Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60183 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itCOAST TO COAST SUI PIRENEI
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
COAST TO COAST SUI PIRENEI
Questo è una vacanza da sogno. Il prossimo anno è previsto il tour dal 10 al 24 giugno ...
Invece sul sito riporta 18 giugno - 1 luglio. costo 1700 Euro.
Deve essere massacrante ma fantastico. Leggevo su MBW che sono 1050 km e 24000 mt di dislivello con una media giornaliera di 75 Km.
Ma secondo voi... qui è come fare un sellaronda lungo al giorno per 15 gg, questi in foto non mi sembrano degli Iron Men... c'è la navetta che li porta spesso e volentieri su'.... o no?
http://www.patagonia-biking.com/italiano/MMM_2010_07.php
Se qualche pazzo come me ci vuole pensare ci si puo' sentire e organizzare.
Invece sul sito riporta 18 giugno - 1 luglio. costo 1700 Euro.
Deve essere massacrante ma fantastico. Leggevo su MBW che sono 1050 km e 24000 mt di dislivello con una media giornaliera di 75 Km.
Ma secondo voi... qui è come fare un sellaronda lungo al giorno per 15 gg, questi in foto non mi sembrano degli Iron Men... c'è la navetta che li porta spesso e volentieri su'.... o no?
http://www.patagonia-biking.com/italiano/MMM_2010_07.php
Se qualche pazzo come me ci vuole pensare ci si puo' sentire e organizzare.
Ultima modifica di Lancillotto il Mer 17 Nov 2010 - 14:54 - modificato 1 volta.
Lancillotto- Cubista sudatus
- Numero di messaggi : 834
Re: COAST TO COAST SUI PIRENEI
Leggendo il prezzo e vedendo le foto, c'è sicuramente un servizio navetta che ti porta il bagaglio tra una tappa e l'altra, oltre all'assistenza meccanica durante l'intero giro.
Proposta molto interessante ma declino fin da subito: troppo costosa, troppo lunga e impegnativa e troppe ferie da prendere (chi la sente la morosa???)
Per i motivi scritti sopra sto lavorando con Ruttok ad un giro di 3/4, 5 giorni al massimo; indicativamente sarà a fine mese di luglio primi di agosto e si svolgerà o in Italia o appena al di là dei confini.
Appena avremo deciso posterò tutto, come ho fatto già quest'anno con il Gran Paradiso.
Proposta molto interessante ma declino fin da subito: troppo costosa, troppo lunga e impegnativa e troppe ferie da prendere (chi la sente la morosa???)
Per i motivi scritti sopra sto lavorando con Ruttok ad un giro di 3/4, 5 giorni al massimo; indicativamente sarà a fine mese di luglio primi di agosto e si svolgerà o in Italia o appena al di là dei confini.
Appena avremo deciso posterò tutto, come ho fatto già quest'anno con il Gran Paradiso.
Queste sono le occasioni per vedere se lo morose vanno sposate o no...
Lancillotto ha scritto:Queste sono le occasioni per vedere se lo morose vanno sposate o no...
Quoto........ hai perfettamente ragione!!!
Ospite- Ospite
joetarna ha scritto:
Quoto........ hai perfettamente ragione!!!
Come tu ben sai, anche da questo punto di vista sono molto fortunato.
Salukkio ha scritto:
Come tu ben sai, anche da questo punto di vista sono molto fortunato.
Tu certamente, tanto di cappello alla tua morosa!!
Ospite- Ospite
Si ma morose a parte... Secondo voi quei bei tipi in foto si sono fatti 15 gg a quei ritmi...? Io non ce la farei.
Lancillotto ha scritto:Si ma morose a parte... Secondo voi quei bei tipi in foto si sono fatti 15 gg a quei ritmi...? Io non ce la farei.
Direi di sì, basta essere allenati.
Se poi non hai il peso dello zaino e pedali bike da 10kg la cosa è ancora più facile.
Io l'anno scorso per fare 150km e 6500mt D+ in 3 giorni ho fatto fatica ma è stata una bellissima esperienza.
Lancillotto ha scritto:Si ma morose a parte... Secondo voi quei bei tipi in foto si sono fatti 15 gg a quei ritmi...? Io non ce la farei.
Come non ce la faresti mai?? Hai detto che fai 200 km alla settimana, ce la faresti ad occhi chiusi a completare la manifestazione!!!
Ospite- Ospite
joetarna ha scritto:
Come non ce la faresti mai?? Hai detto che fai 200 km alla settimana, ce la faresti ad occhi chiusi a completare la manifestazione!!!
200Km e piu'...in pianura alla settimana li fa chiunque avendo il tempo.
Hai visto li? 75 km e 1500 metri di dislivello tutti i giorni. Secondo me pezzi lunghi li fanno sulla navetta. Sono certo, mostri in giro ne vedo pochi e quei signorotti con la pancetta non mi sembrano tali.
Come cube raduno sarebbe "forgiante".... no?
Certo che andare i Patagonia non sarebbe male.
Questo è un tipo di viaggio che farò sicuramente!
Gladiator- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 245
Lancillotto ha scritto: Secondo me pezzi lunghi li fanno sulla navetta. Sono certo, mostri in giro ne vedo pochi e quei signorotti con la pancetta non mi sembrano tali.
Come cube raduno sarebbe "forgiante".... no?
Se ne avessi le capacità e dovessi farmi un C to C lo voglio fare come si deve, senza farmi scorrazzare da una navetta.
E' vero che i bikers più allenati sono anche i più magri ma ho visto gente con la panzetta andare forte.
Gladiator ha scritto:Certo che andare i Patagonia non sarebbe male.
La compagnia a cui affidarsi si chiama Patagonia...... , ma il viaggio Coast to Coast di cui si parla sopra si svolgerà sui Pirenei, o almeno così indica il titolo del topic.....
Ospite- Ospite
joetarna ha scritto:
La compagnia a cui affidarsi si chiama Patagonia...... , ma il viaggio Coast to Coast di cui si parla sopra si svolgerà sui Pirenei, o almeno così indica il titolo del topic.....
Si certo, ma leggendo all'interno del sito consigliato parlano di molti viaggi organizzati in Patagonia.....
Volevi dire che ero off-topic?
-
Gladiator ha scritto:
Si certo, ma leggendo all'interno del sito consigliato parlano di molti viaggi organizzati in Patagonia.....
Volevi dire che ero off-topic?
Assolutamente, pensavo ti fossi sbagliato a leggere......
A me piacerebbe fare quel persorso in Marocco che hanno fatto fino a due anni fà ed ora non fanno più..... speriamo nel prox futuro!!
Ospite- Ospite
joetarna ha scritto:
Assolutamente, pensavo ti fossi sbagliato a leggere......
A me piacerebbe fare quel persorso in Marocco che hanno fatto fino a due anni fà ed ora non fanno più..... speriamo nel prox futuro!!
Si anche a me!
Quest'anno vorrei provare a vedere se trovo un compagno di viaggio (o più di uno) per fare quel viaggio in Corsica che qualche anno fa avevo tanto accarezzato!
Sogni, sogni invernali che poi svaniscono di primavera!
-
Gladiator ha scritto:
Si anche a me!
Quest'anno vorrei provare a vedere se trovo un compagno di viaggio (o più di uno) per fare quel viaggio in Corsica che qualche anno fa avevo tanto accarezzato!
Sogni, sogni invernali che poi svaniscono di primavera!
Bhe, non è detto......
A proposito di primavera.... hai in mente di fare quelche Gf in bdc?? Meglio andare a parlare nella sez Bdc...
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1