Cerca
Ultimi argomenti commentati
Migliori postatori
IddoCop |
| |||
RoTi91 |
| |||
Salukkio |
| |||
Lupo67 |
| |||
David_jcd |
| |||
Manu |
| |||
SniperCUBE |
| |||
Acez |
| |||
ParkWayDrive |
| |||
Mantrakarma |
|
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 42 il Lun 12 Apr 2010 - 22:22
Statistiche
Abbiamo 1963 membri registratiL'ultimo utente registrato è Cannai
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 58115 messaggi in 2955 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itStereo Pro 2012
Stereo Pro 2012
Ciao ragazzi..si può bestemmiare!?!?!?! L'anno scorso ho tentennato sull'acquisto della stereo pro perchè non ero convinto, ci avrei dovuto cambiare subito i freni ecc...quest'anno apro il catalogo nuovo carico a palla, vedi che hanno messo dei discreti formula rx..poi guardo bene..ma casso hanno messo la revelation col QR???????????? l'anno scorso c'era il PP e quest'anno hanno fatto un passo indietro proprio sulla forca??? ok che il prezzo è calato di cento euri però una mossa così del casso non ci stava proprio..
che dite voi??? è vero che non è la morte la forca col QR però adesso vanno tutti verso il PP, tra l'altro ce l'ha dietro, di solito lo metti prima davanti poi dietro..qui è un pò al contrario...mi scoccia perchè per cambiare la forca poi c'è da cambiare minimo il mozzo davanti...
cazzarola..
che dite voi??? è vero che non è la morte la forca col QR però adesso vanno tutti verso il PP, tra l'altro ce l'ha dietro, di solito lo metti prima davanti poi dietro..qui è un pò al contrario...mi scoccia perchè per cambiare la forca poi c'è da cambiare minimo il mozzo davanti...
cazzarola..
Reggio- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 633
Re: Stereo Pro 2012
ah e poi se non erro hanno ridotto dietro da 150 a 140...o sbaglio!?!?!
Reggio- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 633
Re: Stereo Pro 2012
che sono d'accordissimo con tereggiofc ha scritto:Ciao ragazzi..si può bestemmiare!?!?!?! L'anno scorso ho tentennato sull'acquisto della stereo pro perchè non ero convinto, ci avrei dovuto cambiare subito i freni ecc...quest'anno apro il catalogo nuovo carico a palla, vedi che hanno messo dei discreti formula rx..poi guardo bene..ma casso hanno messo la revelation col QR???????????? l'anno scorso c'era il PP e quest'anno hanno fatto un passo indietro proprio sulla forca??? ok che il prezzo è calato di cento euri però una mossa così del casso non ci stava proprio..
che dite voi???
Sbagli, anche l'anno scorso era 140 dietro.reggiofc ha scritto:ah e poi se non erro hanno ridotto dietro da 150 a 140...o sbaglio!?!?!
Numero di messaggi : 2294
Pagina 1 di 1