CUBE ITALY Bike Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il Bar dei Cubisti 2023
II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 EmptyGio 21 Nov 2024 - 11:19 Da Lupo67

» Cerco cube attain gtc disc
II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 EmptyGio 10 Ago 2023 - 14:45 Da nickseda

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 EmptyDom 23 Apr 2023 - 14:44 Da RoTi91

» Cube Hybrid 140
II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 EmptyVen 30 Set 2022 - 14:23 Da Alessioto78

» AMS 125 RX
II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 EmptyVen 18 Mar 2022 - 8:07 Da RoTi91

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 EmptyVen 13 Ago 2021 - 14:13 Da Lupo67

» Rumore cambio
II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 EmptyLun 29 Giu 2020 - 11:14 Da RoTi91

» Scelta E-Bike
II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 EmptyMar 5 Mag 2020 - 7:14 Da Lupo67

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 EmptyLun 6 Apr 2020 - 8:17 Da mtb1cross

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Miky

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60183 messaggi in 2966 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

FORUM GEMELLATI
MTB Nordest FORUM
MondoAlpino
www.mondoalpino.it

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

+11
David_jcd
predator
avofabio
ParkWayDrive
Mantrakarma
Sara
Rouges
IddoCop
Salukkio
RoTi91
Manu
15 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da David_jcd Mar 27 Set 2011 - 11:07

Roy75 ha scritto:e david????????

david brutto altoatesino che nn sei altro vieni o no????lol!

joetarna ha scritto:

Dubito che venga....... ma non si sa mai!! DAVIIIIIIID ...... se ti manca il passaggio di Iddo puoi sempre scendere in treno fino a Rovereto e poi scendere in bici, tanto è quesi tutta discesa fino in Busa!! Hihihihihihiih
Ci sto pensando! Mi ricordo che qualcuno mi aveva detto che si trattasse di solo 20 km. Più che altro mi preoccuperebbe il ritorno busa-rovereto in salita, di sera e stanco. Ma i tedeschi che vengono giù in treno come fanno?

Ad ogni modo anche io - se vengo - ci sarò solo per la pedalata. Nel qual caso mi potrei infilare all'ultimo o vi devo dire subito se ci sono?

David_jcd
Cubista micidialis
Cubista micidialis

Numero di messaggi : 2294

Torna in alto Andare in basso

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 Empty Re: II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda

Messaggio Da avofabio Mar 27 Set 2011 - 13:13

David se vieni sta volta ti voglio con le protezioni al seguito cosi ti puoi scatenare II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 900205
avofabio
avofabio
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 50

Messaggio Da Ospite Mer 28 Set 2011 - 4:41

Dubito che venga....... ma non si sa mai!! DAVIIIIIIID ...... se ti manca il passaggio di Iddo puoi sempre scendere in treno fino a Rovereto e poi scendere in bici, tanto è quesi tutta discesa fino in Busa!! Hihihihihihiih[/quote]Ci sto pensando! Mi ricordo che qualcuno mi aveva detto che si trattasse di solo 20 km. Più che altro mi preoccuperebbe il ritorno busa-rovereto in salita, di sera e stanco. Ma i tedeschi che vengono giù in treno come fanno?

Ad ogni modo anche io - se vengo - ci sarò solo per la pedalata. Nel qual caso mi potrei infilare all'ultimo o vi devo dire subito se ci sono?[/quote]

Ciao David, per il giro non serve che dai conferma......

Per il ritorno a Rovereto ci sarà qualcuno che ti da un passaggio....... se mi offri un fusto di birra ti riporto io in stazione...... qhahahahahaha! Tranquillo dai, tu pensa a venire che poi ci pensiamo!! Saluti

Ospite
Ospite

Messaggio Da avofabio Dom 2 Ott 2011 - 23:49

Altra domanda: pranzo al sacco giusto?
avofabio
avofabio
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio

Messaggio Da Ospite Dom 2 Ott 2011 - 23:56

yesssssssss

Ospite
Ospite

Messaggio Da Salukkio Lun 3 Ott 2011 - 9:00

ho appena ricevuto un mail di lavoro: la mia presenza per il raduno è in forte dubbio
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Messaggio Da Ospite Lun 3 Ott 2011 - 13:08

Salukkio ha scritto:ho appena ricevuto un mail di lavoro: la mia presenza per il raduno è in forte dubbio

e noooo che cacchio!II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 737848

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 3 Ott 2011 - 13:09

tra l'altro ragazzi/e ho giust'appunto visto ora le previsioni meteo...sono un pò in peggioramento da giovedì...incrociamo le dita ;)

Ospite
Ospite

Messaggio Da IddoCop Lun 3 Ott 2011 - 20:34

Qui parlano di abbassamento di temperature di quasi 20 gradi!!! affraid

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Messaggio Da Ospite Lun 3 Ott 2011 - 21:06

IddoCop ha scritto:Qui parlano di abbassamento di temperature di quasi 20 gradi!!! affraid

da noi 10 gradi in meno secondo le previsioni...

Ospite
Ospite

Messaggio Da IddoCop Lun 3 Ott 2011 - 21:19

Roy75 ha scritto:
IddoCop ha scritto:Qui parlano di abbassamento di temperature di quasi 20 gradi!!! affraid

da noi 10 gradi in meno secondo le previsioni...

Purtroppo noi mi sa che dobbiamo abbandonare il giro che vogliamo fare domenica......si parla di -1 di minima e 4 gradi di massima, per cui stiamo valutando!!! What a Face What a Face What a Face

IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio

Messaggio Da Mantrakarma Lun 3 Ott 2011 - 21:47

Buonasera gente cubica! Chiedo venia per il ritardo nel comunicarvi che purtroppo la mia presenza per questo raduno é stata compromessa da un impegno: devo prepararmi per superare la prova d'ammissione all'albo di categoria. Vista la mole di argomenti e testi, per motivi lavorativi devo approfittare dei fine settimana. :lettur: Poi so già che se sgarro -perché sono uno che cede facilmente alle tentazioni- la mia coscienza travestita da tribunale della santa inquisizione non me lo perdonerà per i prossimi due anni! Mi spiace tanto, sarà per la prossima.
R
Mantrakarma
Mantrakarma
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 952

Messaggio Da Ospite Mar 4 Ott 2011 - 14:36

Viste le previsioni, la vedo dura per lo svolgimento del miniraduno....... se piove io vado comunque, in Bdc, se qualcuno vuole seguirmi!!

Se non dovessimo pedalare, quanti di quelli prenotati salirebbero comunque la sera per la cena?

Saluti

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 4 Ott 2011 - 18:31

vediamo dai...aspettiamo almeno giovedì sera o venerdi in mattinata se cambiano... x ora danno acqua dalle 17 di sabato...potremmo anche farcela volendo...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Salukkio Mar 4 Ott 2011 - 18:32

Causa impegno lavorativo vi confermo la mia assenza al mini raduno.
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio

Messaggio Da Ospite Mar 4 Ott 2011 - 18:33

anzi rettifico...sono migliorate...II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 885569

niente acquaaaaaaaaaaII Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 909454

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 4 Ott 2011 - 19:41

Previsioni meteo accettabili, un pò fresco ma almeno non piove!!

http://www.meteotrentino.it/bollettini/today/locali/locale_it.aspx?codStaz=T0401

Ospite
Ospite

Messaggio Da predator Mar 4 Ott 2011 - 20:03

Cubistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, x Sabato sono previste forti nevicate in tutto il trentinoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

predator
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 70

Messaggio Da Ospite Mar 4 Ott 2011 - 20:10

ma dove l'hai letto predator...i meteo danno abbassamento di circa 10°

ma da qui a forti nevicate... manco su a tremalzo che son 2000 mt... poi si sà..l'affidabilità delle previsioni son quel che sono...

Ospite
Ospite

Messaggio Da avofabio Mar 4 Ott 2011 - 20:27

Dai dai che sabato non piove!!! se no poi domenica come faccio ad arrampicare che mi si bagna la roccia:lol!:
avofabio
avofabio
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio

Messaggio Da Ospite Mar 4 Ott 2011 - 20:51

ad ora abbiamo ottime previsioni e temperature accettabili

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 4 Ott 2011 - 21:48

Si preannuncia proprio l'ultima pedalata della stagione................... con i pant corti!! Hihihihihihiihihihihihiihihihihihihi

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 4 Ott 2011 - 23:19

joetarna ha scritto:Si preannuncia proprio l'ultima pedalata della stagione................... con i pant corti!! Hihihihihihiihihihihihiihihihihihihi

ottimo joe, ne rifem el loden??? lol! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Rouges Gio 6 Ott 2011 - 17:03

Sorry ragazzi, ma non riesco... sarei troppo di corsa. Dovrei fare una tirata da venerdì mattina a sabato sera praticamene senza dormire e lunedì di nuovo in aereo... II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 737848
Rouges
Rouges
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 718

http://www.mtbvalleticino.it

Messaggio Da Ospite Gio 6 Ott 2011 - 18:25

Rouges ha scritto:Sorry ragazzi, ma non riesco... sarei troppo di corsa. Dovrei fare una tirata da venerdì mattina a sabato sera praticamene senza dormire e lunedì di nuovo in aereo... II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 737848

un vero peccato rouges...ci mancherai !

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 6 Ott 2011 - 21:14

are you readyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 7 Ott 2011 - 12:22

Dopo un temporale mattutino, dalle 5.30 alle 9.30 circa...... verso le 10 si è alzato un vento da nord che ha spazzato le nuvole in un battibaleno ed ora splende il sole!! Gli auspici per una bella giornata di sport Cubico per domani ci sono tutti.......

Saluti

Ospite
Ospite

Messaggio Da Sara Ven 7 Ott 2011 - 15:14

moris77 ha scritto:are you readyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

ready to goooo II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 900205
Sara
Sara
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Femmina
Numero di messaggi : 9

Messaggio Da Ospite Ven 7 Ott 2011 - 18:19

domani ragazzi vi va bene, bel tempo e temperature accettabili!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 7 Ott 2011 - 21:52

ready to goo!!alle 9:45 sono all'attacco della ponale..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 8 Ott 2011 - 7:47

goos ha scritto:ready to goo!!alle 9:45 sono all'attacco della ponale..

cominciamo gia con un quarto d'ora di ritardo???lol!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 8 Ott 2011 - 17:46

fattaaaaaaaaaaaa!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 8 Ott 2011 - 17:47

the teacher ha scritto:domani ragazzi vi va bene, bel tempo e temperature accettabili!

temperature accettabili????affraid affraid affraid affraid

feva en freddo della madona nanaII Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 885569 d'un dio!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 9 Ott 2011 - 10:19

Roy75 ha scritto:fattaaaaaaaaaaaa!!!

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 65485 e aggiungo che discesoni!! II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 909454

Ospite
Ospite

Messaggio Da Salukkio Dom 9 Ott 2011 - 22:34

Ma qualcuno ha fatto delle foto?
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio

Messaggio Da Ospite Lun 10 Ott 2011 - 0:10

si si foto e video...a breve le posterà joe...avo e joe hanno anche filmato la discesa:lol!:

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 10 Ott 2011 - 6:34

Appena riesco a caricare il filmato lo posto...... ultimamente, a casa, ho un segnale internet quasi inesistente e non riesco a completare il caricamento! Se mi girano prendo il portatile e vado in spiaggia, li magari prende segnale pieno!!

Baci

Ospite
Ospite

Messaggio Da spinaci luca Lun 10 Ott 2011 - 13:21

joetarna ha scritto:Appena riesco a caricare il filmato lo posto...... ultimamente, a casa, ho un segnale internet quasi inesistente e non riesco a completare il caricamento! Se mi girano prendo il portatile e vado in spiaggia, li magari prende segnale pieno!!

Baci
jo cosa aspetti ad andare in spiaggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono curioso di vedere il filmato lol!
spinaci luca
spinaci luca
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 622

Messaggio Da Ospite Mar 11 Ott 2011 - 20:30

Ciao ragazzi, eccoci con i video......

Scusate il mediocre montaggio del primo video, non sono ancora pratico...... nel secondo migliora un po' il tutto!!

Fate attenzione al secondo video perché verso metà c'è l'incontro dei Cubisti con un cinghiale..... hihihihihi

Baci

primo video............. http://vimeo.com/30370870

secondo video.......... http://vimeo.com/30386007

Ultima modifica di joetarna il Mar 11 Ott 2011 - 20:42 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 11 Ott 2011 - 20:36

il primo video nn me lo fa vedere ...mi dice che è privato joe...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 11 Ott 2011 - 20:44

Roy75 ha scritto:il primo video nn me lo fa vedere ...mi dice che è privato joe...

Prova adesso!!! Baci

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 11 Ott 2011 - 21:09

bei video joe!

peccato che le immagini non rendono giustizia al percorso!!

mi sbaglio o di cinghiali ne hosentito 2?? II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 885569

Ospite
Ospite

Messaggio Da spinaci luca Mar 11 Ott 2011 - 21:41

bravo jo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei riuscito a suscitarmi una sana invidia

Ultima modifica di spinaci luca il Sab 15 Ott 2011 - 14:26 - modificato 1 volta.
spinaci luca
spinaci luca
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio

Messaggio Da Ospite Mar 11 Ott 2011 - 22:35

Lucaaaaaaaaaaaaaa, ma che invidia???? Ahabahahahaha Invidia perce riesco ad andare piano? Ihihihihihi

Ospite
Ospite

Messaggio Da frank 64 Mar 11 Ott 2011 - 22:50

joetarna ha scritto:Ciao ragazzi, eccoci con i video......

Scusate il mediocre montaggio del primo video, non sono ancora pratico...... nel secondo migliora un po' il tutto!!

Fate attenzione al secondo video perché verso metà c'è l'incontro dei Cubisti con un cinghiale..... hihihihihi

Baci

primo video............. http://vimeo.com/30370870

secondo video.......... http://vimeo.com/30386007

Belli Jo!!! Complimenti.
frank 64
frank 64
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 580

Messaggio Da spinaci luca Mar 11 Ott 2011 - 23:04

joetarna ha scritto:Lucaaaaaaaaaaaaaa, ma che invidia???? Ahabahahahaha Invidia perce riesco ad andare piano? Ihihihihihi
jo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai video i percorsi erano veramente invitanti
e io non c'ero II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 131672
spinaci luca
spinaci luca
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio

Messaggio Da Ospite Mer 12 Ott 2011 - 11:05

spinaci luca ha scritto:

Luca, passo Rocchetta e´ un MUST!

Ragazzi, ma quanto va la S@ra???? In saita va come noi, in discesa sta facendo passi da gigante.....stica!!!!!!!!!!!!!!!! II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 650219

Ultima modifica di the teacher il Mer 12 Ott 2011 - 12:26 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 12 Ott 2011 - 11:23

joetarna ha scritto:Lucaaaaaaaaaaaaaa, ma che invidia???? Ahabahahahaha Invidia perce riesco ad andare piano? Ihihihihihi

II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 885569 II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 885569 II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 885569 II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 885569 II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 885569 II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 885569 II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 885569 II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 885569 II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 885569 II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 885569 II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 885569 II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 885569 II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 885569 II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 885569 II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 885569 II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 885569 II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 885569 II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 885569 II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 885569 II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 885569 II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 885569 II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 885569 II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 885569 II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 885569 II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 885569 II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 885569 II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda - Pagina 4 885569 sei un mito!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 12 Ott 2011 - 11:56

spinaci luca ha scritto:

Quando vuoi sai dove trovarmi..... ihihihihihihi
Baci

Ospite
Ospite

Messaggio Da RoTi91 Mer 12 Ott 2011 - 13:48

Complimenti ragazzi, mi spiace non esserci stato. :-(
Però mi sono consolato a sufficienza passeggiando per le vie londinesi... lol!

"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
RoTi91
RoTi91
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 5010

https://get.google.com/albumarchive/105526937623088868591?source

Messaggio Da IddoCop Mer 12 Ott 2011 - 14:53

Vada per i bei filmati coinvolgenti di Joe, ma niente foto??? :-(( va bene che i trentini sono noti per le manine corte, peró non legate dietro alla schiena, quelli sono i nonesi!! Ahahaha

IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili