Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60190 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itNuova CUBE
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova CUBE
Ciao a tutti, mi sono appena registrato al sito perchè pure io mi sono innamorato di questo marchio. Ho preso la mia prima bike all'inizio di quest'anno, una CUBE Acid che ho da poco rivenduto ( inutilizzo per motivi di lavoro + desiderio di passare a qualcosa di più serio ) e ora è arrivato il momento di acquistarne una nuova. L'occhio mi è cascato sul modello CUBE REACTION ELIXIR CR Racing Red 2010. Qualcuno sa consigliarmi un sito affidabile dove poterla acquistare a buon prezzo?? Dopo una sfiancante ricerca mi sono deciso su questo modello che mi sembra veramente interessante...
Saluti a tutti, Buone Feste.
Grazie.
Grazie.
MASSIMANCA- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 6
Re: Nuova CUBE
Sicuro di rimanere su una Front e non voler provare una Full??
Non vorrei metterti confusione ma se non hai necessità di fare gare Xc, dove la rigidità e la prontezza, sono fondamentali proverei una Full fossi in te...... ti si aprirebbe un altro mondo!!!
Saluti
Non vorrei metterti confusione ma se non hai necessità di fare gare Xc, dove la rigidità e la prontezza, sono fondamentali proverei una Full fossi in te...... ti si aprirebbe un altro mondo!!!
Saluti
Ospite- Ospite
MASSIMANCA ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena registrato al sito perchè pure io mi sono innamorato di questo marchio. Ho preso la mia prima bike all'inizio di quest'anno, una CUBE Acid che ho da poco rivenduto ( inutilizzo per motivi di lavoro + desiderio di passare a qualcosa di più serio ) e ora è arrivato il momento di acquistarne una nuova. L'occhio mi è cascato sul modello CUBE REACTION ELIXIR CR Racing Red 2010. Qualcuno sa consigliarmi un sito affidabile dove poterla acquistare a buon prezzo?? Dopo una sfiancante ricerca mi sono deciso su questo modello che mi sembra veramente interessante...
Grazie.
Artru sardu......ajòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Premesso che anche io ho gli stessi gusti di Joe (ma ovviamente si tratta di gusti personali e non di giudizi sul fatto che sia meglio full o front), ti posso dire che in Sardegna trovi 2 sivende: uno ad Oristano ed uno a Quartu S.Elena.
Se però devo consigliarti al meglio ti dico LENZI di Prato. Pensa che da lui compra la gente di Roma, dalla Sardegna e da ogni dove. E' serio, puntuale, preciso, corretto. Se hai un problema puoi contare su di cui.
Questo è il sito
http://www.lenzibike.it/
Ci sono anche altri ottimi rivenditori come Mr. Bike, Crazy Sport, Trisports, Gambacicli, che godono di ottime referenze.
Gli altri non li conosco personalmente e quindi mi astengo da commenti.
Ciao e grazie per i consigli. Se il mio budget a disposizione fosse un po piu alto comprerei sicuramente un full. Per ora mi accontento di questa front che a componentistica è messa veramente bene. Comunque grazie ancora. Do uno sguardo ai siti da voi consigliati e vi faccio sapere. Buon Anno.
Ciao Ciao.
Ciao Ciao.
-
pippixe ha scritto:MASSIMANCA ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena registrato al sito perchè pure io mi sono innamorato di questo marchio. Ho preso la mia prima bike all'inizio di quest'anno, una CUBE Acid che ho da poco rivenduto ( inutilizzo per motivi di lavoro + desiderio di passare a qualcosa di più serio ) e ora è arrivato il momento di acquistarne una nuova. L'occhio mi è cascato sul modello CUBE REACTION ELIXIR CR Racing Red 2010. Qualcuno sa consigliarmi un sito affidabile dove poterla acquistare a buon prezzo?? Dopo una sfiancante ricerca mi sono deciso su questo modello che mi sembra veramente interessante...
Grazie.
Artru sardu......ajòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Premesso che anche io ho gli stessi gusti di Joe (ma ovviamente si tratta di gusti personali e non di giudizi sul fatto che sia meglio full o front), ti posso dire che in Sardegna trovi 2 sivende: uno ad Oristano ed uno a Quartu S.Elena.
Se però devo consigliarti al meglio ti dico LENZI di Prato. Pensa che da lui compra la gente di Roma, dalla Sardegna e da ogni dove. E' serio, puntuale, preciso, corretto. Se hai un problema puoi contare su di cui.
Questo è il sito
http://www.lenzibike.it/
Ci sono anche altri ottimi rivenditori come Mr. Bike, Crazy Sport, Trisports, Gambacicli, che godono di ottime referenze.
Gli altri non li conosco personalmente e quindi mi astengo da commenti.
L'altro ieri ho preso la terza CUBE da lui e ne ho ordinata un'altra; per andarmela a prendere parto da ANCONA......ci sarà un motivo, NO????
Vai tranquillo da lui: spedisce le bici, fa ottimi prezzi per rottmazione sulle CUBE ed è serio e preparato.....è impossibile rimanere insoddisfatto!!! leggi qui come mi ha accontentato
https://cube.forumattivo.com/cube-ams-f11/ams-125-white-ngreen-2010-t1098.htm
Comunque valuta una full visto che la tua front costicchia e allo stesso prezzo da LENZI ci prendi una AMS 125 TRAIL black anodizzata...............vuoi mettere!!!!!
Pensaci bene e facci sapere.
Chris- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 705
E' vero ragazzi che il modello che ho scelto è un po costoso, ma tutta la componentistica è ottima, cosa che negli altri modelli full non lo è almeno che non sali col prezzo. Mi sono fissato su questo modello perchè per quel prezzo si arriva ad avere un mtb di ottimo livello con il gruppo completo della Shimano XT. Mentre invece le altre sono un miscuglio di marche e fasce, cosa che non mi piace per niente. Ma come mai siete così affezionati alle full?? Provate a convincermi!! Io non ho mai guidato una full ma con la front che possedevo prima mi trovavo bene.
Rimango in attesa di vostri consigli, BUON ANNO A TUTTI
-
MASSIMANCA ha scritto:E' vero ragazzi che il modello che ho scelto è un po costoso, ma tutta la componentistica è ottima, cosa che negli altri modelli full non lo è almeno che non sali col prezzo. Mi sono fissato su questo modello perchè per quel prezzo si arriva ad avere un mtb di ottimo livello con il gruppo completo della Shimano XT. Mentre invece le altre sono un miscuglio di marche e fasce, cosa che non mi piace per niente. Ma come mai siete così affezionati alle full?? Provate a convincermi!! Io non ho mai guidato una full ma con la front che possedevo prima mi trovavo bene.
Il futuro della mtb è la FULL!!!!
Assetto di guida più comodo, ti permette di scendere giù velocissimo da qualsiasi sterrato anche difficile a velocità che con la front ti sogni, la schiena ringrazia DECISAMENTE ed è anche bella esteticamente........può bastare??
Ti ripeto che con 1600 euri ti porti a casa una discreta full AMS 125 TRAIL montata XT e SLX. La differenza tra XT e SLX non è della stessa entità della differenza tra una front e una FULL!!! Con una full cambi vita e filosofia della mtb rispetto a una front, metre con un XT non ti cambia molto la vita rispetto a un SLX. Addirittura dalla mia ho fatto togliere i comandi XT e sostituiti con quelli SLX perchè più morbidi e meno stancanti per le braccia. Certo gli XT sono leggermente più precisi e quindi più rigidi e la mano mi si stancava a cambiare tante volte!!!
La bicicletta secondo me la fanno il telaio e la forca!!!!
Ciao
Chris- Cubista sudatus
-
Quello che tu dici è verissimo, con una full si cambia completamente stile di vita. Ora valuto..Sarà sicuramente difficile
Ciao e grazie.
Ciao e grazie.
-
MASSIMANCA ha scritto:Quello che tu dici è verissimo, con una full si cambia completamente stile di vita. Ora valuto..Sarà sicuramente difficile
Ciao e grazie.
Bando alle chiacchiere.....quanto la dovresti pagare la tua Reaction?? Dimmi e facciamo due calcoli semplicissimi
Chris- Cubista sudatus
-
MASSIMANCA ha scritto:Quello che tu dici è verissimo, con una full si cambia completamente stile di vita. Ora valuto..Sarà sicuramente difficile
Ciao e grazie.
fatti un giro su bike-discount.de e guarda i prezzi
La reaction viene a costare 1900€ di listino. Ho inviato la mail per il preventivo a diversi siti per vedere se riesco a risparmiare qualcosa. Spero di scendere un po ma nel sito consigliato da Salukkio ho trovato questa:
http://www.bike-discount.de/shop/k173/a11019/ams-cc-2009.html
Sembra una figata e ci risparmio pure un bel pò.
Grazie per i consigli raga...
ciao ciao
ciao ciao
-
MASSIMANCA ha scritto:Spero di scendere un po ma nel sito consigliato da Salukkio ho trovato questa:
MASSIMANCA ha scritto:La reaction viene a costare 1900€ di listino. Ho inviato la mail per il preventivo a diversi siti per vedere se riesco a risparmiare qualcosa. Spero di scendere un po ma nel sito consigliato da Salukkio ho trovato questa:
ciao ciao
OTTIMOOOOOOOOOOOOO!!!! Salukkio ne sà una più del diavolo
E' da prendere al volo!!!!! speriamo che ci sia la taglia!!!
Benvenuto nel mondo full.....non te ne pentirai.
E comunque con 1900 euri ci compri bellissime full tipo queste.
http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/ams125-pro-white_id_35827_.htm
Chris- Cubista sudatus
-
Cacchio, 1900 euro per una Reaction? D'accordo che i prezzi sono aumentati ma la mia Ams montata complet Xt costava 1999 euro....
Ottima occasione il link postato da Salukkio!!
Se vuoi posso contattare un altro Sivende Cube con il quale sono in contatto per lo sponsor sui giubbini e chiedere un preventivo......
Mandami un Mp con fascia di prezzo, componentistica desiderata e modello Full che ti piacerebbe che sento!! Il Sivende è BiciSportFabriano
Saluti
Ottima occasione il link postato da Salukkio!!
Se vuoi posso contattare un altro Sivende Cube con il quale sono in contatto per lo sponsor sui giubbini e chiedere un preventivo......
Mandami un Mp con fascia di prezzo, componentistica desiderata e modello Full che ti piacerebbe che sento!! Il Sivende è BiciSportFabriano
Saluti
Ospite- Ospite
Cavolo, questo forum è pieno di risorse!!! Grazie per i preziosi consigli. Le caratteristiche che la mtb deve avere sono esattamente come quelle della AMS CC 2009. Quella è perfetta. Sia di prezzo che di componentistica..ma se avete qualcosa di meglio ben venga.
joetarna grazie per l'interessamento. ora contatto direttamente bicisportfabriano...
100000 di grazie a tutti....
joetarna grazie per l'interessamento. ora contatto direttamente bicisportfabriano...
-
MASSIMANCA ha scritto:Cavolo, questo forum è pieno di risorse!!! Grazie per i preziosi consigli. Le caratteristiche che la mtb deve avere sono esattamente come quelle della AMS CC 2009. Quella è perfetta. Sia di prezzo che di componentistica..ma se avete qualcosa di meglio ben venga.
Se puoi spendere un pò di più, circa 1500-1600 euri, mandami un messaggio privato (MP) e ti spiego tutto l'iter per prendere una super FULL!!
Ciao
Chris- Cubista sudatus
-
Io la primavera scorsa l'ho presa qui:
http://www.mhw-bike-house.de/
semplicemente fantastici!
Sia sotto il profilo della puntualità, che della serietà.
Ciao e benvenuto
http://www.mhw-bike-house.de/
semplicemente fantastici!
Sia sotto il profilo della puntualità, che della serietà.
Ciao e benvenuto
mcspecialized- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 213
Argomenti simili
» Nuova Cube: Hyde shadow, LTD CLS o Nature?
» Nuova Cube...
» NUOVA MTB
» La mia nuova CUBE LTD RACE 2011
» scelta nuova mtb
» Nuova Cube...
» NUOVA MTB
» La mia nuova CUBE LTD RACE 2011
» scelta nuova mtb
Pagina 1 di 1