CUBE ITALY Bike Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il Bar dei Cubisti 2023
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo EmptyOggi alle 8:43 Da Lupo67

» Cerco cube attain gtc disc
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo EmptyGio 10 Ago 2023 - 14:45 Da nickseda

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo EmptyDom 23 Apr 2023 - 14:44 Da RoTi91

» Cube Hybrid 140
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo EmptyVen 30 Set 2022 - 14:23 Da Alessioto78

» AMS 125 RX
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo EmptyVen 18 Mar 2022 - 8:07 Da RoTi91

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo EmptyVen 13 Ago 2021 - 14:13 Da Lupo67

» Rumore cambio
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo EmptyLun 29 Giu 2020 - 11:14 Da RoTi91

» Scelta E-Bike
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo EmptyMar 5 Mag 2020 - 7:14 Da Lupo67

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo EmptyLun 6 Apr 2020 - 8:17 Da mtb1cross

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2008 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Franzsimo

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 59927 messaggi in 2966 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

FORUM GEMELLATI
MTB Nordest FORUM
MondoAlpino
www.mondoalpino.it

JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo

2 partecipanti

Andare in basso

JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo Empty JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo

Messaggio Da Ospite Gio 3 Mar 2011 - 16:27


ciao ragazzi, volevo raccontarvi la mia esperienza molto brevemente:
come sapete,avevo continui problemi alle ginocchia (infiammazioni, , fastidi vari) che mi impedivano di fare mtb come volevo, ed ero costretta tutte le volte dopo l'uscita, a usare antinfiammatori, ghiaccio tutti i giorni, pur di non rinunciare a pedalare.Anche se poi quando il dolore era forte, dovevo stare ferma anche un mese.......ho chiesto consigli al mio amico Samuelgol,mi ha messo in contatto subito con juri...... anche se non l'ho contattato subito perchè so de coccio......e ho trascurato il problema, ma quest'anno ho deciso che non volevo piu rischiare di stare ferma per troppo tempo, allora il primo passo è stato l'osteopata, e devo dire che è stato fenomenale, mi ha rimessa a posto come un mobiletto ikea, ma dovevo evitare che il problema si ripresentasse. Mi sono decisa di andare da juri,il biomeccanico che sta a roma, che "visita" a domicilio oppure, tramite una scheda che bisogna riempire prendendo in proprio le misure e rispedendogliele tramite posta elettronica. io sono andata con la mia cube Laughing Laughing Laughing
due ore di visita, molto meticoloso Juri, professionalità, attenzione alla persona, dedizione al lavoro......

Finalmente sono uscita da casa sua con il MIO ASSETTO,per ora sono molto contenta......pedalata rotonda,perfetta,non mi stanco, non mi fa male ne il collo e nemmeno la schiana,mentre prima soffrivo pure alla schiena.
Molto racing devo dire, come piace a me...... se un domani volessi modificare la mtb o nel caso di un nuovo acquisto,lui cmq avrà la scheda con tutti i dati e misurazioni varie..... che dire sulle virtù umane o la grande competenza che ha?????? provare per credere.....

questo è il suo profilo su bdc
http://www.bdc-forum.it/member.php?u=4466



JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo Marchi10







BIOMECCANICA & PREPARAZIONE ATLETICA
VIA WEB
(specificandolo in email è possibile anche prendere appuntamento per la visita diretta a Roma)
per info su costi e servizi inviami un'email a:
juri.tps@email.it


vbrep_register("2763668")


Ultima modifica di ConCubina il Ven 4 Mar 2011 - 10:01 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo Empty Re: JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo

Messaggio Da David_jcd Gio 3 Mar 2011 - 17:36

Ottimo! Tieni aggiornato questo topic, sarà interessante vedere come va nel lungo periodo.

_________________
Sag nicht alles, was du weißt, aber wisse immer, was du sagst.
David_jcd
David_jcd
Cubista micidialis
Cubista micidialis

Maschio
Numero di messaggi : 2294
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo Empty Re: JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo

Messaggio Da ParkWayDrive Gio 3 Mar 2011 - 22:12

ho letto che ne parlano molto bene
sono contento per te Concu, pedalare male è la cosa peggiore..

continua a tenerci aggiornati, io ho qualche doloretto da sistemare lol!
ParkWayDrive
ParkWayDrive
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo Empty Re: JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo

Messaggio Da Ospite Ven 4 Mar 2011 - 10:02

bene ragazzi, mi f piacere che l'argomento vi possa interessare......ma vi posso garantire che con una corretta posizione in sella, il mondo cambia.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo Empty Re: JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo

Messaggio Da Ospite Dom 6 Mar 2011 - 14:11

il mio nuovo assetto
alzata la sella di 5mm (tenuta 5mm più bassa dell'ottimale dato che ho la guarnitura più lunga di 5mm... 175mm contro 170mm)[/
- avanzata la sella di 10mm
- girato l'attacco in negativo (90mm, -6°)
-- spostato sopra l'attacco il distanziale da 10mm
- riposizionate e avanzate le tacchette a 75mm
-cambiato manubrio con un flat (580\600)


--> devo ancora cambiare la guarnitura con una 170mm
--> devo farmi cambiare il coperchio serie sterzo da 20mm con quello da 8mm così da poter abbassare ancora un pochino il manubrio



una volta cambiato guarnitura (170mm) proverò ad alzare la sella di 5mm

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo Empty Re: JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.