CUBE ITALY Bike Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il Bar dei Cubisti 2023
Vacanzina in Trentino/Friuli V.G./Veneto EmptyGio 21 Nov 2024 - 11:19 Da Lupo67

» Cerco cube attain gtc disc
Vacanzina in Trentino/Friuli V.G./Veneto EmptyGio 10 Ago 2023 - 14:45 Da nickseda

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Vacanzina in Trentino/Friuli V.G./Veneto EmptyDom 23 Apr 2023 - 14:44 Da RoTi91

» Cube Hybrid 140
Vacanzina in Trentino/Friuli V.G./Veneto EmptyVen 30 Set 2022 - 14:23 Da Alessioto78

» AMS 125 RX
Vacanzina in Trentino/Friuli V.G./Veneto EmptyVen 18 Mar 2022 - 8:07 Da RoTi91

Vacanzina in Trentino/Friuli V.G./Veneto EmptyVen 13 Ago 2021 - 14:13 Da Lupo67

» Rumore cambio
Vacanzina in Trentino/Friuli V.G./Veneto EmptyLun 29 Giu 2020 - 11:14 Da RoTi91

» Scelta E-Bike
Vacanzina in Trentino/Friuli V.G./Veneto EmptyMar 5 Mag 2020 - 7:14 Da Lupo67

Vacanzina in Trentino/Friuli V.G./Veneto EmptyLun 6 Apr 2020 - 8:17 Da mtb1cross

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Miky

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60183 messaggi in 2966 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

FORUM GEMELLATI
MTB Nordest FORUM
MondoAlpino
www.mondoalpino.it

Vacanzina in Trentino/Friuli V.G./Veneto

2 partecipanti

Andare in basso

Vacanzina in Trentino/Friuli V.G./Veneto Empty Vacanzina in Trentino/Friuli V.G./Veneto

Messaggio Da mcspecialized Mar 29 Set 2009 - 17:15

Cari fratelli cu(bi)triveneti, mi sapreste indicare dei posti, e degli hotel, che mi facciano trascorrere dalle vs. parti tre gg. di vacanza nel periodo che va dal 3 al 6 gennaio 2010?
Su internet per tre gg. chiedono dei prezzi fuori dal comune.

Chi di voi, che abita in zona, mi può aiutare? Siamo io, mia moglie e le mie due figlie.
Deve essere un posto in cui si possa oltre che godere la montagna in inverno, che ci sia anche qualcosa di bello per le mie tre donne da guardare in città, chessò negozietti tipici ecc.
Mi aiutate per piacere?
Grazie in anticipo per quello che potrete fare. Vacanzina in Trentino/Friuli V.G./Veneto Lol
mcspecialized
mcspecialized
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 213

Torna in alto Andare in basso

Vacanzina in Trentino/Friuli V.G./Veneto Empty Re: Vacanzina in Trentino/Friuli V.G./Veneto

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2009 - 17:41

Ciao Mcspec, secondo me la "Busa" è il posto perfetto....(ognuno tira l'acqua al suo mulino)...... tu ti puoi godere la montagna, ti faccio volentieri da guida, le tue signore si possono godere le botteghe di Riva del Garda ed Arco.....
Ma vuoi solo albergo o potrebbe andarti bene anche un appartamentino??

Ospite
Ospite

Vacanzina in Trentino/Friuli V.G./Veneto Empty Re: Vacanzina in Trentino/Friuli V.G./Veneto

Messaggio Da mcspecialized Mer 30 Set 2009 - 9:23

joetarna ha scritto:Ciao Mcspec, secondo me la "Busa" è il posto perfetto....(ognuno tira l'acqua al suo mulino)...... tu ti puoi godere la montagna, ti faccio volentieri da guida, le tue signore si possono godere le botteghe di Riva del Garda ed Arco.....

Guarda Joe, trattandosi di solo tre gg.ci andrebbe meglio un albergo.
L'importante è che non ci chiedano 900/1000 eurozzi, come quelli su internet.
non è per tirchieria, am per tre gg. 1000 euri, mi sembrano un tantino (Vacanzina in Trentino/Friuli V.G./Veneto 621986) esagerati...

Comunque grazie proverò a vedere ad Arco, se ci sono delle offerte... Vacanzina in Trentino/Friuli V.G./Veneto 81248
mcspecialized
mcspecialized
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio

Messaggio Da Ospite Mer 30 Set 2009 - 10:14

mcspecialized ha scritto:
joetarna ha scritto:Ciao Mcspec, secondo me la "Busa" è il posto perfetto....(ognuno tira l'acqua al suo mulino)...... tu ti puoi godere la montagna, ti faccio volentieri da guida, le tue signore si possono godere le botteghe di Riva del Garda ed Arco.....

non è per tirchieria, am per tre gg. 1000 euri, mi sembrano un tantino (Vacanzina in Trentino/Friuli V.G./Veneto 621986) esagerati...

Comunque grazie proverò a vedere ad Arco, se ci sono delle offerte... Vacanzina in Trentino/Friuli V.G./Veneto 81248

mi informo pure io e concordo con Joe, la busa sarebbe il luogo ideale.....

Ospite
Ospite

Messaggio Da mcspecialized Mer 30 Set 2009 - 10:36

the teacher ha scritto:

mi informo pure io e concordo con Joe, la busa sarebbe il luogo ideale.....

Vi ringrazio ragazzi, attendo vs. gradite notizie allora.

Un caro saluto,
Marco Vacanzina in Trentino/Friuli V.G./Veneto 872348
mcspecialized
mcspecialized
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio

Messaggio Da Teo Ven 2 Ott 2009 - 21:33

mcspecialized ha scritto:Cari fratelli cu(bi)triveneti, mi sapreste indicare dei posti, e degli hotel, che mi facciano trascorrere dalle vs. parti tre gg. di vacanza nel periodo che va dal 3 al 6 gennaio 2010?

Chi di voi, che abita in zona, mi può aiutare? Siamo io, mia moglie e le mie due figlie.
Deve essere un posto in cui si possa oltre che godere la montagna in inverno, che ci sia anche qualcosa di bello per le mie tre donne da guardare in città, chessò negozietti tipici ecc.
Mi aiutate per piacere?
Grazie in anticipo per quello che potrete fare. Vacanzina in Trentino/Friuli V.G./Veneto Lol

Ciao ..dipende tutto cosa vuoi fare..credo che se vuoi vedere neve e un paesaggio invernale, la busa (Arco Riva) non sia il posto adatto..Poi se vuoi staccare e rilassarti ..e non ti interessa la neve..non si sta male neanche nella busa..ma di sicuro non puoi ne sciare ne fare attivita' legate agli sport invernali..tipo passeggiate con le racchette da neve o scivoli per i bambini ecc..oltre che sciare..!

Il periodo che hai scelto non e' dei piu' convenienti..! Se riuscissi a venire dopo il 6 gennaio paghi la meta'..Io abito qua e conosco molti operatori....datti un occhiata e se ti ispira fammi sapere cosa ti interessa..(hotel albergo) e vedo cosa posso trovare .

www.marilleva.it

www.valdisole.net.

Ripeto che da natale al 6 gennaio e' il periodo piu' caro dell'anno..!

Ciao Matteo
Vacanzina in Trentino/Friuli V.G./Veneto 344722
Teo
Teo
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 130

Messaggio Da Ospite Ven 2 Ott 2009 - 22:28

Ciao Teo, ho proposto la Busa a McSpec perchè ha specificato che gli serviva un luogo con un pò di negozi dove far passare il tempo alle sua donne......
Sicuramente non ci sono tutte le possibilità che ci sono da te in quanto a neve ma non preoccuparti che lo Stivo o l'Altissimo si difendono bene......
Saluti

Ospite
Ospite

Messaggio Da Teo Ven 2 Ott 2009 - 22:33

joetarna ha scritto:Ciao Teo, ho proposto la Busa a McSpec perchè ha specificato che gli serviva un luogo con un pò di negozi dove far passare il tempo alle sua donne......
Sicuramente non ci sono tutte le possibilità che ci sono da te in quanto a neve ma non preoccuparti che lo Stivo o l'Altissimo si difendono bene......
Saluti

Bhe di sicuro se cerca negozi va di sicuro meglio giu da voi..!

Ciao buon weekend

Matteo
Teo
Teo
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio

Messaggio Da Ospite Ven 2 Ott 2009 - 22:35

Che fat dominica che vei?? Ghe la fet a vignir su Pizzocolo??
Saluti

Ospite
Ospite

Messaggio Da Teo Dom 4 Ott 2009 - 20:18

joetarna ha scritto:Che fat dominica che vei?? Ghe la fet a vignir su Pizzocolo??
Saluti

Ciao Paolo, grazie dell'invito..ma no credo de farghela..Invece i mei amici stradisti i ha organizza' de vegnir gio a Torbole sabo che vegn a magnar pes..Magari se rivo meto su le slick e me aggrego..!

Ciao en caso che vegno te fago saver..!
Teo
Teo
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio

Messaggio Da Ospite Dom 4 Ott 2009 - 20:31

Teo ha scritto:
joetarna ha scritto:Che fat dominica che vei?? Ghe la fet a vignir su Pizzocolo??
Saluti

Ciao Paolo, grazie dell'invito..ma no credo de farghela..Invece i mei amici stradisti i ha organizza' de vegnir gio a Torbole sabo che vegn a magnar pes..Magari se rivo meto su le slick e me aggrego..!

Ciao en caso che vegno te fago saver..!

Ti fame saver che som en riposo, magari se se becca!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da mcspecialized Lun 5 Ott 2009 - 12:58

Teo ha scritto:
mcspecialized ha scritto:Cari fratelli cu(bi)triveneti, mi sapreste indicare dei posti, e degli hotel, che mi facciano trascorrere dalle vs. parti tre gg. di vacanza nel periodo che va dal 3 al 6 gennaio 2010?

Mi aiutate per piacere?

Ciao ..dipende tutto cosa vuoi fare..credo che se vuoi vedere neve e un paesaggio invernale, la busa (Arco Riva) non sia il posto adatto..Poi se vuoi staccare e rilassarti ..e non ti interessa la neve..non si sta male neanche nella busa..ma di sicuro non puoi ne sciare ne fare attivita' legate agli sport invernali..tipo passeggiate con le racchette da neve o scivoli per i bambini ecc..oltre che sciare..!

Il periodo che hai scelto non e' dei piu' convenienti..! Se riuscissi a venire dopo il 6 gennaio paghi la meta'..Io abito qua e conosco molti operatori....datti un occhiata e se ti ispira fammi sapere cosa ti interessa..(hotel albergo) e vedo cosa posso trovare .

www.marilleva.it

www.valdisole.net.

Ciao Matteo

Ti ringrazio Matteo, purtroppo immaginavamo che quel periodo fosse il meno consigliato economicamente Vacanzina in Trentino/Friuli V.G./Veneto 603208 .
Ma d'altronde il lavoro Vacanzina in Trentino/Friuli V.G./Veneto 628747 , ci permette solo quei tre giorni li. Darò una occhiata ai due siti da te indicati nel frettempo.
Ti ringrazio davvero, ciao ed a presto, Vacanzina in Trentino/Friuli V.G./Veneto 90865
mcspecialized
mcspecialized
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio

Messaggio Da Teo Ven 15 Gen 2010 - 21:32

Teo ha scritto:

www.marilleva.it

www.valdisole.net.

Ciao Matteo

Ti ringrazio Matteo, purtroppo immaginavamo che quel periodo fosse il meno consigliato economicamente Vacanzina in Trentino/Friuli V.G./Veneto 603208 .
Ma d'altronde il lavoro Vacanzina in Trentino/Friuli V.G./Veneto 628747 , ci permette solo quei tre giorni li. Darò una occhiata ai due siti da te indicati nel frettempo.
Ti ringrazio davvero, ciao ed a presto, Vacanzina in Trentino/Friuli V.G./Veneto 90865

Ciao Marco, alla fine avevi deciso per la vacanza ? Gia fatto o ci stai ancora pensando?

Ciao Matteo
Teo
Teo
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio

Messaggio Da mcspecialized Sab 16 Gen 2010 - 10:22

Teo ha scritto:

Ciao Marco, alla fine avevi deciso per la vacanza ? Gia fatto o ci stai ancora pensando?

Ciao Matteo

Si sono andato ad Innsbruck alla fine.

Davvero molto, ma molto bello.
A perte il freddo.
Sempre -4 di giorno e -15 la notte... Vacanzina in Trentino/Friuli V.G./Veneto Icon_pale
mcspecialized
mcspecialized
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio

Messaggio Da Teo Sab 16 Gen 2010 - 21:29

Teo ha scritto:

Ciao Matteo

Si sono andato ad Innsbruck alla fine.

Davvero molto, ma molto bello.
A perte il freddo.
Sempre -4 di giorno e -15 la notte... Vacanzina in Trentino/Friuli V.G./Veneto Icon_pale

Bene, sono contento..! Anche qua cmq non e' cha abbia fatto molto piu' caldo..!

A presto Matteo

Vacanzina in Trentino/Friuli V.G./Veneto 344722 Vacanzina in Trentino/Friuli V.G./Veneto 872348
Teo
Teo
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato