Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60190 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itGAMES
+10
Andrea
morgana84
David_jcd
SniperCUBE
Byker070
Acez
FaBRiJaY
Manu
IddoCop
PABLO
14 partecipanti
Pagina 3 di 7
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: GAMES
PABLO ha scritto:Preso oggi pomeriggio Cod ho dato2 giochi indietro e l'ho pagato 20 € questa sera lo provo deve essere da paura !!!!!!!!!!!!
Gli sparatutto in prima persona mi fanno venire il mal di mare , voi come fate a resistere??? Pillole? unguenti magici?
Ospite- Ospite
Black OPS trovato questo pomeriggio in un negozietto a 52e per l'X360... diciamo che non ci ho pensato due volte e l'ho preso al volo...
Stasera si testa l'X di mio fratello che aveva dato i 3 Led della morte dopo 5 anni di onorato servizio;tramite la sostituzione delle Xclamps, pasta termica di qualità e pad termici aggiuntivi sulle ram è magicamente resuscitata!!!
Stasera si testa l'X di mio fratello che aveva dato i 3 Led della morte dopo 5 anni di onorato servizio;tramite la sostituzione delle Xclamps, pasta termica di qualità e pad termici aggiuntivi sulle ram è magicamente resuscitata!!!
pro_f- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 557
Azz ma che sei un Pro_f della NASA!!!!pro_f ha scritto:Black OPS trovato questo pomeriggio in un negozietto a 52e per l'X360... diciamo che non ci ho pensato due volte e l'ho preso al volo...
Azz ma che sei un Pro_f della NASA!!!![/quote]
No, semplicemente sono ancora a casa a causa della spalla e, avendo tempo libero, mi sono messo un pò sopra a "capire" come poterla sistemare al meglio... alla fine internet aiuta anche in quello... poi chiaramente c'è da fare il classico mix tra le informazioni e la propria esperienza.... e stasera si "testa" il lavoro con l'ultimo giochino uscito, vediamo se "regge" !!!
No, semplicemente sono ancora a casa a causa della spalla e, avendo tempo libero, mi sono messo un pò sopra a "capire" come poterla sistemare al meglio... alla fine internet aiuta anche in quello... poi chiaramente c'è da fare il classico mix tra le informazioni e la propria esperienza.... e stasera si "testa" il lavoro con l'ultimo giochino uscito, vediamo se "regge" !!!
pro_f- Cubista sudatus
-
jerry74 ha scritto:
Gli sparatutto in prima persona mi fanno venire il mal di mare , voi come fate a resistere??? Pillole? unguenti magici?
IO ho il televisore in fullHD da 37" ci gioco a 1,5 mt mi sembra di essere nel gioco ora che il bimbo è a nanna mi scateno perchè sta già faacendo l'aggiornamento alla patch 1.02 visto che è uscito oggi????
L'unico problema dopo 2 ore è l'arrossamento degli occhi pensa che figata agli occhialini 3D per giocare ,ma bisogna ricambiare il televisore ...................
Ora vi lascio e vado a combattere
PABLO- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 207
...e a me tocca aspetta ancora...per PC non è ancora possibile trovarlo!!!!
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30 - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt. - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt. - Quota max: 773 mt.
- Km. 3.264 - Km. 0160
Ieri finito di giocare a Medal of Honor "Afghanistan"......bello bello!!! Ora appena posso compro l'originale per giocare online!!!!
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
IddoCop ha scritto:.....Ora appena posso compro l'originale per giocare online!!!!
Pensiero che condivido in pieno, se un qualunque software o gioco soddisfa pienamente le nostre esigenze perchè non comprarlo originale ?????
pro_f- Cubista sudatus
-
Giocato ieri sera on line senza cominciare neanche la campagna ero così gasato che ho fatto 25 uccisioni di fila senza morire poi è finita la partita,oggi pomeriggio accendo e c'è già gente a livello 34-35 dopo 1 giorno ma che cazz............ quanto passano davanti ai giochi !
-
PABLO ha scritto:Giocato ieri sera on line senza cominciare neanche la campagna ero così gasato che ho fatto 25 uccisioni di fila senza morire poi è finita la partita,oggi pomeriggio accendo e c'è già gente a livello 34-35 dopo 1 giorno ma che cazz............ quanto passano davanti ai giochi !
Tanto purtroppo, c'è gente che si rincoglionisce d'avanti al computer o console che sia. I giochi, secondo me, provocano assuefazione come una droga.
Ospite- Ospite
Io se riesco faccio 45' di gioco il mercoledì che mio figlio è in piscina e la sera se riesco 1 ora quando và a dormire poi i video giochi sono troppo realistici per dei bambini meglio farli giocare con i Lego
-
jerry74 ha scritto:
Tanto purtroppo, c'è gente che si rincoglionisce d'avanti al computer o console che sia. I giochi, secondo me, provocano assuefazione come una droga.
Sante parole!!!Tutto sta a "darsi una regolata" ed imporsi anche un tempo massimo per il gioco... viene riportato anche nei giochi che è consigliabile "fermarsi" dopo tot tempo, e che l'utilizzo per svariate ore può portare a "nausee" "mal di testa etc etc"
Notiziuole sui bug di COD QUI
pro_f- Cubista sudatus
-
Ragazzi stamattina stavo acquistando Black Op per PC a 59,90, poi mi sono fermato e ho preferito acquistare uno Scanner per diapositive :-(
....sarà per il prox mese!!!
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
IddoCop ha scritto:Ragazzi stamattina stavo acquistando Black Op per PC a 59,90, poi mi sono fermato e ho preferito acquistare uno Scanner per diapositive :-(
Io devo prima acquistare una scheda video nuova, sono indeciso tra nvidia GTX460 e Ati 6850.
Ospite- Ospite
...sto aprendo la confezione di
CALL of DUTY "BLACK OPS"
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
pro_f ha scritto:
Notiziuole sui bug di COD QUI
l'ho sempre detto ..... correre dietro con up grade.... sbattersi con schede video, ram. processori .....
.... ve lo dice uno che il PC se lo era preso a 14 anni ..... con i soldini di un estate intera di lavoro ... il mio primo 386 .... lire: 2.380.000 !!!!
la mia soluzione finale è stata la seguente
Manu- Cubista PCincollatus
-
Numero di messaggi : 1913
Manu_cube ha scritto:
l'ho sempre detto ..... correre dietro con up grade.... sbattersi con schede video, ram. processori .....
.... ve lo dice uno che il PC se lo era preso a 14 anni ..... con i soldini di un estate intera di lavoro ... il mio primo 386 .... lire: 2.380.000 !!!!
la mia soluzione finale è stata la seguente
Guarda che i bug li hanno anche le versioni per console dei giochi, forse la gente non se ne accorge semplicemente perchè non si rilasciano le patch. Anzi, spesso le versioni per pc dei giochi sono limitate e buggate proprio perchè vengono adattate dalle versioni console.
Ospite- Ospite
jerry74 ha scritto:
Guarda che i bug li hanno anche le versioni per console dei giochi, forse la gente non se ne accorge semplicemente perchè non si rilasciano le patch. Anzi, spesso le versioni per pc dei giochi sono limitate e buggate proprio perchè vengono adattate dalle versioni console.
.....non è un discorso puramete di Bug ....è un discorso un po più ampio direi a .... 360 .... cmq questione di gusti, passioni e sopratutto ...portafogli
-
Manu_cube ha scritto:
.....non è un discorso puramete di Bug ....è un discorso un po più ampio direi a .... 360 .... cmq questione di gusti, passioni e sopratutto ...portafogli
direi soprattutto portafogli visto che una moderna scheda video costa da sola quanto una console per poi giocare a giochi che sono solo porting delle rispettive versioni da console.
Ospite- Ospite
x BOX forever gran consoll
Clood- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 509
Clood ha scritto:x BOX forever gran consoll
.... be grande è un po troppo......!!! direi che è il meglio di quello che c'è.... e cmq ci sono sempre i 3 led rossi in agguato......
-
con le ultime il problema dei led
è stato risolto
è stato risolto
Clood- Cubista sudatus
-
e allora se dici così!! aggiungimi in live e andiamo a farci scannare in Cod ....
Gamer tag: IkC Gas IkC
ciao Notteeeeeeeeeeeeeeeee
Gamer tag: IkC Gas IkC
ciao Notteeeeeeeeeeeeeeeee
-
ci st, notte anke a te
Clood- Cubista sudatus
-
Manu_cube ha scritto:
.... be grande è un po troppo......!!! direi che è il meglio di quello che c'è.... e cmq ci sono sempre i 3 led rossi in agguato......
Ma sembra che nel 90% dei casi si arrivino a risolvere con un pò di manualità, almeno stando a quello che scrivono in internet.Io ho riconsegnato quella riesumata dai 3led della morte a mio fratello e per il momento tiene, ieri l'ho tenuta accessa/giocato/carica pad per passa 8ore e neanche un minimo cedimento,spero continui così!!!
Se serve a qualcuno posso buttarvi giù qualche riga con qualche foto per capire come procedere per riesumarla!!!
Per il discorso giocare a PC o su Consolle il discorso dal mio punto di vista è semplice, ogni nuovo gioco per PC sei tu possessore di quest'ultimo che ti devi aggiornare l'Hardware in base a le specifiche, mentre per i giocatori su Consolle gli sviluppatori sanno già qual'è l'hardware a disposizione e si adeguano loro ottimizzandolo per i vari hardware in commercio... detto questo si fa presto a tirare 2 somme e vedere quale conviene economicamente.
pro_f- Cubista sudatus
-
Buongiorno volevo solo specificare che i Bug presenti nel programma parlo del sistema PS3 vengono risolte regolarmente rilasciando patch che il sistema aggiorna automaticamente la prima installata per Cod è 1.04 appena acceso il gioco è partiro il download , personalmente preferisco usare una console per giocare e usare il computer per tutto il resto ho provato a installare linux su PS3 ma l'hardware è quello di una console con i suoi limiti solo per il gusto di farlo poi ho fomattato il disco (5 ore 80 GB)
Purtroppo giocando su Pc nonostante l'harware sia al top sei "schiavo" del sistema operativo che nella stragrande maggioranza è Microsoft con i suoi virus e bug diverso è il discorso per Mac e Linux che a volte non riesce ad essere compatibile con i giochi appena usciti se non emulando
con Virtual box o con Wine
Purtroppo giocando su Pc nonostante l'harware sia al top sei "schiavo" del sistema operativo che nella stragrande maggioranza è Microsoft con i suoi virus e bug diverso è il discorso per Mac e Linux che a volte non riesce ad essere compatibile con i giochi appena usciti se non emulando
con Virtual box o con Wine
-
pro_f ha scritto:Per il discorso giocare a PC o su Consolle il discorso dal mio punto di vista è semplice, ogni nuovo gioco per PC sei tu possessore di quest'ultimo che ti devi aggiornare l'Hardware in base a le specifiche, mentre per i giocatori su Consolle gli sviluppatori sanno già qual'è l'hardware a disposizione e si adeguano loro ottimizzandolo per i vari hardware in commercio... detto questo si fa presto a tirare 2 somme e vedere quale conviene economicamente.
Non è vero che per ogni nuovo gioco bisogna aggiornare il pc, anzi. Già con schede video e pc di due/tre anni si riecono a tenere i 60 fps a risoluzioni full hd mentre le console non ci riescono (Sony a limitato a 720p la risoluzione dei giochi ps3 proprio perchè una risoluzione più elevate non consentiva di tenere un framerate adeguato). Ovviamente parlo di giochi per console per cui è stato fatto il porting su pc. I giochi pc nativi (vedi il famigerato Crisys) necessitano invece di hw molto potente per girare. Solo che la resa grafica di questi giochi non ha paragoni rispetto ai giochi da console; lo scotto da pagare è la pecunia e da questo punto di vista non posso che dire: comprate console perchè il pc per giocare è solo sprecato.
Ospite- Ospite
jerry74 ha scritto:
Non è vero che per ogni nuovo gioco bisogna aggiornare il pc, anzi. Già con schede video e pc di due/tre anni si riecono a tenere i 60 fps a risoluzioni full hd mentre le console non ci riescono (Sony a limitato a 720p la risoluzione dei giochi ps3 proprio perchè una risoluzione più elevate non consentiva di tenere un framerate adeguato). Ovviamente parlo di giochi per console per cui è stato fatto il porting su pc. I giochi pc nativi (vedi il famigerato Crisys) necessitano invece di hw molto potente per girare. Solo che la resa grafica di questi giochi non ha paragoni rispetto ai giochi da console; lo scotto da pagare è la pecunia e da questo punto di vista non posso che dire: comprate console perchè il pc per giocare è solo sprecato.
Certamente non ogni nuovo gioco ti porta a dover aggiornare il tuo Hardware,sta tutto allo sviluppatore del gioco e a quello che vuole creare,ma siamo a livelli in cui le grosse case produttrici sviluppano per consolle e poi fanno l'eventuale porting su PC.
In questo specifico caso parliamo della scheda video che ti mette in condizione di non esser più supportata,o meglio sorpassata tecnologicamente, nel giro di un anno/anno e mezzo dalla sua uscita nel mercato.Ti specifico anno o anno e mezzo perchè questo è il tempo che "solitamente" qualsiasi sviluppatore concentra il massimo sforzo per l'affinamento dei driver dedicati a quell'hardware specifico (risoluzione bug,e quasi sempre vengono portati alla luce da questo o da quel gioco,attuale o futuro)... ultimamente i tempi di affinamento stanno diminuendo molto, a meno che non si acquistino i top di gamma (chissà come mai!!), vedi che una nota casa di schede video sta rilasciando dei nuovi modelli quasi ogni 2 mesi, lasciando perdere il perfezionamento dell'hardware magari uscito sei mesi prima e concentrandosi già sulla "prossima uscita" e promettendo che la "nuova" non avrà il bug sul gioco "X" come la vecchia ha.
Chiaramente se poi a me basta giocare a DOOM3,qualunque pc con 128mb di ram video mi basta per vedere in dettaglio i vari pezzetti del nemico spiaccicati in giro!!!
pro_f- Cubista sudatus
-
pro_f ha scritto:Certamente non ogni nuovo gioco ti porta a dover aggiornare il tuo Hardware,sta tutto allo sviluppatore del gioco e a quello che vuole creare,ma siamo a livelli in cui le grosse case produttrici sviluppano per consolle e poi fanno l'eventuale porting su PC.
In questo specifico caso parliamo della scheda video che ti mette in condizione di non esser più supportata,o meglio sorpassata tecnologicamente, nel giro di un anno/anno e mezzo dalla sua uscita nel mercato.Ti specifico anno o anno e mezzo perchè questo è il tempo che "solitamente" qualsiasi sviluppatore concentra il massimo sforzo per l'affinamento dei driver dedicati a quell'hardware specifico (risoluzione bug,e quasi sempre vengono portati alla luce da questo o da quel gioco,attuale o futuro)... ultimamente i tempi di affinamento stanno diminuendo molto, a meno che non si acquistino i top di gamma (chissà come mai!!), vedi che una nota casa di schede video sta rilasciando dei nuovi modelli quasi ogni 2 mesi, lasciando perdere il perfezionamento dell'hardware magari uscito sei mesi prima e concentrandosi già sulla "prossima uscita" e promettendo che la "nuova" non avrà il bug sul gioco "X" come la vecchia ha.
Chiaramente se poi a me basta giocare a DOOM3,qualunque pc con 128mb di ram video mi basta per vedere in dettaglio i vari pezzetti del nemico spiaccicati in giro!!!
Considerando che le due piattoforme di gioco più diffuse (PS3 e XBOX 360) sono sul mercato da qualche anno e di conseguenza anche la loro tecnologia non è delle più recenti, qualsiasi pc uscito negli ultimi tempi, dotato di una buona scheda video, fa girare qualunque gioco uscito o che uscirà per consolle. L'affinamento, soprattutto a livello di driver è una risorsa preziosa per un sistema general pourpose quale il pc, diverso è invece il susseguirsi di aggiornamenti delle schede video a cui stiamo assistendo da qualche anno a questa parte che hanno portato a veri mostri di potenza quali GTX 480, GTX 580, 5970 e le future 6970 e 6990, schede che vanno ben oltre qualunque reale esigenza videoludica (semprechè non vogliate giocare a Crysis a 2560X1600 con tutti i filtri attivi ).
Non per nulla Nvidia punta tanto sullo sfruttamento del calcolo parallelo offerto dalla tecnologia Cuda per vendere schede, calcolo che viene sempre più sfruttato da sw molto esigenti in termini di risorse hw. In definitiva sta nel buon senso di noi consumatori non farsi infinocchiare dagli strabilianti proclami dei produttori ed acquistare ciò di cui si ha realmente bisogno, pc, consolle o biga che sia.
Ospite- Ospite
jerry74 ha scritto:
.......In definitiva sta nel buon senso di noi consumatori non farsi infinocchiare dagli strabilianti proclami dei produttori ed acquistare ciò di cui si ha realmente bisogno, pc, consolle o biga che sia.
Pensiero che condivido in pieno!!!
pro_f- Cubista sudatus
-
e dopo aver letto tutto ciò ..... bevo un bel caffè e mi metto in Live con COD ............
-
Manu_cube ha scritto:e dopo aver letto tutto ciò ..... bevo un bel caffè e mi metto in Live con COD ............
Ora entro anche ioooooooooooooooooooooooooooo
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
IddoCop ha scritto:
Ora entro anche ioooooooooooooooooooooooooooo
....prenditi la Xbox !!! e vieni in Live ;) .......
-
Dopo un ora di gioco on line sono a livello 15 è uno sballo usare il tomawak
solo resta un pò comlesso sui 5-6 metri o in corsa ma su mappe tipo nuketown flash e gli fai lo scalpo,con la macchinina radiocomandata la prima volta che l'ho usata mi sono ucciso da solo se mettessero una microguida per sapere a cosa serve e come si usa nel gioco ci sono 2 pagine senza neanche i comandi !
La torretta Sam a cosa serve ?
I cani in World at war li uccidevo con una coltellata ma quì ti sbranano metterano la polpetta avvelenata come equipaggiamento?
Grande gioco perchè ti scegli le armi dovrebbero favorire maggiormente il
gioco di squadra dandoti la possibilità di rientrare vicino a un compagno.
Unica nota negativa i server sono già intasati durante una partita si percepiscono Lag dovuti alla rete almeno su PS3.
solo resta un pò comlesso sui 5-6 metri o in corsa ma su mappe tipo nuketown flash e gli fai lo scalpo,con la macchinina radiocomandata la prima volta che l'ho usata mi sono ucciso da solo se mettessero una microguida per sapere a cosa serve e come si usa nel gioco ci sono 2 pagine senza neanche i comandi !
La torretta Sam a cosa serve ?
I cani in World at war li uccidevo con una coltellata ma quì ti sbranano metterano la polpetta avvelenata come equipaggiamento?
Grande gioco perchè ti scegli le armi dovrebbero favorire maggiormente il
gioco di squadra dandoti la possibilità di rientrare vicino a un compagno.
Unica nota negativa i server sono già intasati durante una partita si percepiscono Lag dovuti alla rete almeno su PS3.
-
Manu_cube ha scritto:
....prenditi la Xbox !!! e vieni in Live ;) .......
Come non "quotare" un'affermazione del genere!!!!
pro_f- Cubista sudatus
-
Ma scusate ma online non ci sono tutte le piattaforme a giocare insieme????
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
Ecco ho fatto un Topic a parte, visto che molti sono interessati, cosi tutto quello che è GAMES è qui.....
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
IddoCop ha scritto:Ecco ho fatto un Topic a parte, visto che molti sono interessati, cosi tutto quello che è GAMES è qui.....
Grande Kapo... comunque che io sappia i server sono differenti da piattaforma a piattaforma,poi non so se ultimamente sia cambiato qualcosa, se qualcuno ne sa di più parli!!!!
pro_f- Cubista sudatus
-
Si i server sono diversi se no facevamo un clan CUBE
-
E gli facevamo un gran CUBE a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
PER PS3:
Dal menù principale premere ripetutamente i tasti L2 e R2. Dopo aver fatto questo per 5 volte (per ogni tasto), vi libererete dalla sedia dell'interrogatorio. Quando sarete in piedi, camminate dietro di voi per trovare un computer. Usatelo per inserire le seguenti password
DOA
Attiva "Dead Ops Arcade"
3ARC INTEL
Sblocca tutti gli Intel nel gioco da vedere (attenzione: questo codice disabilita il conseguimento di trofei!)
3ARC UNLOCK
Sblocca "Dead Ops Arcade" e modalità Zombie
ZORK
Sblocca "Zork I: The Great Underground Adventure" (un'avventura testuale del 1980) da giocare in Black Ops
PER X-BOX :Dal menù principale premere ripetutamente i tasti Mira e Sparo. Dopo aver fatto questo per 5 volte (per ogni tasto), vi libererete dalla sedia dell'interrogatorio. Quando sarete in piedi, camminate dietro di voi per trovare un computer. Usatelo per inserire le seguenti password
DOA
Attiva "Dead Ops Arcade"
3ARC INTEL
Sblocca tutti gli Intel nel gioco da vedere (attenzione: questo codice disabilita il conseguimento di obiettivi!)
3ARC UNLOCK
ZORK
Sblocca "Zork I: The Great Underground Adventure" (un'avventura testuale del 1980) da giocare in Black Ops
E' divertente il gioco arcade stile anni 80
Dal menù principale premere ripetutamente i tasti L2 e R2. Dopo aver fatto questo per 5 volte (per ogni tasto), vi libererete dalla sedia dell'interrogatorio. Quando sarete in piedi, camminate dietro di voi per trovare un computer. Usatelo per inserire le seguenti password
DOA
Attiva "Dead Ops Arcade"
3ARC INTEL
Sblocca tutti gli Intel nel gioco da vedere (attenzione: questo codice disabilita il conseguimento di trofei!)
3ARC UNLOCK
ZORK
PER X-BOX :Dal menù principale premere ripetutamente i tasti Mira e Sparo. Dopo aver fatto questo per 5 volte (per ogni tasto), vi libererete dalla sedia dell'interrogatorio. Quando sarete in piedi, camminate dietro di voi per trovare un computer. Usatelo per inserire le seguenti password
DOA
Attiva "Dead Ops Arcade"
3ARC INTEL
Sblocca tutti gli Intel nel gioco da vedere (attenzione: questo codice disabilita il conseguimento di obiettivi!)
3ARC UNLOCK
ZORK
E' divertente il gioco arcade stile anni 80
-
hooo finalmente ho messo le mani su Cod black ops!!Gioco niente male ma multiplayer un pò atipico...le armi fanno un po schifo!!!Sarà perche crepo ad ogni scontro che faccio (ke tristezza)
Ospite- Ospite
Gionny ha scritto:hooo finalmente ho messo le mani su Cod black ops!!Gioco niente male ma multiplayer un pò atipico...le armi fanno un po schifo!!!Sarà perche crepo ad ogni scontro che faccio (ke tristezza)
Io invece ho lasciato da parte in Single Player e sto giocando in Multi, perchè è troppo bello il sistema che usa.....più punteggio più "soldi" ......più soldi più attrezzatura e armi più potenti......
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
Gionny ha scritto:hooo finalmente ho messo le mani su Cod black ops!!Gioco niente male ma multiplayer un pò atipico...le armi fanno un po schifo!!!Sarà perche crepo ad ogni scontro che faccio (ke tristezza)
MA Nooooo ..... è solo questione di ore di "volo" ..... anche io appena iniziato ero scandalorao.... adesso un po meglio!!! non sempre ultimo tra i miei compagni !!!!
-
ho giocato in modern warfare, world at war, warfare 2 e ora Black ops....con i primi 2 Titoli ho viaggiaoto sempre nelle parti alte della classifica mondiale!!! ma per questi ultimi 2 sinceramente sto facendo schifo. Hanno una logica di gioco nella quale non riesco ad immedesimarmi...come fanno a fare sempre 30 uccisioni??? Poi porca boia non capisco perchè quando ciò a uno davanti gli svuoto un caricatore intero e non crepa, mentre lui tranquillamente si gira e con tutta calma di un bradipo mira alla mia testa e con un paio di colpi mi spedisce al creatore!!
Secondo me è anche un problema di ritardo da PS3 e TV LCD infatti prima avendo un catodico sembrava che le cose accadevano in tempo reale, adesso invece no.
Per esempio sto per entrare in un edificio e uno mi spara ..nel mio video sono già entrato, ma nella visuale morte io muoio prima di entrare..NON E' UN PELETTO STRANO??
Comunque adesso televisore a parte mi impegno e vedo di fare x bene
Secondo me è anche un problema di ritardo da PS3 e TV LCD infatti prima avendo un catodico sembrava che le cose accadevano in tempo reale, adesso invece no.
Per esempio sto per entrare in un edificio e uno mi spara ..nel mio video sono già entrato, ma nella visuale morte io muoio prima di entrare..NON E' UN PELETTO STRANO??
Ospite- Ospite
Ricordati di fare un pó di preriscaldamento con 10 giri di corsa della stanza e 30 flessioni.....
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
Gionny ha scritto:ho giocato in modern warfare, world at war, warfare 2 e ora Black ops....con i primi 2 Titoli ho viaggiaoto sempre nelle parti alte della classifica mondiale!!! ma per questi ultimi 2 sinceramente sto facendo schifo. Hanno una logica di gioco nella quale non riesco ad immedesimarmi...come fanno a fare sempre 30 uccisioni??? Poi porca boia non capisco perchè quando ciò a uno davanti gli svuoto un caricatore intero e non crepa, mentre lui tranquillamente si gira e con tutta calma di un bradipo mira alla mia testa e con un paio di colpi mi spedisce al creatore!!
e già ...se giochi contro americani o Inglesi .... ciaooooooooooo!!!!
lagghi e sei in ritardo ... :( ...... purtroppo le nostre lineee non sono come le loro :( è per quello che i sever cercano di accorpare giocatori +/- della stessa dorsale.... infatti a me capitano tanti Spagnoli, Francesi e Crucchi !!......
-
Ciao a tutti,
leggevo i vari post in merito a BLACK OPS... e mi avete messo la pulce nell'orecchio.
Premetto che sono un appassionato di COD made in Infinity, i capitoli Treyarch li ho sempre snobbati. Ora però, visto che il team Infinity è stato silurato, Treyarch è diventata lo sviluppatore principale del gioco...
la domanda sorge spontanea: a parte i problemucci riscontrati su alcune piattaforme, li vale tutti i suoi sonanti 60€ o conviene rimanere al "vecchio" MW2 e vedere che combinano l'anno prossimo?
PS: sono anch'io xbox-ato
leggevo i vari post in merito a BLACK OPS... e mi avete messo la pulce nell'orecchio.
Premetto che sono un appassionato di COD made in Infinity, i capitoli Treyarch li ho sempre snobbati. Ora però, visto che il team Infinity è stato silurato, Treyarch è diventata lo sviluppatore principale del gioco...
la domanda sorge spontanea: a parte i problemucci riscontrati su alcune piattaforme, li vale tutti i suoi sonanti 60€ o conviene rimanere al "vecchio" MW2 e vedere che combinano l'anno prossimo?
Core ha scritto:Ciao a tutti,
Come campagna singola a me piace più il nuovo B.ops rispetto al MW2 lo trovo molto coinvolgente e come storia non sembra troppo distante da una probabile realtà!!..Come multiplayer le mappe di B.ops sono interessanti e credo sia il reale punto di forza di questo titolo.Il vecchio MW2 ha belle mappe ma ad un certo punto diventano scontate la gente si infratta sempre negli stessi punti, quindi è facile individuarla, qui invece con un pò di fantasia credo ci si possa divertire!
Poi in ops siguadagnano dei crediti per poter utilizzare potenziamenti e armi , cosa inedita x cod, e a me piace come idea.
In generale mi sto facendo una buona opinione, quindi te lo consiglio!
Ospite- Ospite
...io lo vedo come un seguito di MW2 .... con aggiunte ma non è di certo stato fatto un salto qualitativo degno di grande nota.
Ti invito ad acquistarlo però perchè se sei un cultore come me dei vari Cod (li ho praticamete tutti) non puoi lasciarlo sullo scaffale del Game Shop !!! ... e poi stiamo giocando tutti su quello !!!! quindi vieni anche tu in Live e facciamo il c..o a tutti!!! ....
....
quest'anno ho deciso di non fare Clan War ..ma mi "limiterò" a fare prestigi ...... :)
Ti invito ad acquistarlo però perchè se sei un cultore come me dei vari Cod (li ho praticamete tutti) non puoi lasciarlo sullo scaffale del Game Shop !!! ... e poi stiamo giocando tutti su quello !!!! quindi vieni anche tu in Live e facciamo il c..o a tutti!!! ....
....
quest'anno ho deciso di non fare Clan War ..ma mi "limiterò" a fare prestigi ...... :)
-
Gionny ha scritto:ho giocato in modern warfare, world at war, warfare 2 e ora Black ops....con i primi 2 Titoli ho viaggiaoto sempre nelle parti alte della classifica mondiale!!! ma per questi ultimi 2 sinceramente sto facendo schifo. Hanno una logica di gioco nella quale non riesco ad immedesimarmi...come fanno a fare sempre 30 uccisioni??? Poi porca boia non capisco perchè quando ciò a uno davanti gli svuoto un caricatore intero e non crepa, mentre lui tranquillamente si gira e con tutta calma di un bradipo mira alla mia testa e con un paio di colpi mi spedisce al creatore!!
Mio consiglio se hai la possibilità metti un cavo HDMI per collegare la PS3 al TV per migliorare la risposta in frequenza e grafica ; il resto e quello che sopra ho definito LAG ovvero un ritardo della rete durante il gioco a volte ti sembra di muoverti avanti poi ritorni indietro e ti uccidono ,questo problema l'ho notato anch'io sui server PS3 quando ho fatto il primo giorno di training il fenomeno era marcatissimo solo che io mi muovevo normale e tutti gli altri in slowmotion sono riuscito a fare 25 uccisioni e nessuna morte .
Ora durante le partite in deathmatch a volte il server riavvia la partita e magari ho stipulato un contratto come mercenario e questo mi leva prezioso tempo
Il mio nome online è pablo_74
se vuoi ci incontriamo a giocare ?
Ultima modifica di PABLO il Mar 16 Nov 2010 - 18:48 - modificato 1 volta.
-
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 3 di 7