Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60183 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itUna bici? Si, una bici...
+14
Rouges
IddoCop
Teo
morgana84
Acez
Panther PPC
Alessandro
Salukkio
alpheus
RoTi91
memphix
Mylor
ParkWayDrive
David_jcd
18 partecipanti
Pagina 2 di 7
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Una bici? Si, una bici...
...e un grazie grande enorme galattico ad Iddo e Panther che sono venuti da Mister bike alle 15.40, hanno fatto un sacco di foto, mi hanno confortato nell'attesa che Christian mi servisse, hanno portato lo spumante, ed hanno aspettato con me fino a dopo le 18.00!
Inoltre Panther mi ha fatto queste favolose didascalie alle foto, così vi ho dato un po' di suspance, e le immagini adesso sono tutta un'altra cosa!
Inoltre Panther mi ha fatto queste favolose didascalie alle foto, così vi ho dato un po' di suspance, e le immagini adesso sono tutta un'altra cosa!
GRAZIE!
David_jcd- Cubista micidialis
- Numero di messaggi : 2294
...a breve maggiori rivelazioni sulla delusione cube...
state con noi!
state con noi!
Numero di messaggi : 2294
Ma la Tass l'hai permutata?
Alessandro- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 203
David_jcd ha scritto:...a breve maggiori rivelazioni sulla delusione cube...
state con noi!
delusione...? in che termini??
ricordati che voglio una recensione completa sulla biga!!!
ParkWayDrive- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1068
Beato te !!!!Io dovrò aspettare fino al 20 maggio !!! :cin::
Acez- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1096
Venduta allo zio!Alessandro ha scritto:Ma la Tass l'hai permutata?
Così quando voglio la posso andare a trovare!
-
Per la recensione aspettiamo il raduno... minimo.
David_jcd ha scritto:
Nooooooooooooo fratellino che bello!!!!!!! :cheers: Non ci credo... spettacolare.. :birrauz:
Si legge la felicità di un bimbo sul tuo volto e negli occhi!!
E con la perspicacia che mi contraddistingue non avevo mica capito che tutto il tuo interesse per la stereo nascondesse questa piacevolissima sorpresa!
PS: giù le mani dalla bici sulla colonna, quello è il mio prossimo acquisto!!
ParkWayDrive ha scritto:
delusione...? in che termini??!!!
infatti: sono curioso!!!
La (ulteriore) cubedelusione
Tutto contento, osservo che la bici ha tutto a posto. Non mi accorgo di niente, se credevano di fregarmi ci stavano riuscendo, ma non avevano calcolato che dovevano fare i conti col CapoCube!
Fine prima puntata.
Tutto contento, osservo che la bici ha tutto a posto. Non mi accorgo di niente, se credevano di fregarmi ci stavano riuscendo, ma non avevano calcolato che dovevano fare i conti col CapoCube!
Fine prima puntata.
morgana84 ha scritto:
morgy, aspetti un bambino??!!!!???!!
Non ci tenere sulle spine!
Alessandro- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 203
acez73 ha scritto:Beato te !!!!Io dovrò aspettare fino al 20 maggio !!! :cin::
mi sento meno solo...grazie...
-
Seconda puntata:
Il capo, un po' sorpreso, un po' inconsapevole della sua sconvolgente scoperta, dice: "ah, ma i copertoni sono da 2.25 ?!"!
Le tenebre calano nei miei occhi che si iniettano di sangue: il capo ha ragione. Con la voce spezzata (ma piena di speranza) dico: "sarà solo la ruota dietro..."
Fine seconda puntata
Il capo, un po' sorpreso, un po' inconsapevole della sua sconvolgente scoperta, dice: "ah, ma i copertoni sono da 2.25 ?!"!
Le tenebre calano nei miei occhi che si iniettano di sangue: il capo ha ragione. Con la voce spezzata (ma piena di speranza) dico: "sarà solo la ruota dietro..."
Fine seconda puntata
Salukkio ha scritto:morgana84 ha scritto:
caro sallllllllllllllll ci ricaschi sempre
Ospite- Ospite
Salukkio ha scritto:morgana84 ha scritto:
Ma anche no, quella è per me così se cado sono già (quasi) per terra!!!
David_jcd ha scritto:La (ulteriore) cubedelusione
Fine prima puntata.
ziobubù finiscila con ste puntate modello General Hospital, Milagros o la Valle dei Pini di sta Ceppa...!!!!
vogliamo notizie concrete!!! :evil:
-
Terza puntata:
Non era solo la ruota dietro. Fat Albert da 2.25, sia davanti che dietro.
Sono nero (ma non lo do a vedere): "nono, cos'è 'sta storia? Io ho comprato la Stereo solo per le gomme da 2.4! Devono darmi la sicurezza in curva che con le altre bici non ho mai trovato!
Sul sito hanno scritto 2.4!"
Il capo cerca di riportarmi alla calma: "magari sono 2.4 solo per i modelli di gamma più alta". Non è così, rispondo "io sul sito ho guardato solo le caratteristiche della mia, le altre non le conosco"
Fine terza puntata.
Non era solo la ruota dietro. Fat Albert da 2.25, sia davanti che dietro.
Sono nero (ma non lo do a vedere): "nono, cos'è 'sta storia? Io ho comprato la Stereo solo per le gomme da 2.4! Devono darmi la sicurezza in curva che con le altre bici non ho mai trovato!
Sul sito hanno scritto 2.4!"
Il capo cerca di riportarmi alla calma: "magari sono 2.4 solo per i modelli di gamma più alta". Non è così, rispondo "io sul sito ho guardato solo le caratteristiche della mia, le altre non le conosco"
Fine terza puntata.
Quarta puntata.
Mi gira tutto quello che può girare, mitigato solo dal vino.
Chiedo spiegazioni a Christian e mi dice che probabilmente le hanno finite.
Basta prese in giro da parte di Cube, basta! Se costruite 100000 bici, ordinate 200000 copertoni, e con quale diritto montate la bici con componenti diversi dal catalogo? Poi fosse una cosa secondaria (tipo il colore degli adattatori delle pinze, sul quale ho sorvolato, ma non dovrei), ma i copertoni!
I copertoni sono fondamentali!
Per fortuna il mio sivende è un santo e fra due settimane avrò i miei copertoni, ma questa veramente non mi è andata giù.
Mi gira tutto quello che può girare, mitigato solo dal vino.
Chiedo spiegazioni a Christian e mi dice che probabilmente le hanno finite.
Basta prese in giro da parte di Cube, basta! Se costruite 100000 bici, ordinate 200000 copertoni, e con quale diritto montate la bici con componenti diversi dal catalogo? Poi fosse una cosa secondaria (tipo il colore degli adattatori delle pinze, sul quale ho sorvolato, ma non dovrei), ma i copertoni!
Per fortuna il mio sivende è un santo e fra due settimane avrò i miei copertoni, ma questa veramente non mi è andata giù.
bastava gonfiare un po' di più le camere fino a raggiungere la sezione desiderata...
-
Ancora complimenti David! Quindi battesimo sotto la grandine? Stereo bagnata, Cubista fortunato! :cheers:
"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
ParkWayDrive ha scritto:bastava gonfiare un po' di più le camere fino a raggiungere la sezione desiderata...
In effetti...
"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
Ti vedevo troppo interessato alle notizie Stereofoniche... non osavo scriverlo ma qualche dubbio mi attanagliava... :geek:
Sembra che in molti in germania abbiano ricevuto la bici coi copertoni sottodimensionati. Pare che sia per via della forcella: c'è poco spazio sotto l'archetto della Revelation. Effettivamente è vero, ho visto una foto: i 2.4 nella revelation ci stanno appena appena (ad uno la spalla del copertone tocca l'archetto). Ma se fai modifiche al montaggio della bici, sei pregato di aggiornare quantomeno il tuo sito, cara cube!
David_jcd ha scritto:
Fortuna che te ne sei accorto... mannaggia....
Mylor- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 192
David_jcd ha scritto:Sembra che in molti in germania abbiano ricevuto la bici coi copertoni sottodimensionati. Pare che sia per via della forcella: c'è poco spazio sotto l'archetto della Revelation. Effettivamente è vero, ho visto una foto: i 2.4 nella revelation ci stanno appena appena (ad uno la spalla del copertone tocca l'archetto). Ma se fai modifiche al montaggio della bici, sei pregato di aggiornare quantomeno il tuo sito, cara cube!
A me sfiorano il carro... nella forka non ho notato...
David_jcd ha scritto:Sembra che in molti in germania abbiano ricevuto la bici coi copertoni sottodimensionati. Pare che sia per via della forcella: c'è poco spazio sotto l'archetto della Revelation. Effettivamente è vero, ho visto una foto: i 2.4 nella revelation ci stanno appena appena (ad uno la spalla del copertone tocca l'archetto). Ma se fai modifiche al montaggio della bici, sei pregato di aggiornare quantomeno il tuo sito, cara cube!
beh tanto sono abituati a non comunicare una cippa...
-
Il manuale della revelation dice che è compatibile con copertoni di sezione fino a 2.5"
Complimenti david....il Christian mi sa che e' stato il primo ad avere le stereo in Italia..proprio un grande..anche io l'ho presa da lui..!
Sorvola a ste piccolezze delle gomme..e goditela..!tanti non ci avrebbero nemmeno fatto caso.vedrai che lui ti trovera' la soluzione..!
Se lo rivedi salutamelo..! digli " quello della val di sole che ha preso la reaction" e capisce subito chi sono..! 200 km ma ne e' valsa la pena..
Sorvola a ste piccolezze delle gomme..e goditela..!tanti non ci avrebbero nemmeno fatto caso.vedrai che lui ti trovera' la soluzione..!
Se lo rivedi salutamelo..! digli " quello della val di sole che ha preso la reaction" e capisce subito chi sono..! 200 km ma ne e' valsa la pena..
Teo- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 130
il lenzi di prato mi ha detto di averne già consegnate alcune 2 settimane fa...
-
@TEO: Sisi, lui l'ha già trovata la soluzione.
Di dettagli su cui sorvolare ce ne sono un sacco, ma le gomme non sono affatto un dettaglio per me!
Come dicevo sopra, devono darmi la sicurezza in curva che in 5 anni non ho trovato...
Spero di ricordarmelo, te lo saluterò sicuramente!
Di dettagli su cui sorvolare ce ne sono un sacco, ma le gomme non sono affatto un dettaglio per me!
Come dicevo sopra, devono darmi la sicurezza in curva che in 5 anni non ho trovato...
-
Scusate ma che è successo mentre io ero a dormire??????
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30 - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt. - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt. - Quota max: 773 mt.
- Km. 3.264 - Km. 0160
Ho sfogato la mia rabbia per i copertoncini da ciclocross che ci sono sul mio bolide!IddoCop ha scritto:Scusate ma che è successo mentre io ero a dormire??????
L'ho messa li come un racconto tragicomico, ma con l'accento sul fatto che una casa secondo me non può prendersi la libertà di venderti una cosa per un'altra. E io, come dicevo sopra, sono particolarmente sensibile al problema dei copertoni!
-
grandissimo david ottimo acquisto
sono contento e fiero di te
sono contento e fiero di te
Ospite- Ospite
aaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!
grande david!!!!!!!!!!!!!
sono strafelice x te
o mio dio o mio dio o mio dio....
grande david!!!!!!!!!!!!!
sono strafelice x te
o mio dio o mio dio o mio dio....
Ospite- Ospite
ParkWayDrive ha scritto:il lenzi di prato mi ha detto di averne già consegnate alcune 2 settimane fa...
Quoto e confermo Il Lenzi ha già consegnato 3 sereo nere !!! Peccato che la mia deve ancora arrivare (mi ha detto intorno al 20-25 maggio)
-
acez73 ha scritto:ParkWayDrive ha scritto:il lenzi di prato mi ha detto di averne già consegnate alcune 2 settimane fa...
Quoto e confermo Il Lenzi ha già consegnato 3 sereo nere !!! Peccato che la mia deve ancora arrivare (mi ha detto intorno al 20-25 maggio)
Tranquilli tranquilli......il Signor CUBE ha pensato anche a voi e vedrete che tra pochi giorni ve la consegnerà lui personalmente a casa. :cheers: :cheers: :cheers:
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30 - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
IddoCop ha scritto:acez73 ha scritto:ParkWayDrive ha scritto:il lenzi di prato mi ha detto di averne già consegnate alcune 2 settimane fa...
Tranquilli tranquilli......il Signor CUBE ha pensato anche a voi e vedrete che tra pochi giorni ve la consegnerà lui personalmente a casa. :cheers: :cheers: :cheers:
NO no , io vado direttamente a Prato a prenderla !!! Gli ho chiesto a Valerio Lenzi di contattarmi appena il camion supera il valico alla frontiera !!! :flagItaly: \
-
acez73 ha scritto:
NO no , io vado direttamente a Prato a prenderla !!! Gli ho chiesto a Valerio Lenzi di contattarmi appena il camion supera il valico alla frontiera !!! :flagItaly: \
Mi pare giusto e che ......si fa aspettare una signora!!!!!
- Numero di messaggi : 242
David_jcd ha scritto:@TEO: Sisi, lui l'ha già trovata la soluzione.
Infatti.io scherzavo.. fai bene a pretendere cio' che c'e' sul catalogo.!
Buone pedalate allora..
Teo- Cubista indafaratus
-
IddoCop ha scritto:
bene, così gli dico anche cosa penso di lui...
-
ParkWayDrive ha scritto:IddoCop ha scritto:
bene, così gli dico anche cosa penso di lui...
Park se stanno arrivando a tutti vedrai che arrivera' anche la tua....! O ci saranno problemi di vernice? Che colore l'hai presa per curiosita'?
Teo- Cubista indafaratus
-
Ma ti rendi conto?
Mi sono rivisto io qualche mesetto fa quando aspettavo l'AMS 125 K18...
Stessa faccia da incredulo...
Mi sono rivisto io qualche mesetto fa quando aspettavo l'AMS 125 K18...
Stessa faccia da incredulo...
mcspecialized- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 213
acez73 ha scritto:Beato te !!!!Io dovrò aspettare fino al 20 maggio !!! :cin::
Ma allora hai la data certa finalmente?
mcspecialized- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 213
Così mi ha detto il Lenzi !!! Ma niente di sicuro al 100%
-
Teo ha scritto:
Park se stanno arrivando a tutti vedrai che arrivera' anche la tua....! O ci saranno problemi di vernice? Che colore l'hai presa per curiosita'?
blanco...
la menata della verniciatura è la motivazione data per giustificare i ritardi...mi vien da pensare sia una fregnaccia considerato che anche le nere non sono state consegnate a marzo come da programma... tutte caxxate secondo me , col senno di poi...
-
ParkWayDrive ha scritto:Teo ha scritto:
blanco...
la menata della verniciatura è la motivazione data per giustificare i ritardi...mi vien da pensare sia una fregnaccia considerato che anche le nere non sono state consegnate a marzo come da programma... tutte caxxate secondo me , col senno di poi...
mi dispiace..capisco anche il tuo stato d'animo..a sto punto io sono stato superfortunato..mi hanno detto che la consegna era a meta' marzo e al 13..l'avevo ritirata.!
cmq penso che quelle ordinate in precedenza come le tue ormai le consegneranno..giorno piu' giorno meno..!
Teo- Cubista indafaratus
-
Non oso immaginare che robe farà David sulla cubetta.
Complimenti fratello. Noi tutti avevamo capito quanto desiderassi quella bici ed ora....è tutta tua.
Già mi immagino al Raduno...........
Complimenti fratello. Noi tutti avevamo capito quanto desiderassi quella bici ed ora....è tutta tua.
Già mi immagino al Raduno...........
Vedrete vedrete io e Park quando arriveranno le nostre Stereo bianche !!!
-
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 2 di 7