Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60183 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itPresentazione 8° Raduno Cube & Friends
CUBE ITALY Bike Forum :: Ritrovi - Raduni - Uscite giornaliere :: 8 Raduno CUBE & Friends :: Location e Info
Pagina 1 di 1
Presentazione 8° Raduno Cube & Friends
8 Raduno Cube & Friends
19/20/21/22 Giugno 2015
Regione Friuli Venezia Giulia
Località : Tarvisio
Definita anche una “perla turistica al confine fra tre stati”, questa cittadina è contornata dalla Alpi Giulie e ricca di ampie vallate e boschi - la Foresta di Tarvisio, con i suoi 24.000 ettari, è la più grande foresta demaniale d'Italia;
Quest’anno avrà il piacere di ospitare l’8° Raduno Cube & Friends.
Mandi!
Tutto lo staff inizia a salutarvi con questo augurio, è un augurio nella nostra terra, un Buon augurio!
Dove alloggeremo:
Si alloggerà presso l’hotel Spartiacque (http://www.hotelspartiacque.com/) , situato nella piana di Camporosso una frazione adiacente a Tarvisio. Lo Staff ha scelto questa struttura per la possibilità di riunire tutti i partecipanti in una location caratteristica del luogo. Una curiosità sul nome di questo hotel è data da dove sorge la struttura, la piana di Camporosso fa da spartiacque tra i fiumi che confluiranno nel Danubio e di conseguenza nel Mar Nero e quelli che confluiranno nel bacino Adriatico-Mediterraneo.
Prenotazione alloggiamento:
L’hotel ci da la possibilità di scegliere camere singole, doppie, triple o quadruple ; per nostra semplicità, un po’ come si è fatto in altri raduni, chiediamo di “nominare” tra di voi un “capo camera” e dividervi già in base a come va meglio a voi scegliendo che tipo di camera vi va meglio, infine scriverlo nel post dedicato alle iscrizioni. I prezzi giornalieri a camera con prima colazione sono questi :
Camera singola : per 2 giorni 55,00euro/gg , per 3 giorni 50,00 euro/gg
Camera doppia : per 2 giorni 85,00euro/gg , per 3 giorni 80,00 euro/gg
Camera tripla : per 2 giorni 120,00 euro/gg , per 3 giorni 110,00 euro/gg
Camera quadrupla : per 2 giorni 140,00 euro/gg , per 3 giorni 130,00euro/gg
La disponibilità è di :
6 camere quadruple (due letti matrimoniali)
12 camere triple (letto matrimoniale più letto singolo)
20 camere doppie (due letti singoli o letto matrimoniale)
Inoltre le nostre amate Bike alloggeranno presso un garage coperto e chiuso sempre presso l’hotel.
Parcheggio auto aperto di proprietà dell’hotel non custodito.
Per la prenotazione dell’Hotel è richiesta una caparra di euro 40,00 per ogni partecipante che potrete versare tramite bonifico al numero IBAN: IT67J0310401625000000124550
(se vi dovessero servire ulteriori ragguagli come nome Titolare o banca d’appoggio contattate Pro_f tramite MESSAGGIO PRIVATO o TRAMITE LA CHAT DEL FORUM SU WAPP)
Indicate la CAUSALE DEL BONIFICO:
“RADUNO CUBE 2015“
CAMERA DOPPIA-TRIPLA O QUADRUPLA (SCRIVETE LA VOSTRA SCELTA)
NOME E COGNOME DI CHI EFFETTUA IL BONIFICO E DELLE PERSONE PER CUI SI EFFETTUA IL PAGAMENTO .
ESEMPIO:
“RADUNO CUBE 2015 “
CAMERA TRIPLA
TIZIO SENPRONIO (CAPOCAMERA), MARCO AURELIO , STEVE PEAT
“RADUNO CUBE 2015 “
CAMERA TRIPLA
TIZIO SENPRONIO (CAPOCAMERA), MARCO AURELIO , STEVE PEAT
P.s. sarebbe più comodo interloquire solo con i capo camera per raccolta caparra, quindi siate precisi!!
La persona di riferimento dello staff dell’8° Raduno C&F dedicata alla questione prenotazione, caparre ed alloggio è esclusivamente Pro_f, quindi per ogni domanda, dubbio riferite direttamente solo con Lui!
Programma Raduno:
VENERDI' 19/06/2014
check-in di tutta la giornata presso l'hotel Spartiacque di Camporosso di Tarvisio entro le ore 19:00
ore 19.30 inizio organizzazione della CENA DI INIZIO RADUNO che come di consueto sarà costituita dai magnifici prodotti regionali portati da tutti i partecipanti del raduno.
....si consiglia di non stare troppo svegli e tirar tardi ......
SABATO 20/06/2014
ore 7:30 - colazione
ore 8:00 - ritrovo per partenza con le biciclette nelle auto per raggiungere il punto di partenza per il GIRO DEL SABATO .
ore 8:30 - partenza per raggiungere il punto di partenza ( distanza 15 km circa) - 20 min di auto.
ore 9:00 - partenza per il GIRO DEL SABATO.
ore 12.00/30 - ritrovo con eventuale gruppo trekking o passeggeri per raggiungere location per il pranzo del sabato.
ore 13.30-14.00 - pranzo del sabato tutti assieme in un luogo spettacolare ed unico (chi vorrà potrà portarsi il panino o il suo pranzetto) verranno prese per tempo le prenotazioni per il MENU' PRANZO DEL RADUNO.
ore 15:30 - rientro verso il parcheggio delle auto per i pedalatori , per gli altri rientro verso PUNTO D'INCONTRO e poi rientro con auto verso l'hotel.
ore 18:30 - arrivo al parcheggio auto con rientro all'hotel libero con possibilità di poter effettuare carburante ad ottimo prezzo.
ore 20:00 - ritrovo presso la reception del hotel.
ore 20:30 - cena del SABATO (probabile in stesso Hotel per preparare anche premiazioni e investitura REGIONE RADUNO 2016 ).
DOMENICA 21/06/2014
ore 7.30 - colazione
ore 8:00 - ritrovo per partenza del GIRO DELLA DOMENICA direttamente dall'hotel – check-out per chi non si fermerà il lunedì - spostare bagagli in stanze di chi resta.
ore 8:30 - partenza del GIRO DELLA DOMENICA.
ore 12.30 - ritrovo con eventuale gruppo trekking o passeggeri per raggiungere location per il pranzo della domenica.
ore 13:00 - pranzo del sabato tutti assieme in un luogo spettacolare ed unico (chi vorrà potrà portarsi il panino o il suo pranzetto) verranno prese per tempo le prenotazioni per il MENU' PRANZO DEL RADUNO
ore 15:30 - ripartenza verso casa per tutti.
ore 16:10 - rientro in hotel con relativo lavaggio bike - sistemazione e controllo mezzi per essere riposti.
ore 19:00 - ritrovo presso la reception del hotel.
ore 19:30 - partenza tutti assieme per cena della DOMENICA presso un tipico locale del Tarvisiano oppure locale in Slovenia per un'ottima grigliata tipica di “cevapcici”.
LUNEDI' 22/06/2014
ore 8:00 - colazione
ore 10:00 - check-out e partenza per raggiungere il monte Lussari.
ore 12:00 - pranzo presso tipico locale ultra selezionato “da JURE”.
ore 14:00 - rientro alla cabinovia del Lussari.
ore 14:30 - saluti agl'ultimi irriducibili e arrivederci al raduno FVG.
REGOLAMETO DEL RADUNO :
ATTENZIONE :
Il raduno è aperto solo attraverso l'iscrizione e/o invito da parte dei frequentatori del forum Cube o di chi ha partecipato ad altri raduni Cube & Friends, fermo restando che dovrà essere inserito nella lista dei partecipanti al raduno.
Per i nuovi iscritti al forum o per chi vuole partecipare ed è alla prima esperienza, ha bisogno del consenso dello staff organizzatore e o dell'amministratore del Forum ( mandate MP con richiesta a Manu e Pro_f ).
NB: I ragazzi della VDT e i membri conosciuti di Rai 1 (MTB Forum) della ASD sono sempre graditi anche se non frequentano questo forum.
Se volete essere accompagnati da amici, di cui sarete ritenuti direttamente responsabili di eventuali comportamenti scorretti nei confronti dei partecipanti al Raduno, vi invitiamo ad effettuare espressa richiesta allo Staff organizzatore che decreterà, previo consulta, la possibilità di far partecipare altre persone estranee al forum Cube.
Se potete scegliere, portate degli amici che sappiano sorridere e che sappiano stare in gruppo, se vogliono partecipare ai giri in MTB che sappiano pedalare sia in salita che in discesa....
NB: Pedaleremo anche in terra straniera e, le leggi sul recupero infortunati, sono diverse dalle leggi italiane, dov’è tutto gratuito ; In caso di incidenti l’eventuale malcapitato dovrà sostenere i costi di soccorso alpino, eventuale elicottero etc etc. C’è la possibilità di fare un’assicurazione temporanea nel sito “ http://www.24hassistance.com/Multisport.aspx”. Chiaramente è del tutto facoltativa e personale, in qualità di organizzatori vi informiamo sulla possibilità di stipularla individualmente.
Prima di iscrivere il vostro nome e quello degli eventuali amici prendete coscienza delle poche regole qui sotto descritte :
1) Portare TASSATIVAMENTE la carta d'identità valida l'espatrio – con scadenza oltre al 22/06/2015.
2) Rispettare i tempi e i partecipanti del gruppo.
3) Sarà un Raduno e NON una gara, quindi non superate mai lo staff in testa e cercate di stare davanti allo staff in fondo "scopa".
4) se avete un problema tecnico avvisate subito lo staff.
5) Siate autosufficienti con i pezzi di ricambio per le vostre Mtb e attrezzature da trekking.
6) Casco e protezioni sempre addosso, per chi le ha portate le radiotrasmittenti (I cellulari molto spesso andranno in Roaming ....attenzione al traffico dati !!! )
7) Non prendete iniziative al di fuori del percorso deciso dagli organizzatori.
8) Scegliete solo il percorso che siete sicuri di poter affrontare con i vostri mezzi e Limiti.
9) Rispettate la Natura e raccogliete tutti i tipi di rifiuti che la natura non può cancellare da sè.
10) Portatevi nello zaino un kit di primo soccorso in caso di incidente e o caduta.
11) I membri dello Staff del 8 raduno, non potranno essere ritenuti responsabile di eventuali danni alla persone o a cose materiali dovuti a comportamenti e a incidenti. ( ognuno è responsabile di se e della propria attrezzatura)
Se hai letto bene queste regole, le condividi e le accetti, puoi inserire il tuo nome nella lista :
….E PER CHI NON PEDALA :
Cari amici, consapevoli che gran parte dei partecipanti del raduno verrà da
lontano e starà fuori per qualche giorno abbiamo pensato anche alla famiglia ....
offrendo quindi delle attività che possano in qualche modo impegnare e
permettere agli accompagnatori dei bikers di poter effettuare delle passeggiate
del trekking lungo degli itinerari che verranno preparati a secondo del grado
di preparazione dei partecipanti attraverso l'apposito supporto di guide e
persone qualificate.
Potremo offrire un programma ben dettagliato di attività che si possono
svolgere.
Tutto lo Staff ringrazia :
"turismofvg" www.turismofvg.it
"Alpifriulane" www.alpifriulane.com
"Promotur" www.promotur.org
"Promotur" www.promotur.org
per aver accolto in maniera positiva la nostra idea di promozione del Territorio,
si ringrazia la comunità di Camporosso e Tarvisio per l’ospitalità.
Un grazie speciale a Loris Macor quale titolare del negozio "Lussari Sport" che ha voluto darci pieno supporto mettendosi a disposizione in prima persona per il sicuro e ottimo svolgimento della manifestazione.
Grazie sopratutto a "CUBE" che ha accolto in maniera positiva la nostra iniziativa riuscendo a partecipare in forma attiva attraverso il prezioso supporto e aiuto di "Crazy Sport" che non si smentisce mai attivisissimo anche in questa occasione.
Grazie sopratutto a "CUBE" che ha accolto in maniera positiva la nostra iniziativa riuscendo a partecipare in forma attiva attraverso il prezioso supporto e aiuto di "Crazy Sport" che non si smentisce mai attivisissimo anche in questa occasione.
Ringraziamo fin da ora tutti gli amici che vorranno partecipare e rendere veramente unica questa iniziativa …
pro_f- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 557
Data d'iscrizione : 13.05.09
CUBE ITALY Bike Forum :: Ritrovi - Raduni - Uscite giornaliere :: 8 Raduno CUBE & Friends :: Location e Info
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gio 21 Nov 2024 - 11:19 Da Lupo67
» Cerco cube attain gtc disc
Gio 10 Ago 2023 - 14:45 Da nickseda
» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Dom 23 Apr 2023 - 14:44 Da RoTi91
» Cube Hybrid 140
Ven 30 Set 2022 - 14:23 Da Alessioto78
» AMS 125 RX
Ven 18 Mar 2022 - 8:07 Da RoTi91
» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Ven 13 Ago 2021 - 14:13 Da Lupo67
» Rumore cambio
Lun 29 Giu 2020 - 11:14 Da RoTi91
» Scelta E-Bike
Mar 5 Mag 2020 - 7:14 Da Lupo67
» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Lun 6 Apr 2020 - 8:17 Da mtb1cross