Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60183 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itNotizuole Cube.....
+19
Clood
Manu
Salukkio
SniperCUBE
andreafogo
Lancillotto
Rouges
archer
RoTi91
memphix
france
Alessandro
Teo
Acez
ParkWayDrive
Panther PPC
mcspecialized
David_jcd
IddoCop
23 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Notizuole Cube.....
cmq x le sting hanno gia cominciato a consegnarle....al mio sivende(bikbike) ne è arrivata una la settimana scorsa,subito venduta,e 2 sono arrivate oggi.
Ospite- Ospite
Roy75 ha scritto:cmq x le sting hanno gia cominciato a consegnarle....al mio sivende(bikbike) ne è arrivata una la settimana scorsa,subito venduta,e 2 sono arrivate oggi.
QUelle saranno i fondi di magazzino dell'anno scorso..!
Teo- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 130
sentito il sivende, domani chiama in Cube e sente se almeno un più o meno della data di consegna riescono a darlo.
ha detto che è in arrivo la Reaction che aveva ordinato cronologicamente immediatamente prima della mia.. speriamo..
ha detto che è in arrivo la Reaction che aveva ordinato cronologicamente immediatamente prima della mia.. speriamo..
ParkWayDrive- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1068
ParkWayDrive ha scritto:sentito il sivende, domani chiama in Cube e sente se almeno un più o meno della data di consegna riescono a darlo.
tocca ferro...
Ospite- Ospite
Domani vado dal sivende di Vipiteno che mi dovrebbe dare la disponibilità di CUBE che ha in pronta consegna. Per cui chi fosse interessato rimanga in ascolto!!
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30 - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt. - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt. - Quota max: 773 mt.
- Km. 3.264 - Km. 0160
Se ti ricordi, chiedi per favore se sa qualcosa delle ams125 R1 mag. C'è un forumendolo di rai1 che me lo chiede spesso ma non so mai cosa rispondergli...IddoCop ha scritto:Domani vado dal sivende di Vipiteno che mi dovrebbe dare la disponibilità di CUBE che ha in pronta consegna. Per cui chi fosse interessato rimanga in ascolto!!
Grazie!
David_jcd- Cubista micidialis
-
Numero di messaggi : 2294
Novità in casa CUBE.
Da pochi giorni è entrato in funzione la verifica online, da parte dei rivenditori, delle Bike in magazzino CUBE. Ill sivende collegandosi online può in tempo reale verificare la disponibilità di modello e taglia e ordinarla immediatamente online, cosi facendo la bici arriva in brevissimo tempo.
Altra novità è che probabilmente dal prossimo anno la CUBE costruirà un magazzino dove terrà un "deposito" di bici di circa 50.000 pezzi. Cosa molto positiva per quelli che vorranno ordinarla successivamente.
Da pochi giorni è entrato in funzione la verifica online, da parte dei rivenditori, delle Bike in magazzino CUBE. Ill sivende collegandosi online può in tempo reale verificare la disponibilità di modello e taglia e ordinarla immediatamente online, cosi facendo la bici arriva in brevissimo tempo.
Altra novità è che probabilmente dal prossimo anno la CUBE costruirà un magazzino dove terrà un "deposito" di bici di circa 50.000 pezzi. Cosa molto positiva per quelli che vorranno ordinarla successivamente.
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
Allora staremo a vedere!
..ne parlavo ieri pomeriggio dal mio sivende(doctorbike.it) di queste novità...e delle varie lamentele sulle consegne di cube...
-lui è contento , mi ha confermato che adesso mi può dare le disponibilità di qualsiasi modello in tempo reale...
-ha avuto i suoi problemi solo con alcuni modelli di alta gamma o allestimenti speciali, che spesso non tutti "li compreso", non si tengono in negozio..in particolare su certe taglie...
-mi confermava che da quando ha puntato su CUBE almeno per le mtb..ha aumentato il fatturato considerevolmente.....
-lui è contento , mi ha confermato che adesso mi può dare le disponibilità di qualsiasi modello in tempo reale...
-ha avuto i suoi problemi solo con alcuni modelli di alta gamma o allestimenti speciali, che spesso non tutti "li compreso", non si tengono in negozio..in particolare su certe taglie...
-mi confermava che da quando ha puntato su CUBE almeno per le mtb..ha aumentato il fatturato considerevolmente.....
archer- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 60
archer ha scritto:..ne parlavo ieri pomeriggio dal mio sivende(doctorbike.it) di queste novità...e delle varie lamentele sulle consegne di cube...
Allora sarebbe da chiedergli un aiuto come sponsor sul prossimo abbigliamento personalizzato Forum.......
Riesci a pensarci tu, Archer?? Fammi sapere.....
Ospite- Ospite
archer ha scritto:..ne parlavo ieri pomeriggio dal mio sivende(doctorbike.it) di queste novità...e delle varie lamentele sulle consegne di cube...
Questa cosa è molto positiva, sia per i sivende, sia per chi da un giorno all'altro decide di voler comprare una CUBE e visto che sono pochi i sivende che possono permettersi di fare un magazzino con 100/200 pezzi con più taglie, questo risulta essere un punto a favore sia per il concessionario, sia per la CUBE stessa.
Se poi davvero dal prossimo anno ci sarà pure magazzino alla CUBE stessa, con 50.000 pezzi, allora il problema che ci stiamo portando dietro da anni per i riordini finirà. Però dubito che finirà del tutto il rispetto dei tempi di consegna, anche se quest'anno sono andati un pò meglio rispetto agli anni precedenti.
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
La CUBE sta costruendo un nuovo capannone dove da quest'anno terranno una "scorta" di bighe, circa 80.000 pezzi!! Il tutto sarà automatizzato e le bici verranno "archiviate" mediante robot.
Speriamo che con questa scorta possano veramente accontentare tutti quelli che ordineranno la bici dopo il primo ordine dei sivende.
Altra notizia è che l'anno 2010 la CUBE ha avuto un incremento di vendite che ha superato le 300.000 unità!!!
Speriamo che con questa scorta possano veramente accontentare tutti quelli che ordineranno la bici dopo il primo ordine dei sivende.
Altra notizia è che l'anno 2010 la CUBE ha avuto un incremento di vendite che ha superato le 300.000 unità!!!
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
Stasera ho visto le foto del grande capannone che la CUBE ha costruito per usarlo come magazzino delle bighe.....è enorme e ha degli scaffali alti quanto una casa.....non ho idea di quante ne possono "stivare" in quel magazzino!!!! Penso proprio che da quest'anno chi non ha fatto l'ordine in tempo abbia la possibilità di poterla ordinare e ricevere entro una settimana......belle cosa finalmente!!!
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
Meno male! Aspettiamo con ansia i responsi dai primi clienti 2011!
Qualcosa non mi torna... Io ho sempre trovato velocemente tutte e tre le bici che ho comprato. Se poi su CRC si fanno anche grandi affari sui modelli 2010, Gambacicli e Lenzi (tanto per dirne due) hanno sempre in casa modelli disponibili.
Inoltre mi sembra che da questo anno in CUBE hanno cambiato la modalita' di prenotazione delle bici rendendole on-line con le disponibilita' e le prenotazioni. Non è una storia da Tedeschi mi pare piu' una favoletta da Italiani.
Ah !.... ci passo spesso , ma a Robecco sul naviglio, vicino ad Abbiategrasso il DoctorBike ha una bella esposizione di CUBE in pronta consegna.
E poi... tutta sta richiesta dove sta' ? Quando ho messo in vendita la mia REACTION come appena uscita da negozio a un prezzo da affare non si è visto una richiesta...
Volete la mia STEREO PERFETTA ? Vi faccio un buon prezzo, vediamo quanti la vogliono ?
Inoltre mi sembra che da questo anno in CUBE hanno cambiato la modalita' di prenotazione delle bici rendendole on-line con le disponibilita' e le prenotazioni. Non è una storia da Tedeschi mi pare piu' una favoletta da Italiani.
Ah !.... ci passo spesso , ma a Robecco sul naviglio, vicino ad Abbiategrasso il DoctorBike ha una bella esposizione di CUBE in pronta consegna.
E poi... tutta sta richiesta dove sta' ? Quando ho messo in vendita la mia REACTION come appena uscita da negozio a un prezzo da affare non si è visto una richiesta...
Volete la mia STEREO PERFETTA ? Vi faccio un buon prezzo, vediamo quanti la vogliono ?
Lancillotto- Cubista sudatus
- Numero di messaggi : 834
Rouges ha scritto:Se cambio biga di nuovo.... posso anche divorziare
ma anche si.......
Acez- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1096
passato oggi da lenzi per tagliando della mia stereo:ha il negozio pieno di stereo 2011 di tutti i tipi....
andreafogo- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 64
andreafogo ha scritto:passato oggi da lenzi per tagliando della mia stereo:ha il negozio pieno di stereo 2011 di tutti i tipi....
Anch'io settmana scorsa ne ho viste un sacco dal mio sivende
SniperCUBE- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1366
nn centra nulla ma davanti al mio hotel c`é un rivenditore trek e orbea con tutta la gamma 2011
Nuovo capannone CUBE....
Come già accennato, eccovi le foto del grande capannone dove la CUBE sta "stivando" le bighe per le consegne su ordini online o successivi agli ordini dei sivende a inizi stagione!
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
Grande!
si siDavid_jcd ha scritto:Grande!
per essere grande è grande..
ParkWayDrive- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1068
Parlando con il Sivende, sembra che per il 2012 la CUBE si sia buttata tutta sulla gamma da 29", tralasciando tutti gli altri modelli, per cui avremo ancora tutta la gamma 2011 con colori ammodernati, qualche piccola mofìdifica di componenti, ma le basi saranno sempre quelle. Unico cambiamento in casa CUBE, NON faranno più la STEREO WLS da donna!!!
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
ad esempio basta guardare qui http://www.bikerumor.com/2011/08/15/cube-rolls-out-broad-29er-mountain-bike-line-for-2012-new-dh-rig/
IddoCop ha scritto:Unico cambiamento in casa CUBE, NON faranno più la STEREO WLS da donna!!![/color]
[/b][/justify]
Secondo voi una gamma per sole donne era così necessaria?
Salukkio ha scritto:Secondo voi una gamma per sole donne era così necessaria?
probabilmente si...
è un settore molto combattuto quello specifico per donne... non in Italia sicuramente... ma all'estero (dall'America al Nord Europa) pur di attirare il gentil sesso e rendere appettibile anche a quello la mtb si sono scudiati particolari dedicati, mettendo molta attenzione alle esigenze femminili, non da ultimo anche nei colori...
a mio avviso la stereo wls 2011 è forse esteticamente parlando una delle più belle bici da donna... però forse cube ci crede poco... vedo solo specy... ha fatto pure le s works da donna nonchè una 29 dedicata in uscita nel 2012...
probabilmente avranno ritenuto più valido puntare alle 29 e tralasciare lo sviluppo della linea wls... d'altronde è crisi per tutti e non si hanno disponibilità economiche infinite...
Ospite- Ospite
Analizzando Cube, se mi parli di quote e geometrie dedicate , allora si può discutere ma a memoria sul lato estetico ci vedo poco di femminile.
Basti pensare alla Stereo di Panther che molti di noi la preferivano a quella della propria bici.
Basti pensare alla Stereo di Panther che molti di noi la preferivano a quella della propria bici.
Salukkio ha scritto:Analizzando Cube, se mi parli di quote e geometrie dedicate , allora si può discutere ma a memoria sul lato estetico ci vedo poco di femminile.
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
Salukkio ha scritto:Analizzando Cube, se mi parli di quote e geometrie dedicate , allora si può discutere ma a memoria sul lato estetico ci vedo poco di femminile.
esclusa quella marrone che era inguardabile le altre erano venute fuori tutte abbastanza belle...
beh ma non credo -ma magari sbaglio- che il taglio tra bici maschili e femminili debba essere così netto... alla fine si cerca di trovare soluzioni accattivanti... anche nei colori... e farle rosa hello kitty credo sarebbe un po' troppo
come anche la stereo wls 2011 a mio parere è tanto bella... e in questo caso (più delle precedenti) ha un abbinamento di colori molto femminile... le altre della gamma restano su colori più sobri... ma come pure tutte (o quasi) le altre case... basti pensare alla specy mika o alla trek lust o alle versioni w di canyon... colori in tutti i casi abbastanza sobri che tranquillamente potrebbe andare bene anche ad un uomo...
Ospite- Ospite
cmq delle nuove 29 di cube se n'è parlato già qui
https://cube.forumattivo.com/t2646-cube-a-tutto-29-nella-gamma-2012#111997
più di una settimana fa
https://cube.forumattivo.com/t2646-cube-a-tutto-29-nella-gamma-2012#111997
più di una settimana fa
Ospite- Ospite
.... ....Quando le altre stanno abbandonando il progetto 29 qua ci si butta a "mulo" .... mahhhhhhhhhh .....
stiamo a vedere che acadrà .....
Manu- Cubista PCincollatus
-
Numero di messaggi : 1913
chi sta abbandonando il progetto 29?Manu ha scritto:.... ....Quando le altre stanno abbandonando il progetto 29 qua ci si butta a "mulo" .... mahhhhhhhhhh .....
David_jcd ha scritto:chi sta abbandonando il progetto 29?
...non è che lo stanno abbandonando di sobbalzo ..... ma non hanno intenzione di svilupparlo oltre .... questo è quello che mi hanno detto in casa Specy .... poi magari si smentiranno ....
ripeto.. staremo a vedere ......
-
Non mi sembra, visto che per la prossima stagione hanno presentato diverse 29er nuove, come la fate, la carve o la Stumpjumper s-works 29.
David_jcd ha scritto:Non mi sembra, visto che per la prossima stagione hanno presentato diverse 29er nuove, come la fate, la carve o la Stumpjumper s-works 29.
Tocca star a puntualizzare sempre tutto qua dentro ..... se fai le foto a cul o ti dicono che fai le foto a cul o .... se scrivi una cosa devi stare a far poemi e argomentare ..... mi sembra di vedere del MARRONE IN GIRO ...
allora ho parlato con un rivenditore Specy e parlavamo di 29 ... questo tizio era anche professionista e correva in MTB .... benissimo, gli ho detto che facciamo con le 29 ??? quest'anno la Cube sfornerà tanto 29 !!!! ...... lui si è messo a ridere dicendo :haha arrivano sempre tutti dopo ...... la Specy ormai ha fatto i modelli , li mantengono ma cmq non spingono più di tanto o fanno grossi investimeti perchè la 29 è una parte del mercato non tutto !!! e mi puntuializza: 29: XC e Maraton STOP!!!!! .... questo è quello che mi ha detto lui !!! ..... se poi non ti va bene mi farò dare il numero di cellulare e andrai a dirgli che non si dicono queste cose !!! ...visto che per la prossima stagione hanno presentato diverse 29er nuove, come la fate, la carve o la Stumpjumper s-works 29
Baci..... Ciao !!!
-
dammelo dammelo, che lo chiamo!Manu ha scritto:
Tocca star a puntualizzare sempre tutto qua dentro ..... se fai le foto a cul o ti dicono che fai le foto a cul o .... se scrivi una cosa devi stare a far poemi e argomentare ..... mi sembra di vedere del MARRONE IN GIRO ...
allora ho parlato con un rivenditore Specy e parlavamo di 29 ... questo tizio era anche professionista e correva in MTB .... benissimo, gli ho detto che facciamo con le 29 ??? quest'anno la Cube sfornerà tanto 29 !!!! ...... lui si è messo a ridere dicendo :haha arrivano sempre tutti dopo ...... la Specy ormai ha fatto i modelli , li mantengono ma cmq non spingono più di tanto o fanno grossi investimeti perchè la 29 è una parte del mercato non tutto !!! e mi puntuializza: 29: XC e Maraton STOP!!!!! .... questo è quello che mi ha detto lui !!! ..... se poi non ti va bene mi farò dare il numero di cellulare e andrai a dirgli che non si dicono queste cose !!! ...visto che per la prossima stagione hanno presentato diverse 29er nuove, come la fate, la carve o la Stumpjumper s-works 29
Baci..... Ciao !!!
Quella delle foto te la sei proprio legata al dito! Non ti avevo cazziato, era solo un suggerimento!
con tutto il rispetto manu questo è un forum a cui mi pare si voglia dare un'impronta "seria", un riferimento... "sparare a zero" senza riportare le fonti e senza argomentare rende tutto poco credibile... ed è un attimo che tutto il forum perda credibilità...
quanto al discorso 29 il sivende che ti ha detto così... con tutto rispetto... non capisce un ca°°o...... basti vedere il press camp specy 2012... ci 29 in ogni dove... e pure le altre ditte le sviluppano in quantità industriale......... è una moda, è in fase crescente... vedremo quanto durerà... se durerà... se sostituirà le 26...
i margini ci sono... in america dal 2012 usciranno le prime am da 150 e ruote 29... in europa si vedranno solo forse chissà se quando mai nel 2013...
quanto al discorso 29 il sivende che ti ha detto così... con tutto rispetto... non capisce un ca°°o...... basti vedere il press camp specy 2012... ci 29 in ogni dove... e pure le altre ditte le sviluppano in quantità industriale......... è una moda, è in fase crescente... vedremo quanto durerà... se durerà... se sostituirà le 26...
i margini ci sono... in america dal 2012 usciranno le prime am da 150 e ruote 29... in europa si vedranno solo forse chissà se quando mai nel 2013...
Ospite- Ospite
skinstructor83 ha scritto:con tutto il rispetto manu questo è un forum a cui mi pare si voglia dare un'impronta "seria", un riferimento... "sparare a zero" senza riportare le fonti e senza argomentare rende tutto poco credibile... ed è un attimo che tutto il forum perda credibilità...
Non è detto che la CUBE farà la AMS 150 da 29" visto che è uno dei modelli che sta facendo in 29"!!
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
IddoCop ha scritto:
Non è detto che la CUBE farà la AMS 150 da 29" visto che è uno dei modelli che sta facendo in 29"!!
Mossa alquanto azzardata direi.
quoto. Per il mercato europeo è prestino. Però la ams 120 29" sta per arrivare... vedremo nei prossimi anni.Salukkio ha scritto:
Mossa alquanto azzardata direi.
gli unici a proporre una forka da 29 e 150 saranno quelli di fox... e non hanno intenzione di farla uscire dagli usa prima di 1-2 anni... percui al momento in Europa si vedranno al max 29 da 120 in giro... a meno che non si proceda con l'importazione "parallela" come qualcuno ha fatto con la manitou dorado da dh in taglia 29... ma di ufficiale non ci sarà nulla...
Ospite- Ospite
c'è la reba da 140mm, che l'anno prossimo diventa revelation 29 da 140mm. In pratica cambia il nome ma la forca resta la stessa, se ho capito bene.skinstructor83 ha scritto:gli unici a proporre una forka da 29 e 150 saranno quelli di fox... e non hanno intenzione di farla uscire dagli usa prima di 1-2 anni... percui al momento in Europa si vedranno al max 29 da 120 in giro... a meno che non si proceda con l'importazione "parallela" come qualcuno ha fatto con la manitou dorado da dh in taglia 29... ma di ufficiale non ci sarà nulla...
Negli USA esempio MINER in primis poi i 2 Colossi Cannondale e Specy...oramai sono partite ultima la Scalpel 29 quindi è una realta in netta evoluzione e le riviste del settore dedicano molto spazio...di qua in Europa stiamo emulando..come sempre del resto...io personalmente ancora prediligola cara 26...questi giorni dovrei provarne una poi dico...ma oramai la fetta e a metà..
Clood- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 509
IddoCop ha scritto:Parlando con il Sivende, sembra che per il 2012 la CUBE si sia buttata tutta sulla gamma da 29", tralasciando tutti gli altri modelli, per cui avremo ancora tutta la gamma 2011 con colori ammodernati, qualche piccola mofìdifica di componenti, ma le basi saranno sempre quelle. Unico cambiamento in casa CUBE, NON faranno più la STEREO WLS da donna!!!
...io ho saputo però che le 29" si fermeranno a tutte le versioni front...le full da 29" nn sono in programma...
Ospite- Ospite
fanno la ams con 120mm! http://www.bikerumor.com/2011/08/15/cube-rolls-out-broad-29er-mountain-bike-line-for-2012-new-dh-rig/ prima foto in altoRoy75 ha scritto:
...io ho saputo però che le 29" si fermeranno a tutte le versioni front...le full da 29" nn sono in programma...
David_jcd ha scritto:fanno la ams con 120mm! http://www.bikerumor.com/2011/08/15/cube-rolls-out-broad-29er-mountain-bike-line-for-2012-new-dh-rig/ prima foto in alto
il mio ex sivende mi ha detto una cazzata allora
Ospite- Ospite
Rag...oramai negli USA è una realta come ho già scritto
Clood- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 509
Sarebbe una figata... ma difficilmente riusciranno a ritagliarsi uno spazio. Secondo me scompaiono.Salukkio ha scritto:E se pensiamo che a breve arriveranno le 27,5....
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» consiglio tra CUBE AMS PRO o CUBE AMS 125
» Area discussione e info su LTD
» Le mie CUBE
» La Cube che fa per me!!
» cube ams
» Area discussione e info su LTD
» Le mie CUBE
» La Cube che fa per me!!
» cube ams