CUBE ITALY Bike Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il Bar dei Cubisti 2023
Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris EmptyMar 26 Mar 2024 - 8:23 Da RoTi91

» Cerco cube attain gtc disc
Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris EmptyGio 10 Ago 2023 - 14:45 Da nickseda

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris EmptyDom 23 Apr 2023 - 14:44 Da RoTi91

» Cube Hybrid 140
Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris EmptyVen 30 Set 2022 - 14:23 Da Alessioto78

» AMS 125 RX
Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris EmptyVen 18 Mar 2022 - 8:07 Da RoTi91

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris EmptyVen 13 Ago 2021 - 14:13 Da Lupo67

» Rumore cambio
Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris EmptyLun 29 Giu 2020 - 11:14 Da RoTi91

» Scelta E-Bike
Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris EmptyMar 5 Mag 2020 - 7:14 Da Lupo67

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris EmptyLun 6 Apr 2020 - 8:17 Da mtb1cross

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2008 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Franzsimo

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 59899 messaggi in 2966 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

FORUM GEMELLATI
MTB Nordest FORUM
MondoAlpino
www.mondoalpino.it

Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris

5 partecipanti

Andare in basso

Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Empty Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris

Messaggio Da Rubik Ven 7 Ago 2009 - 8:48

Visto che il freddo comincia a farsi sentire sempre piu pungente...per riscaldarci abbiamo pensato con cussu maccu di SirJoe e Popotamus di fare un giretto di 65 Km a Is Cannoneris, chiaramente con Pippixe e Famiglia.

Il giretto dovrebbe essere questo affraid

http://picasaweb.google.com/bebuzzo/IsCannoneris#5367107420354299746

Chiunque voglia partecipare ... ci pensi bene Laughing
Si accettano qualsiasi tipo di supporto sia morale (ohhh maccusu), che materiale (flebo...respiratori...defibrillatori)
Rubik
Rubik
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.10.08

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Empty Re: Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris

Messaggio Da Popotamus Ven 7 Ago 2009 - 9:27

eh si eh.
Piccola raccomandazione ai partecipanti:
E' consigliato il giubbino windstop e la mantellina antivento, e soprattutto non portatevi acqua che non si suda niente niente. affraid
Popotamus
Popotamus
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Empty Re: Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris

Messaggio Da Ospite Ven 7 Ago 2009 - 10:49

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh infami,ahhhhhhhhhhhhhhh burini, ma che è sta cosa?accollassamentu precoci?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Empty Re: Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris

Messaggio Da Popotamus Ven 7 Ago 2009 - 12:45

ma ba oh Romi, nà passillaredda tra amici Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris 150572
Popotamus
Popotamus
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Empty Re: Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris

Messaggio Da Ospite Ven 7 Ago 2009 - 13:00

Popotamus ha scritto:ma ba oh Romi, nà passillaredda tra amici Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris 150572



Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris 885569 Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris 885569 Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris 885569 Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris 885569 Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris 885569 Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris 885569 Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris 885569
obrescendi però

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Empty Re: Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris

Messaggio Da Popotamus Ven 7 Ago 2009 - 14:47

Stabiliamo un orario.

Tipo alle 8,00/8,00 bho ditemi voi
Popotamus
Popotamus
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Empty Re: Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris

Messaggio Da Ospite Ven 7 Ago 2009 - 15:27

gurda se c'è caldo,sarebbe meglio prima,non voglio rischiare come l'altra volta............

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Empty Re: Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris

Messaggio Da Rubik Ven 7 Ago 2009 - 16:37

Se ci sono problemi si potrebbe fare il giro che abbiamo fatto l'ultima volta da is molas a chia. Magari è più fresco.
Oppure se qualcuno ha qualche altra idea valutiamo
Rubik
Rubik
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.10.08

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Empty Re: Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris

Messaggio Da Ospite Ven 7 Ago 2009 - 16:50

Rubik ha scritto:Se ci sono problemi si potrebbe fare il giro che abbiamo fatto l'ultima volta da is molas a chia. Magari è più fresco.
Oppure se qualcuno ha qualche altra idea valutiamo


ho mandato un mp a popo,ti spiegherà tutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Empty Re: Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris

Messaggio Da SirJoe Ven 7 Ago 2009 - 19:26

Scusate il ritardo ma ero tutto il giorno stravaccato in spiaggia a Nora...
Dunque, il giro nel dettaglio dovrebbe essere questo :

http://tracks4bikers.com/tracks/show/10902

zero difficoltà tecnica (quindi zero discese difficili, ok Concu?) ma i km non sono pochi e caldo ce n'è.
Partire alle 7,30 o alle 8 è la stessa cosa, quando arriviamo alle salite ci sarà caldo comunque, ma se la prendiamo passu passu senza strafare e con molte soste (...cioè al mio passo...) è una bella passeggiata.
Acqua ne troviamo in due punti, ma è meglio averne abbastanza appresso insieme a frutta.

Il giro dell'altra volta secondo me è più caldo perchè a parte il primo tratto poi si sta sempre al sole, e poi non so quanto Concu possa gradire quella discesina tecnica fino al bivio di Chia.

Fate vobis, a me va bene tutto.

SirJoe
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.04.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Empty Re: Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris

Messaggio Da Popotamus Ven 7 Ago 2009 - 20:47

Causa problemi tecnici aspettiamo a domani l'ok di Concu e Pippi.
Io sarò fuori tutto il giorno quindi ci sentiremo per telefono.........................
Popotamus
Popotamus
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Empty Re: Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris

Messaggio Da Ospite Sab 8 Ago 2009 - 11:16

Risposta da parte di Concu:

Per me la salita non è un problema, il problema è la discesa tecnica che mi ha detto Beppe essere molto da freeride......
Però è anche vero che io posso fare l'alternativa alla discesa..... questo giro di Marganai sò che è tutto all'ombra.
Non voglio passare per la rompi attributi rotondi di quella che vuole fare pianura, fare salita mi và bene.
Il problema tecnico per domani è risolto.


Adesso sono io che scrivo (Joe): ci si vede dal 14 in poi, saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Empty Re: Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris

Messaggio Da Rubik Sab 8 Ago 2009 - 14:07

Ok...
allora confermiamo.

Domenica mattina 9 Agosto alle 8.00 alla chiesa di Villa San Pietro
per il giro di Is Cannoneris
Rubik
Rubik
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.10.08

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Empty Re: Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris

Messaggio Da SirJoe Lun 10 Ago 2009 - 0:46

Ecco un breve resoconto fotografico della "passeggiatina" di oggi sui monti del Sulcis, attraverso la foresta de Is Cannoneris.

Una breve salita di circa 1 km ci introduce nella vallata del Rio Monte Nieddu.
Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Dscn4516

Poco dopo si scende tra ciò che resta del cantiere ormai abbandonato della diga
Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Dscn4522f

Addentrandoci nella vallata si comincia ad affrontare le prime salite
Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Dscn4530

e qualche rampetta (qui si arriva al 22%) dove qualcuno sprinta in piedi sui pedali
Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Dscn4553b

...e altri invece affrontano col sorriso sulle labbra
Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Dscn4568

Ben presto il sole si alza e si affronta la parte più impegnativa del percorso. Una lunga salita ci porta
a quota 840m
Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Dscn4576j

E finalmente ci tuffiamo nella ombreggiata discesa tra la foresta verso la Caserma de Is Cannoneris
Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Dscn4590

Dove è d'obbligo la foto di rito
Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Dscn4596a


Ancora un breve tratto di saliscendi e poi un falsopiano in cresta ci conducono ad una lunghissima
discesa di 8 km che si affaccia sul mare di Pula.
I 66 km. e i 1128 mt. di dislivello sono stati compensati a fine giro con 2 Ichnusa fresche

Un "Brava!" in particolare a Concu che stringendo i denti ha portato a termine un giro che
con temperature come quelle di oggi è certamente molto impegnativo.

Ragazzi, uscire con voi è sempre un grande piacere. Non vedo l'ora di pedalare ancora insieme.

SirJoe
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.04.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Empty Re: Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris

Messaggio Da IddoCop Lun 10 Ago 2009 - 12:17

Rubik ha scritto:Visto che il freddo comincia a farsi sentire sempre piu pungente...per riscaldarci abbiamo...

...se vieni qui da noi che fai????? Ti metti le babbuccie con il pelo??!! lol! lol! lol! lol!

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Empty Re: Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris

Messaggio Da IddoCop Lun 10 Ago 2009 - 12:18

Belle foto!! :cheers:

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Empty Re: Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris

Messaggio Da Popotamus Lun 10 Ago 2009 - 15:58

Quoto s'amigu SirJoe ce la siamo davvero spassata.
Una giornata memorabile soprattutto perchè ha rischiato svariate volte di esser bastonato.............
Popotamus
Popotamus
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Empty Re: Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris

Messaggio Da SirJoe Lun 10 Ago 2009 - 16:56

Popotamus ha scritto:Quoto s'amigu SirJoe ce la siamo davvero spassata.
Una giornata memorabile soprattutto perchè ha rischiato svariate volte di esser bastonato.............

...bastonato e bannato !
dici che il mod se li ricorda tutti i 17km di salita al fresco?


@Iddo : qui sino a 30° è ancora fresco, sotto i 10° è freddo da pinguini.

@joetarna : non mi dire che vieni fin qui e non ti fai la strada romana...naaa... (...domenica 16...?)

SirJoe
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.04.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Empty Re: Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris

Messaggio Da memphix Lun 10 Ago 2009 - 17:19

ma è possibile che pippi, e un'altra persona, non so chi, o comunque due che indossavano la divisa del forum, stessero pedalando ieri nella strada 195 davanti a pula, alle due mezzo-tre circa?!
memphix
memphix
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.03.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Empty Re: Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris

Messaggio Da Popotamus Lun 10 Ago 2009 - 17:49

memphix ha scritto:ma è possibile che pippi, e un'altra persona, non so chi, o comunque due che indossavano la divisa del forum, stessero pedalando ieri nella strada 195 davanti a pula, alle due mezzo-tre circa?!
possibilissimo erano Pippixe e Rubik in fuga per la vittoria, noi eravamo poco distanti.
Ma non mi dire che sei passato lì, ci hai visto e non ti sei fermato......saggiustizziatindifuriri !!!!!!
Popotamus
Popotamus
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Empty Re: Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris

Messaggio Da memphix Lun 10 Ago 2009 - 17:58

sinceramente ho visto due pedalando, ho rallentato pensando a voi, ma essendo in due non ho dato molta "importanza" all'idea...poi ho notato la ragnatela nella divisa :D ! ma li era impossibile fermarsi, era proprio nel punto in cui si può entrare a pula..troppo gente dietro! poi ho pensato: ba, o gli altri sono già a casa e loro hanno fatto qualcosa di diverso, o hanno fatto una strada diversa e sono passati da un'altra parte! e non avendo più incrociato nessuno (se non due indiani in bici)..... cavoli! non fossi stato nel senso opposto mi sarei fermato affraid

comunque lassa a perdi che ieri all'altezza dei carabinieri di s. margherita mi stavano per tamponare...meno male che ho visto dal retrovisore il tipo girato a guaradre non so che, non s'era accorto che eravamo fermi, e mentre inchioda mi sono infilato tra la macchina davanti e la cunetta lol! da li in poi, ho badato più al tipo che era fisso distratto, che a chi incrociavo in bici!
memphix
memphix
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.03.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Empty Re: Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris

Messaggio Da Rubik Lun 10 Ago 2009 - 19:20

Popotamus ha scritto:
memphix ha scritto:ma è possibile che pippi, e un'altra persona, non so chi, o comunque due che indossavano la divisa del forum, stessero pedalando ieri nella strada 195 davanti a pula, alle due mezzo-tre circa?!
possibilissimo erano Pippixe e Rubik in fuga per la vittoria, noi eravamo poco distanti.
Ma non mi dire che sei passato lì, ci hai visto e non ti sei fermato......saggiustizziatindifuriri !!!!!!

Ma cali fuga per la vittoria....
... stavamo scappando dal LICAONE di is cannoneris Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris 637604
Rubik
Rubik
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.10.08

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Empty Re: Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris

Messaggio Da memphix Lun 10 Ago 2009 - 20:08

Rubik ha scritto:
... stavamo scappando dal LICAONE di is cannoneris Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris 637604
che? lol!
memphix
memphix
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.03.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Empty Re: Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris

Messaggio Da SirJoe Lun 10 Ago 2009 - 20:53

memphix ha scritto:ma è possibile che pippi, e un'altra persona, non so chi, o comunque due che indossavano la divisa del forum, stessero pedalando ieri nella strada 195 davanti a pula, alle due mezzo-tre circa?!

cesss... non sei venuto a pedalare con noi per andare al mare a s. margherita !!!
ca ti curra maometto spollincu :evil:
gli indiani in bici li ho visti anch'io, si riconoscevano perchè avevano le frecce lol!

memphix ha scritto:
Rubik ha scritto:
... stavamo scappando dal LICAONE di is cannoneris Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris 637604
che? lol!

Il Licaone de Is Cannoneris è così, però molto più rasoterra

Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Img_42959da504e47_middlea

@ Popo : ti seu praxiu stasera nell'allungo su asfalto? sono arrivato fino al poetto per vedere quelle cose che dicevamo ieri ma tu non c'eri. ne ho visti almeno 3 da farci un paio di ripetute col cardio....

SirJoe
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.04.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Empty Re: Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris

Messaggio Da memphix Lun 10 Ago 2009 - 21:00

SirJoe ha scritto:
memphix ha scritto:ma è possibile che pippi, e un'altra persona, non so chi, o comunque due che indossavano la divisa del forum, stessero pedalando ieri nella strada 195 davanti a pula, alle due mezzo-tre circa?!

cesss... non sei venuto a pedalare con noi per andare al mare a s. margherita !!!
ca ti curra maometto spollincu :evil:
gli indiani in bici li ho visti anch'io, si riconoscevano perchè avevano le frecce lol!

[
magari mare! sono andato da parenti a teulada! al ritorno sono passato per la strada che va da giba siliqua passando per narcao....ma quanti giri si possono fare la? lol! si vedevano una marea di strade in montagna!

comunque sto lavorando dal lunedì al sabato con il vecchio all'orto...a bendi pressiuuuuuuuuuuuuuuuu! bella la mtb...ok...tutto quanto...ma..........sto dormendo tre ore al giorno, esco, rientro verso le tre...tra una cosa e l'altra si fanno le quattro del mattino...alle sette circa la sveglia! il sabato notte si esce e si torna praticamente alle cinque-sei...e o... sono in età de ciccai femmia...a qualcosa tocca rinunciare! sto uscendo raramente in bici...se ne riparla a fine agosto quando il lavoro è meno! lol!
memphix
memphix
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.03.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Empty Re: Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris

Messaggio Da memphix Lun 10 Ago 2009 - 21:05

SirJoe ha scritto:

Il Licaone de Is Cannoneris è così, però molto più rasoterra

Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Img_42959da504e47_middlea

ho cercato su wiki! lol! ma...morde?
memphix
memphix
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.03.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris Empty Re: Domenica 9 Agosto - Foresta Is Cannoneris

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.