CUBE ITALY Bike Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il Bar dei Cubisti 2023
ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO EmptyOggi alle 8:43 Da Lupo67

» Cerco cube attain gtc disc
ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO EmptyGio 10 Ago 2023 - 14:45 Da nickseda

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO EmptyDom 23 Apr 2023 - 14:44 Da RoTi91

» Cube Hybrid 140
ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO EmptyVen 30 Set 2022 - 14:23 Da Alessioto78

» AMS 125 RX
ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO EmptyVen 18 Mar 2022 - 8:07 Da RoTi91

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO EmptyVen 13 Ago 2021 - 14:13 Da Lupo67

» Rumore cambio
ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO EmptyLun 29 Giu 2020 - 11:14 Da RoTi91

» Scelta E-Bike
ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO EmptyMar 5 Mag 2020 - 7:14 Da Lupo67

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO EmptyLun 6 Apr 2020 - 8:17 Da mtb1cross

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2008 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Franzsimo

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 59927 messaggi in 2966 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

FORUM GEMELLATI
MTB Nordest FORUM
MondoAlpino
www.mondoalpino.it

ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO

+8
Chiutta
adry85
alerome78
Fabione67
Core
Reggio
predator
e..74
12 partecipanti

Andare in basso

ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO Empty ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO

Messaggio Da e..74 Lun 19 Dic 2011 - 19:46

ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO Dsc00012
Eccola qui......con i seguenti upgrade:........ruotone mavic C29SSMAX .......dischi XT......guarnitura XT......cassetta XT.......pedali XT.......sella italia slr carbon.......attacco manubrio 3T 17°.........manubrio crank brothers flat......
prossimo ed indispensabile upgrade,comandi sram rotanti (3x10)e se mi resta qualche euro un canotto reggisella ctk lite 2012

e..74
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO Empty Re: ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO

Messaggio Da predator Lun 19 Dic 2011 - 20:30

bellaaaaaaaaaaaaaaa se fosse una donna sarebbe una gran figaaaaa la tua bigaaaaaaaaa ah ah ah ah, ma il telaio è in carbonio? Comunque skerzi a parte è bella anzi direi che x gli occhi è un orgasmo, ciao.

predator
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO Empty Re: ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO

Messaggio Da e..74 Lun 19 Dic 2011 - 21:15

Si e' carbonio.....nero bianco e azzurro satinato.....e rifinito in tutti i particolari poi le guaine interne sono una favola.....questa volta Cube mi ha stupito.......

e..74
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO Empty Re: ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO

Messaggio Da Reggio Lun 19 Dic 2011 - 22:56

casso che biciclettina che ti sei fatto...mi viene già mal di schiena a vedere una posizione così stesa..buone pedalate
Reggio
Reggio
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 633
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO Empty Re: ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO

Messaggio Da Core Mar 20 Dic 2011 - 16:49

Veramente bella... ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO 2197500976

ste 29" mi fanno sempre più acquolina !! ...per la prossima stagione rimango di 26", ma poi... What a Face
Core
Core
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 15.09.10

https://www.facebook.com/pages/Team-Emmebike-Orbea-Italia/1516867

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO Empty Re: ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO

Messaggio Da Fabione67 Mer 21 Dic 2011 - 11:35

ciao e..74 , bella la bici !

Una domanda : sai dirmi quanto e' largo il manubrio originale ? il manubrio crank brothers flat che hai montato tu lo hai messo della stessa larghezza ? Grazie
Fabione67
Fabione67
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.11.11

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO Empty Re: ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO

Messaggio Da alerome78 Mer 21 Dic 2011 - 13:36

Complimenti proprio bella, è vero le guaine all'interno del telaio sono veramente una figata. Deve essere una piuma, con quella in salita vai come un missile.ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO 900205
alerome78
alerome78
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO Empty Re: ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO

Messaggio Da Reggio Mer 21 Dic 2011 - 14:58

una domanda: ma dove ci sono i fori nel telaio per il passaggio dei cavi..il foro è protetto da una gommina?? chiedo per capire perchè se non c'è 1. col tempo ti si rovina sia telaio che guaina..(ma lo saprai già sicuramente) 2. con la pioggia c'è il rischio che entri l'acqua...
Reggio
Reggio
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 633
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO Empty Re: ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO

Messaggio Da e..74 Gio 22 Dic 2011 - 0:18

Ciao a tutti,allora x Fabione gli sterzi sono entrambi da 68 ma ci sono di varie misure.....calcola che x la 29 si usa uno sterzo piu' largo(anche se io provero' ad accorciarlo di un paio di cm)...Alerome se hai la gamba....si...si va alla grande molto piu' di quanto pensassi e con meno fatica provare x credere.......Reggio,si c'e' un gommino tra guaina e telaio un semplice capo guaina in plastica/gommata cmq all'interno del telaio cammina soltanto il filo,in quanto all'acqua.......inevitabilmente entrera'ma voglio vedere se ha un foro di scarico come la Flash sotto il movimento centrale........non ci ho fatto caso ti faro' sapere

e..74
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO Empty Re: ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO

Messaggio Da adry85 Gio 22 Dic 2011 - 4:09

Posso porti due domande anche io visto che sto aspettando la sorella in alu?
La taglia della tua è una 19 giusto?
Quello che si vede in foto è il tuo fuorisella che usi solitamente?Quanto sei alto?
Io ero un po indeciso sulla taglia sono 186-87 con cavallo 92 e non sapevo tra 19 e 21, alla fine ho preso la 21 perché era più in linea con le misure della 26 che uso ora e al limite potrei lavorare con uno stem più corto.

Percaso hai pesato le ruote di serie?anche complete di coperture..io a casa ho pronte un paio di SunRingle Black Flag, spero di guadagnare qualcosa.

Ultimi ma non ultimi i complimenti per la bike davvero bella!
adry85
adry85
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 10.11.11

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO Empty Re: ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO

Messaggio Da e..74 Ven 23 Dic 2011 - 0:26

Ciao Adry,si la mia e' una 19 ed io pedalo a 74 cm,te avendo un cavallo 92 pedalerai a 82 cm circa e la 21"secondo me e' la taglia giusta avrai una 30ina di cm di fuori sella.......e non e'poco,le ruote pesano un bel po' ti faro sapere quanto....."io"ti consiglio dimettere ruote reattive,a presto

e..74
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO Empty Re: ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO

Messaggio Da Chiutta Dom 15 Gen 2012 - 14:22

Ciao, io sono nuovo del forum. Mi sono iscritto perchè mi fa molta gola proprio la Cube che hai tu.....sia per il prezzo ("impossibile" trovare in giro "concorrenti"), sia per come è fatta...proprio bene...massiccia!! Infatti quasi sicuramente la prossima settimana andrò ad ordinarla!!!
Vorrei avere da te qualche impressione su come si comporta in discesa, salita e se è vero che in salita le 29 in genere "fanno fatica". Calcola che io ho una Taurine SL con Lefty Carbon...tra l'altro modificata anche da Leonardi (per chi ne avesse sentito parlare!!!
Ultima cosa, così fatta quanto pesa la tua signora!!!

Chiutta
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO Empty Re: ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO

Messaggio Da mitch Dom 15 Gen 2012 - 15:18

complimenti bella bike!!! ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO 59745

mitch
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 193
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO Empty Re: ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO

Messaggio Da e..74 Mer 18 Gen 2012 - 9:31

Chiutta ha scritto:Ciao, io sono nuovo del forum. Mi sono iscritto perchè mi fa molta gola proprio la Cube che hai tu.....sia per il prezzo ("impossibile" trovare in giro "concorrenti"), sia per come è fatta...proprio bene...massiccia!! Infatti quasi sicuramente la prossima settimana andrò ad ordinarla!!!
Vorrei avere da te qualche impressione su come si comporta in discesa, salita e se è vero che in salita le 29 in genere "fanno fatica". Calcola che io ho una Taurine SL con Lefty Carbon...tra l'altro modificata anche da Leonardi (per chi ne avesse sentito parlare!!!
Ultima cosa, così fatta quanto pesa la tua signora!!!

Ciao prova a leggere qui;https://cube.forumattivo.com/t2922-prime-impressioni-della-29

per il peso siamo intorno ai 10,2 kg ma volendo con poco si scende parecchio

e..74
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO Empty Re: ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO

Messaggio Da ginko Ven 10 Feb 2012 - 16:32

Ciao sono ginko complimenti per l'acquisto, lo presa anch'io la gtc pro da 29" 2012,( un MISSILE ),ma bianca azzurra, tu per caso hai il manuale di uso e manutenzione in italiano? Un saluto e grazie.
ginko
ginko
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO Empty Re: ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO

Messaggio Da SniperCUBE Sab 11 Feb 2012 - 8:13

WOW che ruotoooooone!!!ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO 994911
SniperCUBE
SniperCUBE
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO Empty Re: ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO

Messaggio Da ginko Sab 11 Feb 2012 - 12:55

Ciao complimenti per l'acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ginko
ginko
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO Empty Re: ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO

Messaggio Da e..74 Dom 12 Feb 2012 - 21:13

ginko ha scritto:Ciao complimenti per l'acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Ginko,scusa per il ritardo......io non ho il manuale uso e manutenzione....ma x che cosa ti serve?

e..74
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO Empty Re: ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO

Messaggio Da ginko Mer 15 Feb 2012 - 16:08



Ciao scusa se ti rispondo Adesso il manuAle mi serve per vedere come mantenere la biga Bene e le manutenzioni da fare ti dico questo perche il rivenditore mi ha dato il libretto in inglese e tedesco e quindi non so dove recuperarlo tu sai darmi qualche dritta grazie
ginko
ginko
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO Empty Re: ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO

Messaggio Da blob Mar 28 Ago 2012 - 17:38

Ciao ragazzi,
riapro questo post indirizzando qualche domanda ad e..74 :

conosci o ricordi il peso dei cerchi completi rfr zx24? Attendo con ansia l'arrivo delle gtc pro, ma vorrei subito cambiare con qualcosa di più leggero o, se possible, latticizzare le originali.

Altra domanda...in termini di peso cosa ha guadagnato portandala tutta ad XT?

Dalla tua esperienza con la tripal, mi consiglieresti una trasformazione 2x10?

Grazie doppiamente, anche per la "prime impressioni" nell'altro 3d. Laughing
blob
blob
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO Empty Re: ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO

Messaggio Da e..74 Mar 28 Ago 2012 - 22:20

Ciao Blob,mi dispiace ma non ho pesato le ruote originali,quindi non ti posso aiutare anche perché le ho date in permuta per le mavic al momento dell'acquisto della bike,cmq ti posso consigliare di fare lo stesso,dalle in permuta e compra delle ruote all'altezza.......le ruote sono fondamentali su una 29"per quanto riguarda la trasmissione subito dopo ho montato un 2 x 10 con un 36/24 all'inizio ero titubante poi dopo ci ho fatto la gamba e mi sono trovato alla grandissima......valuta anche qui una permuta.... Troverai prima il feeling con il mezzo ed ultima cosa fondamentale dislivello sella/sterzo .......semmai pipa negativa e sterzo flat(valuta tutto al momento dell'acquisto spenderai meno) lo so ti costerà qualcosina in più ma dopo sei a posto

e..74
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO Empty Re: ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO

Messaggio Da blob Mer 29 Ago 2012 - 0:25

grazie per le info!
Ho provato a parlarne con il Sivende per mail, ma non prende in permuta nulla...quindi l'alternativa sarebbe il fai da te, che non mi preoccupa...più che altro rimettere in mercato ciò che tolgo.
Hai lasciato la guarnitura XT come 2x10?Ho visto le 2013 e sembrano interessanti, ma escono con la 38/24..Io vengo cmq da una 26 front di medio bassa gamma e la gamba dovrò ri-farla in ogni caso...certo partire con la rapportatura e la "leggerezza" giusta non sarebbe male! ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO 637604
blob
blob
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO Empty Re: ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO

Messaggio Da e..74 Mer 29 Ago 2012 - 21:21

Ciao....no non ho lasciato la guarnitura xt ma ne ho montata una ctk light presa online da comp....s bike, non e' che voglio invogliarti a cambiare i componenti ma le 29"secondo me hanno bisogno di alcuni accorgimenti.......

e..74
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO Empty Re: ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO

Messaggio Da blob Gio 30 Ago 2012 - 17:39

No, ma figurati, chiedevo a te prorpio per la maturata esperienza con il mezzo! Alla fine ho ordinato la pro e sono riuscito a farmi mettere il 2x10 XT (38/24). Per le ruote sto valutando un paio Notubes-Crest con raggi sapim che mi sembrano abbastanza accessibili,poi io peso (non in forma) 68 kg...non dovrebbero esserci grossi problemi.
Non mi resta che aspettare e....rifami la gamba!
blob
blob
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO Empty Re: ECCO LA MIA CUBE 29"REACTION GTC PRO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.