Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60190 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itHIBIKE
+4
Salukkio
ParkWayDrive
Dany87
Gladiator
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
HIBIKE
Buongiorno apro questo topic per sintetizzare le mie avventure con in negozio online hibike.it.
Negli utlimi mesi ho eseguito tre acquisti in momenti diversi ed per ognuno dei tre ho avuto qualche piccolo o grande problema.
Essenzialmente i tempi di stoccaggio e spedizione sono sempre da ere glaciali.
Incredibilemte riesco a impegare più di 2 seittimane per impacchettare un paio di scarpe e spedirle.
L'ultima esperienza è stata la classica goccia che fà traboccare il vaso.
Ordino e pago una serie di cose, delle quali il negozio dava disponibilità ampia.
Il giorno 25/11 mi viene segnalato che hanno ricevuto il pagamento.
Poi nessuna news.
Il giorno 30/11 mando una mail per chiedere se avessero già spedito o in che stato siamo.
Mi risponde in modo svogliato un tal Fei L. dicendomi che alcuni prodotti che ho ordinato si sono nel frattempo esauriti. E poi mi chiede "Che facciamo?"
Ma scusate, chiaro che sono uno con il sangue che ribolla dentro ma che c...o di risposta è "Che facciamo?"
Ma ti pare che te lo devo dire io?
E poi, se non gli mandavo la mail il tal Fei L. quanto tempo ancora avrebbe aspettato per contattarmi?
Mah.
Alchè gli rispondo che dal mio puntio di vista il problema è loro e che possono procurarsi la merce da un loro concorrente, rimettendoci qualche euro, oppure propormi qualcosa di alternativio ma di qualità uguale o superriore, ovviamente allo stesso prezzo.
La risposta in questo caso non si fa attendere, e il tal Fei sostiene che sono legalmente a posto e che mi offrono la restituzione del danaro. (ci mancherebbe)
In sostanza dopo tre esperienze in cui ho risontrato problemi con questo negozio ho constatato che l'azienda non mostra disponibilità di risolvere le questioni in modo conciliante. Forse hanno così tanti clienti che perderne uno non gli interessa. Bene almeno non ci rimarrano male per il fatto che hanno perso me.
Negli utlimi mesi ho eseguito tre acquisti in momenti diversi ed per ognuno dei tre ho avuto qualche piccolo o grande problema.
Essenzialmente i tempi di stoccaggio e spedizione sono sempre da ere glaciali.
Incredibilemte riesco a impegare più di 2 seittimane per impacchettare un paio di scarpe e spedirle.
L'ultima esperienza è stata la classica goccia che fà traboccare il vaso.
Ordino e pago una serie di cose, delle quali il negozio dava disponibilità ampia.
Il giorno 25/11 mi viene segnalato che hanno ricevuto il pagamento.
Poi nessuna news.
Il giorno 30/11 mando una mail per chiedere se avessero già spedito o in che stato siamo.
Mi risponde in modo svogliato un tal Fei L. dicendomi che alcuni prodotti che ho ordinato si sono nel frattempo esauriti. E poi mi chiede "Che facciamo?"
Ma scusate, chiaro che sono uno con il sangue che ribolla dentro ma che c...o di risposta è "Che facciamo?"
Ma ti pare che te lo devo dire io?
E poi, se non gli mandavo la mail il tal Fei L. quanto tempo ancora avrebbe aspettato per contattarmi?
Mah.
Alchè gli rispondo che dal mio puntio di vista il problema è loro e che possono procurarsi la merce da un loro concorrente, rimettendoci qualche euro, oppure propormi qualcosa di alternativio ma di qualità uguale o superriore, ovviamente allo stesso prezzo.
La risposta in questo caso non si fa attendere, e il tal Fei sostiene che sono legalmente a posto e che mi offrono la restituzione del danaro. (ci mancherebbe)
In sostanza dopo tre esperienze in cui ho risontrato problemi con questo negozio ho constatato che l'azienda non mostra disponibilità di risolvere le questioni in modo conciliante. Forse hanno così tanti clienti che perderne uno non gli interessa. Bene almeno non ci rimarrano male per il fatto che hanno perso me.
Gladiator- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 245
Data d'iscrizione : 23.09.08
Re: HIBIKE
Bene...grazie per la tua testimonianza!!!
Sicuramente me ne starò alla larga da questo negozio on-line!!
Anzi visto che molta gente rimane scottata da questi acquisti on-line, secondo me potremo aprire una sezione dove ognuno può mettere i propri pareri, sia NEGATIVI che POSITIVI, in modo da mettere in allerta i bikers che acquistano da internet o incentivare l'acquisto...che ne dite?
Sicuramente me ne starò alla larga da questo negozio on-line!!
Anzi visto che molta gente rimane scottata da questi acquisti on-line, secondo me potremo aprire una sezione dove ognuno può mettere i propri pareri, sia NEGATIVI che POSITIVI, in modo da mettere in allerta i bikers che acquistano da internet o incentivare l'acquisto...che ne dite?
Dany87- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 01.12.09
Re: HIBIKE
a me è successo uguale, la spedizione non partiva, mando un'email e Fei mi risponde che non hanno in magazzino le tacchette Keo grigie, che se le volevo avrei dovuto attendere qualche settimana. l'alternativa era toglierle dall'ordine (la solita domanda: 'che facciamo?' l'ha fatta anche a me )
tolte le tacchette dall'ordine, poi il pacco tempo una settimana è arrivato.
dalla mia esperienza penso di poter dire che:
- i prezzi di Hibike rimangono in molti casi vantaggiosi.
- peccano sicuramente in comunicazione: qualora un prodotto si esaurisca nel mentre uno fa l'ordine, dovrebbero essere loro in primis a contattarti, e non lasciarti a languire nel dubbio dell'attesa...
- sapendo come ragionano, qualora mi dovesse capitare di fare ancora acquisti da loro, procederei in maniera diversa. faccio l'ordine, dopo 2/3 gg sparo una mail per sapere a che punto sono, ed in base alla risposta mi regolo.
tolte le tacchette dall'ordine, poi il pacco tempo una settimana è arrivato.
dalla mia esperienza penso di poter dire che:
- i prezzi di Hibike rimangono in molti casi vantaggiosi.
- peccano sicuramente in comunicazione: qualora un prodotto si esaurisca nel mentre uno fa l'ordine, dovrebbero essere loro in primis a contattarti, e non lasciarti a languire nel dubbio dell'attesa...
- sapendo come ragionano, qualora mi dovesse capitare di fare ancora acquisti da loro, procederei in maniera diversa. faccio l'ordine, dopo 2/3 gg sparo una mail per sapere a che punto sono, ed in base alla risposta mi regolo.
ParkWayDrive- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 19.01.09
Re: HIBIKE
io ho ordinato un paio di volte su hibike e non ho mai avuto problemi; nell'ultimo ordine che ho fatto non avevano il porta-borraccia che volevo e così me ne hanno proposto un altro molto più bello e costoso allo stesso prezzo.i pacchi mi son sempre arrivati 3-4gg lavorativi dopo il pagamento
Re: HIBIKE
ma t'han scritto loro o hai scritto tu? sarebbe il primo caso...Salukkio ha scritto:io ho ordinato un paio di volte su hibike e non ho mai avuto problemi; nell'ultimo ordine che ho fatto non avevano il porta-borraccia che volevo e così me ne hanno proposto un altro molto più bello e costoso allo stesso prezzo.i pacchi mi son sempre arrivati 3-4gg lavorativi dopo il pagamento
ParkWayDrive- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 19.01.09
Re: HIBIKE
Ulteriore feedback negativo per hibike.
Oggi è arrivato il pacco.
Avevo ordinato due copertoni così descritti:
Hutchinson Python 2.0" nero/nero gomme ripiegabili ruota
anteriore = ruota posteriore
Ebbene le gomme non sono ripiegaili tant'è che presentano all'interno il cerchietto rigido. Non è una differenza da poco dal momento che quelle rigide costano e valgono parecchio di meno!!!
Ebbene con questa ne ho proprio le scatole piene, non farò più affari con loro e sconsiglio chiunque a farli.
Ovviamente o richiesto che si organizassero per il ritiro della merce, e il rimborso.
Oggi è arrivato il pacco.
Avevo ordinato due copertoni così descritti:
Hutchinson Python 2.0" nero/nero gomme ripiegabili ruota
anteriore = ruota posteriore
Ebbene le gomme non sono ripiegaili tant'è che presentano all'interno il cerchietto rigido. Non è una differenza da poco dal momento che quelle rigide costano e valgono parecchio di meno!!!
Ebbene con questa ne ho proprio le scatole piene, non farò più affari con loro e sconsiglio chiunque a farli.
Ovviamente o richiesto che si organizassero per il ritiro della merce, e il rimborso.
Gladiator- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 245
Data d'iscrizione : 23.09.08
Re: HIBIKE
bene. Anzi, male, facci sapere come va a finire.
_________________
Sag nicht alles, was du weißt, aber wisse immer, was du sagst.
David_jcd- Cubista micidialis
-
Numero di messaggi : 2294
Data d'iscrizione : 24.09.08
HIBIKE - voto positivo per ora....
Mi è stato regalato un casco, purtroppo la misura per il mio testone è troppo "giusta", per cui non va bene.....vado sul sito di Hibike (prezzo più conveniente) dove l'avevano acquistato, per poterlo ordinare nella giusta misura. Cavolo non c'è più il casco perchè esauriti.....vado a vedere in altri siti online e niente da fare, nessuno ce l'ha disponibile, tutti esauriti e tutti a prezzi maggiorati. Gli scrivo una @mail chiedendogli se è in previsione l'arrivo di quel modello e colore di casco. Mi rispondono subito, dicendomi che se lo desidero, me lo mettono in ordine e appena arriva (forse tra una settimana) me lo spediscono, gli confermo la mia intenzione di acquistarlo e subito mi mandano la nota d'ordine con tutti i miei dati. Ora attendiamo e vediamo se in breve me lo spediscono.
_________________
Le mie Foto
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30 - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt. - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt. - Quota max: 773 mt.
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt. - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt. - Quota max: 773 mt.
HIBIKE - altro voto positivo....
Devo dare un'altro voto POSITIVO a Hibike.
Ho un ordine in sospeso, perchè Hibike è in attesa dell'arrivo del materiale (casco) che al momento del mio ordine erano terminati, mi avvisavano che sarebbe arrivato la 4 settimana di gennaio 2014. Siccome il casco fino a una settimana prima, oltre all'ottimo prezzo, aveva l'offerta di spese di spedizione "zero", mi scontavano le spese di spedizione del 50%. :-)
Oggi, anzi stasera verso le 19, faccio l'ordine per uno zaino, nelle note faccio riferimento all'ordine che ho in stand by da loro chiedendo se era possibile accorparlo in un'unica spedizione, pago con carta di credito con 9,90 euro di spedizione. Poco dopo mi giunge l'aggiornamento del mio primo ordine dove era stato inserito lo zaino appena ordinato, chiedendomi un nuovo pagamento in bonifico, azzerandomi tutte e due le spese di spedizione.
Questa si chiama serietà e ottimo comportamento verso la clientela.
Ho un ordine in sospeso, perchè Hibike è in attesa dell'arrivo del materiale (casco) che al momento del mio ordine erano terminati, mi avvisavano che sarebbe arrivato la 4 settimana di gennaio 2014. Siccome il casco fino a una settimana prima, oltre all'ottimo prezzo, aveva l'offerta di spese di spedizione "zero", mi scontavano le spese di spedizione del 50%. :-)
Oggi, anzi stasera verso le 19, faccio l'ordine per uno zaino, nelle note faccio riferimento all'ordine che ho in stand by da loro chiedendo se era possibile accorparlo in un'unica spedizione, pago con carta di credito con 9,90 euro di spedizione. Poco dopo mi giunge l'aggiornamento del mio primo ordine dove era stato inserito lo zaino appena ordinato, chiedendomi un nuovo pagamento in bonifico, azzerandomi tutte e due le spese di spedizione.
Questa si chiama serietà e ottimo comportamento verso la clientela.
Re: HIBIKE
Finalmente il materiale mancante è arrivato! Pacco spedito....
Devo dire che le comunicazioni tra Hibike e me, per aggiornarmi di ogni variazione sullo stato del mio ordine è lodevole.
Devo dire che le comunicazioni tra Hibike e me, per aggiornarmi di ogni variazione sullo stato del mio ordine è lodevole.
_________________
Le mie Foto
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30 - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt. - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt. - Quota max: 773 mt.
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt. - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt. - Quota max: 773 mt.
Re: HIBIKE
IddoCop ha scritto:Finalmente il materiale mancante è arrivato! Pacco spedito....
Devo dire che le comunicazioni tra Hibike e me, per aggiornarmi di ogni variazione sullo stato del mio ordine è lodevole.
Confermo. Io ho effettuato un paio di ordini su Hibike e la comunicazione é sempre stata ottima. Serietà assoluta.
Mantrakarma- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 952
Data d'iscrizione : 28.08.11
Re: HIBIKE
Una settimana fa ho ordinato un po' di ricambi (copertone, camere d'aria, pastiglie freni, ecc.) su Hibike pagando con bonifico.
Le comunicazioni via mail sono state molto tempestive e oggi ho ricevuto il pacco. Ottima prima esperienza e prezzi molto convenienti.
Le comunicazioni via mail sono state molto tempestive e oggi ho ricevuto il pacco. Ottima prima esperienza e prezzi molto convenienti.
junges- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 02.05.13
Re: HIBIKE
junges ha scritto:Una settimana fa ho ordinato un po' di ricambi (copertone, camere d'aria, pastiglie freni, ecc.) su Hibike pagando con bonifico.
Le comunicazioni via mail sono state molto tempestive e oggi ho ricevuto il pacco. Ottima prima esperienza e prezzi molto convenienti.
Ennesimo ordine anche da parte mia!!! Confermo la serietà e precisione.....oltre che agli ottimi prezzi!!!
_________________
Le mie Foto
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30 - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt. - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt. - Quota max: 773 mt.
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt. - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt. - Quota max: 773 mt.
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ieri alle 13:22 Da RoTi91
» Cerco cube attain gtc disc
Gio 10 Ago 2023 - 14:45 Da nickseda
» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Dom 23 Apr 2023 - 14:44 Da RoTi91
» Cube Hybrid 140
Ven 30 Set 2022 - 14:23 Da Alessioto78
» AMS 125 RX
Ven 18 Mar 2022 - 8:07 Da RoTi91
» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Ven 13 Ago 2021 - 14:13 Da Lupo67
» Rumore cambio
Lun 29 Giu 2020 - 11:14 Da RoTi91
» Scelta E-Bike
Mar 5 Mag 2020 - 7:14 Da Lupo67
» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Lun 6 Apr 2020 - 8:17 Da mtb1cross