Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60183 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itTaglia AMS 125 XT
+7
ParkWayDrive
mcspecialized
IddoCop
e..74
alpheus
David_jcd
gianluca
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Taglia AMS 125 XT
...ascensione.IddoCop ha scritto:
Si è vero i germany hanno fatto il ponte da giovedi.......per la festa della.....
David_jcd- Cubista micidialis
- Numero di messaggi : 2294
ascende la Madonna, ascende la Cube, chissà che no m'ascenda eh...
ParkWayDrive- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1068
Sembra comunque chiaro che lui l'abbia avuta in ordine oramai da tempo,quindi a questo punto non ti resta che aspettare fiducioso.. se non ricordo male al momento dell'ordine ti aveva dato consegna massima a 45gg.
Ieri per motivi di lavoro ero in zona Treviso e passando davanti ad una vetrina ho visto un' AMS comp 100, sono entrato per chiedere un pò.. la taglia era una 18 (dopo aveva anche un'XMS e varie font,ma sempre 18) poi mi diceva che comunque anche lui sta aspettando consegne per Cube già ordinate da tempo...quindi sembra la medesima situazione, l'unica cosa è aspettare fiduciosi....
Ieri per motivi di lavoro ero in zona Treviso e passando davanti ad una vetrina ho visto un' AMS comp 100, sono entrato per chiedere un pò.. la taglia era una 18 (dopo aveva anche un'XMS e varie font,ma sempre 18) poi mi diceva che comunque anche lui sta aspettando consegne per Cube già ordinate da tempo...quindi sembra la medesima situazione, l'unica cosa è aspettare fiduciosi....
pro_f- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 557
Grazie a tutti dei vostri consigli ottimistici, mi hanno tirato un po' su, comunque ieri venerdì 29 sono tornato alla carica e l'ho messo un po' alla corda.
In effetti si è un po' ravveduto sulla consegna, dicendo che purtroppo con Cube è così, bisogna avere pazienza, si è dimostrato comprensivo delle mie lamentele, consigliandomi di aspettare ancora un paio di sett. e poi se non arriva nulla mi restituisce la caparra. Ha detto che non doveva dirmi che era in fase di montaggio e doveva stare zitto così se arrivava prima...bene... altrimenti...aspettavo.
Comunque ho fatto una decina di telefonate a vari sivende da Macerata, Brescia, vicenza, bologna, padova ... tutti concordi e un po' seccati delle consegne cube... AMS 125 XT introvabile, l'unico ha fare una proposta è stato quello di bressanone "christian" il quale mi ha detto che la cube ha in programma una Limited Edition consegna Luglio , ma mi viene da pensare che conoscendo le tempistiche di cube probabilmente intendono "Luglio 2010".
Alla prossima... " TO BE CONTINUED"
In effetti si è un po' ravveduto sulla consegna, dicendo che purtroppo con Cube è così, bisogna avere pazienza, si è dimostrato comprensivo delle mie lamentele, consigliandomi di aspettare ancora un paio di sett. e poi se non arriva nulla mi restituisce la caparra. Ha detto che non doveva dirmi che era in fase di montaggio e doveva stare zitto così se arrivava prima...bene... altrimenti...aspettavo.
Comunque ho fatto una decina di telefonate a vari sivende da Macerata, Brescia, vicenza, bologna, padova ... tutti concordi e un po' seccati delle consegne cube... AMS 125 XT introvabile, l'unico ha fare una proposta è stato quello di bressanone "christian" il quale mi ha detto che la cube ha in programma una Limited Edition consegna Luglio , ma mi viene da pensare che conoscendo le tempistiche di cube probabilmente intendono "Luglio 2010".
gianluca- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 28
gianluca ha scritto:... l'unico ha fare una proposta è stato quello di bressanone "christian" il quale mi ha detto che la cube ha in programma una Limited Edition consegna Luglio , ma mi viene da pensare che conoscendo le tempistiche di cube probabilmente intendono "Luglio 2010".
ha ragione ... sono in arrivo dei modelli con allestimenti leggermente diversi dal catalogo ...
..a proposito della AMS 125 Limited Edition consegna Luglio, nessuna sa nulla cosa cambia nell'allestimento rispetto rispetto al catalogo, forse componenti più o meno evoluti ? ; colori diversi ? ....
-
non sapevo manco uscisse una edizione speciale.. ma siccome ne aveva accennato mi pare il CopIddo tempo fa, conviene che senti lui..
-
arrivata non da armani a verona ma a modena
http://picasaweb.google.it/gianvedo/AlbumSenzaTitolo#5348752890859606178
-
gianluca ha scritto:arrivata non da armani a verona ma a modena
complimenti! ma per curiosità, a Modena dove? come mai?
-
Bella, complimenti per l'acquisto e Buone Pedalate!!!
pro_f- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 557
http://picasaweb.google.it/gianvedo/AlbumSenzaTitolo#5348752890859606178[/quote[/url]]gianluca ha scritto:arrivata non da armani a verona ma a modena
[url=http://picasaweb.google.it/gianvedo/AlbumSenzaTitolo#5348752890859606178
Grande l'AMS, ottima scelta.
Vedrai quante soddisafazioni ti darà. :bounce8:
mcspecialized- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 213
sabato vado a fare il collaudo e poi posto relativi commenti
-
Davvero molto bella. compliments
Popotamus- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 44
alla domandi di ParkWayDrive... lo presa a modena da MaiDireBike perchè l'avevano in ordine da ottobre con probabile consegna in giugno, avevo chiesto di tenermi aggiornato ed infatti settimana scorsa mi avvisarono che la cube la avevano fatturata e che quindi arrivava questa settimana e infatti adesso è nel mio garage super blindato.
PS: hanno anche una stereo e altre cube e per il primo anno in italia le LAPIERRE , ho viste 2 full in negozio , fantastiche costano di più delle cube ma credo che li valgano tutti. Se non trovavo la AMS prendevo una di quelle
PS: hanno anche una stereo e altre cube e per il primo anno in italia le LAPIERRE , ho viste 2 full in negozio , fantastiche costano di più delle cube ma credo che li valgano tutti. Se non trovavo la AMS prendevo una di quelle
-
gianluca ha scritto:alla domandi di ParkWayDrive... lo presa a modena da MaiDireBike perchè l'avevano in ordine da ottobre con probabile consegna in giugno, avevo chiesto di tenermi aggiornato ed infatti settimana scorsa mi avvisarono che la cube la avevano fatturata e che quindi arrivava questa settimana e infatti adesso è nel mio garage super blindato.
ahhh si ho capito dov'è il negozio , poco dopo Montale Rangone
hanno anche le Commencal se non sbaglio.. da sbavo..
bene l'importante è il risultato!
-
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2