Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60183 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itDomenica 15 gennaio si Canta!!
+3
Mantrakarma
frank 64
Salukkio
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domenica 15 gennaio si Canta!!
Come da titolo domenica 15 si gira sul Monte Canto.
Trenta km e circa 850m di dislivello , due salite tranquille e due discese abbastanza incazzate.
Possibilitá di rientrare prima per chi ha poco tempo.
Ritrovo a Medolago nel parcheggio di via roma, angolo via cesare battisti (c'è un bar, una banca e un negozio di scarpe).
L'orario lo deidiamo insieme.
Considerate che quando son solo il giro me lo sparo in 3h e poco piú.
Trenta km e circa 850m di dislivello , due salite tranquille e due discese abbastanza incazzate.
Possibilitá di rientrare prima per chi ha poco tempo.
Ritrovo a Medolago nel parcheggio di via roma, angolo via cesare battisti (c'è un bar, una banca e un negozio di scarpe).
L'orario lo deidiamo insieme.
Considerate che quando son solo il giro me lo sparo in 3h e poco piú.
Re: Domenica 15 gennaio si Canta!!
Ritrovo 8.30?
frank 64- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 580
Per il momento da Novara:
frank
Inge
Gingig
Max
frank
Inge
Gingig
Max
-
Ciao a tutti.
Grazie per l'invito ma domenica non ci sono, sono a uno stage d'aggiornamento.
A parte questo impegno che non posso spostare, ma queste discese quanto sono incazzate? Se unisci la mia poca esperienza, e la mia tecnica che ancora si deve fare (mica sono un super-raiderone come voi...questo sia chiaro, lo affermo con la massima umiltà e sincerità...) oltre alla mia AMS 100, il risultato é che posso farle o no queste discese?
Grazie per l'invito ma domenica non ci sono, sono a uno stage d'aggiornamento.
A parte questo impegno che non posso spostare, ma queste discese quanto sono incazzate? Se unisci la mia poca esperienza, e la mia tecnica che ancora si deve fare (mica sono un super-raiderone come voi...questo sia chiaro, lo affermo con la massima umiltà e sincerità...) oltre alla mia AMS 100, il risultato é che posso farle o no queste discese?
Mantrakarma- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 952
Sono discese che puoi fare anche con la tua ams, basta prendere con prudenza e a basse velocità
Salukkio ha scritto: Sono discese che puoi fare anche con la tua ams, basta prendere con prudenza e a basse velocità
Prudenza, quella sempre, anche perché me lo ha insegnato il mitico Nico Cereghin da quanto avevo 14 anni
-
frank 64 ha scritto:Per il momento da Novara:
frank
Inge
Gingig
Max
Aggiungici anche Acez da Monza/Brianza !!!
Devo chiedere al Moltens e a MCSpecy, ma sarà dura che venghino !!!
Acez- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1096
Acez ha scritto:
Aggiungici anche Acez da Monza/Brianza !!!
Devo chiedere al Moltens e a MCSpecy, ma sarà dura che venghino !!!
Vediamo se riesco ad avere oltre al permessino anche l'auto per spostarmi.
In altri momenti sarei venuto direttamente in sella, ma in questo periodo non sono proprio all'altezza...
In altri momenti sarei venuto direttamente in sella, ma in questo periodo non sono proprio all'altezza...
"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
RoTi91 ha scritto:Vediamo se riesco ad avere oltre al permessino anche l'auto per spostarmi.
Considera che i ritmi saranno tranquilli.
Se noi ci troviamo alle 8.15 credo che tra tutto saremo a SIM City (Sotto Il Monte) per le 9
Zona Santuario ore 9?
"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
Vediamo cosa riesco a fare...
Di Alfredoss si sa nulla?
RoTi91 ha scritto:Vediamo cosa riesco a fare...
L'ho sentito ieri e uscirà sabato mattina.
Penso che gli farò compagnia, magari sul Sange o in Valle Imagna.
Peccato...
Ieri sera ho cercato di sondare il terreno... mi sa che ho vinto un turno di babysitting intanto che la signora si occupa delle faccende... però potrei venire a salutarvi in auto con bimba al seguito! ;-)
RoTi91 ha scritto:Ieri sera ho cercato di sondare il terreno... mi sa che ho vinto un turno di babysitting intanto che la signora si occupa delle faccende... però potrei venire a salutarvi in auto con bimba al seguito! ;-)
Ok
Vediamo come saremo messi con l'orario di rientro.
Mi sà che per questa volta mi tocca saltare......causa salute così così !!!
-
Acez ha scritto:Mi sà che per questa volta mi tocca saltare......causa salute così così !!!
Ma nooooooooo!!!!!!!!! Una bella suppostina e passa tutto.
-
frank 64 ha scritto:
...... Acez non farci scherzi mi raccomado!!!
Manu- Cubista PCincollatus
-
Numero di messaggi : 1913
Acez ha scritto:Mi sà che per questa volta mi tocca saltare......causa salute così così !!!
nooooooooooooooooo!!!
Curati tessssssssoro
frank 64 ha scritto:
Magari bastasse solo quella..... pressione alle stelle, non scende e sono sotto esami ...... ho fatto l'ecocolordoppler al cuore e non c'è niente.......ieri mi hanno tirato 10 CC di sangue per fare tutti gli esami possibili e immaginabili (lunedì sera gli esiti !!!)......Lunedì alle 8 ho ecodoppler alle fascia del collo per poter escludere problematiche di pressione legate all'ostruzione delle aorte......inoltre mi hanno detto che ho un leggero soffio al cuore ( chi non c'è l'ha ???) una leggera scogliosi dovuta alla mia postura, inoltre devo mettermi un plantare per conpensare alla mia camminata scomposta che mi fà infiammare il dendine d'achille quando corro o quando sforzo molto sulla gamba sx, mi hanno detto che devo perdere peso (Quello lo sapevo Già)......e che non devo più mangiare schifezze !!!
Non mi hanno detto di non fare sport, ma mi hanno detto di evitare viaggi in macchiana da solo abbastanza lunghi.... inoltre mi hanno detto che sono un pò in arretrato con il riposo..... quindi praticamente mi sento una DISCARICA IMPAZZITA .......
-
Ammazza... è già ora della revisione? Mi raccomando curati e rimettiti in fretta.
PS
Per l'aerofagia nulla d fare?
PS
Rouges ha scritto:Ammazza... è già ora della revisione? Mi raccomando curati e rimettiti in fretta.
PS
Le discariche di solito PUZZANO
-
Acez ha scritto:
Magari bastasse solo quella..... pressione alle stelle, non scende e sono sotto esami ...... ho fatto l'ecocolordoppler al cuore e non c'è niente.......ieri mi hanno tirato 10 CC di sangue per fare tutti gli esami possibili e immaginabili (lunedì sera gli esiti !!!)......Lunedì alle 8 ho ecodoppler alle fascia del collo per poter escludere problematiche di pressione legate all'ostruzione delle aorte......inoltre mi hanno detto che ho un leggero soffio al cuore ( chi non c'è l'ha ???) una leggera scogliosi dovuta alla mia postura, inoltre devo mettermi un plantare per conpensare alla mia camminata scomposta che mi fà infiammare il dendine d'achille quando corro o quando sforzo molto sulla gamba sx, mi hanno detto che devo perdere peso (Quello lo sapevo Già)......e che non devo più mangiare schifezze !!!
Non mi hanno detto di non fare sport, ma mi hanno detto di evitare viaggi in macchiana da solo abbastanza lunghi.... inoltre mi hanno detto che sono un pò in arretrato con il riposo..... quindi praticamente mi sento una DISCARICA IMPAZZITA .......
Forza Acez! Vedi di rimetterti in sesto!
Le abbuffate natalizie hanno lasciato parecchia monnezza vedo... ma direi nulla di compromettente.
Mangia più sano, perdi peso e vedrai che si sistema anche il resto.
La leggera scoliosi per esempio ce l'ho anch'io (souvenir delo zaino scolastico tenuto su una spalla) anche se peso 67kg, e credo che se mi facessi controllare mi troverebbero di tutto...
No.... Avevo deciso di saltare il mio impegno mattutino e unirmi a voi...ma sono malato. Ho la gola in fiamme !!!
-
AZZ!!! Mi dispiace!!
Sarà per la prossima volta.
Teniamoci in contatto.
Sarà per la prossima volta.
Teniamoci in contatto.
Non so sul canto, ma al parchetto delle groane stamattina faceva -5 !!!!! La pressione sanguinea è passata da altra a bassa in un batterd'occhio !!! (causa congelamento del sangue)
-
Acez ha scritto:Non so sul canto, ma al parchetto delle groane stamattina faceva -5 !!!!! La pressione sanguinea è passata da altra a bassa in un batterd'occhio !!! (causa congelamento del sangue)
Alla partenza credo fossimo qualche grado sotto lo zero.
Poi piano piano ci siamo scaldati e il tiepido sole in vetta ci ha ritemprato.
Grazie a Salukkio per il giro e per la compagnia. Giro divertente e giornata favolosa. Rientrando a casa, ci siamo riimmersi nella nebbia.
Per quelli che non sono potuti venire oggi, se lo organizzate un'altra volta, io torno.
Per quelli che non sono potuti venire oggi, se lo organizzate un'altra volta, io torno.
-
Io come previsto ho dedicato la giornata alla famiglia.
Sulla neve con moglie, bimba e... slittino!
Spero di esserci la prossima!
Foto???
Sulla neve con moglie, bimba e... slittino!
Spero di esserci la prossima!
Foto???
Proprio tre.
-
La terza è inquietante...
RoTi91 ha scritto:La terza è inquietante...
Ma noooooo!!!! Sal ci ha detto che è una roccia che fà passare i dolori.
-
frank 64 ha scritto:
Ma noooooo!!!! Sal ci ha detto che è una roccia che fà passare i dolori.
Secondo la leggenda Sant'Alberto mentre saliva per andare a Fontanella si sdraiò per riposarsi e vi lasciò impressa la forma.
Si dice che la suddetta roccia abbia la proprietà di guarire i reumatismi e mal di schiena solo sedendosi sopra.
Vedremo se il male alla schiena di Gigi "Rutto" passerà o no
Salukkio ha scritto:
Secondo la leggenda Sant'Alberto mentre saliva per andare a Fontanella si sdraiò per riposarsi e vi lasciò impressa la forma.
Si dice che la suddetta roccia abbia la proprietà di guarire i reumatismi e mal di schiena solo sedendosi sopra.
Vedremo se il male alla schiena di Gigi "Rutto" passerà o no
Gigi Rutto non ha SOLO il mal di schiena che non và !!!!!
-
Acez ha scritto:
Gigi Rutto non ha SOLO il mal di schiena che non và !!!!!
Verissimo!!!!
-
Argomenti simili
» Sabato 21 Gennaio - San Genesio (LC)
» Domenica 28 giugno uscita
» Val Venegia - domenica 4 agosto
» Mini.raduno Cube & Friends, 1 Maggio 2011
» Alpe di Siusi (BZ) - Domenica 13 settembre
» Domenica 28 giugno uscita
» Val Venegia - domenica 4 agosto