Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60183 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itrichiesta INFO PER CUBE REACTION PRO 29
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
richiesta INFO PER CUBE REACTION PRO 29
Ciao a tutti
ho intenzione a breve di acquistare una CUBE REACTION PRO 29, il prezzo e' veramente allettante e la bici...altrettanto.
Vorrei pero' avere un po' di info da chi possiede gia' questo modello:
1) Qualcuno ha le misure di STANDOVER e ALTEZZA MOVIMENTO CENTRALE?
Sul sito Cube purtroppo non sono riportate....e per me sarebbe importante saperle x confrontarle anche con altre bikes.
2) Possiedo una full 26 100-100, ho un po' di "pensieri" nel ripassare ad una front (che ho avuto in passato) xche' non vorrei poi avere problemi con la schiena eta etc..
La bici si puo' reputare "comoda" oppure e' una front da gara?
3) Un mio amico in passato ha acquistato una CUBE da LENZI a PRATO e si e' trovato molto bene (tra l'altro sarebbe vicino a casa mia visto che sono di Livorno) pero' nella mappa dei rivenditori non compare piu' (solo Pistoia e Arezzo).
Ma e' sempre concessionario?
Ciao a presto e grazie in anticipo a chi mi vorra' rispondere
Beppe
ho intenzione a breve di acquistare una CUBE REACTION PRO 29, il prezzo e' veramente allettante e la bici...altrettanto.
Sul sito Cube purtroppo non sono riportate....e per me sarebbe importante saperle x confrontarle anche con altre bikes.
2) Possiedo una full 26 100-100, ho un po' di "pensieri" nel ripassare ad una front (che ho avuto in passato) xche' non vorrei poi avere problemi con la schiena eta etc..
3) Un mio amico in passato ha acquistato una CUBE da LENZI a PRATO e si e' trovato molto bene (tra l'altro sarebbe vicino a casa mia visto che sono di Livorno) pero' nella mappa dei rivenditori non compare piu' (solo Pistoia e Arezzo).
Beppe
Mattley- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 8
Re: richiesta INFO PER CUBE REACTION PRO 29
Mattley ha scritto:Ciao a tutti
Beppe
Ciao Beppe,
3)- penso che il LENZI abbia sempre la CUBE, anche perchè è un ottimo rivenditore CUBE e non penso molli la presa!!!
2)- se hai avuto problemi di schiena con una Front, un pensiero ce lo farei....
1)- ......non saccio!!!
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30 - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt. - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt. - Quota max: 773 mt.
- Km. 3.264 - Km. 0160
Ciao
grazie della risposta ma quando dici "un pensiero" ce lo farei" nel senso di lasciar perdere?
Ho provato la Niner 29 in alluminio di un mio amico e non e' neanche lontana parente della mia parkpre 26 di 10 anni fa'....quindi pensavo che una bella front 29 magari in carbonio fosse magari meno "stressante" per me...considerando anche che sono abbastanza stufo di pedalare una full di 14,5 Kg tra l'altro la reaction pro mi sembra meno esasperata rispetto ad altre mtb in commercio adesso
A proposito del peso quando si parla di 11 kg sono "puliti" oppure da aggiungere pedali etc etc
A presto Beppe
grazie della risposta ma quando dici "un pensiero" ce lo farei" nel senso di lasciar perdere?
Ho provato la Niner 29 in alluminio di un mio amico e non e' neanche lontana parente della mia parkpre 26 di 10 anni fa'....quindi pensavo che una bella front 29 magari in carbonio fosse magari meno "stressante" per me...considerando anche che sono abbastanza stufo di pedalare una full di 14,5 Kg tra l'altro la reaction pro mi sembra meno esasperata rispetto ad altre mtb in commercio adesso
A proposito del peso quando si parla di 11 kg sono "puliti" oppure da aggiungere pedali etc etc
A presto Beppe
-
Di solito il peso è sempre senza pedali.
Una cosa non ci hai detto....che tipo di percorsi fai o vorresti fare, sarebbe anche d'aiuto per darti un consiglio sulla scelta....Front o Full!!!
Una cosa non ci hai detto....che tipo di percorsi fai o vorresti fare, sarebbe anche d'aiuto per darti un consiglio sulla scelta....Front o Full!!!
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30 - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
Ciao
qui a Livorno abbiamo percorsi di tutti i generi, dai single track, alle discese tecniche, ripido, salite spaccapolmoni etc etc...l'unica cosa che non sono molto lunghe.....diciamo che sono parecchi mangiaebevi.
Per questo mi orientavo sulla front x risparmiare un po' di peso e patire di meno
Considera che sono un biker "tranquillo", cioe' mi piace andare in bici nel fine settimana e stare in bici dalle 3/4 ore in media...
qui a Livorno abbiamo percorsi di tutti i generi, dai single track, alle discese tecniche, ripido, salite spaccapolmoni etc etc...l'unica cosa che non sono molto lunghe.....diciamo che sono parecchi mangiaebevi.
Per questo mi orientavo sulla front x risparmiare un po' di peso e patire di meno
Considera che sono un biker "tranquillo", cioe' mi piace andare in bici nel fine settimana e stare in bici dalle 3/4 ore in media...
-
Argomenti simili
» Richiesta info Geometrie GTC Reaction 29
» Info misura reaction
» Area discussione e info su REACTION
» cube reaction pro vs reaction gtc pro ?
» Il SIVENDE risponde.....
» Info misura reaction
» Area discussione e info su REACTION
» cube reaction pro vs reaction gtc pro ?
» Il SIVENDE risponde.....
Pagina 1 di 1