Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60183 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itModelli 2010: eccoli finalmente!!
+6
IddoCop
iceman83
maxrm
Salukkio
Rekka
Chris
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modelli 2010: eccoli finalmente!!
Cubisti andate sul sito......sono arrivati; inoltre c'è un collegamento video a eurobike. :cheers: :cheers: :cheers:
Sono ancora più belli ed eleganti.
Discutiamo in questo forum le vostre impressioni.
Adesso tocca al CAPO supremo trovare al più presto il listino dei prezzi ufficiali per sapere le differenze con i modelli 2009
Sono ancora più belli ed eleganti.
Discutiamo in questo forum le vostre impressioni.
Adesso tocca al CAPO supremo trovare al più presto il listino dei prezzi ufficiali per sapere le differenze con i modelli 2009
Chris- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 705
Re: Modelli 2010: eccoli finalmente!!
prezzi prezzi prezzi... che bella la acid rossa. proprio come la volevo io... ora non mi resta che prenderla.
Rekka- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 13
Ho dato uno sgurado, ho notato che le biciclette hanno cambiato solo il colore, in grandi linee montano gli stessi componenti. In particolar modo è migliorata l'estica della ACID nera (più elegante), ma nello stesso tempo ho notato una cosa sconvolgente: NON FANNO PIU' IL COLORE "CANDID BLUE"..................iol colore più bello e accattivante di tutti i tempi; grazie a questo colore mi diceva il mio si vende che la ACId 2009 è stat la più venduta, peccato non lo facciano più :evil:
Pazzesco, devo ringraziare che sono riuscito a prenderla in tempo in versione mid-season.......e mo mi sa che me la tengo per un bel pò . E pensare che volevo aspettare i modelli 2010...............
Poi mi piace anche la XMS (anche se pesantuccia!!!) e naturalmente tutte le stereo e le frittz: sempre bellissime. Ho notato una bici da FR, la Hanzz nocità assouta!!!
Anche la AMS 125 è carina, mentre la AMS COMp nera/bianca ha perso colpi in esteica secondo me
Adesso parleranno i prezzi
Pazzesco, devo ringraziare che sono riuscito a prenderla in tempo in versione mid-season.......e mo mi sa che me la tengo per un bel pò . E pensare che volevo aspettare i modelli 2010...............
Poi mi piace anche la XMS (anche se pesantuccia!!!) e naturalmente tutte le stereo e le frittz: sempre bellissime. Ho notato una bici da FR, la Hanzz nocità assouta!!!
Anche la AMS 125 è carina, mentre la AMS COMp nera/bianca ha perso colpi in esteica secondo me
Adesso parleranno i prezzi
Chris- Cubista sudatus
-
Rekka ha scritto:prezzi prezzi prezzi... che bella la acid rossa. proprio come la volevo io... ora non mi resta che prenderla.
nel fine settimana Gambacilci mi farà sapere prezzi e tempi di consegna ( )
Salukkio ha scritto:Rekka ha scritto:prezzi prezzi prezzi... che bella la acid rossa. proprio come la volevo io... ora non mi resta che prenderla.
OTTIMO!!!
-
comparando la vecchia acid 2009 con la nuova si nota che è cambiata la forcella e i dischi, altre differenze non ne vedo a parte quella più evidente, la colorazione
-
esteticamente la cube REACTION gtc "carbon grey" è davvero un'opera d'arte.
ci vorrà un mutuo per averla. (se non fosse così tanto sovradimensionata alle mie capacità)
ci vorrà un mutuo per averla. (se non fosse così tanto sovradimensionata alle mie capacità)
maxrm- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 86
Rekka ha scritto:comparando la vecchia acid 2009 con la nuova si nota che è cambiata la forcella e i dischi, altre differenze non ne vedo a parte quella più evidente, la colorazione
e' vero l'ecursione è di 100m contro gli 80 mm; però i freni sono gli stessi se non sbaglio (stroke ryde)!?!?!?!
Chris- Cubista sudatus
-
ha forse anche la sella è diversa... ma non credo di molto
-
Sembra che in linea di massima, colori a parte, non ci siano grandi novità e differenze rispetto ai modelli 2009..
L'unica vera novità è forse la Hanzz, finalmente una biga da downhill, anche se l'escursione anteriore non è moltissima.
L'unica vera novità è forse la Hanzz, finalmente una biga da downhill, anche se l'escursione anteriore non è moltissima.
iceman83- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 70
iceman83 ha scritto:Sembra che in linea di massima, colori a parte, non ci siano grandi novità e differenze rispetto ai modelli 2009..
mi sembra più da FR che DH
Salukkio ha scritto:iceman83 ha scritto:Sembra che in linea di massima, colori a parte, non ci siano grandi novità e differenze rispetto ai modelli 2009..
Confermo!! La CUBE fino ad ora non faceva mtb da DH, ora vediamo se nel 2010 uscirà qualcosa..... :cheers:
Rettifico ora guardando il catalogo nuovo 2010 c'è anche il modello da FR/DH :geek:
Ultima modifica di IddoCop il Gio 3 Set 2009 - 8:53 - modificato 1 volta.
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30 - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt. - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt. - Quota max: 773 mt.
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt. - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt. - Quota max: 773 mt.
Salukkio ha scritto:iceman83 ha scritto:Sembra che in linea di massima, colori a parte, non ci siano grandi novità e differenze rispetto ai modelli 2009..
Concordo...
Si in effetti è vero, sembra un pò un ibrido.. forse più adatta al freeride che al downhill. Leggevo su alcuni articoli che la caratterizzano come FR/DH
iceman83- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 70
Sicuramente. Basta vedere la forcella monopiastra e il cambio a gabbia lunga.Rouges ha scritto:Salukkio ha scritto:iceman83 ha scritto:Sembra che in linea di massima, colori a parte, non ci siano grandi novità e differenze rispetto ai modelli 2009..
Concordo...
Anche se magari, montata adeguatamente, più permettere anche qualche corsa in DH.
Numero di messaggi : 2294
Salukkio ha scritto:Rekka ha scritto:prezzi prezzi prezzi... che bella la acid rossa. proprio come la volevo io... ora non mi resta che prenderla.
novità sui prezzi???
-
[quote="iceman83"]Sembra che in linea di massima, colori a parte, non ci siano grandi novità e differenze rispetto ai modelli 2009..
Non direi....
Da un rapido sguardo sul sito, paragonando la mia team con il mod. 2010, ho notato parecchie differenze a parte la trasmissione (cambio, catena, cassetta, comandi, deragliatore), a partire dal telaio per esempio che mi pare molto più rifinito nelle saldature, che dire poi delle coperture, dei freni, della forka della sella e via discorrendo?
Non direi....
Da un rapido sguardo sul sito, paragonando la mia team con il mod. 2010, ho notato parecchie differenze a parte la trasmissione (cambio, catena, cassetta, comandi, deragliatore), a partire dal telaio per esempio che mi pare molto più rifinito nelle saldature, che dire poi delle coperture, dei freni, della forka della sella e via discorrendo?
Giamba- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 172
Rekka ha scritto:Salukkio ha scritto:Rekka ha scritto:prezzi prezzi prezzi... che bella la acid rossa. proprio come la volevo io... ora non mi resta che prenderla.
novità sui prezzi???
niente per ora. non mi ha scritto; lunedì mando una mail a Cristiano
dai dai che facciamo l'acquisto.
-
non sono riuscito a sapere i prezzi precisi, ma però mi hanno riferito che gli aumenti saranno nell'ordine dei 8/10% rispetto i modelli del 2009. La fonte è un rivenditore del nord Italia.
-
Rekka ha scritto:non sono riuscito a sapere i prezzi precisi, ma però mi hanno riferito che gli aumenti saranno nell'ordine dei 8/10% rispetto i modelli del 2009. La fonte è un rivenditore del nord Italia.
Secondo me non è il 10% che fa cambiare una scelta di una bici, l'importante è che se da una parte aumentano i prezzi dall'altra spero che offrano un miglior servizio come ad esempio i tempi di consegna!!!
Chris- Cubista sudatus
-
Su rai1 skin ha postato alcuni prezzi che gli son stati dati dal buon Lenzi Bike:
Mi ha scritto il Lenzi e gli ho chiesto alcuni listini che mi interessano...
la stereo è quella alu non la hpc...
STEREO RX 2300
STEREO THE ONE 2900
STEREO R1 4100
FRITZ RX 2800
FRITZ THE ONE 3300
Mi ha scritto il Lenzi e gli ho chiesto alcuni listini che mi interessano...
la stereo è quella alu non la hpc...
STEREO RX 2300
STEREO THE ONE 2900
STEREO R1 4100
FRITZ RX 2800
FRITZ THE ONE 3300
Chris ha scritto:Rekka ha scritto:non sono riuscito a sapere i prezzi precisi, ma però mi hanno riferito che gli aumenti saranno nell'ordine dei 8/10% rispetto i modelli del 2009. La fonte è un rivenditore del nord Italia.
Secondo me non è il 10% che fa cambiare una scelta di una bici, l'importante è che se da una parte aumentano i prezzi dall'altra spero che offrano un miglior servizio come ad esempio i tempi di consegna!!!
comunque lo presa invece che aspettare la acid 2010 a circa 800 euro mi sono deciso e ho preso una LTD Pro del 2009 bianca e rossa. a 850 euro.
-
Rekka ha scritto:Chris ha scritto:Rekka ha scritto:non sono riuscito a sapere i prezzi precisi, ma però mi hanno riferito che gli aumenti saranno nell'ordine dei 8/10% rispetto i modelli del 2009. La fonte è un rivenditore del nord Italia.
comunque lo presa invece che aspettare la acid 2010 a circa 800 euro mi sono deciso e ho preso una LTD Pro del 2009 bianca e rossa. a 850 euro.
Ottima scelta..........perchè aspettare per qulcosa di inferiore??
Chris- Cubista sudatus
-
-
la ltd race 2010 è piu povera della mia modello 2009(vedi guarnitura)...il prezzo?
Alessandro- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 203
Argomenti simili
» CUBE 2011...tutte le novità
» FINALMENTE CUBISTA
» Finalmente la mia creatura!
» Finalmente ams 125 k18 2009
» finalmente a casa mia
» FINALMENTE CUBISTA
» Finalmente la mia creatura!
» Finalmente ams 125 k18 2009