Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60183 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itMiniraduno Autunnale lombardia 11/10/09
+3
mcspecialized
Salukkio
Acez
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Miniraduno Autunnale lombardia 11/10/09
Buongiorno a tutti voi,
a chi interessa l'evento dell' 11 ottobre in valsassina, vi posto il link con il collegamento alla discussione su rai 1 e la locandina dell'evento !
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=122305
a chi interessa l'evento dell' 11 ottobre in valsassina, vi posto il link con il collegamento alla discussione su rai 1 e la locandina dell'evento !
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=122305
Acez- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1096
Re: Miniraduno Autunnale lombardia 11/10/09
ineterssante! ci potrei essere
@Acez: che percorso farai?
Salukkio ha scritto:ineterssante! ci potrei essere
Pensavo Freeride !!! Sai che per mè la salita è tabu !!!!
-
acez73 ha scritto:Salukkio ha scritto:ineterssante! ci potrei essere
Pensavo Freeride !!! Sai che per mè la salita è tabu !!!!
Ma smettila
Facciamo tutti l'all-mountain, lo sai.
mcspecialized- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 213
leggevo sul sito ufficiale che la discesa sarà molto difficile con passaggi esposti e molto tecnici, diciamo FR leggero
Salukkio ha scritto:leggevo sul sito ufficiale che la discesa sarà molto difficile,diciamo da FR leggero, con passaggi esposti e molto tecnici
Io l'ho già fatta con Ice !!! Ti ricordi la discesa del giro che abbiamo fatto al triangolo quando Ice si è cappottato ??? Un pelino + tecnica di quella !!! Ma con attenzione è fattibile !
-
acez73 ha scritto:Salukkio ha scritto:leggevo sul sito ufficiale che la discesa sarà molto difficile,diciamo da FR leggero, con passaggi esposti e molto tecnici
Io l'ho già fatta con Ice !!! Ti ricordi la discesa del giro che abbiamo fatto al triangolo quando Ice si è cappottato ??? Un pelino + tecnica di quella !!! Ma con attenzione è fattibile !
ti ricordo che tu hai 4cm in più di me.....di ESCURSIONE!! ... cmq nn ci sono problemi... quindi tu e mc ci sareste, giusto?
Solo di escursione !!!!!! Certo che siii !!! Io, MCS, e Ice Sicuri
!!!!
!!!!
-
Per iscrivervi al Miniraduno Autunnale compilate il formatche vi compare cliccando sul link e inviatelo.
Non importa che percorso vogliate fare, lo potete cambiare anche la mattina del raduno.
Per adesso del forum dovremmo essere in 4:
- Acez
- Mcspecialized
- Salukkio
- Iceman
chi si vuole unire della grande famiglia cube ?
http://www.miniraduno.it/index.php?page=home&comando=signup
Non importa che percorso vogliate fare, lo potete cambiare anche la mattina del raduno.
Per adesso del forum dovremmo essere in 4:
- Acez
- Mcspecialized
- Salukkio
- Iceman
chi si vuole unire della grande famiglia cube ?
http://www.miniraduno.it/index.php?page=home&comando=signup
Ultima modifica di acez73 il Gio 24 Set 2009 - 18:57 - modificato 1 volta.
-
acez73 ha scritto:Solo di escursione !!!!!! Certo che siii !!! Io, MCS, e Ice Sicuri
!!!!
hai ragione, dimenticavo quei cm di....altezz!!! ma sono più di 4!!!!
ora vado ad iscrivermi e vedo se riesco a tirare dentro qlkn dei miei soci
Ok !!!! Stacco e quando arrivo a casa mi iscrivo anch'io !!!
Ps: per il pranzo io lo porto al sacco !!!!
-
iscritto!! è stata dura scegliere il menù e alla fine ho scelto il B:
Menu B
Polenta di grano saraceno con funghi trifolati e stinco di vitello agli aromi
Torta di mele
Caffè o digestivo
1/4 lt. valtellina sfuso - 1/2 lt. acqua
Menu B
Torta di mele
Caffè o digestivo
1/4 lt. valtellina sfuso - 1/2 lt. acqua
acez73 ha scritto:
Io mi sono iscritto !!!
-
Salukkio ha scritto:iscritto!! è stata dura scegliere il menù e alla fine ho scelto il B:
Menu B
Torta di mele
Caffè o digestivo
1/4 lt. valtellina sfuso - 1/2 lt. acquaacez73 ha scritto:
okkio che non c'è il posto per tutti !!!!!
-
ho appena mandato una mail all'organizzazione: cambio di programma e anche io vado di pranzo al sacco (devo risparmiare i soldini per la biga nuova ), così stiamo all'aria aperta in compagnia.
leggo nella pagina "iscritti" che al mattino sali con la funivia
leggo nella pagina "iscritti" che al mattino sali con la funivia
Si confermo !!! 10 km circa di dislivello continuo con media al 10% !!!! Tu sei matto ...... Arrivo su che è buio con la mia andatura !!! 92 kg + 10 di zaino e 14 di biga, in totale sono 116 kg circa !!! duri da portare fin lassù !!!! Preferisco concentrarmi per la discesa e risparmiare energie per spingere la biga nei tratti non pedalabili !!!! Poi se mi stramazzo il lunedì mi tocca mettermi in mutua e non me lo posso permettere !!!
-
acez73 ha scritto:Si confermo !!! 10 km circa di dislivello continuo con media al 10% !!!! Tu sei matto ...... Arrivo su che è buio con la mia andatura !!! 92 kg + 10 di zaino e 14 di biga, in totale sono 116 kg circa !!! duri da portare fin lassù !!!! Preferisco concentrarmi per la discesa e risparmiare energie per spingere la biga nei tratti non pedalabili !!!! Poi se mi stramazzo il lunedì mi tocca mettermi in mutua e non me lo posso permettere !!!
capit. ice e mc ti seguono??? io vorrei farmi la salita ma son fermo da agosto: tra 10gg mi faccio un giro sul monte canto e testo le mie condizioni
Ma da quanto ho capito quel matto di Ice vorrebbe fare il percorso freeride e con tutta la sua attrezzatura da DH penso che anche lui opti per la funivia ! Per quanto riguarda Mc, quello che sò, è che vorrebbe stare sul percorso AM, quindi deduco che vorrebbe fare anche la salita (perchè non l'avete vista ) ma mi tengo la riserva di chiederglielo domani !!! Tanto ormai lo sento quasi tutti giorni ......praticamente è diventatato mio fratello !!!
-
Questa cosa mi piace. Quasi quasi vengo anch'io. Datemi il tempo di vedere alcune cose, poi mi iscrivo.
frank 64- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 580
Bella Frank !!! meglio siamo a rappresentare rai 2 e la Cube meglio é !!!
-
acez73 ha scritto:Ma da quanto ho capito quel matto di Ice vorrebbe fare il percorso freeride e con tutta la sua attrezzatura da DH penso che anche lui opti per la funivia ! Per quanto riguarda Mc, quello che sò, è che vorrebbe stare sul percorso AM, quindi deduco che vorrebbe fare anche la salita (perchè non l'avete vista ) ma mi tengo la riserva di chiederglielo domani !!! Tanto ormai lo sento quasi tutti giorni ......praticamente è diventatato mio fratello !!!
AZZ! ice si è proprio lanciato! io penso di fare la salita ,anche xè leggo che ci sono un paio di punti dove poter prendere la funivia
frank 64 ha scritto:Questa cosa mi piace. Quasi quasi vengo anch'io. Datemi il tempo di vedere alcune cose, poi mi iscrivo.
bene!!
Ciao Ragazzi, devo vedere che turno faccio, lo sò con i primi di ottobre..... Ho guardato, da me sono 220 km circa, un pò tantini ma fattibili per rivedere e conoscere nuovi e vecchi Cubisti!!
Avrete mie notizie più in là..... Saluti
Ospite- Ospite
DAI JOE !!! Vieni che ti devo dare ancora 3 eurini delle divise !!!
-
acez73 ha scritto:DAI JOE !!! Vieni che ti devo dare ancora 3 eurini delle divise !!!
Ma va cagare
Mi offrirai una birra!! Mi piacerebbe venire, ho appena cambiato posto di lavoro, stessa azienda ma diversa città, i primi del mese sò i turni per tutto l'anno poi vi faccio sapere.
Off Topic: hai visto ieri sera che 3 pappine al Napoli??
Saluti
Ospite- Ospite
Aspetto le 22,30 per poter godere del tutto !!!! incriciamo le dita !!! per la considerala cosa fatta !!!
-
joetarna ha scritto:Ciao Ragazzi, devo vedere che turno faccio, lo sò con i primi di ottobre..... Ho guardato, da me sono 220 km circa, un pò tantini ma fattibili per rivedere e conoscere nuovi e vecchi Cubisti!!
Speriamo che tu sia libero, così ci divertiamo un pò.
220 non sono impossibili. A marzo sono andato fino a Grosseto per fare un giro, 450 di anda e altrettanti di ritorno ( non in giornata ).
frank 64- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 580
Non sarebbe affatto una brutta idea.....avrei l'opportunità di conoscere Ice e Mcspecialized e rivedere Sal, tu (Frank) e Acez più qualcun'altro!!!
Spero si possa avverare...... ades sento se vei anca Park......
Spero si possa avverare...... ades sento se vei anca Park......
Ospite- Ospite
Si ciama il vecio di park !!!!! Lui i 220km li fà in bdc e sulle spalle la mtb !!!
-
acez73 ha scritto:Si ciama il vecio di park !!!!! Lui i 220km li fà in bdc e sulle spalle la mtb !!!
Si ma se vignim volem vederte far la salita anca a ti!!!!
Ospite- Ospite
Ma anche no !!!!!!!!
-
joetarna ha scritto:Ciao Ragazzi, devo vedere che turno faccio, lo sò con i primi di ottobre..... Ho guardato, da me sono 220 km circa, un pò tantini ma fattibili per rivedere e conoscere nuovi e vecchi Cubisti!!
volendo tu e park potreste venire la sera prima e dormire da me a bergamo; da lì al ritrovo son 60km
Potrebbe essere un'idea..... spero di essere di turno giusto!!
Ospite- Ospite
acez73 ha scritto:Aspetto le 22,30 per poter godere del tutto !!!! incriciamo le dita !!! per la considerala cosa fatta !!!
piccolo : ma smettila sborone nerazzurro. Ci hanno rubato la vittoria e basta ieri sera a Marassi.
Io adesso mi iscrivo.
Faccio la Mattina All Mountain e il ritrno di GF.
Quanti di voi mangiano al sacco e quanti al rifugio?
-
io e acez optiamo per il pranzo al sacco, tanto do' tutto ad acez che sale con la funivia!!
ho capito. boh, non so se mangiare al sacco o spendere 15 eurozzi per il menù "D", più qualcosa di energetico nello zainetto...
aspetto ancora un po' su e ci penso.
aspetto ancora un po' su e ci penso.
-
Eccomi!! ovviamente non mi perdo il miniraduno
Iscritto freeride mattina e pomeriggio.. che dio c'è la mandi booooona
@sal: lanciato? spero non giù dalla montagna
aaaaa... dimenticavo.. pranzo al sacco anche per me!
acez non come l'altra volta! promesso, non vorrei tu deperisca troppo a causa mia
p.s. ti sono arrivate le protezioni? ieri sera mi sono lanciato giù da un rivone e in atterraggio ho mancato un pedale.. risultato: non riesco più a pisciare, ho un marone fracassato.. devo procurarmi un parapalle e perfezionare i droppaggi
Iscritto freeride mattina e pomeriggio.. che dio c'è la mandi booooona
@sal: lanciato? spero non giù dalla montagna
aaaaa... dimenticavo.. pranzo al sacco anche per me!
acez non come l'altra volta! promesso, non vorrei tu deperisca troppo a causa mia
p.s. ti sono arrivate le protezioni? ieri sera mi sono lanciato giù da un rivone e in atterraggio ho mancato un pedale.. risultato: non riesco più a pisciare, ho un marone fracassato.. devo procurarmi un parapalle e perfezionare i droppaggi
Ultima modifica di iceman83 il Ven 25 Set 2009 - 16:45 - modificato 1 volta.
iceman83- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 70
Iscritto.
AM la mattina e GF il pomeriggio
Menù D, quello dei poveri.
AM la mattina e GF il pomeriggio
Menù D, quello dei poveri.
-
iceman83 ha scritto:ieri sera mi sono lanciato giù da un rivone e in atterraggio ho mancato un pedale.. risultato: non riesco più a pisciare, ho un marone fracassato.. devo procurarmi un parapalle e perfezionare i droppaggi
cavolo!!! mi dispiace. certe cose vanno affinate con l'allenamento e con parecchi voli
P.S: forse con i pedali spd non ti saresti fatto male
Salukkio ha scritto:iceman83 ha scritto:ieri sera mi sono lanciato giù da un rivone e in atterraggio ho mancato un pedale.. risultato: non riesco più a pisciare, ho un marone fracassato.. devo procurarmi un parapalle e perfezionare i droppaggi
cavolo!!! mi dispiace. certe cose vanno affinate con l'allenamento e con parecchi voli
P.S: forse con i pedali spd non ti saresti fatto male
Quoto il P.S. di Sal
-
Ice ti consiglio di provare questo !!!!
almeno salvi gli attributi !!!!!
almeno salvi gli attributi !!!!!
-
@Ice : Al miniraduno alla mattina faccio AM con salita in funivia, e pomeriggio AM !!! Free-ride( che dalla descrizione è quasi dh) è un pò troppo per me !!! Quindi questo percorso rifarà il giro che abbiamo fatto noi con in + il sentiero del bitto !!!! tu sei convinto al 100% di voler fare FR ? hai letto bene la descrizione ? non ti conviene salvaguardare l'unico attributo che ti è rimasto ?
-
@ICE: a meno che tu non abbiamo una dote naturale, credo che con 2 mesi di FR alle spalle quel tipo di percorso sia molto proibitivo; è vero che bisogna tirar fuori gli attributi e gettarsi nelle sfide ma credo anche che si voglia la giusta gradualità. d'altrocanto capisco che buona parte della discesa AM l'hai fatto poche settimane fa' e che quindi ti piacere provare qlks di nuovo. vedi tu
Ragazzi problemone in vista.. purtroppo con tutta probabilità dovrò rinunciare al mini raduno.
Il 12 è il compleanno della mia donna e l'11 vorrebbe fare una gita fuori porta.
Non mi sento di negarglielo proprio il giorno del suo compleanno.
Povera ieri me la sono portata al bikepark di Bobbio, abbandonandola tra una discesa e l'altra..
Comunque non avrei azzardato il percorso FR, non tanto per quello che ho letto nella descrizione, perchè di solito mi fido poco di ciò che scrive la gente e preferisco sempre provare le cose sulla mia pelle, ma più perchè ieri girando a Bobbio, mi sono reso conto di quanta esperienza e manico ci voglia per girare in certi posti e comunque non vedo già l'ora di provarne un'altro
Il 12 è il compleanno della mia donna e l'11 vorrebbe fare una gita fuori porta.
Non mi sento di negarglielo proprio il giorno del suo compleanno.
Povera ieri me la sono portata al bikepark di Bobbio, abbandonandola tra una discesa e l'altra..
Comunque non avrei azzardato il percorso FR, non tanto per quello che ho letto nella descrizione, perchè di solito mi fido poco di ciò che scrive la gente e preferisco sempre provare le cose sulla mia pelle, ma più perchè ieri girando a Bobbio, mi sono reso conto di quanta esperienza e manico ci voglia per girare in certi posti e comunque non vedo già l'ora di provarne un'altro
iceman83- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 70
iceman83 ha scritto:
Comunque non avrei azzardato il percorso FR, non tanto per quello che ho letto nella descrizione, perchè di solito mi fido poco di ciò che scrive la gente
io venerdì ho parlato con uno che conosce Pixel e mi ha detto che le sue descrzioni sono da prendere con le pinze, nel senso che tende molto ad esagerare. staremo a vedere
la tua donna è una santa!ti ha seguito al bikepark e come minimo l'uscita fuori porta gliela devi
Quoto Sal.
Pablo 77 su rai1, ha confermato che non c'è alcuna differenza tra il percoso AM E e quello GF.
Sono perfettemante identici, ma serve solo agli organizzatori per sapere che tipologia di biker prenderanno parte al miniraduno.
A detta sua, tutto sarà molto meno complicato di quanto ci preannunciano.
Sarà tipo l'Oasi Zegna (vero Acez?)
Pablo 77 su rai1, ha confermato che non c'è alcuna differenza tra il percoso AM E e quello GF.
Sono perfettemante identici, ma serve solo agli organizzatori per sapere che tipologia di biker prenderanno parte al miniraduno.
-
mcspecialized ha scritto:Quoto Sal.
Non penso che sia così,
io il percorso AM l'ho fatto e a mio parere, la difficoltà in alcuni tratti rispecchia quello descritto sul sito del miniraduno.
Poi dipende il grado di difficoltà che ognuno dà, non tutti abbiamo la stessa visione e le stesse capacità !!! Io vi posso dire che il percorso AM si può fare , con attenzione e con una bici idonea. Per quanto riguarda il fatto che qualcuno dica che il percorso GF e AM siano uguali, io non ci metterei la mano sul fuoco !!! Posso essere d'accordo ( come si legge sulla descrizione dei percorsi) che i percorsi GF e AM seguano la stessa traccia ma con sentieri diversi per appropriati alle proprie bighe.
-
ok, ma ti trascrivo paro paro, quello che mi ha risposto pablo 77 su rai1:
"vi svelo un "segreto", i percorsi AM e GF alla mattina... sono uguali
si suppone che il gruppo AM sia un po' più lento, che poi magari qualcuno vada a prendere la funivia, ma fa la stessa salita della GF se non si usa la funivia"
Ora, questo è quello che mi ha scritto lui, e ribadito come di seguito specificato:
si, infatti se ci fate caso nella form di iscrizione c'è una sola scelta per granfondo/allmountain
Quindi caro Stefano, non ci resta che testare davvero sul campo, come sarà il percorso. Tu di sicuro in parte lo conosci di già.
"vi svelo un "segreto", i percorsi AM e GF alla mattina... sono uguali
si suppone che il gruppo AM sia un po' più lento, che poi magari qualcuno vada a prendere la funivia, ma fa la stessa salita della GF se non si usa la funivia"
Ora, questo è quello che mi ha scritto lui, e ribadito come di seguito specificato:
Originariamente inviata da mcspecialized Questa è davvero una bella notizia. Quindi vuol dire che i simbolini, di fatto, dovrebbero essere uguali, giusto? |
Quindi caro Stefano, non ci resta che testare davvero sul campo, come sarà il percorso. Tu di sicuro in parte lo conosci di già.
-
Cucu !!!! Io stavo parlando della discesa del pomeriggio !!!!! Anche perchè per arrivare ai Pian delle betulle ci sono solo 2 modi o la funivia o la strada !!!! Mentre tu hai detto che i percorsi erano uguali e non hai specificato se la mattina o nel pomeriggio !!!!
-
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Mini Raduno autunnale 2010 - 17 ottobre
» Miniraduno organizzato da Bikexperience
» II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda
» Maglia FR del 7° Raduno Cube & Friends Lombardia
» Partecipanti al 7° Raduno Cube & Friends 2014 " Lombardia"
» Miniraduno organizzato da Bikexperience
» II Miniraduno Cube & Friends in Altogarda