Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60183 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itPippixe e Tostarello in Sardegna
+2
pippixe
Rubik
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pippixe e Tostarello in Sardegna
La settimana dal 5 a 12 luglio saranno in Sardegna Pippixe e Tostarello. Vogliamo organizzare una passeggiata in loro onore, magari tra Is Molas e Chia?
Rubik- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 24
Re: Pippixe e Tostarello in Sardegna
Scendi con loro... o no eheh
-
Rubik ha scritto:Scendi con loro... o no eheh
noooooooooooooooooooooooooooooooo,ho rinunciato alla calabria e mi tocca rinunciare pure alla sardegna,problemi con la figlia,ma scendo ad agosto
Ospite- Ospite
Rubik ha scritto:La settimana dal 5 a 12 luglio saranno in Sardegna Pippixe e Tostarello. Vogliamo organizzare una passeggiata in loro onore, magari tra Is Molas e Chia?
Bebo, un pensiero davvero gentile.
Sarà bellissimo poter pedalare con gli amici sardi.
Va bene qualsiasi posto: abbiamo il mezzo per muoverci.
Grazie, grazie davvero.
Concu per agosto te lo condisco io il giretto ?
Popotamus- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 44
Popotamus ha scritto:Concu per agosto te lo condisco io il giretto ?
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene
Ospite- Ospite
pippixe ha scritto:Rubik ha scritto:La settimana dal 5 a 12 luglio saranno in Sardegna Pippixe e Tostarello. Vogliamo organizzare una passeggiata in loro onore, magari tra Is Molas e Chia?
Grazie, grazie davvero.
Ehi Pippixe, non avrai sperato davvero di scampartela eh?
Io un'ideuzza di percorso ce l'avrei, con attrezzatura tecnica supplementare (costume) da utilizzare a 2/3 di giro.
Senza momentaneamente scendere nei dettagli di km-altimetrie-ascesa-etc, vi chiedo solo se vi va di salire fin qui:
per poi scendere a fare il bagno qui :
Qual'è la vostra risposta affermativa?
purtroppo ho quasi sicuramente impegni familiari per domenica 5, e durante la settimana sarà duretta riuscire a prendere 1 giorno di ferie, quindi a me andrebbe bene sabato 11 ma sono in corso trattative sia al lavoro che in casa e potrei anche liberarmi.
P.S.: Bebo, pitticcu su giru di sabato scorso dopo che mi hai chiamato, sto ancora sudando! A Is Canargius c'erano 40° senza un filo di vento
SirJoe- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 18
SirJoe ha scritto:pippixe ha scritto:Rubik ha scritto:La settimana dal 5 a 12 luglio saranno in Sardegna Pippixe e Tostarello. Vogliamo organizzare una passeggiata in loro onore, magari tra Is Molas e Chia?
Grazie, grazie davvero.
Io un'ideuzza di percorso ce l'avrei, con attrezzatura tecnica supplementare (costume) da utilizzare a 2/3 di giro.
Senza momentaneamente scendere nei dettagli di km-altimetrie-ascesa-etc, vi chiedo solo se vi va di salire fin qui:
purtroppo ho quasi sicuramente impegni familiari per domenica 5, e durante la settimana sarà duretta riuscire a prendere 1 giorno di ferie, quindi a me andrebbe bene sabato 11 ma sono in corso trattative sia al lavoro che in casa e potrei anche liberarmi.
P.S.: Bebo, pitticcu su giru di sabato scorso dopo che mi hai chiamato, sto ancora sudando! A Is Canargius c'erano 40° senza un filo di vento
Che goduria
mitico Sir. E' quà che ti volevo...........sapevo che avevi l'asso nella manica.
-
Popotamus ha scritto:mitico Sir. E' quà che ti volevo...........sapevo che avevi l'asso nella manica.
Tu un tratto lo conosci già, è la discesa finale che abbiamo fatto con gli Arestis. Però stavolta è da fare in salita
Ma tanto mi aspettate, vero?
-
SirJoe ha scritto:pippixe ha scritto:Rubik ha scritto:La settimana dal 5 a 12 luglio saranno in Sardegna Pippixe e Tostarello. Vogliamo organizzare una passeggiata in loro onore, magari tra Is Molas e Chia?
Grazie, grazie davvero.
Per me sabato 11 andrebbe benissimo....magari per ristorarci dopo il bagno ci scappa pure una birretta :birrauz:
Poi visto che non ho allenamento a metà settimana, magari di pomeriggio salirei a S'enna e sa Craba
P.S.: SirJoe pitticcu su maccu ... ma sabato ho sudato piu di te....40° con la tuta antiacido in impianto
-
a me tocca tirare buca clamorosamente! al 90% non potrò pedalare! riusciamo comunque a vederci pippi???
memphix- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 290
memphix ha scritto:a me tocca tirare buca clamorosamente! al 90% non potrò pedalare! riusciamo comunque a vederci pippi???
Memphix non passarti :ces:
-
e....memphix ieri si è fatto 13 ore in cantiere periodo pesantuccio!!! se riesco però una sera a liberarmi, si può fare il giro dell'altra volta pippi, quello dalle tue parti! anche perchè lavorando in quella zona può venirmi più semplice
-
Non c'è problema! Voi ditemi quello che devo fare, ed io lo faccio....
-
Annunciazione! Annunciazione! :
dopo lunghe e snervanti trattative concluse con notevoli concessioni e perdite economiche da parte mia, sono riuscito a strappare a figlia e consorte anche domenica 5 :cheers: :cheers: :cheers: !
Quindi le date possibili per me diventano domenica 5 o sabato 11 luglio, a voi la scelta.
..maaaaa ....e se fossero entrambe?
Sarebbe meglio partire non più tardi delle 8-8,30 da Pula per fare almeno un tratto della prima salita con temperature ancora accettabili. Poi cuoceremo comunque, quindi non risparmiate sull'acqua.
x la :birrauz: a fine giro penso di poter fare qualcosa...
@ Bebo: questa settimana la bici la vedo solo quando è già buio, sto lavorando fino a tardi e non ce la faccio ad uscire.
Ma tanto anche se non sei allenato mi rifili 5 minuti a km !
@ Concu: Bastardi noi? SIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!
A breve i dettagli, tracce gps, ricchi premi e cotillons..
dopo lunghe e snervanti trattative concluse con notevoli concessioni e perdite economiche da parte mia, sono riuscito a strappare a figlia e consorte anche domenica 5 :cheers: :cheers: :cheers: !
Quindi le date possibili per me diventano domenica 5 o sabato 11 luglio, a voi la scelta.
Sarebbe meglio partire non più tardi delle 8-8,30 da Pula per fare almeno un tratto della prima salita con temperature ancora accettabili. Poi cuoceremo comunque, quindi non risparmiate sull'acqua.
@ Bebo: questa settimana la bici la vedo solo quando è già buio, sto lavorando fino a tardi e non ce la faccio ad uscire.
-
SirJoe ha scritto:Annunciazione! Annunciazione! :
pensate pure ad agosto quando scendo io ,maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ospite- Ospite
Domenica 5 la vedo difficile: noi arriviamo a notte fonda e tra una cosa e l'altra non ci sarà possibile alzarci così presto.
Benissimo, allora puntiamo a sabato 11 Luglio
Restate sintonizzati su queste frequenze, appena trovo il tempo posto la descrizione del giro.
Nel frattempo bisognerà anche iniziare a mettere in cantiere qualcosa per Concu ad Agosto, mi pare giusto...
Mi portate sui 7 Fradis?
Restate sintonizzati su queste frequenze, appena trovo il tempo posto la descrizione del giro.
Nel frattempo bisognerà anche iniziare a mettere in cantiere qualcosa per Concu ad Agosto, mi pare giusto...
Mi portate sui 7 Fradis?
-
SirJoe ha scritto:Benissimo, allora puntiamo a sabato 11 Luglio
Mi portate sui 7 Fradis?
mancu malli la,un bel giro però
Ospite- Ospite
SirJoe ha scritto:Benissimo, allora puntiamo a sabato 11 Luglio
Mi portate sui 7 Fradis?
Tienilo in buona per quando vengo io dal 14 al 22 agosto...... Baci
Ospite- Ospite
Dopo una infuocata settimana di lavoro riesco finalmente a dedicare 5 minuti per la descrizione del percorso che propongo per sabato 11.
Spero che Pippi e Tostarello riescano a leggere anche se ormai dovrebbero essere in viaggio.
Possiamo lasciare le macchine al parcheggio della pizzeria Il Pirata che sta sulla ss195 al km 28 circa a Pula.
Il giro inizia su sterrato verso Is Molas e dopo un tratto di bosco ci si infila dietro gli edifici del centro ricerche Polaris percorrendo nel bosco il sentiero "quota 100", così chiamato proprio perche si snoda sulla linea di livello 100 per un paio di km sino all'edificio 3.
A questo punto iniziano le cose serie. Circa 1,2 km di salita al 10% medio seguiti da 1 km di leggeri saliscendi, e poi altri 3 km al 10% medio con tratti oltre il 12%. Si scollina ai 500 mt e dopo poche centinaia di mt ci si infila in un single di circa 500 mt sottobosco molto bello. Usciti dal single è d'obbligo una sosta fotografica, quando ci sarete capirete il perchè.
Dopo un piccolo tratto di salita molto tecnica tra le pietre dove è difficile non mettere piede a terra inizia una discesa di circa 4 km che all'inizio costringe a fare piccoli tratti a piedi a causa del sentiero distrutto dalle piogge, ma dopo qualche centinaio di metri diventa ripida tecnica e veloce specialmente per le full. Alla fine della discesa in paio km di sterrato ci fanno sbucare sull'asfalto al bivio di Chia.
Qui il programma è modificabile a piacimento. Possiamo sbafarci qualche km di asfalto e arrivare sino a Cala Cipolla salire al faro di Capo Spartivento e fare il bagno, oppure fare il bagno alla spiaggia della torre, oppure lasciare il bagno a fine giro (Nora?).
A questo punto ci aspetta la Strada Romana che in antichità collegava Nora a Bithia. Inizialmante 2 km di sentiero sterrato con piccoli strappi ci portano ad un bivio dove inizia un single di 3 km abbastanza tecnico, tra tunnel di vegetazione e spesso a strapiombo sul mare.
Il rientro da S. Margherita lo faremo seguendo strade interne e poi lungo la strada sul mare di Cala d'Ostia.
Distanza : 60 km.
Ascesa : 1300 m.
D'obblligo acqua in abbondanza perchè l'unico rifornimento possibile è al bar di Chia.
Concederò lunghe soste soste ristoratrici dato che spesso dovrete aspettarmi :sleep:
@joetarna : per quel periodo ti tengo in caldo qualsiasi giro. Ma molto in caldo...
Spero che Pippi e Tostarello riescano a leggere anche se ormai dovrebbero essere in viaggio.
Possiamo lasciare le macchine al parcheggio della pizzeria Il Pirata che sta sulla ss195 al km 28 circa a Pula.
Il giro inizia su sterrato verso Is Molas e dopo un tratto di bosco ci si infila dietro gli edifici del centro ricerche Polaris percorrendo nel bosco il sentiero "quota 100", così chiamato proprio perche si snoda sulla linea di livello 100 per un paio di km sino all'edificio 3.
A questo punto iniziano le cose serie. Circa 1,2 km di salita al 10% medio seguiti da 1 km di leggeri saliscendi, e poi altri 3 km al 10% medio con tratti oltre il 12%. Si scollina ai 500 mt e dopo poche centinaia di mt ci si infila in un single di circa 500 mt sottobosco molto bello. Usciti dal single è d'obbligo una sosta fotografica, quando ci sarete capirete il perchè.
Dopo un piccolo tratto di salita molto tecnica tra le pietre dove è difficile non mettere piede a terra inizia una discesa di circa 4 km che all'inizio costringe a fare piccoli tratti a piedi a causa del sentiero distrutto dalle piogge, ma dopo qualche centinaio di metri diventa ripida tecnica e veloce specialmente per le full. Alla fine della discesa in paio km di sterrato ci fanno sbucare sull'asfalto al bivio di Chia.
Qui il programma è modificabile a piacimento. Possiamo sbafarci qualche km di asfalto e arrivare sino a Cala Cipolla salire al faro di Capo Spartivento e fare il bagno, oppure fare il bagno alla spiaggia della torre, oppure lasciare il bagno a fine giro (Nora?).
A questo punto ci aspetta la Strada Romana che in antichità collegava Nora a Bithia. Inizialmante 2 km di sentiero sterrato con piccoli strappi ci portano ad un bivio dove inizia un single di 3 km abbastanza tecnico, tra tunnel di vegetazione e spesso a strapiombo sul mare.
Il rientro da S. Margherita lo faremo seguendo strade interne e poi lungo la strada sul mare di Cala d'Ostia.
Distanza : 60 km.
Ascesa : 1300 m.
D'obblligo acqua in abbondanza perchè l'unico rifornimento possibile è al bar di Chia.
Concederò lunghe soste soste ristoratrici dato che spesso dovrete aspettarmi :sleep:
@joetarna : per quel periodo ti tengo in caldo qualsiasi giro. Ma molto in caldo...
-
SirJoe, visto il caldo e il basso livello di allenamento io direi che magari besterebbero 40 km con un giro del genere
[img][/img]
Partendo da polaris e rientrando dalla parallela della statale 195.
Comunque potremo parlarne di persona. Mercoledì salirò a senna e sa craba con Pippixe e Tostarello verso le 17.30 - 18.00.
Ti unisci a noi?
Comunque ci sentiamo telefonicamente
[img][/img]
Partendo da polaris e rientrando dalla parallela della statale 195.
Comunque potremo parlarne di persona. Mercoledì salirò a senna e sa craba con Pippixe e Tostarello verso le 17.30 - 18.00.
Ti unisci a noi?
Comunque ci sentiamo telefonicamente
-
Come ti accennavo al telefono secondo me il giro che proponi è lo stesso che dico io con l'unica differenza che la partenza invece che da Pula è da Is Molas e che il rientro tu lo faresti tutto dalla strada interna.
Non so che conti hai fatto ma di certo sono ben più di 40 km.
A me va bene tutto, io proponevo Pula come base di partenza perchè le macchine son più tranquille e in fin dei conti si farebbero al max 3 km in più, poi ho pensato che il tratto di strada litoranea all'orario del rientro forse è leggermente più fresco. Ma possiamo fare come volete basta che si pedali mooooltooo lentamente.
Cos'è l'allenamento?
Comunque se stasera riesco a sedermi davanti al pc a casa cerco la traccia e verifico esattamente.
A meno di contrattempi mercoledì pomeriggio ci sono anche io, se riusciamo a partire entro alle 17,30 verrebbe quasi quasi la tentazione di allungare... (lo so, sono incorreggibile!)
Ci sentiamo qui e/o al cell.
Ciao
Non so che conti hai fatto ma di certo sono ben più di 40 km.
A me va bene tutto, io proponevo Pula come base di partenza perchè le macchine son più tranquille e in fin dei conti si farebbero al max 3 km in più, poi ho pensato che il tratto di strada litoranea all'orario del rientro forse è leggermente più fresco. Ma possiamo fare come volete basta che si pedali mooooltooo lentamente.
Cos'è l'allenamento?
Comunque se stasera riesco a sedermi davanti al pc a casa cerco la traccia e verifico esattamente.
A meno di contrattempi mercoledì pomeriggio ci sono anche io, se riusciamo a partire entro alle 17,30 verrebbe quasi quasi la tentazione di allungare... (lo so, sono incorreggibile!)
Ci sentiamo qui e/o al cell.
Ciao
-
Ecco la traccia che avevo preparato.
e lo sviluppo altimetrico :
Come vedi rispetto alla tua c'è il tratto di Cala Cipolla - Capo Spartivento e il pezzo lungo costa di Cala d'Ostia.
Però non questo non basta a giustificare i 18 km di differenza, come vedi risultano 58,31 km per 1300 m di ascesa cumulata.
E son sicuro che è giusto perchè quando l'ho fatto con Memphix il totale è stato di 56 km e rotti ma avevamo lasciato le auto vicino al bivio di Is Molas mentre questo parte da Pula.
Ne parliamo mercoledì sera salendo a s'enna e sa craba, sempre che abbiamo fiato per parlare.
P.S. : Se qualcuno vuole la traccia GPS mi scriva mp
Come vedi rispetto alla tua c'è il tratto di Cala Cipolla - Capo Spartivento e il pezzo lungo costa di Cala d'Ostia.
Però non questo non basta a giustificare i 18 km di differenza, come vedi risultano 58,31 km per 1300 m di ascesa cumulata.
E son sicuro che è giusto perchè quando l'ho fatto con Memphix il totale è stato di 56 km e rotti ma avevamo lasciato le auto vicino al bivio di Is Molas mentre questo parte da Pula.
Ne parliamo mercoledì sera salendo a s'enna e sa craba, sempre che abbiamo fiato per parlare.
-
Squartarau! la ghè c'è basca mera
-
Popotamus ha scritto:Squartarau! la ghè c'è basca mera
ahahahahaahahahhaha la no ta collassisti
Ospite- Ospite
Popotamus ha scritto:Squartarau! la ghè c'è basca mera
Eja, ma tanto passa l'apixedda del the freddo
-
the freddo?
poni bionda sardegna
poni bionda sardegna
-
oh ma il bagno ce lo zacchiamo?
-
Popotamus ha scritto:oh ma il bagno ce lo zacchiamo?
io il costume me lo porto, un tuffo a cala cipolla non sarebbe male ma poi chi ci risale in sella?
forse meglio farlo a fine giro a Nora accompagnato dalle birre che lascerò in macchina nella borsa frigo.
-
a me risultavano 61 km!!!!! mi ricordo, che non ti girava bene il conta chilometri, tanto che ad un certo punto l'hai minacciato di sostituirlo con un polar! e il gps di tanto in tanto perdeva il segnale...contanto che qualche differenza ci sta, probabilmente se anche il mio computerino ha dato i numeri, anche il tuo non è stato perfetto, qualcosa più dei 58 c'era. comunque anche io la vedo dura giustificare qui 18 km di differenzaSirJoe ha scritto:Ecco la traccia che avevo preparato.
-
però riguardando le tracce che avete proposto entrambi, quei 18 km ci possono stare tutti come differenza!
-
memphix ha scritto: a me risultavano 61 km!!!!! mi ricordo, che non ti girava bene il conta chilometri, tanto che ad un certo punto l'hai minacciato di sostituirlo con un polar! e il gps di tanto in tanto perdeva il segnale...contanto che qualche differenza ci sta, probabilmente se anche il mio computerino ha dato i numeri, anche il tuo non è stato perfetto, qualcosa più dei 58 c'era. comunque anche io la vedo dura giustificare qui 18 km di differenza
Hai ragione tu, ho guardato i dati di un'altra volta che ho fatto il giro da solo e preso il secondo single in cresta.
Il giro fatto con te erano 61 km ma all'inizio abbiamo cazzeggiato un pò nel bosco DCK e fatto un pezzo all'indietro, quindi quei km sarebbero da togliere e torniamo ai 55-56 km
E poi questa volta di certo non si può fare la spiaggia di Su Giudeu in sella, quindi lo sviluppo chilomerico è diverso.
Rifacciamolo, e sapremo con esattezza quanto è lungo
-
be abbiamo fatto diversi minuti nel boschetto per talgiare, dove poi abbiamo trovato i lavori. Ricordi? quello ha portato via qualche km, non tanti, ma qualcosa. Probabilmente se togliamo quelli, il single nel bosco sbagliato(ricordi dovevamo entrare in quello dopo), i conti tornano!
-
Bene, dopo il briefing di ieri con Rubik e SirJoe si è deciso di accorciare drasticamente il giro di sabato, causa eccessivo calore.
Quindi l'appuntamento sarà sabato alle 8.00 o 8.30 ma forse meglio le 8.00 senno c'è troppo caldo e traffico di fronte la chiesa di frutti d'oro in modo da spostarci poi in blocco.
Chi deve partecipare oltre me, Pippi & Tosta, Sirjoe e Rubik dia conferma in modo da non dover aspettare chi non deve venire.
A si biri
Quindi l'appuntamento sarà sabato alle 8.00 o 8.30 ma forse meglio le 8.00 senno c'è troppo caldo e traffico di fronte la chiesa di frutti d'oro in modo da spostarci poi in blocco.
Chi deve partecipare oltre me, Pippi & Tosta, Sirjoe e Rubik dia conferma in modo da non dover aspettare chi non deve venire.
A si biri
-
Sarebbe meglio alle 8 per evitare il traffico prima e il caldo poi.
Se chi viene da lontano non ha problemi l'appuntamento è fissato per le 8.
Se chi viene da lontano non ha problemi l'appuntamento è fissato per le 8.
-
Ho già avvisato Pippi e Tostarello.
Ok sabato mattina alle 8.00 alla chiesa di Frutti d'oro.
Ok sabato mattina alle 8.00 alla chiesa di Frutti d'oro.
-
che giro fate alla fine?
-
Bene alla fine visto che il caldo è stato magnanimo abbiamo deciso di fare il giro lungo.
Gruppo cosi' composto:
Tostarello (Special Guest)
Pippixe (Sempre è comunque uno di noi)
Rubik (Promoter del giro)
SirJoe (Organizzatore del percorso)
Popotamus ( che non ha fatto niente se non cercare di tenere testa alle fesserie sparate durante il giro)
Che dire riguardo al giro? E' stato una figata pazzesca e le foto fatte da Pippi, Tosta e SirJoe vi faranno vedere che POSTI e dico che POSTI.
Riguardo la compagnia sono davvero contento di aver conosciuto il "Boss" Tostarello e aver condiviso con gli altri amici.
Peccato per chi non è venuto perchè davvero non sa cosa si è perso!!!!
ciao
Gruppo cosi' composto:
Tostarello (Special Guest)
Pippixe (Sempre è comunque uno di noi)
Rubik (Promoter del giro)
SirJoe (Organizzatore del percorso)
Popotamus ( che non ha fatto niente se non cercare di tenere testa alle fesserie sparate durante il giro)
Che dire riguardo al giro? E' stato una figata pazzesca e le foto fatte da Pippi, Tosta e SirJoe vi faranno vedere che POSTI e dico che POSTI.
Riguardo la compagnia sono davvero contento di aver conosciuto il "Boss" Tostarello e aver condiviso con gli altri amici.
ciao
-
e...mo vuoi dirmi che era meglio pedalare che vendere angurie? scalllòPopotamus ha scritto:
-
Splendida mattinata con una compagnia che non sarebbe potuta essere migliore.
La giornata non caldissima e gli splendidi panorami hanno reso ancora più godibile il giro che personalmente apprezzo perchè offre un po' di tutto senza essere troppo impegnativo.
Abbiamo chiuso con poco più di 51 km grazie al taglio finale gentilmente offerto da Rubik che ci ha risparmiato qualche km di noiosissimo asfalto.
Tutto semplicemente P E R F E T T O !!!
La giornata non caldissima e gli splendidi panorami hanno reso ancora più godibile il giro che personalmente apprezzo perchè offre un po' di tutto senza essere troppo impegnativo.
Abbiamo chiuso con poco più di 51 km grazie al taglio finale gentilmente offerto da Rubik che ci ha risparmiato qualche km di noiosissimo asfalto.
Tutto semplicemente P E R F E T T O !!!
Ecco la prova di come TU eri la persona seria e NOI quelli che sparavano fesseriePopotamus ha scritto:Popotamus ( che non ha fatto niente se non cercare di tenere testa alle fesserie sparate durante il giro)
-
Finalmente posso esprimere il mio pensiero:
giro grandioso, emozioni forti, panorami paradisiaci, compagnia straordinaria.
Quando sarò vecchio farò vedere ai nipotini le foto del giro.
Ragazzi, è un vero piacere pedalare con voi.
Grazie a tutti.
Grazie a tutti.
pippixe ha scritto:Finalmente posso esprimere il mio pensiero:
Grazie a tutti.
Grazie a te.
E' sempre un piacere pedalare con una persona che ha l'entusiasmo di un bambino.
Quando torni in Sardegna avvisa che organizziamo qualche altro giro.
-
Finalmente dopo una terribile settimana di lavoro si può di nuovo parlare di mtb. Scusate la latitanza ma sono stato davvero molto impegnato.
Pippixe, quando sarai vecchio i tuoi nipotini li accompagnerai a fare il giro !!!
Magari per la loro istruzione puoi utilizzare anche questo materiale didattico
http://cid-284d355c34034745.skydrive.live.com/browse.aspx/2009.07.11%20Pula%20-%20Chia%20-%20Strada%20Romana
(spero che il link funzioni)
Intanto cominciate a pensare al bis di Ferragosto ...
Pippixe, quando sarai vecchio i tuoi nipotini li accompagnerai a fare il giro !!!
Magari per la loro istruzione puoi utilizzare anche questo materiale didattico
http://cid-284d355c34034745.skydrive.live.com/browse.aspx/2009.07.11%20Pula%20-%20Chia%20-%20Strada%20Romana
(spero che il link funzioni)
Intanto cominciate a pensare al bis di Ferragosto ...
-
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2