Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60183 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itLa mia nuova biga (AMS PRO)
+3
ParkWayDrive
David_jcd
Matteo P.
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
La mia nuova biga (AMS PRO)
Dopo un lungo periodo di astinenza da MTB causa altre scimmie :)
Ho deciso di riprendere.. e sono caduto su questo modello
CUBE ams pro 100
Mi sono guardato in giro e dopo vari contatti ho deciso di contattare Lenzi bike di Prato mi sono sparato questi 600 km tra andare e tornare..ma devo dire che una volta ne è valsa la pena,Spendo due parole per Valerio che si è rilevato molto preparato e super disponibile venendomi anche incontro con i prezzi data la distanza,una volta lì mi ha supportato con sostituzioni pedali,impianto frenante ,conta km e quant'altro fecendomi spendere il meno che riusciva e in taluni casi senza nemmeno dare la differenza del pezzo che mi andava a sostituire!
Un grande..
Ottima persona e gran negozio molto fornito e ripeto iper disponibile.
Eccola stamane nella sua nuova casa.
Oggi prima passeggiata.. su sterrato sembra di andare su un materasso.. Si vede che è la mia prima FULL... e sono contento della scelta.. la mia schiena ringrazierà!
Unica cosa devo sistemare freno anteriore perchè raschia in taluni punti e aumenta di più se c'è peso sull'anteriore..
Ho deciso di riprendere.. e sono caduto su questo modello
CUBE ams pro 100
Mi sono guardato in giro e dopo vari contatti ho deciso di contattare Lenzi bike di Prato mi sono sparato questi 600 km tra andare e tornare..ma devo dire che una volta ne è valsa la pena,Spendo due parole per Valerio che si è rilevato molto preparato e super disponibile venendomi anche incontro con i prezzi data la distanza,una volta lì mi ha supportato con sostituzioni pedali,impianto frenante ,conta km e quant'altro fecendomi spendere il meno che riusciva e in taluni casi senza nemmeno dare la differenza del pezzo che mi andava a sostituire!
Un grande..
Ottima persona e gran negozio molto fornito e ripeto iper disponibile.
Eccola stamane nella sua nuova casa.
Oggi prima passeggiata.. su sterrato sembra di andare su un materasso.. Si vede che è la mia prima FULL... e sono contento della scelta.. la mia schiena ringrazierà!
Unica cosa devo sistemare freno anteriore perchè raschia in taluni punti e aumenta di più se c'è peso sull'anteriore..
Matteo P.- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 42
Re: La mia nuova biga (AMS PRO)
Una signora bici!
Divertiti!
Vedo con piacere che sai anche fare delle belle foto: bravo!
Divertiti!
Vedo con piacere che sai anche fare delle belle foto: bravo!
Numero di messaggi : 2294
gran bel mezzo (belli i Formula azzurri!)
e gran venditore anche il Valerio
e gran venditore anche il Valerio
ParkWayDrive- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1068
Strano, ma mi sa di averla già vista questa bici..........
1) Ma allora mi prendi in giro?? Alla fine li hai cambiati i freni...devo dire che i formula ORO azzurri sono eccezzionali: sembrano fatti a posta per la tua bici!!! non ci avevo pensato semplicemente perchè preferisco i trail (più morbidi e meno rumorosi per me ma è soggettivo). Comuqnue adesso si che una bici professionale, oltretutto hai migliorato il lato estetico .....se è poco!! E poi hai fatto bene perchè oggi alla 3° uscita e ho notato la grande differenza con i ryde; infatti questi tendono ad impuntarsi di pù, mentre i trail assolutamente no e modulano molto di più......GRANDE SCELTA :cheers:
2) Visto che mito Valerio?? Te l'avevo detto che ne valeva la pena andare a prendersela di persona la bici. Visto poi che professionalità nell'impostazione dell'assetto e degli ammrtizzatori; e che dire dell'apertura mentale nel trattamento e nei prezzi??? Ci tornerò di sicuro per la full a mia moglie e per il tagliando!!
3) Anche io come neofita della FULL ho avuto la sensazione del materasso ad acqua........è bellissima!!
4) Che conta km hai montato?? Il classico CICLO MASTER CM 4.1??? Rispondimi alla domanda: che ca...o di circonferenza hai immesso?? 2155 come da istruzione oppure Valerio ha messo qualche altro suo valore tipico
5) L'hai comprata la pompetta degli ammortizzatori???
6) Comunque la tua è più bella perchè il telaio 18" è più armonico mentre la 16" è più schiacciata, ma come si dice..a ciascuno il suo!!! Per contro a me pesa circa mezzo kg di meno L'unica fregatura è che ti hanno messo il link che collega il fox al telaio di colore nero :evil: :evil: :evil: .....secondo me è un pò stonato! Se vedi la mia è bianco come da catalogo (http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=3429). Pazienza, non si può avere tutto dalla ...........biga!!!
7) Già alla terza uscita tutti mi fermano per vederla e ci sbavano sopra........ ..vedrai che farano la stessa cosa alla tua!!!
1) Ma allora mi prendi in giro?? Alla fine li hai cambiati i freni...devo dire che i formula ORO azzurri sono eccezzionali: sembrano fatti a posta per la tua bici!!! non ci avevo pensato semplicemente perchè preferisco i trail (più morbidi e meno rumorosi per me ma è soggettivo). Comuqnue adesso si che una bici professionale, oltretutto hai migliorato il lato estetico .....se è poco!! E poi hai fatto bene perchè oggi alla 3° uscita e ho notato la grande differenza con i ryde; infatti questi tendono ad impuntarsi di pù, mentre i trail assolutamente no e modulano molto di più......GRANDE SCELTA :cheers:
2) Visto che mito Valerio?? Te l'avevo detto che ne valeva la pena andare a prendersela di persona la bici. Visto poi che professionalità nell'impostazione dell'assetto e degli ammrtizzatori; e che dire dell'apertura mentale nel trattamento e nei prezzi??? Ci tornerò di sicuro per la full a mia moglie e per il tagliando!!
3) Anche io come neofita della FULL ho avuto la sensazione del materasso ad acqua........è bellissima!!
4) Che conta km hai montato?? Il classico CICLO MASTER CM 4.1??? Rispondimi alla domanda: che ca...o di circonferenza hai immesso?? 2155 come da istruzione oppure Valerio ha messo qualche altro suo valore tipico
6) Comunque la tua è più bella perchè il telaio 18" è più armonico mentre la 16" è più schiacciata, ma come si dice..a ciascuno il suo!!! Per contro a me pesa circa mezzo kg di meno L'unica fregatura è che ti hanno messo il link che collega il fox al telaio di colore nero :evil: :evil: :evil: .....secondo me è un pò stonato! Se vedi la mia è bianco come da catalogo (http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=3429). Pazienza, non si può avere tutto dalla ...........biga!!!
7) Già alla terza uscita tutti mi fermano per vederla e ci sbavano sopra........ ..vedrai che farano la stessa cosa alla tua!!!
Ultima modifica di vichris il Dom 9 Ago 2009 - 18:43 - modificato 1 volta.
Chris- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 705
sono fatti apposta per quella bici.vichris ha scritto:Strano, ma mi sa di averla già vista questa bici..........
1) Ma allora mi prendi in giro?? Alla fine li hai cambiati i freni...devo dire che i formula ORO azzurri sono eccezzionali: sembrano fatti a posta per la tua bici!!!
salve , straquoto i vostri coplimenti a valerio , lui e suo fratello riescono sempre a mettere il cliente a suo agio , cercando la soluzione migliore ai problemi o dubbi . numeri 1 ...... ciao
crazysun- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 94
Mi dite come si fa a mettere le foto????????????????????? Voglio essere pure io uno di voi!!!
io faccio così:
1) icona "hosting di un immagine"
2) "Sfoglia"---> carico il file dal mio computer
3) clicco su "Host it"
4) Mi compaiono tre finestre con affianco copy e in basso "Upload"
5) e adesso che devo fare????????????
2° DOMANDA:
come faccio acmbiare l'icona del profilo, aevo messo la ACID, ma adesso ho cambiato bici!!!
io faccio così:
1) icona "hosting di un immagine"
2) "Sfoglia"---> carico il file dal mio computer
3) clicco su "Host it"
4) Mi compaiono tre finestre con affianco copy e in basso "Upload"
5) e adesso che devo fare????????????
2° DOMANDA:
come faccio acmbiare l'icona del profilo, aevo messo la ACID, ma adesso ho cambiato bici!!!
Ultima modifica di vichris il Dom 9 Ago 2009 - 19:37 - modificato 1 volta.
Chris- Cubista sudatus
-
crazysun ha scritto:salve , straquoto i vostri coplimenti a valerio , lui e suo fratello riescono sempre a mettere il cliente a suo agio , cercando la soluzione migliore ai problemi o dubbi . numeri 1 ...... ciao
anche se in verità tu giochi in casa...........
Chris- Cubista sudatus
-
vichris ha scritto:Strano, ma mi sa di averla già vista questa bici..........
Si ho cambiato i freni ma non sono i formula oro..sono gli R1 !!
Per il fatto del leveraggio nero sai che non me ne ero accorto..poco male.. mi piace anche così!
La pompetta tra una cose e l'altra mi son scordato..me la farò spedire ;)
Si è il tuo stesso conta km.. non sò cosa aveva impostato..sò che ho toccato e ho resettato quindi ho ripreso la misura io.. ti ho risposto nel topic già stamane..
Per le foto uso photobucket un pò macchinoso le prime volte ma ti permette di fare cartelle e avere sempre le foto caricate in rete..oppure c'è imageshack ma in alcuni forum lo vietano perchè dicono porti virus..qui non sò leggi regolamento,carichi le foto li e poi copi il link nel topic
-
E' vero...sono gli R1, bei frani anche questi naturalmente.
Per la misura della circonferenza ho fatto un piccolo calcolo; vedi il forum aperto i merito
ciao
Per la misura della circonferenza ho fatto un piccolo calcolo; vedi il forum aperto i merito
ciao
Chris- Cubista sudatus
-
Dire bella e poco......è straordinaria!!!
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30 - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt. - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt. - Quota max: 773 mt.
- Km. 3.264 - Km. 0160
E perchè capo la mia non ti piace?? .......peggio dei bambini piccoli :red1: :red1: :red1:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=3429
Chris- Cubista sudatus
-
Per Matteo, ho messo una recenzione su Valerio qui
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=137643
commenta anche tu.
Ciao
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=137643
commenta anche tu.
Ciao
Chris- Cubista sudatus
-
vichris ha scritto:E perchè capo la mia non ti piace?? .......peggio dei bambini piccoli :red1: :red1: :red1:
.....ma l'avete comprata in stock
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30 - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
IddoCop ha scritto:vichris ha scritto:E perchè capo la mia non ti piace?? .......peggio dei bambini piccoli :red1: :red1: :red1:
.....ma l'avete comprata in stock
Vuoi saper come è andata la storia???
- Ho ordinato la bici da LENZIBIKE a Maggio.
- dovevano consegnarla il 1° Luglio
- a metà Luglio ancora niente
- ho iniziato a taratassare LENZI di telefonate
- a sua volta LENZI (CON TANTA PAZIENZA) ha mandto e-mail di sollecito
- forse ne ha mandti talmente tanti che l CUBE li ha scmabiati per altri ordini!!!!
MORALE: sono arrivate tre biciclette MAS PRO w/b: 1 modello 16" (la mia) e due modelli 18".
Quindi Matteo di Alessandria è l'unico cubista che ha telefonato, ordinato e aspettato solo 3 giorni per una CUBE AMS in alta stagione
Come minimo mi deve una cena di pesce....
P.S. gran capo mi dici come si mettono le foto???
Chris- Cubista sudatus
-
Ecco adesso anche la mia è possibile ammirarla!!!
A me è più bella perchè ha il link bianco e non nero.........pappappero, pappappero
A me è più bella perchè ha il link bianco e non nero.........pappappero, pappappero
Chris- Cubista sudatus
-
Bellissima anche la tua vichris!!! :cheers:
E tu che dici che la tua 16" è raccolta.. pensa alla mia acidella che è 14"!!!
Sembra un telaio da bambini con le ruote troppo grandi.. non è il massimo da vedere però è la mia cube! :afro:
Sembra un telaio da bambini con le ruote troppo grandi.. non è il massimo da vedere però è la mia cube! :afro:
Molto molto bella anche la tua. Occhi che, nella foto che ho lasciato, si vede che il tubo del freno non passa dove dovrebbe.vichris ha scritto:Ecco adesso anche la mia è possibile ammirarla!!!
e dove dovrebbe passare? non capisco!! Io l'ho lasciata come me l'ha messa il si vende!!Spiegati meglio
Chris- Cubista sudatus
-
morgana84 ha scritto:Bellissima anche la tua vichris!!! :cheers:
Ogni scarrafone è bella a mamma sua!!!!!!!!!!!! direbbe Pio Daniele
Scherzi a parte quelo che conto è la comodità e il telaio è tutto!!!!!
Chris- Cubista sudatus
-
Battezzata in acqua la bici!!!!
Oggi 3° uscita e prima pioggia sulla bici nuova........che scocciatura, mi è toccata già lavarla, assurdo dopo 4 giorni di vita!!! :stop:
Oggi 3° uscita e prima pioggia sulla bici nuova........che scocciatura, mi è toccata già lavarla, assurdo dopo 4 giorni di vita!!! :stop:
Chris- Cubista sudatus
-
David_jcd ha scritto:sono fatti apposta per quella bici.
maialo
ParkWayDrive- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1068
vichris ha scritto:e dove dovrebbe passare? non capisco!! Io l'ho lasciata come me l'ha messa il si vende!!Spiegati meglio
La guaina deve stare all'interno di quella sede che c'è nella forca..come qui :
Grazie a tutti per i complimenti.. sono contentissimo anche io.. oggi altro giretto.. stavo andando su sterrato e sentivo l'ammo posteriore che copiava le asperità e non era la mia schiena a subirle.. ridevo come un bambino
-
Argomenti simili
» NUOVA BIGA NUOVA VITA
» nuova biga
» oggi nuova biga
» La mia nuova biga! E il suo battesimo!
» Vahh.....che biga 2 !!!!!!!!
» nuova biga
» oggi nuova biga
» La mia nuova biga! E il suo battesimo!
» Vahh.....che biga 2 !!!!!!!!
Pagina 1 di 1