Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60183 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itBrutta storia
+3
IddoCop
David_jcd
thaigian
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Brutta storia
Salve ragazzi,
ho un Cube Reaction Mag1 da un 3 mesi e un mesetto fa mi sono accorto che il pompante posteriore dei Formula perdeva olio, presto fatto mi reco al negozio di acquisto e faccio presente il difetto naturamente protetto da garanzia.
Dopo un mesetto trascorso telefono allo stesso chiedendo info sulla stato della riparazione mi viene risposto di recarmi in loco, con mia grande sorpresa mi ritrovo montato un pompante diverso dal Formula (Hayes Stroker) e rimandato una serie di storie assurde sui ritardi della casa madre sulla sostitizione dei freni.
Alla mia completa e assoluta rinuncia e conseguente richiesta inderrogabile del mio freno passa un'altra settimana ....... altra telefonata e domanda del negoziante se voglio la mia bici (senza un freno) in attesa dell'ordine.
Passo a prenderla e trovo la bici strisciata sul canotto superiore vicino alla serie sterzo.
Adesso chiedo a voi che dovrei fare con questi elementi devo ammazzarli subito o aspetto un pochino ........ ho un fegato così !!!!
ho un Cube Reaction Mag1 da un 3 mesi e un mesetto fa mi sono accorto che il pompante posteriore dei Formula perdeva olio, presto fatto mi reco al negozio di acquisto e faccio presente il difetto naturamente protetto da garanzia.
Dopo un mesetto trascorso telefono allo stesso chiedendo info sulla stato della riparazione mi viene risposto di recarmi in loco, con mia grande sorpresa mi ritrovo montato un pompante diverso dal Formula (Hayes Stroker) e rimandato una serie di storie assurde sui ritardi della casa madre sulla sostitizione dei freni.
Alla mia completa e assoluta rinuncia e conseguente richiesta inderrogabile del mio freno passa un'altra settimana ....... altra telefonata e domanda del negoziante se voglio la mia bici (senza un freno) in attesa dell'ordine.
Passo a prenderla e trovo la bici strisciata sul canotto superiore vicino alla serie sterzo.
Adesso chiedo a voi che dovrei fare con questi elementi devo ammazzarli subito o aspetto un pochino ........ ho un fegato così !!!!
thaigian- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 13
Re: Brutta storia
Io per prima cosa lascerei la bici in negozio, spero l'abbia fatto anche tu. Non so chiedigli un risarcimento...
Qui si che sarebbe bello avere un amico avvocato!
Qui si che sarebbe bello avere un amico avvocato!
Numero di messaggi : 2294
A questo punto, non ritirare la bici!! Te la devi far dare con i freni a posto!!! Già il fatto che il sivende te li abbia sostituiti con un'altra marca e modello c'è qualcosa che non quadra nella situazione. Ti doveva chiamare e informare dei problemi che c'erano per la sostituzione e poi chiedere se ti andasse bene sostituirli con altri freni di altra marca!!!
Mi sembra strano che la casa madre CUBE abbia disposto cosi.......molto strano!!!!! E' più probabile che ti propongano il montaggio di altri freni di qualità superiore.....
Scusa ma il nome del sivende qual'è?????
Mi sembra strano che la casa madre CUBE abbia disposto cosi.......molto strano!!!!! E' più probabile che ti propongano il montaggio di altri freni di qualità superiore.....
Scusa ma il nome del sivende qual'è?????
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30 - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt. - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt. - Quota max: 773 mt.
- Km. 3.264 - Km. 0160
si tratta di Europe Bike di Bassano del Grappa hanno la sede principale a Villaverla (VI) ........ vuoi sapere l'ultima perchè oggi mi sono accorto che mi hanno anche sostituito il forcellino rosso tipico della Reaction Mag con un'altro forcellino di colore nero...... stasera voglio proprio sentire cosa mi dicono .....sono proprio incazzato !!!!
-
thaigian ha scritto:si tratta di Europe Bike di Bassano del Grappa hanno la sede principale a Villaverla (VI) ........ vuoi sapere l'ultima perchè oggi mi sono accorto che mi hanno anche sostituito il forcellino rosso tipico della Reaction Mag con un'altro forcellino di colore nero...... stasera voglio proprio sentire cosa mi dicono .....sono proprio incazzato !!!!
Mamma mia ma che rivenditore CUBE è sto quà!!!! Io al tuo posto avrei già contattato la CUBE tramite il rappresentante Mario e esposto quanto sta succedendo. Sicuramente la CUBE avrebbe qualcosa da dire a questo Psudo rivenditore CUBE.
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
A Napoli direbbero: cos'ì pazz!!!!!!
Che si farebbe per un forcellino rosso............
Che si farebbe per un forcellino rosso............
scusami ma tu conosci per caso questo Mario rappresentante?? mi daresti un suo indirizzo in caso?? grazie
-
thaigian ha scritto:scusami ma tu conosci per caso questo Mario rappresentante?? mi daresti un suo indirizzo in caso?? grazie
Certoooooooooooooooo e se vuoi anche quello di un responsabile, per quest'ultimo però o lo scrivi in inglese o tedesco, invece per Mario va bene anche in italiano.
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
IddoCop ha scritto:thaigian ha scritto:scusami ma tu conosci per caso questo Mario rappresentante?? mi daresti un suo indirizzo in caso?? grazie
Certoooooooooooooooo e se vuoi anche quello di un responsabile, per quest'ultimo però o lo scrivi in inglese o tedesco, invece per Mario va bene anche in italiano.
Se fosse successo a me sta roba, gli avrei detto in faccia che avrei contattato la CUBE direttamente esponendo quanto stava succedendo!!!
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
bene grazie........ aspetto l'indirizzo di Mario allora .......intanto il responsabile italiano andrà benissimo.
-
thaigian ha scritto:bene grazie........ aspetto l'indirizzo di Mario allora .......intanto il responsabile italiano andrà benissimo.
Se vuoi leggerti il mio topic recente...
https://cube.forumattivo.com/qui-informazioni-richieste-e-domande-f3/ordinata-cube-analog-con-odissea-finale-t901.htm
Hai poi contattato il responsabile?
strad01- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 12
Non ancora perchè dopo un a bella sfuriata con il negoziante aspetto ora di vedere se mi sistemano la bici ........ a cose fatte poi esporrò l'accaduto a chi di dovere. Non so se è la cosa giusta ma per il momento và così..... non ho voglia di rovinarmi le giornate per quei deficenti lì !!
Porto ancora un pò di pazienza poi gli prendo una bici che hanno in negozio e me la porto a casa.
Porto ancora un pò di pazienza poi gli prendo una bici che hanno in negozio e me la porto a casa.
-
brutta storia - the final
Beh, dopo tanto tempo sono arrivato (finalmente) all'epilogo di questa brutta storia che mi ha visto protagonista ...... allora passato oramai un paio di mesetti in attesa del freno posteriore sabato scorso ho ritirato la mia bike integra, certo ho guadagnato uno striscio sul canotto superiore, ma tutto sommato sono stato contento di poter ricavalcare la mia Reaction e sfogare un pò di aretrato che avevo in corpo. Poi per quanto riguarda il forcellino mi hanno detto che la Cube aveva inviato un comunicato ai rivenditori chiedendo il ritiro di alcuni di questi per pericolo rottura e comunque mi hanno anche dato disponibilità per una richiesta di uno rosso (che arriverà tra non so quanto) alla stessa Cube.
Morale della favola ............... no la so ditemela voi. ciao a tutti
Morale della favola ............... no la so ditemela voi. ciao a tutti
-
Morale della favola non saprei ma l'importante è essere tornato a cavalcare la tua Cube..... sono contento che tutto si sia risolto, buone pedalate!!
Saluti
Saluti
Ospite- Ospite
Morale della favola??? Che quel si vende è "UNO SCANDALO VIVENTE"...........sei stato troppo buono!!! Hai aspettato 2 mesi, ti hanno provato a fregare e ti hanno fatto pure un graffio!!!Io mi sarei incazzato molto di più e già da subito li avrei sputtanati tramite MARIO.
Questi si vende sono sciacalli e devono capire che non siamo dei polli da spennare........fanno solo danni
Questi si vende sono sciacalli e devono capire che non siamo dei polli da spennare........fanno solo danni
Chris- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 705
thaigian ha scritto:si tratta di Europe Bike di Bassano del Grappa hanno la sede principale a Villaverla (VI) ........ vuoi sapere l'ultima perchè oggi mi sono accorto che mi hanno anche sostituito il forcellino rosso tipico della Reaction Mag con un'altro forcellino di colore nero...... stasera voglio proprio sentire cosa mi dicono .....sono proprio incazzato !!!!
Mi associo alle brutte esperienze con questo negozio, diciamo che non ho nemmeno voglia di parlarne perchè sono talmente sfiduciato e incredulo che non ho parole, quando avrò un pò di tempo e voglia proverò a raccontarvi la mia esperienza, roba da non credere.
Sono però convinto che sia una cosa abbastanza diffusa, ovvero che vari negozi puntino a venderti il pacchetto e poi per il resto sono cavoli tuoi, oppure a volte non sono nemmeno loro i furbi, dato che a metterci la faccia sono loro, ma le aziende stesse che applicano regole con le garanzie alquanto discutibili, un macello...peccato veramente.
memorialtoivonen- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 2
memorialtoivonen ha scritto:thaigian ha scritto:si tratta di Europe Bike di Bassano del Grappa hanno la sede principale a Villaverla (VI) ........ vuoi sapere l'ultima perchè oggi mi sono accorto che mi hanno anche sostituito il forcellino rosso tipico della Reaction Mag con un'altro forcellino di colore nero...... stasera voglio proprio sentire cosa mi dicono .....sono proprio incazzato !!!!
Mi associo alle brutte esperienze con questo negozio, diciamo che non ho nemmeno voglia di parlarne perchè sono talmente sfiduciato e incredulo che non ho parole, quando avrò un pò di tempo e voglia proverò a raccontarvi la mia esperienza, roba da non credere.
Sono però convinto che sia una cosa abbastanza diffusa, ovvero che vari negozi puntino a venderti il pacchetto e poi per il resto sono cavoli tuoi, oppure a volte non sono nemmeno loro i furbi, dato che a metterci la faccia sono loro, ma le aziende stesse che applicano regole con le garanzie alquanto discutibili, un macello...peccato veramente.
Io dico che il sivende mette la faccia quando c'è il problema delle consegne e noi ce la prendiamo sempre con con loro invece che con la casa madre che ha questa brutta abitudine di dire arriva..arriva la prox settimana...arriva tra 15 giorni.......però in fatto di garanzia, qui posso dire che fino ad ora la CUBE se il problema viene riscontrato e accertato, non ci sono santi....qui diventano davvero "tedeschi di precisione" e a volte sostituiscono i pezzi o telai con modelli superiori. Penso che molte volte ci siano dei sivende che non fanno le cose come dovrebbero essere fatte per prsentare il problema alla CUBE e la prendano con leggerezza e cosi facendo la CUBE non si fa certo avanti se non ha in mano cose certe e qui la precisione "tedeschia" entra in gioco in senso opposto!!
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
IddoCop ha scritto:
Penso che molte volte ci siano dei sivende che non fanno le cose come dovrebbero essere fatte per prsentare il problema alla CUBE e la prendano con leggerezza e cosi facendo la CUBE non si fa certo avanti se non ha in mano cose certe e qui la precisione "tedeschia" entra in gioco in senso opposto!!
Esatto, prendono alla leggera i problemi dei clienti, sembra quasi vogliano fare bella figura con le case madri, dimostrare che i loro clienti sono senza problemi, magari facendo credere che sia grazie al loro impegno nel risolverli e non che semplicemente diventano muri di gomma che si nascondono dietro la casa madre.
Infatti più di una volta ho avuto il sentore che alla casa madre loro non abbiano mai posto il mio problema, o l'abbiano posto in maniera molto soft, per paura di non si sa cosa.
Buona giornata a tutti
memorialtoivonen- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 2
Pagina 1 di 1