Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60183 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itRIVEROSSE
+10
IddoCop
Mantrakarma
Acez
Salukkio
Rouges
emml
Manu
frank 64
Lupo67
Boris
14 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
RIVEROSSE
Buongiorno a tutti!!
A seguito delle vostre richieste per un'avventura con la vostra amata bike, noi della VDT volevamo organizzare una giornata alle RIVEROSSE! Ve la ricordate, vero???? L'avete fatta al 4 Raduno Cube&Friends.
Al fine di organizzarmi, volevo sapere la vostra adesione e la permanenza (al fine di trovare un'albergo/b&B) per il vostro soggiorno.
A seguito delle vostre richieste per un'avventura con la vostra amata bike, noi della VDT volevamo organizzare una giornata alle RIVEROSSE! Ve la ricordate, vero???? L'avete fatta al 4 Raduno Cube&Friends.
Al fine di organizzarmi, volevo sapere la vostra adesione e la permanenza (al fine di trovare un'albergo/b&B) per il vostro soggiorno.
Boris- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 115
Re: RIVEROSSE
Bene!!! Sarà l'occasione per pedalare insieme.Franklupo67 ha scritto:Presente!!!
frank 64- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 580
Viaaaaaaa !!!!
Riverosse per me è possibile solo incastrando l'evento in un week dalla morosa (come ho fatto per pedalare insieme ad Acez e Sal lungo il Sange e anche lungo il Bitto - uno dei trail più belli che abbia mai fatto ). Quindi la mia presenza potrà essere di una giornata e come avevamo abbozzato il week del 23 e 24 novembre, facendo il giro sabato 23 con rientro in serata (dopo cena). Cosa molto gradita per me sarebbe poter portare la compagna e mentre noi facciamo il giro le nostre compagne potrebbero essere coinvolte in qualche attività tipo giro turistico (a piedi) con guida o qualcosa del genere. sicuro di essere nelle mani organizzative migliori (vedasi spettacolare 4 raduno ) e sicuro di essere esaudito alle mie richieste porgo i miei più cordiali salauti. E.B.
Riverosse per me è possibile solo incastrando l'evento in un week dalla morosa (come ho fatto per pedalare insieme ad Acez e Sal lungo il Sange e anche lungo il Bitto - uno dei trail più belli che abbia mai fatto ). Quindi la mia presenza potrà essere di una giornata e come avevamo abbozzato il week del 23 e 24 novembre, facendo il giro sabato 23 con rientro in serata (dopo cena). Cosa molto gradita per me sarebbe poter portare la compagna e mentre noi facciamo il giro le nostre compagne potrebbero essere coinvolte in qualche attività tipo giro turistico (a piedi) con guida o qualcosa del genere. sicuro di essere nelle mani organizzative migliori (vedasi spettacolare 4 raduno ) e sicuro di essere esaudito alle mie richieste porgo i miei più cordiali salauti. E.B.
Manu- Cubista PCincollatus
-
Numero di messaggi : 1913
e per farvi conoscere la mia nuova Bike .....frank 64 ha scritto:Bene!!! Sarà l'occasione per pedalare insieme.Franklupo67 ha scritto:Presente!!!
-
Ok grazie Manu per i consigli. Idea perfetta a organizzare un giro anche x le signore!!! C'e' l'imbarazzo della scelta (io escluderei l'outlett di Vicolungo perche sono troppo pericolose - acquistano tanto!!!-).
Confermiano, se a tutti va bene il 23 e 24 Novembre.
-
..interessante ... conta comunque che a fine novembre non farà caldissimo e le donnine sono sempre freddolose .... tasta il terreno e poi fammi saoereBoris ha scritto:Ok grazie Manu per i consigli. Idea perfetta a organizzare un giro anche x le signore!!! C'e' l'imbarazzo della scelta (io escluderei l'outlett di Vicolungo perche sono troppo pericolose - acquistano tanto!!!-).
-
Potrei unirmi pure io...
Mi dai boris qualche dritta sul percorso?
Grazie
Ciao
Enzo
Grazie
Ciao
Enzo
emml- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 83
...Enzo !!! sempre drittiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fatta Riverosse direi che poi puoi pure invitarci a fare Finale :D
Ultima modifica di Manu il Dom 13 Ott 2013 - 22:41 - modificato 1 volta.
-
Ciao Enzo, non sono io la persona giusta x darti qualche dritta!! Mi conosci perfettamente come scendo in discesa (quando non rotolo)!! Riverosse è famosa x i suoi tratti tecnici, comunque se hai fatto lo Scilliar penso che puoi fare anche questo. La risposta onesta, te la può dare Frank (fra una settimana), perchè sta partendo per la sua "luna di miele" .....
Non ti preoccupare che alcuni tratti li farò pure io a piedi.
In ogni caso abbiamo in mente di fare una cena che ti leccherai i baffi!!!
-
Manu: visto che sono freddoloso pure io, alle signore gli faccio compagnia io; voi andate pure in bici
-
be di sicuro se metterai loro a disposizione la tua carta di credito sarai il loro idoloBoris ha scritto:Manu: visto che sono freddoloso pure io, alle signore gli faccio compagnia io; voi andate pure in bici
e se hai anche un bel momovolume con tanto bagagliaio avrai fatto BINGOOOO !!!!
-
Grazie per la rispBoris ha scritto:Ciao Enzo, non sono io la persona giusta x darti qualche dritta!! Mi conosci perfettamente come scendo in discesa (quando non rotolo)!! Riverosse è famosa x i suoi tratti tecnici, comunque se hai fatto lo Scilliar penso che puoi fare anche questo. La risposta onesta, te la può dare Frank (fra una settimana), perchè sta partendo per la sua "luna di miele" .....
Seguirò il tread per avere notizie utili sul percorso....
Cmq se vengo, sono solo moglie a casa...:-)
Ciao
emml- Cubista primitivus
-
Weekend impegnativo, per me... al momento la mia agenda riporta Düsseldorf dal 19 al 24 , ma i compagni di merende della VdT se la caveranno egregiamente.
Riverosse è un gran bel posto in cui pedalare.emml ha scritto:Potrei unirmi pure io...
Grazie
Ciao
Enzo
Bellissimi single track nel bosco ( chi c'era al raduno VDT sa di cosa parlo) e belle discese veloci e scorrevoli, alternate da qualche pezzo tecnico.
Inoltre il terreno drena che è un piacere, quindi zero fango.
Se non fosse a un'ora e mezza da casa ci andrei molto più spesso.
GRANDE SALL, POCHE PAROLE MA PRECISE!
-
Presente .... Ma solo di sabato durante il giro .... Già segnato in agenda ....
Acez- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1096
Odddddddio!!! Rouges, minacciali che se entro il 23 non sei a casa, la settimana dopo giri un remake famoso ma lo intitoli "F il mostro di Dusseldorf"Rouges ha scritto:Weekend impegnativo, per me... al momento la mia agenda riporta Düsseldorf dal 19 al 24 , ma i compagni di merende della VdT se la caveranno egregiamente.
Mantrakarma- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 952
Rouges è come la bella Maria, i fà sempre desiderare ma nessuno se lo porta via!!!!Mantrakarma ha scritto:Odddddddio!!! Rouges, minacciali che se entro il 23 non sei a casa, la settimana dopo giri un remake famoso ma lo intitoli "F il mostro di Dusseldorf"Rouges ha scritto:Weekend impegnativo, per me... al momento la mia agenda riporta Düsseldorf dal 19 al 24 , ma i compagni di merende della VdT se la caveranno egregiamente.
-
Settimana prossima quando ritorna Frank sentiamo anche per il ristorante alla sera (per chi si ferma).
-
...sto cervando di rientrare dalla Germania il venedí notte. Potrei farmi paracadutare su RR per il giro :-D
Non puoi mancare, sei una pedina (non fate commenti) fondamentale!!
-
Ora che sono rientrato, cominciamo ad organizzare per benino queste Rive rosse. Io non sono in perfetta forma, e lo dico seriamente, patirò, ma sono molto contento di accompagnarvi. Mi aspetterete.
Intanto, cominciamo a fare una lista partecipanti, non è importante per il giro, ma per la cena.
Quindi, da ora, datemi conferma.
Queste sono le foto del giro.
https://plus.google.com/photos/109030818056919436778/albums/5531691490416805617
Intanto, cominciamo a fare una lista partecipanti, non è importante per il giro, ma per la cena.
Quindi, da ora, datemi conferma.
Queste sono le foto del giro.
https://plus.google.com/photos/109030818056919436778/albums/5531691490416805617
-
Bellissime foto complimenti…bel giro!
Lupo67- Moderatore
-
Numero di messaggi : 4784
Grande Frank; è rientrato dalle ferie in forma più che mai!!!
-
Voglio presentarti MArgherita !!! (la mia bike )Rouges ha scritto:Accidenti.. non so ancora se riesco a rientrare in tempo dalla Germania
mi ha sussurrato che vuole conoscere la tua Spicy .... non puoi deluderla .....
-
Forza ragazzi, ai fini organizzativi abbiamo bisogno di sapere quanti siamo, se state solo il sabato x il giro, se vi fermate a cena, eventuali pernottamenti x chi viene da fuori zona, ecc...
-
Allora io dovrei essere presente....ma solo per il giro....
Toccata e fuga.....se fa per dire....
Datemi qualche dato tecnico sul percorso e sul luogo dell`incontro...
Baci
Enzo
Toccata e fuga.....se fa per dire....
Datemi qualche dato tecnico sul percorso e sul luogo dell`incontro...
Baci
Enzo
emml- Cubista primitivus
-
Salvo imprevisti ci siamo anche noi, io Patty e Kira.
Però cercate di organizzare qualcosa per le dame, perché come ho già scritto, non voglio lasciare Patty guardare l'orizzonte mentre io pedalo......
Altro mio problema è di trovare da dormire dove accettano cani, se no nisba!!!
Per cui: arrivo venerdì sera - sabato giro, poi cena. Pernotto e domenica mattina rientro.
Però cercate di organizzare qualcosa per le dame, perché come ho già scritto, non voglio lasciare Patty guardare l'orizzonte mentre io pedalo......
Per cui: arrivo venerdì sera - sabato giro, poi cena. Pernotto e domenica mattina rientro.
Sicuro che a pedalare non sia Patty?IddoCop ha scritto:Salvo imprevisti ci siamo anche noi, io Patty e Kira.
No perché all'ultimo raduno se dovessimo valutare la tua prestazione rispetto alla morosa.......
Magari kira é più contenta nel portarti a fare un giro al parco :-)
emml- Cubista primitivus
-
emml ha scritto:Sicuro che a pedalare non sia Patty?IddoCop ha scritto:Salvo imprevisti ci siamo anche noi, io Patty e Kira.
No perché all'ultimo raduno se dovessimo valutare la tua prestazione rispetto alla morosa.......
Magari kira é più contenta nel portarti a fare un giro al parco :-)
Già che ci sono posto le foto fatte al Raduno....
https://plus.google.com/photos/110985294119059340945/albums/5613644100716714913
Bello!!! Quanta gente c'era a quel giro!!! Se non ricordo male, eravamo 45/47. E' stato bellissimo.IddoCop ha scritto:Già che ci sono posto le foto fatte al Raduno....
-
Ragazzi, ieri guardando le previsioni, mi ero un po' spaventato, anche se devo dire sarebbe stata una bella esperienza visto che saremo un bel gruppetto ben affiatato, era prevista neve fino a 750 metri, invece oggi è cambiato tutto, un bel weekend con sole, anche se le temperature massime non supereranno i 10 gradi. Vedremo, anche se è un po' presto per avere le previsioni esatte, ma visto che siamo proprio tanti, fan cul anche il tempo, mi gusterò la vostra compagnia....
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30 - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt. - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt. - Quota max: 773 mt.
- Km. 3.264 - Km. 0160
Ben detto Kapo,il tempo faccia quel che vuole,noi ci divertiamo lo stesso.IddoCop ha scritto:Ragazzi, ieri guardando le previsioni, mi ero un po' spaventato, anche se devo dire sarebbe stata una bella esperienza visto che saremo un bel gruppetto ben affiatato, era prevista neve fino a 750 metri, invece oggi è cambiato tutto, un bel weekend con sole, anche se le temperature massime non supereranno i 10 gradi. Vedremo, anche se è un po' presto per avere le previsioni esatte, ma visto che siamo proprio tanti, fan cul anche il tempo, mi gusterò la vostra compagnia....
Lupo67- Moderatore
-
Ragazzi stiliamo un po di programma?
tanto per organizzarsi ...
orari punto d'incontro bikers e non bikers..
il pranzetto mi pare che era al sacco vero? ...
scusate magari l'avete anche già scritto ma a me non piace tanto ravanare tra le pagine vecchie :)
smaaack !!
iddo che t sei un pensionato nullafacentis ... prepara un post con il Programma di Rive rosse !!! .. :)
tanto per organizzarsi ...
orari punto d'incontro bikers e non bikers..
il pranzetto mi pare che era al sacco vero? ...
scusate magari l'avete anche già scritto ma a me non piace tanto ravanare tra le pagine vecchie :)
smaaack !!
iddo che t sei un pensionato nullafacentis ... prepara un post con il Programma di Rive rosse !!! .. :)
-
Rifornimento idrico lungo il percorso?
"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
....RoTi91 ha scritto:Rifornimento idrico lungo il percorso?
e investi quei 30 euro !!!
-
Inizio settimana faccio ultimo breafing con il grande Frank e poi postiamo sia orari che posto d'incontro.
L'unica cosa che dovete portare voi è la voglia di divertirsi in compagnia
L'unica cosa che dovete portare voi è la voglia di divertirsi in compagnia
-
Boris ha scritto: L'unica cosa che dovete portare voi è la voglia di divertirsi in compagnia
Cel l'ho già ma in inverno non la uso, se c'é acqua fresca in giro la preferisco a quella della sacca....Manu ha scritto:....RoTi91 ha scritto:Rifornimento idrico lungo il percorso?
"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
RoTi non hai capito che Manu non la usa per bere.....RoTi91 ha scritto:Cel l'ho già ma in inverno non la uso, se c'é acqua fresca in giro la preferisco a quella della sacca....Manu ha scritto:....RoTi91 ha scritto:Rifornimento idrico lungo il percorso?
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30 - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
Ah! Ok, preferisco non approfondire allora...
Meglio di noRoTi91 ha scritto:Ah! Ok, preferisco non approfondire allora...
Lupo67- Moderatore
-
... bo! io capisco d'estate che l'acqua può essere calda ed è bello fare un cambio acqua o una bevutazza ad una fresca fontana di fonte....ma d'inverno a cercare acqua fresca sinceramete non ne ho mai sentito l'esigenza .... anche perchè io bevo di meno d'inverno
poi se vogliamo parlare di quella volta che a mia mamma gli ho risposto che quel tubo attaccato alla boccia dell'acqua serve a fare i lavaggi rettali ..... è un'altra storia !!!
e sconvolta disorientata ci aveva creduto ......
poi se vogliamo parlare di quella volta che a mia mamma gli ho risposto che quel tubo attaccato alla boccia dell'acqua serve a fare i lavaggi rettali ..... è un'altra storia !!!
e sconvolta disorientata ci aveva creduto ......
-
Rifornimento idrico sarebbe buona cosa portarselo. Una fontana lungo il percorso, c'è, ma non farei affidamento solo a quella.RoTi91 ha scritto:Rifornimento idrico lungo il percorso?
Per tutte le altre info, ne parlo con Boris, poi lunedì le avrete.
-
Grazie Frank ci conto.frank 64 ha scritto:Rifornimento idrico sarebbe buona cosa portarselo. Una fontana lungo il percorso, c'è, ma non farei affidamento solo a quella.RoTi91 ha scritto:Rifornimento idrico lungo il percorso?
Per tutte le altre info, ne parlo con Boris, poi lunedì le avrete.
Lupo67- Moderatore
-
Con il freddo anch'io bevo poco; partirei con una borraccia d'acqua (o comunque poca acqua nella sacca) e nel caso la rifornisco, é inutile scarrozzarmi 2 litri per riportarli indietro, lo zaino sarà già abbastanza pieno per il pranzo e il cambio vestiario.Manu ha scritto:... bo! io capisco d'estate che l'acqua può essere calda ed è bello fare un cambio acqua o una bevutazza ad una fresca fontana di fonte....ma d'inverno a cercare acqua fresca sinceramete non ne ho mai sentito l'esigenza .... anche perchè io bevo di meno d'inverno
Certe volte qui a Bg parto da casa con mezza borraccia e la riporto indietro intatta...
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3