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Stereo Race rassicurazioni taglia e upgrade!

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Stereo Race rassicurazioni taglia e upgrade! Empty Stereo Race rassicurazioni taglia e upgrade!

Messaggio Da denab82 Lun 12 Mar 2012 - 9:17

Salve a tutti,
vi scrivo per avere qualche consiglio/parere prima sulla taglia poi su upgrade.

Dopo aver venduto la mia fidata front una ltd race, sono passato ad una aggressivissima stereo race.

Il venditore mi ha affidato una M però nonostante abbia letto cose rassicuranti sulla taglia mi rimane
sempre il dubbio. Io sono alto 1,69 però di cavallo vado di 81cm!!!

provando la taglia s mi sembravo troppo sul manubrio, mentre provando la m mi sono sentito molto
più centrale. Unica cosa che non capisco è che un telescopico di 125mm non ce lo metto! starei più alto di circa
1 cm. Per carità per il telescopico infatti sto guardando uno di 100mm. però questo mi ha fatto venire un po di dubbi
nel senso che se prendevo una stereo sl tg M probabilmente la seduta sarebbe stata troppo alta...
da li 1000 pensieri che forse la m non è la mia taglia?

Poi, forse un caso o forse no, la bici l'ho usata solo 2 volte e per 2 volte ho avuto problemi alla schiena,
l'ultima poi arrivato in cima al monte, affronto la prima discesa, mi fermo sul ciglio per alzare la sella e ciao!
non riuscivo a stare in piedi per la schiena! peso anche 105kg (senza un filo di massa magra!) però non ho mai avuto
problemi alla schiena e in 1 annetto di front niente di tutto ciò...

Magari la nuova posizione, forse muscoli mai usati perchè sembra che abbia qualche contrattura muscolare o accavallamenti vari!

da li i dubbi sulla taglia. Ripeto magari va bene così devo solo un po abituarmi e per i problemi magari è solo coincidenza.

la prima volta ho fatto un giro su asfalto dopo qualche giorno ho avuto male alla schiena (però dopo qualche giorno) la seconda volta
durante il giro... però forse non ero del tutto guarito dalla prima volta... forse una frescata o forse manubrio largo e tg non sono
proprio giuste? illuminatemi o datemi rassicurazioni.

PS sulla tg s se mi alzavo sui pedali, mi sentivo tutto sul manubrio, con la m in piedi sui pedali mi sento molto più centrato.



Upgrade 1:

Dopo il famoso giro, ho mandato subito in crisi i freni... premevo ma non frenavo... dischi bollenti... volevo mettere davanti
un 203 ma il flottante della formula l'ho visto a 90 euro!!! non so che pasticche monta di serie ma potrei migliorare con delle
pastiche metalliche? magari mettaliche davanti e semi metalliche dietro? Penso che con 150 euro potrei passare ai the one (dando
indietro gli rx...

Upgrade 2:

Volevo passare ai cerchi tubless... che cerchi mi consigliate di mettere anche in relazione al colore nero? inizialmente volevo
mettere i mavic st, poi però ho scoperto che con il canale di 19mm ruote di 2.4 non ci stanno tanto bene, i più giusti sarebbero
gli sx ma bianchi non ce li vedo tanto bene... alternative? shimano xt? crosstrail? fulcrum sono rosse quindi niente! se vado a cerchi
neri/bianchi poi cambierei le manopole mettendole nere/bianche pedali flati neri/bianchi e sella nera con rifiniture bianche.
Poi dovrei trovare gli adesivi fox bianchi per togliere quelli verdi che monta di serie... e così il verde sparisce! (alla fine
vacevo prima a comprare una super hpc elite stereo probabilmente spendevo meno!!!)

scusate per il lungo post... !!!

Ops, mi presento fabio da firenze e fiero di essere cubista!!!

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Messaggio Da IddoCop Lun 12 Mar 2012 - 10:29

Ciao Fabio, benvenuto tra noi malati di questo VirusCube..... Stereo Race rassicurazioni taglia e upgrade! 660649

Veniamo al tuo "dubbio". Diciamo che per la tua altezza sei proprio a cavallo tra le due misure (16"-18") il cavallo forse ti porta di più verso la 18", poi visto che hai potuto provarle, leggo che la 18" te la sentivi meglio e penso che questa sia la risposta giusta al tuo dubbio. Vorrei sapere però se il rivenditore te l'ha settata per te prima di consegnartela, ossia altezza sella, avanzamento sella, larghezza manubrio e settaggio ammo e forza....tutto questo prendendoti misure e settandola standoci seduto sopra per le pressioni.

Il problema può essere o una questione di posizione errata sulla bici, sella non in linea con la pedalata o altezza sbagliata o il manubrio troppo largo, oppure è come dici tu una questione di allenamento di muscoli che prima non venivano usati perchè la postura della vecchia Front non li faceva usare o in modo diverso.

Per il tuo peso, ti consiglierei di mettere un disco anteriore da 203 mm, per il cambio dei freni, passare ai The One è un piccolo salto di qualità e direi che se la spesa non è tanta potresti anche pensarci su.

Per il cambio dei cerchi lascio la parola ai più tecnici ed esperti....io ho sempre mantenuto i cerchi originali di tutte e due le CUBE e ora che arriva la Stereo SL rimarranno quelli.....

_________________
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Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
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- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
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Messaggio Da Lancillotto Lun 12 Mar 2012 - 11:11

denab82 ha scritto:Salve a tutti,
vi scrivo per avere qualche consiglio/parere prima sulla taglia poi su upgrade.

Dopo aver venduto la mia fidata front una ltd race, sono passato ad una aggressivissima stereo race.

Il venditore mi ha affidato una M però nonostante abbia letto cose rassicuranti sulla taglia mi rimane
sempre il dubbio. Io sono alto 1,69 però di cavallo vado di 81cm!!!

provando la taglia s mi sembravo troppo sul manubrio, mentre provando la m mi sono sentito molto
più centrale. Unica cosa che non capisco è che un telescopico di 125mm non ce lo metto! starei più alto di circa

Per te la M è secondo me perfetta, avanza qualche mm la sella e verifica l'altezza, una bici da AM in genere non deve mai avere una sella alta come una da XC.

1 cm. Per carità per il telescopico infatti sto guardando uno di 100mm. però questo mi ha fatto venire un po di dubbi
nel senso che se prendevo una stereo sl tg M probabilmente la seduta sarebbe stata troppo alta...
da li 1000 pensieri che forse la m non è la mia taglia?

Poi, forse un caso o forse no, la bici l'ho usata solo 2 volte e per 2 volte ho avuto problemi alla schiena,
l'ultima poi arrivato in cima al monte, affronto la prima discesa, mi fermo sul ciglio per alzare la sella e ciao!

non riuscivo a stare in piedi per la schiena! peso anche 105kg (senza un filo di massa magra!) però non ho mai avuto
problemi alla schiena e in 1 annetto di front niente di tutto ciò...

Io problema inverso, nella posizione "racing" soffro sulla Stereo sono in poltrona


Magari la nuova posizione, forse muscoli mai usati perchè sembra che abbia qualche contrattura muscolare o accavallamenti vari!

da li i dubbi sulla taglia. Ripeto magari va bene così devo solo un po abituarmi e per i problemi magari è solo coincidenza.

la prima volta ho fatto un giro su asfalto dopo qualche giorno ho avuto male alla schiena (però dopo qualche giorno) la seconda volta
durante il giro... però forse non ero del tutto guarito dalla prima volta... forse una frescata o forse manubrio largo e tg non sono
proprio giuste? illuminatemi o datemi rassicurazioni.

PS sulla tg s se mi alzavo sui pedali, mi sentivo tutto sul manubrio, con la m in piedi sui pedali mi sento molto più centrato.



Upgrade 1:

Dopo il famoso giro, ho mandato subito in crisi i freni... premevo ma non frenavo... dischi bollenti... volevo mettere davanti
un 203 ma il flottante della formula l'ho visto a 90 euro!!! non so che pasticche monta di serie ma potrei migliorare con delle
pastiche metalliche? magari mettaliche davanti e semi metalliche dietro? Penso che con 150 euro potrei passare ai the one (dando
indietro gli rx...

A me i formula non piacciono perche' ho avuto non buone esperienze, ho messo gli Shimano e sono contentissimo, se li cambi dammi retta vai di Shimano. Visto il tuo peso forse il disco da 200 puo' servire ma il 180 è gia' un buon dimensionamento.


Upgrade 2:

Volevo passare ai cerchi tubless... che cerchi mi consigliate di mettere anche in relazione al colore nero? inizialmente volevo
mettere i mavic st, poi però ho scoperto che con il canale di 19mm ruote di 2.4 non ci stanno tanto bene, i più giusti sarebbero
gli sx ma bianchi non ce li vedo tanto bene... alternative? shimano xt? crosstrail? fulcrum sono rosse quindi niente! se vado a cerchi
neri/bianchi poi cambierei le manopole mettendole nere/bianche pedali flati neri/bianchi e sella nera con rifiniture bianche.
Poi dovrei trovare gli adesivi fox bianchi per togliere quelli verdi che monta di serie... e così il verde sparisce! (alla fine
vacevo prima a comprare una super hpc elite stereo probabilmente spendevo meno!!!)

Gli EASTON EXP500 sono ottimi cerchi.. perche' mai cambiarli ? Lascia perdere i tubeless non si bucano ma si bucano e non te ne accorgi fino a che un giorno ti trovi sgonfio e per terra... Gli UST lasciamoli a chi fa le gare. Cmq i tuoi cerchi dovrebbero essere gia' predisposti a accettare gomme UST.

Pedali flat se come me non ti piace girare in mezzo alle rocce agganciato ti direi di guardare quelli da Freeride. Io ho questi : http://www.vpcomponents.com/newen/product_detail.php?id=106

Cosi' lasci stare gli adesivi e pensi al mal di schiena...

scusate per il lungo post... !!!

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Messaggio Da denab82 Lun 12 Mar 2012 - 11:32

Queste parole un po mi confortano...

le bici non le ho provate in giro ma da fermo in negozio... il sag me lo sono tarato io con la pompa... come le aveva regolate lui non andava proprio.. anzi devo regolarli ancora avevo fatto un 25% sag forse è meglio scendere verso il 20%...

dal movimento centrale abbiamo regolato a circa 69 (82cm x 0.84) poi avanzamento sella mi ha detto che più o meno andava bene... larghezza manubrio neanche guardato. Il negoziante è il lenzi con il mitico valerio... non vorrei che avesse tirato un po via visto che si era in chiusura...!!! :-) si cmq avevo pensato anche io ad avanzare la sella di circa 5mm e vedere.

il discorso dei cerchi se devo essere sincero.. lo facevo per alleggerire la bici... messa alla pesa mi è venuto fuori un 13,7.... la vecchia ltd era 12,2 lo so che non devo fare il paragone, ma vedere 2kg in più mi ha fatto girare un po lo stomaco anche se lo sapevo.... in salita la si sente!!! su asfalto... su sterrato in vece si arrampica che una meraviglia metà fatica della fatica che facevo con la front e più veloce!!! dovendola usare anche per andare a lavoro, (15km andata e 15 ritorno) volevo comprare delle gomme più scorrevoli stavo pensando ai racing alpha 2.25 se non addirittura 2.1 dietro e 2,25 davanti... i fat albert li userei quando ho intenzione di fare giri più pesi in sterrato... ok allora per i cerchi lascio i sua... oggi vado dal lenzi e guardo se porto via disco da 203 + adattatore e guardo un pedalino flat... per ora giro con pedale spd xt e mi trovo bene solo che a scendere in piedi per 6/7km dopo un po mi ritrovo con i polpacci doloranti!!! allora penso che i flat tenendo i piedi più centrali mi facciano faticare meno... e in più per venire a lavoro non devo portarmi scarpe di cambio...

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Messaggio Da denab82 Lun 12 Mar 2012 - 11:38

Per la mescola delle pasticche che mi dite? metalliche, semi-metalliche o rganiche? io pensavo a metalliche davanti e semi metalliche dietro...

quando scendo da sentieri spesso e volentieri scendo a freni tirati... non posso fare altrimenti se mollo i freni dopo 15 secondi mi ritroverei a 50km/h....!!!

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Messaggio Da Lancillotto Lun 12 Mar 2012 - 11:46

denab82 ha scritto:Queste parole un po mi confortano...

le bici non le ho provate in giro ma da fermo in negozio... il sag me lo sono tarato io con la pompa... come le aveva regolate lui non andava proprio.. anzi devo regolarli ancora avevo fatto un 25% sag forse è meglio scendere verso il 20%...

dal movimento centrale abbiamo regolato a circa 69 (82cm x 0.84) poi avanzamento sella mi ha detto che più o meno andava bene... larghezza manubrio neanche guardato. Il negoziante è il lenzi con il mitico valerio... non vorrei che avesse tirato un po via visto che si era in chiusura...!!! :-) si cmq avevo pensato anche io ad avanzare la sella di circa 5mm e vedere.

il discorso dei cerchi se devo essere sincero.. lo facevo per alleggerire la bici... messa alla pesa mi è venuto fuori un 13,7.... la vecchia ltd era 12,2 lo so che non devo fare il paragone, ma vedere 2kg in più mi ha fatto girare un po lo stomaco anche se lo sapevo.... in salita la si sente!!! su asfalto... su sterrato in vece si arrampica che una meraviglia metà fatica della fatica che facevo con la front e più veloce!!! dovendola usare anche per andare a lavoro, (15km andata e 15 ritorno) volevo comprare delle gomme più scorrevoli stavo pensando ai racing alpha 2.25 se non addirittura 2.1 dietro e 2,25 davanti... i fat albert li userei quando ho intenzione di fare giri più pesi in sterrato... ok allora per i cerchi lascio i sua... oggi vado dal lenzi e guardo se porto via disco da 203 + adattatore e guardo un pedalino flat... per ora giro con pedale spd xt e mi trovo bene solo che a scendere in piedi per 6/7km dopo un po mi ritrovo con i polpacci doloranti!!! allora penso che i flat tenendo i piedi più centrali mi facciano faticare meno... e in più per venire a lavoro non devo portarmi scarpe di cambio...

Eh si... Lenzi dicono sia una garanzia.
Sul discorso ruote allora parlando di coperture ti do' ragione.

Anche io ho un rapporto contraddittorio con le FAT ALBERT. Diciamo subito che vanno montate in caso di percorsi davvero tosti e quando si è nella fase fisica in cui si è allenati.
Io ho optato per le NOBBBY NIC lo scorso anno e quest' anno al posteriore ho montato il RACING RALPH... Mezzo KG totale in meno rispetto alle FA si sentono, poi il RR scorre bene , ha anche una buona trazione e lo conosco avendolo gia' sulla Reaction. Si consuma solo a guardarlo, ma anche le NOBBY dietro saltano subito.
In salita e ad inizio stagione 2/3 etti in meno di massa rotante al posteriore non è banale.

Cosi' configurata diventa agile e viene voglia di usarla sempre. Le ALbert le rimontero' dopo qualche salita e su montagne...ehmm "rocciose"... Forse provero' le Kenda .

Ho un altro dubbio che mi assale e chiedo pareri... secondo me queste gomme con queste mescole cosi' diverse e morbide dopo un po' di tempo, esposte a caldo/freddo e acqua si modificano e vanno cambiate. Le mie ALbert hanno due anni, son diventate quasi impossibili da tirare, da nuove non erano cosi'... Forse sbaglio, ma le stesse sensazioni le ho sempre avute anche con le NOBBY...

Per le pastiglie io terrei le metalliche , quelle organiche durano poco e costano parecchio.
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Messaggio Da denab82 Lun 12 Mar 2012 - 12:24

Ma che misure? una stereo con 2.1 dietro e 2.25 davanti forse "un se po vede' " !!!
le pasticche di serie non so come sono... a quanto mi dici sembra che siano metalliche....

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Messaggio Da Lancillotto Lun 12 Mar 2012 - 13:11

denab82 ha scritto:Ma che misure? una stereo con 2.1 dietro e 2.25 davanti forse "un se po vede' " !!!
le pasticche di serie non so come sono... a quanto mi dici sembra che siano metalliche....


Io uso le 2.25. Le Albert sono 2.4. Le pastiglie di serie si sono metalliche.
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Messaggio Da denab82 Lun 12 Mar 2012 - 13:29

se mi confermi che si aumenta di parecchio la scorrevolezza (si fa un po meno fatica su asfalto) stasera prendo una coppia di nobble nic 2.25....

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Messaggio Da Lancillotto Lun 12 Mar 2012 - 13:40

denab82 ha scritto:se mi confermi che si aumenta di parecchio la scorrevolezza (si fa un po meno fatica su asfalto) stasera prendo una coppia di nobble nic 2.25....

Confermo, ho le snake skin che pesano un po' piu' , dovessi riprenderle opterei per quelle normali. Peso e scorrevolezza migliori, ma ti dico anche che dietro il Racing Ralph aumenta il rapporto tra prestazioni e rendimento.
Attenzione pero' che le Fat albert su radici rocce discese dissestate in particolare con salti sono decisamente migliori per la sicurezza che trasmettono , anche il solo rumore che emette la ruota ne da un idea.

Vorrei in futuro acquistare una coppia di ruote tipo le nuove XT da AM da tenere montate leggere e sulle DTswiss lasciare le Albert.
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Messaggio Da denab82 Lun 12 Mar 2012 - 13:59

Grazie di cuore per l'illuminazione! il discorso è che volevo usare la bici per andare a lavoro 15km +15km (tutto asfalto) per fare un po di gamba per l'estate! durante la settimana altrimenti arrivando a casa per l'ora di cena non riuscirei ad allenarmi ...

allora in definitiva vado di rr al posteriore 2.25 e nn all'anteriore sempre 2.25
altrimenti nn 2.25 davanti e dietro!
ps metto anche la camera d'aria per copertoni di 2.25 quelle di ora le ho pesate sono 245 grammi l'una!!!!

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Messaggio Da denab82 Lun 12 Mar 2012 - 14:00

la sto trasformando in una bici da xc.... nooooooooooooo!!!!!!!!!! hehehhe

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Messaggio Da Lancillotto Lun 12 Mar 2012 - 14:10

denab82 ha scritto:la sto trasformando in una bici da xc.... nooooooooooooo!!!!!!!!!! hehehhe

Vedi te.. abito a Milano e per fare qualche giro come piace a me devo usare l'auto e prima di iniziare a spingere in montagna ci vuole un po' di allenamento. La bici da XC non mi piace, la Reaction la uso come muletto, quando piove e c'è fango (e pulire la stereo è na pizza...) ioppure quando sono stanco..

le camere che uso io da 3.5 euro cad della GEAX PESANO 130 GR.
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Messaggio Da denab82 Lun 12 Mar 2012 - 14:19

se ci riesco oggi o domani monto copertoni e camere nuove e poi metto il tutto alla pesa... ero 13,75 kg.... secondo me 500gr li levo tutti!!!

appena peso comunico tutto!!!

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Messaggio Da Alexbike Lun 12 Mar 2012 - 21:33

denab82 ha scritto:Queste parole un po mi confortano...

le bici non le ho provate in giro ma da fermo in negozio... il sag me lo sono tarato io con la pompa... come le aveva regolate lui non andava proprio.. anzi devo regolarli ancora avevo fatto un 25% sag forse è meglio scendere verso il 20%...

dal movimento centrale abbiamo regolato a circa 69 (82cm x 0.84) poi avanzamento sella mi ha detto che più o meno andava bene... larghezza manubrio neanche guardato. Il negoziante è il lenzi con il mitico valerio... non vorrei che avesse tirato un po via visto che si era in chiusura...!!! :-) si cmq avevo pensato anche io ad avanzare la sella di circa 5mm e vedere.

il discorso dei cerchi se devo essere sincero.. lo facevo per alleggerire la bici... messa alla pesa mi è venuto fuori un 13,7.... la vecchia ltd era 12,2 lo so che non devo fare il paragone, ma vedere 2kg in più mi ha fatto girare un po lo stomaco anche se lo sapevo.... in salita la si sente!!! su asfalto... su sterrato in vece si arrampica che una meraviglia metà fatica della fatica che facevo con la front e più veloce!!! dovendola usare anche per andare a lavoro, (15km andata e 15 ritorno) volevo comprare delle gomme più scorrevoli stavo pensando ai racing alpha 2.25 se non addirittura 2.1 dietro e 2,25 davanti... i fat albert li userei quando ho intenzione di fare giri più pesi in sterrato... ok allora per i cerchi lascio i sua... oggi vado dal lenzi e guardo se porto via disco da 203 + adattatore e guardo un pedalino flat... per ora giro con pedale spd xt e mi trovo bene solo che a scendere in piedi per 6/7km dopo un po mi ritrovo con i polpacci doloranti!!! allora penso che i flat tenendo i piedi più centrali mi facciano faticare meno... e in più per venire a lavoro non devo portarmi scarpe di cambio...

Ciao denab82 !!

Se vai da Valerio ti consiglio i pedali flat " VP " come consigliati anche da Lancillotto ... a me sulla Stereo mi a montato quelli e mi ci trovo benissimo .... perchè sulle discese che facciamo sul Montalbano-Calvana o Morello non mi piace avere il piede attaccato.
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Messaggio Da denab82 Lun 9 Apr 2012 - 11:51

Sono passate le settimane e ancora non riesco a trovare delle racing ralph 2.25... in giro per negozi non ne ho trovate... su hibike neanche che attributi rotondi!!!! :-)

aggiungo questo upgrade...

sto per prendere il reverb destro in misura 100mm con lunghezza 355...

per come risulto seduto devo prendere il 100 per forza per la lunghezza 355 penso vada bene fuori dal telaio avevo misurato circa 18/19cm... quindi nel telaio rimangono ben 16 cm di cui però penso solo 6cm saranno aderenti al telaio tramite boccola riduttore da 34.9-> 31.6.... lo prendo dx con l'idea di montare a dx... faccio bene? ho sentito tante "pippe" mentali di persone che prendevano il sx e poi lo montavano a dx invertito o di prenderlo a sx e di montarlo a sx... io che mi stavo perdendo in queste pipe alla fine mi sarei convinto per 100mm X 355 dx mod.2012 ratail presso hi bike a 212,50 euro....

PS Come avete passo passare il cavo? all'interno del triangolo posteriore?

Ciao a tutti e buona pasqua anche se in ritardo!

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Stereo Race rassicurazioni taglia e upgrade! Empty Re: Stereo Race rassicurazioni taglia e upgrade!

Messaggio Da Core Mar 10 Apr 2012 - 9:00

denab82 ha scritto:Sono passate le settimane e ancora non riesco a trovare delle racing ralph 2.25... in giro per negozi non ne ho trovate... su hibike neanche che attributi rotondi!!!! :-)
...

Ciao,
per le racing ralph puoi dare un'occhiata si www.bike-discount.de dove hanno un vasto assortimento di gomme della schwalbe.
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