CUBE ITALY Bike Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il Bar dei Cubisti 2023
pagella del sivende.... EmptyIeri alle 13:22 Da RoTi91

» Cerco cube attain gtc disc
pagella del sivende.... EmptyGio 10 Ago 2023 - 14:45 Da nickseda

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
pagella del sivende.... EmptyDom 23 Apr 2023 - 14:44 Da RoTi91

» Cube Hybrid 140
pagella del sivende.... EmptyVen 30 Set 2022 - 14:23 Da Alessioto78

» AMS 125 RX
pagella del sivende.... EmptyVen 18 Mar 2022 - 8:07 Da RoTi91

pagella del sivende.... EmptyVen 13 Ago 2021 - 14:13 Da Lupo67

» Rumore cambio
pagella del sivende.... EmptyLun 29 Giu 2020 - 11:14 Da RoTi91

» Scelta E-Bike
pagella del sivende.... EmptyMar 5 Mag 2020 - 7:14 Da Lupo67

pagella del sivende.... EmptyLun 6 Apr 2020 - 8:17 Da mtb1cross

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Miky

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60190 messaggi in 2966 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

FORUM GEMELLATI
MTB Nordest FORUM
MondoAlpino
www.mondoalpino.it

pagella del sivende....

+3
gerri78
Chris
f900le
7 partecipanti

Andare in basso

pagella del sivende.... Empty pagella del sivende....

Messaggio Da f900le Ven 2 Apr 2010 - 18:53

Ho appena acquistato un Reaction, per motivi di vicinanza e disponibilità mi sono rivolto a Vianellibikes di BS.
ragazzi! mai più!! sono entrato e ti guardano di traverso!? fanno fatica a mostrarti la bici, spiegazioni, consigli, nada. vabbè fa lo stesso tanto avevo già deciso di prenderla, gli chiedo il prezzo, lo trattiamo un pò, morale gli ho lasciato un assegno da 1300€ in anticipo sul ritiro del mezzo, non mi chiede nessun dato, altezza, peso, ecc.(come farà le regolazioni?)
tre giorni dopo mi presento per il ritiro. la biga appoggiata in un angolo del negozio, entro mi chiede cosa voglio!!!
io allibito, gli dico che sono venuto a ritirare la CUBE Reaction nera!!!
la prende e me la passa! - ecco qua, arrivederci!!
:come arrivederci? e i documenti?
-sono lì attaccati al manubrio
:no qui c'è solo il libretto della forcella!
- e che documenti vuole ancora (scocciato!)
:il libretto di garanzia della bici con il manuale di istruzioni
- CUBE non da quella roba
:senta, non è la prima bici che acquisto, ogni bici ha un libretto di garanzia dove registrare il n° di telaio ecc. dov'è?
- a si quello, bhè nn lo vuole nessuno basta lo scontrino...

ve la faccio breve.......sono uscito con la bici completamente da settare, ho dovuto impuntarmi per avere il libretto garanzia e farlo timbrare, ho dovutto chiedere i fermi dei freni e non mi hanno nemmeno salutato quando sono uscito!!

complimenti, se nn era per la pronta consegna del telaio da 16" col cavolo che gli lasciavo 1300€, ma sopratutto col cavolo che ci torno e sopratutto che lo consiglio a qualcuno......

f900le
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

pagella del sivende.... Empty Re: pagella del sivende....

Messaggio Da Ospite Ven 2 Apr 2010 - 19:30

Bene a sapersi....... mi spiace per il trattamento che hai ricevuto però sono contento che l'hai raccontato perchè qualche altro fratello potrebbe risparmiarsi l'acquisto da loro......

Io da loro non ho mai preso niente però ho avuto a che fare per chiedere lo sponsor per il giubbino, mi hanno fatto attendere un mese, dopo svariate email su come verrebbe, quanto in che modalità ecc per poi dirmi...... mi spiace, abbiamo altri programmi!!

Gran "belle persone"!!!!!!!!!

Da sconsigliare!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Chris Ven 2 Apr 2010 - 19:49

Rasseganti fratello, sono degli sciacalli la maggior parte dei si vende. Non capisco come facciano ancora a stare in commercio. I ciclisti amatoriali purtroppo sono troppo fessi e si inca...ano poco...............io mi sono fatto sentire e dopo 1 anno ho trovato un VERO si vende; purtroppo si trova a 400 km da casa.........non si può avere tutto dalla vita!!
Mi dispiace per te, ma gliene potevi dire quattro!!! pagella del sivende.... Icon_evil
Chris
Chris
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 705

Messaggio Da gerri78 Ven 2 Apr 2010 - 20:21

chris tu dove l'hai presa da lenzi?
gerri78
gerri78
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 80

Messaggio Da Ospite Ven 2 Apr 2010 - 20:25

Chris ha scritto:Rasseganti fratello, sono degli sciacalli la maggior parte dei si vende. Non capisco come facciano ancora a stare in commercio. I ciclisti amatoriali purtroppo sono troppo fessi e si inca...ano poco...............io mi sono fatto sentire e dopo 1 anno ho trovato un VERO si vende; purtroppo si trova a 400 km da casa.........non si può avere tutto dalla vita!!
Mi dispiace per te, ma gliene potevi dire quattro!!! pagella del sivende.... Icon_evil

Ma dillo dove ti sei rivolto...... se uno lavora in maniera corretta ed onesta come LenziBike di Prato, la pubblicità positiva se la merita tutta!!! pagella del sivende.... Icon_cheers

Ospite
Ospite

Messaggio Da gerri78 Ven 2 Apr 2010 - 20:41

joe tu l'hai presa da lenzi?
gerri78
gerri78
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 80

Messaggio Da IddoCop Ven 2 Apr 2010 - 21:21

La CUBE dovrebbe raccogliere le lamentele ed eventualmente togliere a loro il Marchio CUBE per non avere dei sivende del genere!!!

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Messaggio Da Ospite Ven 2 Apr 2010 - 22:04

gerri78 ha scritto:joe tu l'hai presa da lenzi?

Ciao Gerry, io l'ho presa ad Arco da BikBike ma Valerio lo conosco per via della sponorizzazione del vestiario del Forum.... Gran persona!! Probab prenderò una seconda bdc e sicuramente la prenderò da lui, siamo già in parola ed è molto disponibile verso i desideri del cliente!!

Saluti

Ospite
Ospite

Messaggio Da Chris Sab 3 Apr 2010 - 0:37

joetarna ha scritto:

Ma dillo dove ti sei rivolto...... se uno lavora in maniera corretta ed onesta come LenziBike di Prato, la pubblicità positiva se la merita tutta!!! pagella del sivende.... Icon_cheers

stai tranquillo , non ho molti peli sulla lingua davanti a queste situazioni. Se una persona si comporta male giusto che tutti lo sappiano, viceversa quando sono bravi (purtroppo casi sempre più isolati) bisogna dirlo forte.................MITICO VALERIO LENZI!!!!!
pagella del sivende.... Icon_cheers pagella del sivende.... Icon_cheers pagella del sivende.... Icon_cheers
Ci sono già passato e quando non ne potevo più degli sciacalli della mia zona, ho preso il telefono e ho chiamato una cinquantina di negozi in tutta Italia. Tra tutte le telefonate Valerio Lenzi mi ha colpito subito per la disponibilità, la pazienza, la professionalità e il grande senso del commercio che ha innato; non dimentichiamo che lui e il fratello hanno trent'anni e non è poca cosa vedere come due giovani portano avanti in maniera seria e professionale un'azienda di tutto rispetto!!!! Specialmente se siamo in Italia, fatemelo dire, dove comandano solo i vecchi rinco che capiscono tutto loro!!!
Ormai è già la terza CUBE che prendo da lui nel giro di otto mesi e ha fatto sempre di tutto per accontentarmi; addirittura mi ha smontato due biciclette per farmene una come volevo io....................SENZA PAROLE!!!!!
A tutte le persone che ho consigliato Lenzi nei vari messaggi privati sui forum, mi hanno puntualmente richiamati e ringraziati perché felicissimi di aver comprato da Valerio. Ed io sono ancora più felice di loro perché è bello vedere che gente che merita va avanti........... chi non ha voglia di lavorare è meglio che stia a casa!!!!
pagella del sivende.... 59745
Chris
Chris
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio

Messaggio Da Ospite Sab 3 Apr 2010 - 0:59

Straquoto!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da SniperCUBE Sab 3 Apr 2010 - 2:10

Io invece, per l'acquisto della mia prima biga, la prima biga che acquisto in vita mia, dove ho poi deciso di comprarla, sono stato trattato veramente nella maniera migliore che uno si può aspettare. Da altri dove sono andato a vederle no, anzi, forse sono stato trattato come f900le; ma non sto qui a fare nomi, se non quello del mio sivende, che già ho sritto altrove: Cicli Conti - Nibionno (LC).

Per un solo discorso di estetica, già per cominciare, io ero orientato su un tipo di biga sbagliata: molto dettagliatamente e pazientemente sono stato "istruito" ed indirizzato sul tipo giusto pagella del sivende.... Icon_redface . (nella maggior parte dei negozi, in qualsiasi campo, ti vendono subito quello che chiedi.....)

Poi sono stato accontetato e servito nelle migliori maniere in tutte le mie varie richieste/domande/consigli avvenuti in più o meno una decina di visite: come avrete anche potuto notare dalle mie continue perplessità iniziali non sono uno semplice che si accontenta subito.....

Poi l'ho presa, però mi è venuto il dubbio della taglia, ed ancora per tre quattro volte il sivende mi ha dedicato tutto il tempo di cui necesitavo per sviscerare i miei dubbi. Mi ha fatto provare e riprovare taglie e bighe diverse per spiegarmi, secondo lui, come doveva essere quella per me e perché. E per togliermi tutti i dubbi, ha cambiato la pipetta del manubrio con una più corta, senza batter ciclio........

Poi ho cambiato cerchi, pneumatici, (sapete tutto): ho ri-cambiato i pneumatici (senza usarli ovviamente) perché non ero più convinto e me li ha sostituiti senza nemmeno chiedere lo scontrino.....

Mi ha fatto vedere il catalogone Cube riservato ai rivenditori, con listino prezzi, per scegliere meglio gli accessori (ho messo le foto anche qui nella sezione accessori).....

In occasione dell'arrivo del portaborraccia Cube in carbonio, mi ha telefonato informanomi dell'arrivo ma anche, se volevo, di non disturbarmi ad andare a ritirarlo per evitare di farmi fare la strada più volte perchè era arrivato solo quello del mio ordine con anche altre cose......

E la cosa bella è che i trattamenti sopra descritti, li adotta con tutti: dal ragazzino scassamaroni, al professionista, al vecchietto all'antica, ecc. ecc.

Non posso fare altro che consigliarlo a tutti!

pagella del sivende.... 269995
SniperCUBE
SniperCUBE
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1366

Messaggio Da Chris Sab 3 Apr 2010 - 14:19

SniperCUBE ha scritto:..........(nella maggior parte dei negozi, in qualsiasi campo, ti vendono subito quello che chiedi.....)

E' verissimo e fanno di tutto pur di rifilarti la pronta consegna..........vivono con l'ansia della rimanenza in magazzino!!! Ho capito e può pure starci nel commercio, ma ciò non vuol dire che mi puoi vendere una taglia 18" o 20" a me che sono alto 165 cm come mi è successo all'inizio!!!!
Sono contento per te e per tutti quelli che acquistano in questi negozi seri. pagella del sivende.... Icon_lol
Chris
Chris
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio

Messaggio Da odino_84 Sab 3 Apr 2010 - 17:29

posso solo dire CHE SCHIFO (riguardo il mess f900le)!!!! questa gente andrebbe segnalata ed evitata!!! odio le persone che fanno senza voglia il proprio lavoro...e soprattutto gli ingrati...gli lasci 1300 in anticipo e non si ricordano nemmeno chi sei? roba da matti!!!

anch'io fortunatamente ho avuto un ottimo inizio con il mio attuale negozio di riferimento che è GICABIKE (si trova a civita castellana)! è un rivenditore specialized e cube (inoltre ha anche BDC).
che dire...mi ha fatto arrivare il colore che volevo io (quando in consegna ne aveva un'altra misura giusta ma colore diverso), me l'ha promessa 1 una settimana e dopo 4 giorni mi ha chiamato! sono entrato in negozio alle 16.30 per ritirarla e sono uscito alle 19.30 perchè me l'ha settata TUTTA, prendendo tutte le misure del mio corpo e facendo dei calcoli strambi al pc ahahah....e io che andai lì dicendo, ma no no regolami solo il sellino!!! ahahah
ovviamente mi ha dato tutto il materiale (viti, libretti forcella, garanzia, etc.). insomma Pietro Gigante (il proprietario) è davvero una persona squisita!
consiglio a tutti!!
odino_84
odino_84
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 567

Messaggio Da Cloro^3 Sab 3 Apr 2010 - 19:01

Ciao a tutti,
anche io non posso che associarmi ai complimenti che altri hanno fatto ai Lenzi:
- competitivi economicamente. Tra sconticini, ritiro e valutazione dell'usato, e rottamazione il trattamento è di prim'ordine.
- gentili e disponibili. Risposte per telefono e posta elettronica sempre puntuali, Mi hanno tenuto a ferma in negozio una AMS 125
per quattro mesi per permettermi di provare le due taglie 16" e 18".
- competenti e professionali. Mi hanno spiegato per benino tutto quello che serviva, mi hanno preso le misure, aiutato nella
scelta tra le due taglie, settato manubrio, freni, cambio ed ammortizzatori.

Unica pecca: ma poprio a Prato dovevano essere?? da Genova sono più 200Km!!! pagella del sivende.... Icon_evil

...mmmm magari ripensandoci la distanza potrebbe non essere così male.
In negozio avevano una riga di bici che non finiva più. (tra cui anche una galattica Fritzz)
fossero più vicini so gia che mi verrebbe voglia di prenderne un altra!!! pagella del sivende.... Fresse

Saluti^3
Cloro^3
Cloro^3
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 46

Messaggio Da Chris Sab 3 Apr 2010 - 21:17

Cloro^3 ha scritto:Ciao a tutti,
anche io non posso che associarmi ai complimenti che altri hanno fatto ai Lenzi:
- competitivi economicamente. Tra sconticini, ritiro e valutazione dell'usato, e rottamazione il trattamento è di prim'ordine.
- gentili e disponibili. Risposte per telefono e posta elettronica sempre puntuali, Mi hanno tenuto a ferma in negozio una AMS 125
per quattro mesi per permettermi di provare le due taglie 16" e 18".
- competenti e professionali. Mi hanno spiegato per benino tutto quello che serviva, mi hanno preso le misure, aiutato nella
scelta tra le due taglie, settato manubrio, freni, cambio ed ammortizzatori.

Unica pecca: ma poprio a Prato dovevano essere?? da Genova sono più 200Km!!! pagella del sivende.... Icon_evil

...mmmm magari ripensandoci la distanza potrebbe non essere così male.
In negozio avevano una riga di bici che non finiva più. (tra cui anche una galattica Fritzz)
fossero più vicini so gia che mi verrebbe voglia di prenderne un altra!!! pagella del sivende.... Fresse

Saluti^3

Dici bene, se ero vicino a loro ogni giorno stavo in negozio e mi rovinavo!!!!!! Certo a pensare che è a 400 km..................meglio tutto il giorno in negozio!!!! AHhhhhhhhhhh pagella del sivende.... Icon_lol
Chris
Chris
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili