Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60183 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itprima cube
+3
Salukkio
IddoCop
ffanelli11
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
prima cube
Ciao a tutti
sono nuovo del forum mi chiamo francesco e vivo in provincia di milano. Vorrei acquistare una cube ltd comp 2010 e vorrei chiedervi se mi potete consigliare un negozio a milano o dintorni. Mi piacerebbe prenderla al negozio pero' se la differenza di prezzo tra acquistarla online e' sensibile potrei optare per questa scelta.
Aspetto risposte e un saluto a tutti.
Francesco
sono nuovo del forum mi chiamo francesco e vivo in provincia di milano. Vorrei acquistare una cube ltd comp 2010 e vorrei chiedervi se mi potete consigliare un negozio a milano o dintorni. Mi piacerebbe prenderla al negozio pero' se la differenza di prezzo tra acquistarla online e' sensibile potrei optare per questa scelta.
Francesco
ffanelli11- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 1
Re: prima cube
ffanelli11 ha scritto:Ciao a tutti
Francesco
Ciao Francesco, benvenuto tra noi. Per te ci sono varie possibilità: o il Gambacicli (www.gambacicli.it) di Varese se nn sbaglio o il Trisports (www.trisposrts.it).
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30 - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt. - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt. - Quota max: 773 mt.
- Km. 3.264 - Km. 0160
www.trisposrts.it).[/quote[/url]]IddoCop ha scritto:
Ciao Francesco, benvenuto tra noi. Per te ci sono varie possibilità: o il Gambacicli (www.gambacicli.it) di Varese se nn sbaglio o il Trisports ([url=http://www.trisposrts.it).
sono un cliente di entrambi e posso garantire x loro
Ho una front molto vecchia " 15 anni" ho ripreso da due mesi a salire in sella di nuovo,dopo tantissimo tempo, mi hanno consigliato una CUBE LTD Race,
questo quello che faccio e vorrei fare,una MTB buona che mi duri, posso spendere anche i 1000 euro o più, i percorsi sono i colli euganei, qualche uscita con gli amici
in montagna " Pasubio - il Grappa ecc " quando sarò in buona forma il prossimo anno vorrei fare qualche gran fondo senza pensieri di classifica, solo per mettermi in
gioco. aspetto info grazie
questo quello che faccio e vorrei fare,una MTB buona che mi duri, posso spendere anche i 1000 euro o più, i percorsi sono i colli euganei, qualche uscita con gli amici
in montagna " Pasubio - il Grappa ecc " quando sarò in buona forma il prossimo anno vorrei fare qualche gran fondo senza pensieri di classifica, solo per mettermi in
caste- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 11
caste ha scritto:Ho una front molto vecchia " 15 anni" ho ripreso da due mesi a salire in sella di nuovo,dopo tantissimo tempo, mi hanno consigliato una CUBE LTD Race,
Direi che con la Race vai sul sicuro: ottimo rapporto qualità prezzo, una biga divertente, che non ti tradirà mai, corsaiola e sicuramente adatta all'uso che hai descritto.
La mia prima biga era molto simile (una ltd-cc 2008) e devo dire che mi ha dato soddisfazioni enormi.....
Ospite- Ospite
Direi che con la Race vai sul sicuro: ottimo rapporto qualità prezzo, una biga divertente, che non ti tradirà mai, corsaiola e sicuramente adatta all'uso che hai descritto.
La mia prima biga era molto simile (una ltd-cc 2008) e devo dire che mi ha dato soddisfazioni enormi.....[/quote]
Grazie 1000 per la tua risposta tempestiva, sono andato a vedere da Zeromeno a Ponte San Nicolò ( PD ), qualcuno conosce altri negozi a Padova e provincia che commerciano cube? ciao a tutti
La mia prima biga era molto simile (una ltd-cc 2008) e devo dire che mi ha dato soddisfazioni enormi.....[/quote]
Grazie 1000 per la tua risposta tempestiva, sono andato a vedere da Zeromeno a Ponte San Nicolò ( PD ), qualcuno conosce altri negozi a Padova e provincia che commerciano cube? ciao a tutti
-
caste ha scritto:Direi che con la Race vai sul sicuro: ottimo rapporto qualità prezzo, una biga divertente, che non ti tradirà mai, corsaiola e sicuramente adatta all'uso che hai descritto.
La mia prima biga era molto simile (una ltd-cc 2008) e devo dire che mi ha dato soddisfazioni enormi.....
Grazie 1000 per la tua risposta tempestiva, sono andato a vedere da Zeromeno a Ponte San Nicolò ( PD ), qualcuno conosce altri negozi a Padova e provincia che commerciano cube? ciao a tutti[/quote]
da zeromeno vai sul sicuro, è uno dei nostri, ha pure partecipato al primo raduno... (mamma mia che atleta, da paura! )
Ospite- Ospite
caste ha scritto:Direi che con la Race vai sul sicuro: ottimo rapporto qualità prezzo, una biga divertente, che non ti tradirà mai, corsaiola e sicuramente adatta all'uso che hai descritto.
Grazie 1000 per la tua risposta tempestiva, sono andato a vedere da Zeromeno a Ponte San Nicolò ( PD ), qualcuno conosce altri negozi a Padova e provincia che commerciano cube? ciao a tutti[/quote]
Quoto il consiglio di Teac...... Riguardo al rivenditore non cercherei altro...... vai da Zeromeno ad occhi chiusi, oltre ad essere uno di noi, ho sentito che è molto competente riguardo il mondo bici, ne rimarrai sicuramente soddisfatto e magari, se dici che fai parte del ForumCube, potrebbe arrivare un trattamento di favore!!
Buon acquisto, saluti
Ospite- Ospite
Qui trvi tutti i rivenditori d'Italia
http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/CUBE-Haendler-Suche_id_8902_.htm
http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/CUBE-Haendler-Suche_id_8902_.htm
Chris- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 705
a me è arrivata la ltd team.
sono contento ma non entusiasta dopo un uscita di 60 km, sto pensando di rivenderla per passare ad una scott.
l'ho sentita troppo rigida e poco performante, mentre ho provato una scott di un amico e l'ho sentita piu idonea al mio modo di pedalare, ero piu padrone della situazione.
sono contento ma non entusiasta dopo un uscita di 60 km, sto pensando di rivenderla per passare ad una scott.
l'ho sentita troppo rigida e poco performante, mentre ho provato una scott di un amico e l'ho sentita piu idonea al mio modo di pedalare, ero piu padrone della situazione.
animasarda- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 8
animasarda ha scritto:a me è arrivata la ltd team.
Non so come tu possa fare un paragone dopo aver fatto solamente 60 km e dire che con un'altra bici è meglio solo provandola!!! Mahhhhhhhh.......
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
IddoCop ha scritto:animasarda ha scritto:a me è arrivata la ltd team.
Non so come tu possa fare un paragone dopo aver fatto solamente 60 km e dire che con un'altra bici è meglio solo provandola!!! Mahhhhhhhh.......
quoto il capo. troppo presto per trarne conclusioni. ma la scott che hai provato era una front?
si una front scott scale 40
animasarda- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 8
Oggi sono andato da Zeromeno, ordinata la CUBE LTD AMS CC 2010, che mi dite? ho preso una buona biga? dovrebbe arrivare per fine febbraio, speriamo ciao a tutti
-
Iddo e Salukkio, non voglio darvi torto, pero' una certa sensazione quando si monta su una bici la si prova.... non ditemi che non e' cosi'...
Per me lo e' stato anche se piu' sembrare strano...
Ho provato molte MTB...dalle piu' economiche a quelle fascia medio-alta... dalle KTM, SPECIALIZED, CANNONDALE, FRW e SCOTT.... le ho provate e riprovate, solo a montarci...ma fra tutte, quella che mi ha dato maggiore "emozione" e' stata la CUBE....appena sono sceso dal sellino, ho detto..."E' MIA"!!! ... forse saro' matto... ma la sensazione a volte la si sente eccome.... almeno per me lo e' stato... un colpo di fulmine.... :)
Scusa l'OT
Ho provato molte MTB...dalle piu' economiche a quelle fascia medio-alta... dalle KTM, SPECIALIZED, CANNONDALE, FRW e SCOTT.... le ho provate e riprovate, solo a montarci...ma fra tutte, quella che mi ha dato maggiore "emozione" e' stata la CUBE....appena sono sceso dal sellino, ho detto..."E' MIA"!!! ... forse saro' matto... ma la sensazione a volte la si sente eccome.... almeno per me lo e' stato... un colpo di fulmine.... :)
Scusa l'OT
Obolo ha scritto:Iddo e Salukkio, non voglio darvi torto, pero' una certa sensazione quando si monta su una bici la si prova.... non ditemi che non e' cosi'...
Scusa l'OT
Tu hai avuto la possibilità di provarle....pensa a tanti di noi, compreso il sottoscritto, che l'hanno ordinata vedendola sulla carta del catalogo....ma la CUBE ci ha ripagato di questa scelta fatta a occhi chiusi!!
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
caste ha scritto:Oggi sono andato da Zeromeno, ordinata la CUBE LTD AMS CC 2010, che mi dite? ho preso una buona biga? dovrebbe arrivare per fine febbraio, speriamo ciao a tutti
Bella Biga, una bella bestiola, non ti pentirai della scelta fatta. :cheers:
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
Pagina 1 di 1