CUBE ITALY Bike Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il Bar dei Cubisti 2023
Info su eventuale acquisto Fritzz! EmptyIeri alle 13:22 Da RoTi91

» Cerco cube attain gtc disc
Info su eventuale acquisto Fritzz! EmptyGio 10 Ago 2023 - 14:45 Da nickseda

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Info su eventuale acquisto Fritzz! EmptyDom 23 Apr 2023 - 14:44 Da RoTi91

» Cube Hybrid 140
Info su eventuale acquisto Fritzz! EmptyVen 30 Set 2022 - 14:23 Da Alessioto78

» AMS 125 RX
Info su eventuale acquisto Fritzz! EmptyVen 18 Mar 2022 - 8:07 Da RoTi91

Info su eventuale acquisto Fritzz! EmptyVen 13 Ago 2021 - 14:13 Da Lupo67

» Rumore cambio
Info su eventuale acquisto Fritzz! EmptyLun 29 Giu 2020 - 11:14 Da RoTi91

» Scelta E-Bike
Info su eventuale acquisto Fritzz! EmptyMar 5 Mag 2020 - 7:14 Da Lupo67

Info su eventuale acquisto Fritzz! EmptyLun 6 Apr 2020 - 8:17 Da mtb1cross

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Miky

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60190 messaggi in 2966 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

FORUM GEMELLATI
MTB Nordest FORUM
MondoAlpino
www.mondoalpino.it

Info su eventuale acquisto Fritzz!

5 partecipanti

Andare in basso

Info su eventuale acquisto Fritzz! Empty Info su eventuale acquisto Fritzz!

Messaggio Da ilDani Mer 16 Giu 2010 - 13:47

Vi linko la discussione relativa al mio dubbio tra Stereo e Fritzz, vorrei pareri e impressioni di chi la possiede!
https://cube.forumattivo.com/quale-modello-misura-colore-f127/voglia-di-fritzz-t1523-30.htm#70726
ilDani
ilDani
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 74

Torna in alto Andare in basso

Info su eventuale acquisto Fritzz! Empty Re: Info su eventuale acquisto Fritzz!

Messaggio Da Ospite Mer 16 Giu 2010 - 13:50

Sei tanto lontano da Riva del Garda??

Qui ci sono due Sivende, di cui uno molto fornito, che affittano Cube, me lo dici e ti prenoto una Fritzz ed una Stereo per te e il tuo amico così la provate e ve la scambiate durante il giro pedalato così da poter avere le idee chiare!!

Comunque secondo me vi si addice la Stereo, saluti

Ospite
Ospite

Messaggio Da ilDani Mer 16 Giu 2010 - 13:57

Purtroppo abitiamo a più di 4 ore (provincia di Pesaro) cavoli era una bella cosa poterle provare!!
ilDani
ilDani
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio

Messaggio Da papino Mer 16 Giu 2010 - 15:44

Ciao, io sono passato da Stereo a Fritzz e puoi trovare le schede di entrambe le bici nella sezione foto.
Darti un consiglio del genere non è assolutamente facile, molte delle risposte che ti hanno già dato sono corrette e ti dovrebbero aver fatto un pò capire le differenze tra le due bici.
Partiamo dal fatto che sono 2 belle bestie entrambe, la Stereo l'ho adorata, anche se tenuta poco....... è una bici polivalente con la quale poter fare di tutto, veloce nei trasferimenti su asfalto, performante in salita su sterrato, e buona in discesa.
La Fritzz, come ti hanno detto gli altri rimane pedalabile ma non cosi veloce, in salita è logicamente un pò più lenta, ma sale bene ed ha una geometria e delle sospensioni più adatte alla discesa.
Sono 2 bici molto differenti tra loro, io sono passato a Fritzz perchè già in precedenza avevo una bici simile e la Stereo mi ha mostrato i suoi limiti in discesa, la forcella Talas da 32 non è certo la Talas da 36 con la quale droppi ed atterri bello morbido e sicuro, però la 32 ha il blocco che in salita ti aiuta, come vedi ci sono i pro ed i contro.
Passare dalla tua ad una Fritzz è un bel salto, sono diversissime, forse è più corretto passare ad una Stereo e poi vedere come ti trovi.
papino
papino
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 60

Messaggio Da Ospite Mer 16 Giu 2010 - 15:46

Ottimo consiglio...... non ci sono i punti reputazione altrimenti te ne avrei dato due!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da IddoCop Mer 16 Giu 2010 - 15:58

papino ha scritto:Ciao, io sono passato da Stereo a Fritzz e puoi trovare le schede di entrambe le bici nella sezione foto.
Darti un consiglio del genere non è assolutamente facile, molte delle risposte che ti hanno già dato sono corrette e ti dovrebbero aver fatto un pò capire le differenze tra le due bici.
Partiamo dal fatto che sono 2 belle bestie entrambe, la Stereo l'ho adorata, anche se tenuta poco....... è una bici polivalente con la quale poter fare di tutto, veloce nei trasferimenti su asfalto, performante in salita su sterrato, e buona in discesa.
La Fritzz, come ti hanno detto gli altri rimane pedalabile ma non cosi veloce, in salita è logicamente un pò più lenta, ma sale bene ed ha una geometria e delle sospensioni più adatte alla discesa.
Sono 2 bici molto differenti tra loro, io sono passato a Fritzz perchè già in precedenza avevo una bici simile e la Stereo mi ha mostrato i suoi limiti in discesa, la forcella Talas da 32 non è certo la Talas da 36 con la quale droppi ed atterri bello morbido e sicuro, però la 32 ha il blocco che in salita ti aiuta, come vedi ci sono i pro ed i contro.
Passare dalla tua ad una Fritzz è un bel salto, sono diversissime, forse è più corretto passare ad una Stereo e poi vedere come ti trovi.

Penso che con questa spiegazione possiamo chiudere il Topic!!! OTTIMO!!!

Info su eventuale acquisto Fritzz! Icon_lol Info su eventuale acquisto Fritzz! Icon_lol

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Messaggio Da Chris Mer 16 Giu 2010 - 19:10

ilDani ha scritto:Purtroppo abitiamo a più di 4 ore (provincia di Pesaro) cavoli era una bella cosa poterle provare!!

Nel topic iniziale ho messo le differenza tra Stereo e 125 che chiedevate.
Ciao Info su eventuale acquisto Fritzz! 36709
Chris
Chris
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 705

Messaggio Da ilDani Ven 18 Giu 2010 - 0:37

papino ha scritto:Ciao, io sono passato da Stereo a Fritzz e puoi trovare le schede di entrambe le bici nella sezione foto.

Mi hai chiarito motlot le idee penso proprio che la mia bici giusta sia proprio.............. una STEREO The ONE!! Info su eventuale acquisto Fritzz! 59745
Adesso devo solo temporaggiare per non farmi buttare fuori di casa prima del tempo Info su eventuale acquisto Fritzz! 299973
ilDani
ilDani
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio

Messaggio Da Ospite Ven 18 Giu 2010 - 0:51

ilDani ha scritto:

Mi hai chiarito motlot le idee penso proprio che la mia bici giusta sia proprio.............. una STEREO The ONE!! Info su eventuale acquisto Fritzz! 59745
Adesso devo solo temporaggiare per non farmi buttare fuori di casa prima del tempo Info su eventuale acquisto Fritzz! 299973

Quello non è un problema solo tuo!!!! Aahhahahhahahah

Ospite
Ospite

Messaggio Da ilMarantz Dom 20 Giu 2010 - 21:42

Ho una Fritzz da circa 2 mesi.
Ha sostituito una gloriosa Scapin Geko (diciamo una AM vecchio stile da 130mm).
Per quel che posso dire fino adesso, confermo quanto scritto sopra: in salita è un bel macigno, con i 2,5 poi la scorrevolezza è una parola grossa!
In discesa uno spettacolo, specie come stabilità; provata anche in bike park (sono una pippa!) con risultati soddisfacenti.
Per uno uso "escursionistico" anche avanzato un chiletto e rotti in meno non farebbero male (almeno alle mie gambe).
Ovvio che se c'hai la pompa fai tutto quello che vuoi anche con un mollone da 18kg; ma per rilanci, salite lunghe e belle pedalabil...forse la Stereo è meglio!

bye

ilMarantz
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 8

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili