CUBE ITALY Bike Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il Bar dei Cubisti 2023
Miniraduno organizzato da Bikexperience EmptyGio 21 Nov 2024 - 11:19 Da Lupo67

» Cerco cube attain gtc disc
Miniraduno organizzato da Bikexperience EmptyGio 10 Ago 2023 - 14:45 Da nickseda

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Miniraduno organizzato da Bikexperience EmptyDom 23 Apr 2023 - 14:44 Da RoTi91

» Cube Hybrid 140
Miniraduno organizzato da Bikexperience EmptyVen 30 Set 2022 - 14:23 Da Alessioto78

» AMS 125 RX
Miniraduno organizzato da Bikexperience EmptyVen 18 Mar 2022 - 8:07 Da RoTi91

Miniraduno organizzato da Bikexperience EmptyVen 13 Ago 2021 - 14:13 Da Lupo67

» Rumore cambio
Miniraduno organizzato da Bikexperience EmptyLun 29 Giu 2020 - 11:14 Da RoTi91

» Scelta E-Bike
Miniraduno organizzato da Bikexperience EmptyMar 5 Mag 2020 - 7:14 Da Lupo67

Miniraduno organizzato da Bikexperience EmptyLun 6 Apr 2020 - 8:17 Da mtb1cross

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Miky

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60183 messaggi in 2966 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

FORUM GEMELLATI
MTB Nordest FORUM
MondoAlpino
www.mondoalpino.it

Miniraduno organizzato da Bikexperience

+3
Acez
goos
Mantrakarma
7 partecipanti

Andare in basso

Miniraduno organizzato da Bikexperience Empty Miniraduno organizzato da Bikexperience

Messaggio Da Mantrakarma Lun 17 Set 2012 - 16:02

Visto che molti ddi voi chiedevano, mi sono informato riguardo al raduno autunnale di Riva del Garda.

A seguito riporto la comunicazione degli organizzatori:

Ciao Ragazzi, eccomi a proporvi il raduno autunnale 2012, come sempre , un appuntamento per pedalare e passare dei bei momenti in amicizia!!

Si pensava di svolgerlo sabato 20 e domenica 21 ottobre......

Il programma è presto detto; sabato 20 due gruppi di Biker, il gruppo Freerider capitanato da Goos, Roy e Skin ed il gruppo Xc capitanato dal sottoscritto e da Biagio......

Sabato sera cena a base di carne salada......

Domenica 21, lasciamo le Mtb in macchina o in stanza e facciamo un pò di Trekking con le famiglie e pranzo in rifugio...... domenica pomeriggio i saluti!!

Riguardo la possibilità di pernottamento, a breve posterò qualche struttura ricettiva disponibile!

Vi aspetto numerosi, saluti

Per contatti : https://www.facebook.com/pages/Asd-LOra-sport-experience/183188111767099
Mantrakarma
Mantrakarma
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 952

Torna in alto Andare in basso

Miniraduno organizzato da Bikexperience Empty Re: Miniraduno organizzato da Bikexperience

Messaggio Da goos Dom 21 Ott 2012 - 15:54

Miniraduno organizzato da Bikexperience Raduno11
goos
goos
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 58

Miniraduno organizzato da Bikexperience Empty Re: Miniraduno organizzato da Bikexperience

Messaggio Da goos Dom 21 Ott 2012 - 16:01

Miniraduno organizzato da Bikexperience Raduno12

Miniraduno organizzato da Bikexperience Raduno13

Miniraduno organizzato da Bikexperience Raduno14
goos
goos
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio

Messaggio Da goos Dom 21 Ott 2012 - 16:04

Miniraduno organizzato da Bikexperience Raduno15

Miniraduno organizzato da Bikexperience Raduno16
goos
goos
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio

Messaggio Da goos Dom 21 Ott 2012 - 16:14

Miniraduno organizzato da Bikexperience 56484310
goos
goos
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio

Messaggio Da Acez Dom 21 Ott 2012 - 19:30

goos ha scritto:Spero che il giro fr sia piaciuto ai partecipanti

A breve metto sù qualche foto..se magari qualcuno di voi ne ha fatte potete inserirle quì per condividerle assieme!

Alla prox :-)

Grazie per la compagnia Goos, io mi sono davvero divertito, il sentiero era divertentissimo e tecnico al punto giusto.....ti ringrazio per la fantastica giornata Miniraduno organizzato da Bikexperience 994911

Ps: oggi mi sento un po' sgarrupato !!!
Acez
Acez
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1096

Messaggio Da Manu Dom 21 Ott 2012 - 19:44

Guss !!! anche da parte mia voglio continuare a ripeterlo e a scriverlo !!
GRAZIEEE per il magnifico giro che era veramente completo , una salita lunga ma non tossica e un discesa abbastanza semplice ... direi scorrevolissima senza difficoltà di sorta e passaggi tecnici !!! na discesina !!!

.......... ok dai diciamo la verità la discesa è stata un bordello (per me) Miniraduno organizzato da Bikexperience 885569 Miniraduno organizzato da Bikexperience 885569 Miniraduno organizzato da Bikexperience 885569già ai primi 10 metri c'era dei passaggini belli viscidi che mi hanno fatto pensare pe un nano secondo al buon Dio, Madonna e un bel po di Santi
.....ma chiaramete mi sono divertito alla grande prendendo le giuste misure .....
ricordo il mio volo "quasi pilotato" e l'atterraggio di emergenza senza carrello ..... che hai fatto per colpa mia .... affraid What a Face What a Face

la cosa più bella però è stato condividere fin dall'inizio il tutto con persone splendide :) mi sono divertito tantissimo con tutti voi !!! anche quel poco con Rocco che ha dovuto poi abbandonarci per causa di forza maggiore !!!

un abraccio Marco !!! sei stato veramete un grande sopratutto a dare sempre le giuste indicazioni lungo il tracciato !!!
BRAVOOOOOOOOOOOOOO !!!!
Manu
Manu
Cubista PCincollatus
Cubista PCincollatus

Maschio
Numero di messaggi : 1913

Messaggio Da Acez Dom 21 Ott 2012 - 20:12

goos ha scritto:

Vuoi proprio vedermi soffrire ??

Dai organizziamo per il 601 ...... Miniraduno organizzato da Bikexperience 994911 Miniraduno organizzato da Bikexperience 994911
Acez
Acez
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio

Messaggio Da goos Dom 21 Ott 2012 - 20:32

Sono veramente felice che il giro vi sia piaciuto!!personalmente speravo nelle condizioni del terreno più favorevoli ma probabilmente é più che altro una mia lacuna sul viscido e ripido vedondovi andar giù!!mi spiace anche per il disguido del pranzo a sacco ma tirando le della somme ê stata una piacevole giornata

Dunque 601 prox raid??
goos
goos
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio

Messaggio Da Manu Dom 21 Ott 2012 - 21:06

disguido? ma che diciiii???
io mi sono pappato la super frutta secca di Sal e le pizze e focaccine che Acez ha saggiamete acquistato assieme a Sal prima del giro ...

GOLOSONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ....... Miniraduno organizzato da Bikexperience 885569 Miniraduno organizzato da Bikexperience 885569

cmq per un giro come quello che si è fatto mi bastava tranquillamete il mangime che avevo dietro ... quindi nessun disguido fidati !!!
Manu
Manu
Cubista PCincollatus
Cubista PCincollatus

Maschio

Messaggio Da Rouges Lun 22 Ott 2012 - 9:42

Le poche fatte dal sottoscritto...

https://plus.google.com/photos/110920088907334511986/albums/5801688971490172225?authkey=CInihZOEipLwLw
Rouges
Rouges
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 718

http://www.mtbvalleticino.it

Messaggio Da Acez Lun 22 Ott 2012 - 18:53

Vabbuò ti accontento:
Per me è andata molto bene, ho rivisto persone a me legate, ho fatto una bella salitina (1100mt) e un'ottima discesa tecnica con la possibilità di fare un paio di salti
Acez
Acez
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio

Messaggio Da Manu Lun 22 Ott 2012 - 20:37

Acez ha scritto:Vabbuò ti accontento:
Per me è andata molto bene, ho rivisto persone a me legate, ho fatto una bella salitina (1100mt) e un'ottima discesa tecnica con la possibilità di fare un paio di salti
....un paio di salti per terra !!
Miniraduno organizzato da Bikexperience 885569 Miniraduno organizzato da Bikexperience 885569 Miniraduno organizzato da Bikexperience 885569 Miniraduno organizzato da Bikexperience 885569

si chiamano cadute Acez !!!
lol! lol! lol!
Manu
Manu
Cubista PCincollatus
Cubista PCincollatus

Maschio

Messaggio Da Salukkio Lun 22 Ott 2012 - 20:41

Manu ha scritto:
....un paio di salti per terra !!
Miniraduno organizzato da Bikexperience 885569 Miniraduno organizzato da Bikexperience 885569 Miniraduno organizzato da Bikexperience 885569 Miniraduno organizzato da Bikexperience 885569

si chiamano cadute Acez !!!
lol! lol! lol!

Mi assumo la responsabilitá della prima caduta di acez lol!
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Messaggio Da IddoCop Lun 22 Ott 2012 - 22:21

Ma voi in un modo o nell'altro riuscite sempre a distruggere i sentieri!!!

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Messaggio Da Acez Lun 22 Ott 2012 - 22:58

Diciamo che ero in cerca di porci....ni !!!
Acez
Acez
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio

Messaggio Da goos Mar 23 Ott 2012 - 18:09

io il trai l'ho praticamente arato visto che sono volato 4 o 5 volte......

riassumendo la giornata,meteo ottimo,abbiamo pedalato crogiolati dal sole autunnale...

salitaccia fatta a step come è giusto che sia!!

la discesa (parlo per quanto mi riguarda)poteva essere più divertente perchè veramente mi sono trovato a disagio sul viscido...mi partiva di continuo l'anteriore...poi scendendo di quota è andata meglio perchè via via il trail si asciugava

post discesa birra offerta dal buon paolo e a qualcuno è scappato il kebab

cena come di consuetudine a base di carne salada e risate assicurate dai gestori del locale!!
goos
goos
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio

Messaggio Da goos Mar 23 Ott 2012 - 18:53

Manu ha scritto:Guss !!! anche da parte mia voglio continuare a ripeterlo e a scriverlo !!
GRAZIEEE per il magnifico giro che era veramente completo , una salita lunga ma non tossica e un discesa abbastanza semplice ... direi scorrevolissima senza difficoltà di sorta e passaggi tecnici !!! na discesina !!!

.......... ok dai diciamo la verità la discesa è stata un bordello (per me) Miniraduno organizzato da Bikexperience 885569 Miniraduno organizzato da Bikexperience 885569 Miniraduno organizzato da Bikexperience 885569già ai primi 10 metri c'era dei passaggini belli viscidi che mi hanno fatto pensare pe un nano secondo al buon Dio, Madonna e un bel po di Santi
.....ma chiaramete mi sono divertito alla grande prendendo le giuste misure .....
ricordo il mio volo "quasi pilotato" e l'atterraggio di emergenza senza carrello ..... che hai fatto per colpa mia .... affraid What a Face What a Face

la cosa più bella però è stato condividere fin dall'inizio il tutto con persone splendide :) mi sono divertito tantissimo con tutti voi !!! anche quel poco con Rocco che ha dovuto poi abbandonarci per causa di forza maggiore !!!

un abraccio Marco !!! sei stato veramete un grande sopratutto a dare sempre le giuste indicazioni lungo il tracciato !!!
BRAVOOOOOOOOOOOOOO !!!!

Miniraduno organizzato da Bikexperience 59745 Miniraduno organizzato da Bikexperience 59745 lusingato!
goos
goos
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato