CUBE ITALY Bike Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il Bar dei Cubisti 2023
la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 EmptyMar 26 Mar 2024 - 8:23 Da RoTi91

» Cerco cube attain gtc disc
la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 EmptyGio 10 Ago 2023 - 14:45 Da nickseda

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 EmptyDom 23 Apr 2023 - 14:44 Da RoTi91

» Cube Hybrid 140
la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 EmptyVen 30 Set 2022 - 14:23 Da Alessioto78

» AMS 125 RX
la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 EmptyVen 18 Mar 2022 - 8:07 Da RoTi91

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 EmptyVen 13 Ago 2021 - 14:13 Da Lupo67

» Rumore cambio
la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 EmptyLun 29 Giu 2020 - 11:14 Da RoTi91

» Scelta E-Bike
la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 EmptyMar 5 Mag 2020 - 7:14 Da Lupo67

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 EmptyLun 6 Apr 2020 - 8:17 Da mtb1cross

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2008 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Franzsimo

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 59899 messaggi in 2966 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

FORUM GEMELLATI
MTB Nordest FORUM
MondoAlpino
www.mondoalpino.it

la CUBE STEREO IDEALE

+19
morgana84
Rouges
Crazy Sport
PABLO
AlfreDoss
Libe68
RoTi91
maurino77
SniperCUBE
Acez
Chris
Salukkio
Lancillotto
IddoCop
gerri78
ParkWayDrive
David_jcd
pippixe
Luca Porzani
23 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da maurino77 Mer 5 Mag 2010 - 22:04

Sul sito cube la rx è data per 12.8 kg.......

maurino77
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Numero di messaggi : 378
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da David_jcd Mer 5 Mag 2010 - 22:24

maurino77 ha scritto:Sul sito cube la rx è data per 12.8 kg.......
si, e la red bull sul sito è data a 11.7. I pesi che ho riportato io sono senza pedali e misurati dalla redazione di BIKE.

_________________
Sag nicht alles, was du weißt, aber wisse immer, was du sagst.
David_jcd
David_jcd
Cubista micidialis
Cubista micidialis

Maschio
Numero di messaggi : 2294
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da maurino77 Mer 5 Mag 2010 - 22:31

Immaginavo.....pesi ( e potenza nelle moto) dichiarati sono sempre da prendere con le pinze la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_evil

maurino77
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Numero di messaggi : 378
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Lancillotto Gio 6 Mag 2010 - 12:07

David_jcd ha scritto:

stereo rx:
140-150mm, 2300€, 13.60 kg
bmc trailfox 02
142-140mm, 2200€, 13.55 kg
canyon nerve am 8,
144-150mm, 2300€, 12.60 kg
fatmodul ant, 146-150mm, 2200€, 12.75 kg
radon slide 8 140-141mm, 2400€, 12.44 kg
norco fluid one, 144-147mm, 2500€, 12.65 kg
red bull pro factory 800, 144-150mm, 2500€, 12.10 kg


devo continuare?
Tra tutte queste e altre ancora, la stereo ha il telaio e le ruote più pesanti.


Stai parlando della rivista americana?
Solo esclusivamente full di questo tipo?
Provano anche front da xc e bici da freeride, downhill, enduro e bici da trail con 120mm di escursione. Insomma, di tutto.

Ma poi , la mia esperienza dice che il kilo in piu' o in meno non fa' tanta differenza quanto una geometria di sospensione azzeccata. E secondo me il sistema che adotta stereo e sting è uno dei piu' azzeccati e originali (oltretutto).




si, questo può darsi






vero.


Se ritieni il peso/prezzo un indicatore importante ti farei un' elenco lungo un KM di bici a prezzi doppi di quelli della Stereo e peso superiore.

RIPETO, non lo ritengo un dato interessante su questo tipo di bici. E poi non vedo il problema , mi limito a divertirmi , mica è la mia professione eh ??
Lancillotto
Lancillotto
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Numero di messaggi : 834
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da PABLO Gio 6 Mag 2010 - 14:49

Grazie a David di aver postato i modelli la red bull pro factory 800 non la trovo così brutta come dicevano la realtà è che i pesi determinano l'acquisto del prodotto come la velocità massima per le moto infatti tutti "barano al ribasso"
Esempio : una cassetta XTR costa 121€ una cassetta XT 51€ la differenza di peso è 20 grammi ! Non penso facciano la differenza ma c'e chi si impalla e per levare 1 kilo alla bici spende una fortuna il mercato gira e il PIL aumenta
PABLO
PABLO
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Salukkio Gio 6 Mag 2010 - 15:20

PABLO ha scritto:
Esempio : una cassetta XTR costa 121€ una cassetta XT 51€ la differenza di peso è 20 grammi ! Non penso facciano la differenza ma c'e chi si impalla e per levare 1 kilo alla bici spende una fortuna il mercato gira e il PIL aumenta

20g su massa rotante forse non influiranno così tanto ma la differenza di prezzo è motivata dal materiale: l'xtr ha i pignoni in titatinio, quindi più rigidi e scorrevoli.
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da AlfreDoss Gio 6 Mag 2010 - 16:03

Salukkio ha scritto:

20g su massa rotante forse non influiranno così tanto ma la differenza di prezzo è motivata dal materiale: l'xtr ha i pignoni in titatinio, quindi più rigidi e scorrevoli.
Uhm, non credo che il Titanio sia più resistente dell'acciaio, di sicuro molto più leggero. Se non sbaglio nei motori con bielle in titanio queste vengono realizzate con delle piste in acciaio per lo scorrimento dei cuscinetti (bronzine, gabbie a rulli ecc) per limitare l'usura a causa proprio della maggior tenerezza del titanio, aspetto conferme su ciò.
L'unico vantaggio sarebbe quindi il peso, a fronte (se la mia teoria é corretta) di una minore durata per usura dei pignoni stessi.
AlfreDoss
AlfreDoss
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da SniperCUBE Gio 6 Mag 2010 - 16:07

PABLO ha scritto:Grazie a David di aver postato i modelli la red bull pro factory 800 non la trovo così brutta come dicevano la realtà è che i pesi determinano l'acquisto del prodotto come la velocità massima per le moto infatti tutti "barano al ribasso"
Esempio : una cassetta XTR costa 121€ una cassetta XT 51€ la differenza di peso è 20 grammi ! Non penso facciano la differenza ma c'e chi si impalla e per levare 1 kilo alla bici spende una fortuna il mercato gira e il PIL aumenta

Stesso discorso per i pedali Nuke Proof Proton: quelli normali (che ho preso io) pesano 415 gr. e costano 76 euri; quelli di materiale più pregiato e leggero (Proton Mag Ti), pesano 268 gr. però costano 164 euri la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Affraid
SniperCUBE
SniperCUBE
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da gerri78 Gio 6 Mag 2010 - 16:31

SniperCUBE ha scritto:

Stesso discorso per i pedali Nuke Proof Proton: quelli normali (che ho preso io) pesano 415 gr. e costano 76 euri; quelli di materiale più pregiato e leggero (Proton Mag Ti), pesano 268 gr. però costano 164 euri la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Affraid


la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 621986
gerri78
gerri78
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da maurino77 Gio 6 Mag 2010 - 17:11

SniperCUBE ha scritto:

Stesso discorso per i pedali Nuke Proof Proton: quelli normali (che ho preso io) pesano 415 gr. e costano 76 euri; quelli di materiale più pregiato e leggero (Proton Mag Ti), pesano 268 gr. però costano 164 euri la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Affraid
L'etto di differenza lo recuperi se tagli i capelli la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_lol la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_lol la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_lol la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_lol la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_lol

maurino77
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Numero di messaggi : 378
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da David_jcd Gio 6 Mag 2010 - 17:56

Lancillotto ha scritto:
Se ritieni il peso/prezzo un indicatore importante ti farei un' elenco lungo un KM di bici a prezzi doppi di quelli della Stereo e peso superiore.
non ne dubito. Anzi si... dai, allora stiamo cercando una bici con 150mm max di escursione davanti e dietro, che pesi oltre 13.6 kg e costi 4600€. Non serve una lista chilometrica, ne basta una.
Ovviamente le bici da enduro con forcelle con steli da 35 o 36mm non contano, quelle dovrebbero competere con la fritzz!

Solo che tu hai detto che ti dispiaceva per noi, ma nel suo ambito la stereo è tra le più leggere. Invece resta il fatto che tra le 15 nel test comparativo la stereo sia la più pesante. Anche la scott e la rose pesano di meno.
Per quanto riguarda il telaio invece secondo me non sarà tanto facile trovarne di più pesanti. Parlo della versione in alluminio, quello in carbonio non so.

P.S.: ho riportato quella tabella non tanto per attaccare te, ma per dire che non parlavo a vanvera dicendo che la stereo è la più pesante tra quelle nel test.

_________________
Sag nicht alles, was du weißt, aber wisse immer, was du sagst.
David_jcd
David_jcd
Cubista micidialis
Cubista micidialis

Maschio
Numero di messaggi : 2294
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da PABLO Gio 6 Mag 2010 - 18:55

Salukkio ha scritto:

20g su massa rotante forse non influiranno così tanto ma la differenza di prezzo è motivata dal materiale: l'xtr ha i pignoni in titatinio, quindi più rigidi e scorrevoli.

Purtroppo il titanio ha una bassa resistenza all'usura tende al grippaggio nei motori perchè e un basso conduttore di calore per aumentarne la durata viene normalmente anodizzato . Esempio se comprassi delle viti a brugola in titanio da mettere nella bici a parità di coppia Nm con viti in acciaio rovineresti l'esagono.
Sniper almeno nei pedali risparmi 200gr. è vero che su una massa rotante il peso è importante riduzione d'atrito ma basta andare su una ruota sola lol! lol! lol! lol!
PABLO
PABLO
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da SniperCUBE Gio 6 Mag 2010 - 19:05

maurino77 ha scritto:
L'etto di differenza lo recuperi se tagli i capelli la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_lol la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_lol la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_lol la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_lol la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_lol

Ma così sono più aerodinamico la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 0007032

PABLO ha scritto:
Purtroppo il titanio ha una bassa resistenza all'usura tende al grippaggio nei motori perchè e un basso conduttore di calore per aumentarne la durata viene normalmente anodizzato . Esempio se comprassi delle viti a brugola in titanio da mettere nella bici a parità di coppia Nm con viti in acciaio rovineresti l'esagono.
Sniper almeno nei pedali risparmi 200gr. è vero che su una massa rotante il peso è importante riduzione d'atrito ma basta andare su una ruota sola


Per il momento, a perer mio, 147 gr. non valgono 100 euro! Fossi campione del mondo sarebbe un altro discorso la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Fresse

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 1227
SniperCUBE
SniperCUBE
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Lancillotto Gio 6 Mag 2010 - 20:37

David_jcd ha scritto: non ne dubito. Anzi si... dai, allora stiamo cercando una bici con 150mm max di escursione davanti e dietro, che pesi oltre 13.6 kg e costi 4600€. Non serve una lista chilometrica, ne basta una.
Ovviamente le bici da enduro con forcelle con steli da 35 o 36mm non contano, quelle dovrebbero competere con la fritzz!

Solo che tu hai detto che ti dispiaceva per noi, ma nel suo ambito la stereo è tra le più leggere. Invece resta il fatto che tra le 15 nel test comparativo la stereo sia la più pesante. Anche la scott e la rose pesano di meno.
Per quanto riguarda il telaio invece secondo me non sarà tanto facile trovarne di più pesanti. Parlo della versione in alluminio, quello in carbonio non so.

P.S.: ho riportato quella tabella non tanto per attaccare te, ma per dire che non parlavo a vanvera dicendo che la stereo è la più pesante tra quelle nel test.

Boh, puo' essere ma resto della mia idea una bici da 2800 euro cosi' montata da 12,7 kg e con ruote da 2,4 come le Albert non so' dove le avete viste. Poi qualcuno ci mette magari le viti al titanio per risparmiare 15 grammi e lo zaino pesa 4 Kg... Questo per dire che va' considerato tutto e non sempre i testers lo fanno.
Lancillotto
Lancillotto
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Numero di messaggi : 834
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da David_jcd Gio 6 Mag 2010 - 20:55

Lancillotto ha scritto:
Boh, puo' essere ma resto della mia idea una bici da 2800 euro cosi' montata da 12,7 kg e con ruote da 2,4 come le Albert non so' dove le avete viste. Poi qualcuno ci mette magari le viti al titanio per risparmiare 15 grammi e lo zaino pesa 4 Kg... Questo per dire che va' considerato tutto e non sempre i testers lo fanno.
1) Si, qui sono d'accordo; è probabile che i modelli più cari della stereo competano meglio con le altre bici dello stesso prezzo.
Qualche mese fa un test comparativo coinvolgeva la stereo carbon e 7 altre allmountain. 4 di esse erano più pesanti, le restanti tre erano tutte più leggere della stereo, che quindi si piazzava appena sopra la metà della classifica.

2) Non capisco... I testers (o chi per loro) devono riportare il peso vero della bici.
Cosa c'entra con il fatto che c'è gente che spende soldi per alleggerire la bici e gira con zaini pesanti?

_________________
Sag nicht alles, was du weißt, aber wisse immer, was du sagst.
David_jcd
David_jcd
Cubista micidialis
Cubista micidialis

Maschio
Numero di messaggi : 2294
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Lancillotto Ven 7 Mag 2010 - 9:11

maurino77 ha scritto:Immaginavo.....pesi ( e potenza nelle moto) dichiarati sono sempre da prendere con le pinze la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_evil

Lo avevo detto , scritto qui in un precedente post mi avete quasi crocifisso....
Resta il fatto che la STEREO è una FIGATA.

Unico difetto, per chi vive 8 mesi l'anno nel fango da pulire è un delirio... !!! Domani se riusciro' a sopportare l'idea di sedermi su quelle robe li'... prendero' una front come muletto ... (cube reaction... scott scale ... per le giornate piu' umide.)
Lancillotto
Lancillotto
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Numero di messaggi : 834
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da David_jcd Ven 7 Mag 2010 - 9:44

Lancillotto ha scritto:

Lo avevo detto , scritto qui in un precedente post mi avete quasi crocifisso....
Resta il fatto che la STEREO è una FIGATA.

Unico difetto, per chi vive 8 mesi l'anno nel fango da pulire è un delirio... !!! Domani se riusciro' a sopportare l'idea di sedermi su quelle robe li'... prendero' una front come muletto ... (cube reaction... scott scale ... per le giornate piu' umide.)
Ok, ammetto che me la sono presa:
però
Lancillotto ha scritto:Con escursione 150 e questa geometria la Stereo, mi
dispiace per voi ma è tra le piu' leggere.
è chiaramente in contrasto col messaggio che avevo appena scritto, io non ho fatto altro che riportare i dati che sostenevano quello che dicevo. Tra l'altro noi stavamo solo notando quello che diceva il test, quindi non parlavamo in generale.
Dopodichè hai detto che potevi trovarmi una lista chilometrica di bici più pesanti della stereo e costose il doppio, te ne ho chiesta una e non me l'hai scritta.

Capisci che se dici così mi screditi (sono pur sempre supervisore della sezione tecnica la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_porc ) e che io ho il diritto a dimostrare se ho ragione? Se non ce l'ho sono prontissimissimo ad ammetterlo, infatti ti ho dato ragione su molte parti dei tuoi messaggi.

Nei post passati (almeno in questo topic) non riesco a trovare il messaggio in cui dici che i pesi riportati sui siti vanno presi con le pinze, e per il quale ti avremmo crocifisso (non ci tengo a fare la figura del boia!).

Detto questo mi scuso per il mio eccesso di zelo la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_redface , ha poco senso discutere con tanto fervore sul peso di una bici!
Mi son fatto prendere la mano, sorry.

_________________
Sag nicht alles, was du weißt, aber wisse immer, was du sagst.
David_jcd
David_jcd
Cubista micidialis
Cubista micidialis

Maschio
Numero di messaggi : 2294
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Admin Ven 7 Mag 2010 - 10:07

Come Admin.....infliggo a David, per troppo zelo, la pena del sollevamento della sua STEREO per 100 volte al giorno!!! la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_lol la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_lol

_________________
...non ci sono mai....ma vi vedo e vi leggo sempre!!
Admin
Admin
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 22.09.08

http://www.cubeforum.it

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da David_jcd Ven 7 Mag 2010 - 10:19

...dex? Ti nascondi tu li dietro?

Qualcosa mi dice che invece è solo iddo con la divisa delle teste di cuoio.

_________________
Sag nicht alles, was du weißt, aber wisse immer, was du sagst.
David_jcd
David_jcd
Cubista micidialis
Cubista micidialis

Maschio
Numero di messaggi : 2294
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Acez Ven 7 Mag 2010 - 11:58

Admin ha scritto:Come Admin.....infliggo a David, per troppo zelo, la pena del sollevamento della sua STEREO per 100 volte al giorno!!! la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_lol la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_lol

Mannaggia, incute timore avere lo stemmino del creatore di questo sito!!!!! affraid
Acez
Acez
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Lancillotto Ven 7 Mag 2010 - 14:35

David_jcd ha scritto:Ok, ammetto che me la sono presa:
però

è chiaramente in contrasto col messaggio che avevo appena scritto, io non ho fatto altro che riportare i dati che sostenevano quello che dicevo. Tra l'altro noi stavamo solo notando quello che diceva il test, quindi non parlavamo in generale.
Dopodichè hai detto che potevi trovarmi una lista chilometrica di bici più pesanti della stereo e costose il doppio, te ne ho chiesta una e non me l'hai scritta.

Capisci che se dici così mi screditi (sono pur sempre supervisore della sezione tecnica la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_porc ) e che io ho il diritto a dimostrare se ho ragione? Se non ce l'ho sono prontissimissimo ad ammetterlo, infatti ti ho dato ragione su molte parti dei tuoi messaggi.

Nei post passati (almeno in questo topic) non riesco a trovare il messaggio in cui dici che i pesi riportati sui siti vanno presi con le pinze, e per il quale ti avremmo crocifisso (non ci tengo a fare la figura del boia!).

Detto questo mi scuso per il mio eccesso di zelo la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_redface , ha poco senso discutere con tanto fervore sul peso di una bici!
Mi son fatto prendere la mano, sorry.

Ecco il post, dove alla base della contestazione delle cifre c'era la netta sensazione che come sempre le specifiche vanno prese con le pinze:
https://cube.forumattivo.com/cube-stereo-f14/stereo-i-conti-non-tornano-t1207.htm

Per l'elenco delle bici piu' costose e piu' pesanti abbi pazienza ho poca memoria per le cose che mi interessano poco, ma a casa becco gli ultimi MBA e su tutti c'è almeno due/tre bici da 4/5/6K euro o da 2,5K solo telaio a ammo tutte oltre i 13/14 KG e con escursioni non superiori alla stereo. Certo, come dici tu giustamente il dato dichiarato e quello reale verificato è un'altra cosa. Sai perche' mi ricordo di questo particolare perche' mi viene automatico dopo avere visto il prezzo , sempre esagerato, e il made in taiwan fisso, guardo il peso ...

Ma sai cosa invece ? quello del peso sembra un pallino tutto Europeo... Noi credo abbiamo nella testa in modo quasi inconsapevole le bici da corsa...

Non sentirti screditato per un semplice scambio di idee, eppoi ognuno ha il suo stile, in fondo scommetto che diciamo la stessa cosa in modi differenti. Tutti abbiamo sempre da imparare... quasi tutti...(tranne Silvio... la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_lol )
la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Lol


Ultima modifica di Lancillotto il Ven 7 Mag 2010 - 14:54 - modificato 5 volte.
Lancillotto
Lancillotto
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Numero di messaggi : 834
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Lancillotto Ven 7 Mag 2010 - 14:38

Admin ha scritto:Come Admin.....infliggo a David, per troppo zelo, la pena del sollevamento della sua STEREO per 100 volte al giorno!!! la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_lol la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_lol

... gia'... oggi in palestra con due manubri da 20kg che per fortuna ancora vanno su'...e giu'... la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_lol.. ... , pensavo... pesano mooolto di piu' della mia bici e noi stiamo a' conta i grammi... la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_cheers
Lancillotto
Lancillotto
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Numero di messaggi : 834
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da David_jcd Ven 7 Mag 2010 - 15:02

Lancillotto ha scritto:
Ecco il post, dove alla base della contestazione delle cifre c'era la netta sensazione che come sempre le specifiche vanno prese con le pinze:
https://cube.forumattivo.com/cube-stereo-f14/stereo-i-conti-non-tornano-t1207.htm

Per l'elenco delle bici piu' costose e piu' pesanti abbi pazienza ho poca memoria per le cose che mi interessano poco, ma a casa becco gli ultimi MBA e su tutti c'è almeno due/tre bici da 4/5/6K euro o da 2,5K solo telaio a ammo
Ihih, è vero, quelle vendute solo telaio fregano alla grande perchè costano un botto, e poi comprare tutti i singoli componenti, per un privato è costosissimo, quindi il peso sale.
tutte oltre i 13/14 KG e con escursioni non superiori alla stereo. Certo, come dici tu giustamente il dato dichiarato e quello reale verificato è un'altra cosa. Sai perche' mi ricordo di questo particolare perche' mi viene automatico dopo avere visto il prezzo , sempre esagerato, e il made in taiwan fisso, guardo il peso ...

Ma sai cosa invece ? quello del peso sembra un pallino tutto Europeo... Noi credo abbiamo nella testa in modo quasi inconsapevole le bici da corsa...
A questo non avevo pensato. Forse è vero!

Non sentirti screditato per un semplice scambio di idee, eppoi ognuno ha il suo stile, in fondo scommetto che diciamo la stessa cosa in modi differenti. Tutti abbiamo sempre da imparare... quasi tutti...(tranne Silvio... la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_lol )
la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Lol
Vero. Qui ci vuole una bella stretta di mano. Quando vieni in alto adige?

_________________
Sag nicht alles, was du weißt, aber wisse immer, was du sagst.
David_jcd
David_jcd
Cubista micidialis
Cubista micidialis

Maschio
Numero di messaggi : 2294
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da PABLO Ven 7 Mag 2010 - 19:29

Lancilotto attento a non dire Trentino al posto di Alto adige se nò si risveglia David e ti taglia le gomme alla bici :geek:
PABLO
PABLO
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da David_jcd Ven 7 Mag 2010 - 20:13

PABLO ha scritto:Lancilotto attento a non dire Trentino al posto di Alto adige se nò si risveglia David e ti taglia le gomme alla bici :geek:

Guai a voi anime prave!

_________________
Sag nicht alles, was du weißt, aber wisse immer, was du sagst.
David_jcd
David_jcd
Cubista micidialis
Cubista micidialis

Maschio
Numero di messaggi : 2294
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Lancillotto Dom 9 Mag 2010 - 21:27

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Lol
Vero. Qui ci vuole una bella stretta di mano. Quando vieni in alto adige?


Sono a Selva dal 2 al 7 luglio.... Li apposta per fare il giro all' Alpe di Siusi... via monte Pana...credo... se non mi perdo tra i monti...l'avevo programmato lo scorso anno e non riuscito perche' io ODIO l'automobile.
Lancillotto
Lancillotto
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Numero di messaggi : 834
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da IddoCop Dom 9 Mag 2010 - 21:43

Fai un fischio quando sei qui nelle ns zone!!

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Lancillotto Dom 9 Mag 2010 - 21:54

Certo...poi oltre al resto mi dichiaro anche prigioniero politico...
Lancillotto
Lancillotto
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Numero di messaggi : 834
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da IddoCop Dom 9 Mag 2010 - 21:57

Lancillotto ha scritto:Certo...poi oltre al resto mi dichiaro anche prigioniero politico...

Se paghi bene ti possiamo sempre....adottare!!! la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_lol

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Lancillotto Lun 10 Mag 2010 - 20:45

Posso pulire le bici e soggiornare nel fienile con le vacche ?? la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_lol la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_porc
Lancillotto
Lancillotto
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Numero di messaggi : 834
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Lancillotto Mar 11 Mag 2010 - 14:32

Vado forse OT, ma sulla Stereo le abbiamo dette tutte. Ne manca una ... Da pulire è un delirio. Quanto tempo ci mettete a renderla non dico pulita esteticamente ma funzionale ?

Ogni quante uscite/km vi tocca il lavoro grosso di pulizia olietto sui giunti etc.etc..??

Io alla fine sono arrivato a prendere una reaction come muletto per le uscite nel fango che qui da noi sono praticamente sempre da ottobre a giugno... Chissa' se ci riusciro' ad andarci ormai abituato al divertimento TOTALE della Stereo.
Pero' contare i danni cosi' senza avere ancora mai visto la montagna ..... la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 65675
Lancillotto
Lancillotto
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Numero di messaggi : 834
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Byker070 Mar 11 Mag 2010 - 15:06

Meno male ... pensavo di essere io malato ad aver preso come muletto una LTD Team avendo una Rewel in titanio ... la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_lol complimenti !

Byker070
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da maurino77 Mar 11 Mag 2010 - 15:52

Ma voi siete fuori la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_lol .....è sempre una biga la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Lol ....io pulisco bene il gruppo trasmissione e freni...e il telaio alla "benemeglio"...e checcaz!!!!

maurino77
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Numero di messaggi : 378
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Lancillotto Mar 11 Mag 2010 - 15:58

maurino77 ha scritto:Ma voi siete fuori la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_lol .....è sempre una biga la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Lol ....io pulisco bene il gruppo trasmissione e freni...e il telaio alla "benemeglio"...e checcaz!!!!

SI anche io, avrei questa linea in mente, poi pero' fatta una girata sul Adda, una lungo il Ticino, non si vede piu' nemmeno la scritta CUBE... e come fai a pulirla a secco???
Allora la infilo sotto la fontanella e il pasticcio è completo se non pulisci a fondo...

Caspita ieri sera due ore... di pulizia... per 10 di utilizzo, oltretutto poco divertente per via del tempaccio... La Reaction almeno in questi casi dovrebbe essere meno critica.

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 82181 VOGLIO ANDARE IN MONTAGNA !!!!
Lancillotto
Lancillotto
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Numero di messaggi : 834
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da maurino77 Mar 11 Mag 2010 - 16:05

Io prima di tornare a casa passo all'autolavaggio e uso la lancia...non premo "il grilletto" e esce un getto che non è troppo forte....poi arrivo a casa(500 mt) e inizo ada asciugarla e ingrassarla.....stop....

maurino77
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Numero di messaggi : 378
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Lancillotto Mar 11 Mag 2010 - 16:16

Su questo tema mi son fatto tante menate perche' l'ultima cosa che voglio è passare il tempo a pulire bici... pero' credo sia un fattore determinante per una buona uscita la bici a posto.

Come detto dopo l'acquina... con attenzione perche' rovina dove si infila (poi facciamo i guadi in mezzo metro di acqua/fango... vabbe'...) , asciugatina, capovolgi, togli ruote, altra aciugata, assi passanti da ingrassare e pulire ... gli ammortizzatori anteriori veloce, nellla stereo quello dietro, il deragliatore e i vari casini del carro posteriore è un casino... Non riesco a lasciarlo impaltato.

Poi la trasmissione, catena , lo sram che tira su tutto e va da cani se sporco , insomma facile dire una lavatina e via.. dopo due tre uscite cosi e inizia a fare rumore la catena , cambiare male, e sembra anche piu' "gnucca" da pedalare... O no ?


la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 45953 DOPO LA NEVE ADESSO IL FANGO...BASTA !!!
Lancillotto
Lancillotto
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Numero di messaggi : 834
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Byker070 Mar 11 Mag 2010 - 16:26

Ogni 2-3 uscite pulita e ingrassaggio alla meccanica sempre, il telaio sono meno pignolo ... la "vecchia" bici è in titanio per cui si pulisce facile, la nuova cube dovrei usarla su percorsi meno impegnativi e in ferie ...

Byker070
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da SniperCUBE Mar 11 Mag 2010 - 18:49

maurino77 ha scritto:Io prima di tornare a casa passo all'autolavaggio e uso la lancia...non premo "il grilletto" e esce un getto che non è troppo forte....poi arrivo a casa(500 mt) e inizo ada asciugarla e ingrassarla.....stop....

Io avevo in mente di fare così, ma non ne ho ancora avuto l'occasione di sporcare la biga la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_evil
SniperCUBE
SniperCUBE
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Salukkio Mar 11 Mag 2010 - 19:04

Quando sono a Legnano le lavo in cortile con l'acqua , spugna e spazzole apposite per i telai.
Da quando giro a Bg , su invito di Alfred, ho iniziato ad andare all'autolavaggio a pulirle con la lancia: 2€ di gettoni e in 1/10 del tempo ottengo un risultato migliore; giunto a casa rifinisco con la spugna ma almeno il grosso e tolto.

Ogni tre uscite smonto la catena e la immergo nello sgrassatore e con uno spazzolino da denti pulisco il cambio e il deragliatore in tutti i loro componenti; con apposita spazzola sfrego corone e pacco pignoni.
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da IddoCop Mar 11 Mag 2010 - 20:23

maurino77 ha scritto:Io prima di tornare a casa passo all'autolavaggio e uso la lancia...non premo "il grilletto" e esce un getto che non è troppo forte....poi arrivo a casa(500 mt) e inizo ada asciugarla e ingrassarla.....stop....

Idem!!

La Biga nell'arco della stagione, se non becco fango la laverò max 3 - 4 volte, la catena, pignoni e cambio, ogni 3-4 uscite circa. Se si sporca non molto, aspetto che si asciughi il fango e con una spaazzola lo levo via e basta.

Le uniche parti che ingrasso/olio sono solo il gruppo trsmissione e basta!!


la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 150572

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da SniperCUBE Mar 11 Mag 2010 - 20:30

IddoCop ha scritto:

Idem!!

La Biga nell'arco della stagione, se non becco fango la laverò max 3 - 4 volte, la catena, pignoni e cambio, ogni 3-4 uscite circa. Se si sporca non molto, aspetto che si asciughi il fango e con una spaazzola lo levo via e basta.

Le uniche parti che ingrasso/olio sono solo il gruppo trsmissione e basta!!


la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 150572


Soluzione migliore per non fare paciughi la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_lol

PS: Boss, ti sei messo a fumare anche tu? la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 150572
SniperCUBE
SniperCUBE
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da IddoCop Mar 11 Mag 2010 - 20:32

Io fumo solo copertoni consumati!!! la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 616

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Matteo P. Mar 11 Mag 2010 - 21:19

Mannaggia a me che ho letto questo topic la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_lol
Mi fate venire strane voglie la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Lol
Matteo P.
Matteo P.
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da maurino77 Mar 11 Mag 2010 - 22:05

Matteo P. ha scritto:Mannaggia a me che ho letto questo topic la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_lol
Mi fate venire strane voglie la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Lol
Dai...accendi lo stereo che c'è in te!!!

maurino77
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Numero di messaggi : 378
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Matteo P. Mar 11 Mag 2010 - 22:35

maurino77 ha scritto:
Dai...accendi lo stereo che c'è in te!!!

Non sarebbe una brutta idea..ma non saprei..la mia ams l'ho usata veramente poco.. sto iniziando a usarla un pò di piu ora.. forse è meglio fare la stagione e poi vedere un pò..anche perchè è da valutare se dalle mie parti sfrutterei a dovere un stereo.. anche se basta prendere l'auto e fare non molta strada la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_cheers
E' che ne parlate tutti cosi bene la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 603208
Matteo P.
Matteo P.
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da maurino77 Mar 11 Mag 2010 - 22:37

Io ho cambiato la ams pro dopo 200 km....e la stereo è un'altra cosa.....moooolto meglio.....

maurino77
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Numero di messaggi : 378
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Chris Mar 11 Mag 2010 - 22:45

Io invece domani la vado a prendere la mia Stereo The One.......... la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Lol la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 81248

nonostante il tempo metereologico avverso e il mio leggero stato febbrile la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_evil

PRESAAAAAAAAAAAAAAAAA, andate nella sezione presentazioni. la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Lol


Ultima modifica di Chris il Gio 13 Mag 2010 - 21:09 - modificato 1 volta.
Chris
Chris
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 705
Data d'iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Matteo P. Mar 11 Mag 2010 - 22:50

Chris ha scritto:Io invece domani la vado a prendere la mia Stereo The One.......... la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Lol la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 81248

nonostante il tempo metereologico avverso e il mio leggero stato febbrile la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_evil

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_evil Vuoi proprio svegliarti con 40 di febbre domani o preferisci un'influenza intestinale? la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Lol
Vabbè..se riesci ad arrivarci strisciando postaci impressioni e foto!
Saluta Valerio la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_cheers
Matteo P.
Matteo P.
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da SniperCUBE Mar 11 Mag 2010 - 22:56

Chris ha scritto:Io invece domani la vado a prendere la mia Stereo The One.......... la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Lol la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 81248

nonostante il tempo metereologico avverso e il mio leggero stato febbrile la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_evil


Per la pioggia c'è l'ombrellola CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Smiliere, per la febbre ci sono le medicine la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 00004022


CORRI la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 0007032a prendere quella bellissima biga che ti aspettala CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 0003047 e sbattitene di tutto la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_cheers

E poi non ti scordare di presentarcela la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 36709
SniperCUBE
SniperCUBE
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da maurino77 Mar 11 Mag 2010 - 22:58

Siamo tutti malati....di steromania!!!
la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_cheers

maurino77
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Numero di messaggi : 378
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da SniperCUBE Mar 11 Mag 2010 - 23:01

maurino77 ha scritto:Siamo tutti malati....di steromania!!!
la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Icon_cheers

Yesssss!

Siamo Stereofottuti la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 702771
SniperCUBE
SniperCUBE
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 5 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.