una fantastica in cui mi si chiude lo sterzo in un tornante (che ovviamente fallisco). In quel passaggio Tosty è stato bravissimo.
pippixe ha scritto:Unde bakke.
Ti ringrazio ancora di cuore Sarei stato più eroe però se vi avessi seguito anche nella discesa....
-
SniperCUBE ha scritto:
Ti ringrazio ancora di cuore Sarei stato più eroe però se vi avessi seguito anche nella discesa....
Tempo al Tempo........
-
acez73 ha scritto:
Tempo al Tempo........
Giusto, una cosa per volta.
@Snip: quando vuoi farti un giro fammi sapere che organizzo; una cosa tranquilla per iniziare
Dopo aver visto la raccolta di foto di Acez, metto le mie tre striminzite.
https://picasaweb.google.com/gianfrank1964/Riva1Maggio11#
https://picasaweb.google.com/gianfrank1964/Riva1Maggio11#
frank 64- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 580
acez73 ha scritto:Tempo al Tempo........
Salukkio ha scritto:Giusto, una cosa per volta.
@Snip: quando vuoi farti un giro fammi sapere che organizzo; una cosa tranquilla per iniziare
Potremmo organizzare dopo la mia gara, anche con Acez, che mi ha già detto la stessa cosa!
-
SniperCUBE ha scritto:
Potremmo organizzare dopo la mia gara, anche con Acez, che mi ha già detto la stessa cosa!
A quando la gara?
Salukkio ha scritto:
A quando la gara?
Domenica questa, 8 maggio, alla mia cava di Cerro! Ovviamente sei invitato a vederla se non hai impegni!
-
SniperCUBE ha scritto:
Domenica questa, 8 maggio, alla mia cava di Cerro! Ovviamente sei invitato a vederla se non hai impegni!
Sono ad una grigliata di compleanno.
Salukkio ha scritto:
Sono ad una grigliata di compleanno.
siiii....e io sono a Parigi.....
-
Le foto me le sono scaricate in PICASA per vedermele con calma... A proposito, mi sono preso un disco esterno per caricare tutte quelle che faremo al Raduno, quindi svuotate le vostre SD e portatevi i carica batteria!!!
finalmente ti ho conosciuta.....complimenti sei stata bravissima....il primo giorno è stato bellissimo, è andato tutto bene, il secondo giro è diventato " tosto" perchè alla fine abbiamo aggiunto 400m di dlv in piu,ma mentalmente e psicologicamente non ero serena per niente e il giro è diventato la passione di cristo.....S@ra ha scritto:Buon GiornO, alle volte ricompaio. Volevo salutare tutti i cubisti conosciuti domenica, i pochi sopravvissuti alla faticosa giornata di sabato! Vedervi stravolti e con le gambe rotte ha fatto fare a me e alla mia dolce compagna d'avventure un figurone ;) ... ma così non vale!! Ho sentito molti lamentarsi durante il giro, spero che a fine giornata abbiate apprezzato la nostra “BUSA”. Buone Giornate e A Presto
Ospite- Ospite
Buona sera ziaaaaaa
-
ErPumba ha scritto:Buona sera ziaaaaaa
seraaaaaaaaaaaaaaa carissimo......
Ospite- Ospite
Salukkio ha scritto:Concu, vieni su skype!
su sk????????ma se non mi reggo in piedi ahahahahahhahaahahahahahahhahahahaaahha è stata una lunga giornata....ora vado a dormire.....undebakkkkkkkken
Ospite- Ospite
notte concu!!!!!
-
ConCubina ha scritto:dimenticavo
snp sei er mejo
Grazie di cuore Zia Concu! E soprattutto un grazie immensamente grande per tutte le attenzioni che mi hai riservato!!!
-
Un grazie ancora a tutti per la splendida giornata, ma ancora di più per l'ospitalita dimostrata da tutti. E adesso pensate al RADUNO
Valter46- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 11
pippixe ha scritto:
Per intanto Pippi ti ringrazio io a nome di Patty, domani torna dalla Sardegna, anche se questo suo rientro sarà un dolore al cuore, lasciando li suo padre in quelle condizioni.
Guardando le foto mi rendo conto che quest'anno abbiamo perso qualcosa di bello in tutti i sensi, nuovi amici, vecchi amici e...non ultimo gran bel giro/i. Ma visto che questo evento oramai si è consolidato ed è diventato dopo il Raduno Cube, un punto fisso per ritrovarsi...allora ho ancora speranze per ritrovarvi tutti!!
Ogni volta che guardo foto fatte in queste occasioni, mi rendo conto che siamo una "gran banda" di matti che come denominatore comune è l'AMICIZIA - DIVERTIMENTO - PASSIONE.....
Ora speriamo che per fine mese non ci siano problemi che mi facciano perdere anche il Raduno ...tutto dipende come andrà l'operazione a mia madre che dovrebbe avvenire la prox settimana. Tutto dipende se l'operazione non sia cosi "invadente" da renderla provvisoriamente inabile a qualsiasi movimento.....se cosi fosse non posso permettermi di lasciarla da sola. Speriamo bene....più che altro per mia madre, poi il mresto arriva a "ruota"!!
Un abbraccio a tutti e grazie per le foto e video che state postando, mi fate sentire bene....
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30 - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt. - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt. - Quota max: 773 mt.
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt. - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt. - Quota max: 773 mt.
the teacher ha scritto:
Dovrö lavorare 2 sabati al posto della giornata di oggi ma fa nulla.....l´importante e´ stare assieme!!
beh questo mi fa capire a quanto ci tenevi stare con me, pippi e tosty.....sono commossa
@ roty lo sai che per me è stato un onore conoscerti?soprattutto pedalare vicino a te.......mi davi forza in quel muro che abbiamo fatto.......avevo bisogno di riposare i reni.....ma poi sono risalita come una sarda testarda ahahahhahahahahahahahaahahha
Ospite- Ospite
Ehilà bella gente! In questi giorni ho poco tempo per connettermi. Ieri sera prima di andare a nanna mi sono letto tutti i messaggi post raduno e guardato tutte le foto... Che spettacolo! Siete tutti veramente della belle persone e in un contesto meraviglioso come quello di Riva ne è venuto fuori qualcosa di meraviglioso! Vi porto i ringraziamenti anche dal mio amico Francesco.
Mi sarebbe piaciuto essere presente anche per le altre occasioni (cena, giro del BF, etc) ma purtroppo per il mopmento mi tocca accontentarmi.
Ho visto le foto del giro hard di lunedì... che invidiaaaaa!!!! ;-) Bellissimo trail e bravissimi bikers! Veramente foto spettacolari, non oso immaginare cosa sia stato essere lì! Mi tocca mettere in agenda un ritorno a Riva per percorrere queste belle discese accompagnato, ovviamente, dal mitico TAG!
@Pippixe: grazie per le belle parole, come scrivi tu stare a ruota tua e di Rino è stato molto istruttivo, anche se alla lunga dovevo rallentare un po' perchè per via delle sollecitazioni mi si scollegava il cervello... ... a parte le braccia e le gambe che urlavano! Sono felicissimo che finalmente siamo riusciti a farci questo giro insieme da tanto atteso. Spero di fare il bis a breve! Spero nessun problema dall'impuntamento dell'anteriore... quella foto è da paura!
@Concu: questa salita insieme sarà uno dei miei più bei ricordi. Sei stata grandissima sulla cementata! Anch'io avevo i reni che urlavano (il giorno dopo non ti dico... :-( ). E' stata interminabile ma sei stata superba, io facevo forza a te, ma in fondo erano le parole che dicevo anche a me stesso. Spero di riaverti accanto ancora a breve! :-)
Mi spiace non aver potuto incontrare gli altri cubisti alla cena. Un salutone postumo a Park, Skin e tutti gli altri! A proposito... ma Morgy c'era?
Mi sarebbe piaciuto essere presente anche per le altre occasioni (cena, giro del BF, etc) ma purtroppo per il mopmento mi tocca accontentarmi.
Ho visto le foto del giro hard di lunedì... che invidiaaaaa!!!! ;-) Bellissimo trail e bravissimi bikers! Veramente foto spettacolari, non oso immaginare cosa sia stato essere lì! Mi tocca mettere in agenda un ritorno a Riva per percorrere queste belle discese accompagnato, ovviamente, dal mitico TAG!
@Pippixe: grazie per le belle parole, come scrivi tu stare a ruota tua e di Rino è stato molto istruttivo, anche se alla lunga dovevo rallentare un po' perchè per via delle sollecitazioni mi si scollegava il cervello... ... a parte le braccia e le gambe che urlavano! Sono felicissimo che finalmente siamo riusciti a farci questo giro insieme da tanto atteso. Spero di fare il bis a breve! Spero nessun problema dall'impuntamento dell'anteriore... quella foto è da paura!
@Concu: questa salita insieme sarà uno dei miei più bei ricordi. Sei stata grandissima sulla cementata! Anch'io avevo i reni che urlavano (il giorno dopo non ti dico... :-( ). E' stata interminabile ma sei stata superba, io facevo forza a te, ma in fondo erano le parole che dicevo anche a me stesso. Spero di riaverti accanto ancora a breve! :-)
Mi spiace non aver potuto incontrare gli altri cubisti alla cena. Un salutone postumo a Park, Skin e tutti gli altri! A proposito... ma Morgy c'era?
"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
Che l'Amicizia CUBE sia con tutti voi....stringetevi tutti in cerchio...e mettete MANU al centro, lui sarà il perno di tutte le nostre passioni che ci uniscono!! (...devo smetterala di bere la mattina presto!!)
A parte gli scherzi......bravi bravi bravi, vedo che vi divertite e che più persone stringono Amicizia. Cosi vi voglio, uniti per la passione della MTB.
A parte gli scherzi......bravi bravi bravi, vedo che vi divertite e che più persone stringono Amicizia. Cosi vi voglio, uniti per la passione della MTB.
@Iddo: mi spiace tanto per il papà di Patty. Dalle un abbraccio da parte mia! Un grosso in bocca al lupo ancora per tua mamma e spero tanto che riusciamo ad incontrarci anche con voi a breve!
@Admin: Perno? Passante?
@Iddo: mi spiace tanto per il papà di Patty. Dalle un abbraccio da parte mia! Un grosso in bocca al lupo ancora per tua mamma e spero tanto che riusciamo ad incontrarci anche con voi a breve!
@Admin: Perno? Passante?
"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
RoTi91 ha scritto:@Admin: Perno? Passante?
...dipende se vuole essere "passivo" o "attivo".......
@RoTi: nessun problema per la chiusura dello sterzo. Non sono neanche caduto. Quel passaggio mi era riuscito 5 minuti prima ed era fantastico: prima un bel ripidone scassato che potrai vedere in alcune bellissime foto e poi una curva stretta. Nell'occasione della foto Igor mi ha detto di averla presa troppo forte. E di passaggi belli come quelli da provare e riprovare ne abbiamo fatto davvero tanti. Undebakkeeeeeeeeee
@RoTi: nessun problema per la chiusura dello sterzo. Non sono neanche caduto. Quel passaggio mi era riuscito 5 minuti prima ed era fantastico: prima un bel ripidone scassato che potrai vedere in alcune bellissime foto e poi una curva stretta. Nell'occasione della foto Igor mi ha detto di averla presa troppo forte. E di passaggi belli come quelli da provare e riprovare ne abbiamo fatto davvero tanti. Undebakkeeeeeeeeee
Grazie Admin per il complimeto ....
Sforzandoci di prendere di ognuno di noi solo il "bello" diventiamo una vera e propria potenza: IL GRUPPO DEI CUBISTI , passione, amicizia e lealtà !!!
un abraccio virtuale a tutti voi !!! ricordando che il Raduno è ormai vicinoooo .......
Sforzandoci di prendere di ognuno di noi solo il "bello" diventiamo una vera e propria potenza: IL GRUPPO DEI CUBISTI , passione, amicizia e lealtà !!!
un abraccio virtuale a tutti voi !!! ricordando che il Raduno è ormai vicinoooo .......
Manu- Cubista PCincollatus
-
Numero di messaggi : 1913
RoTi91 ha scritto:Ehilà bella gente! In questi giorni ho poco tempo per connettermi. Ieri sera prima di andare a nanna mi sono letto tutti i messaggi post raduno e guardato tutte le foto... Che spettacolo! Siete tutti veramente della belle persone e in un contesto meraviglioso come quello di Riva ne è venuto fuori qualcosa di meraviglioso! Vi porto i ringraziamenti anche dal mio amico Francesco.
ma cosi mi fai emozionare.....grazie sei fantastico, tua moglie è fortunata ad avere un uomo come te....spero di poter pedalare al raduno con te....altrimenti chi mi dice
uno due uno due
Ospite- Ospite
Pagina 12 di 13 • 1, 2, 3 ... , 11, 12, 13
Argomenti simili
» Presentazione 8° Raduno Cube & Friends
» DOMENICA 8 MAGGIO: percorso del primo raduno cube! (Passo Rocchetta)
» Domade / Risposte sul 8° RADUNO CUBE & FRIENDS FVG
» Foto e Video del 7 Raduno CUBE & Friends.....
» Maglia FR del 7° Raduno Cube & Friends Lombardia
» DOMENICA 8 MAGGIO: percorso del primo raduno cube! (Passo Rocchetta)
» Domade / Risposte sul 8° RADUNO CUBE & FRIENDS FVG
» Foto e Video del 7 Raduno CUBE & Friends.....
» Maglia FR del 7° Raduno Cube & Friends Lombardia
Pagina 12 di 13